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#1
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
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#2
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiunte le info......
![]() -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
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#3
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Samhain @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 08:54) Aggiunte le info...... ![]() eh eh.... me le hai sovrascritte...... ![]() -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
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#4
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ma è un gioco vecchio??????
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#5
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:00) Ma è un gioco vecchio?????? ![]() No no.... è il seguito di Wario Ware Inc (o Made in Wario che dir si voglia)...... -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
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#6
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Samhain @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 08:54) Aggiunte le info...... ![]() Sono lentooooooooo ![]() -------------------- By TDKs! |
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#7
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Thu 5 August 2004 - 14:55 Utente Nr.: 1.288 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma è quello col sensore di movimento? qualcuno l'ha provato?
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#8
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Samhain @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:02) CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:00) Ma è un gioco vecchio?????? ![]() No no.... è il seguito di Wario Ware Inc (o Made in Wario che dir si voglia)...... AH Ok dicevo così perchè avevo notato che prima era presente il riferimento ad altre rom... Thanks ![]() |
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#9
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:09) CITAZIONE (Samhain @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:02) CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:00) Ma è un gioco vecchio?????? ![]() No no.... è il seguito di Wario Ware Inc (o Made in Wario che dir si voglia)...... AH Ok dicevo così perchè avevo notato che prima era presente il riferimento ad altre rom... Thanks ![]() Mi sono sbagliato..... ![]() Ma è quello col sensore di movimento? qualcuno l'ha provato? Io l'ho provato ma nn va....mi sa che con l'emu x ora nn sia giocabile.... -------------------- By TDKs! |
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#10
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Nn ho la minima idea di come potranno superare il problema del sensore.
Forse ci riescono, ma temo che si perderà circa il 70% del divertimento che si avrebbe su cartuccia orginale. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#11
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:26) Nn ho la minima idea di come potranno superare il problema del sensore. Forse ci riescono, ma temo che si perderà circa il 70% del divertimento che si avrebbe su cartuccia orginale. ![]() Non credo che sia un grande problema "aggirare" il sensore di movimento.... però in effetti si perde gran parte del divertimento..... ![]() ![]() -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
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#12
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![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh ank io nn credo ke sia un problema quello di aggirare il sensore...bisogna vedere ki e quando farà l aggiunta...a proposito complimenti al nuovo autore del vba...nn ha ankora postato manco un "ciao"!!
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#13
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Mi spiegate allora come riusciranno a simulare, ad esempio, lo scuotimento del gba, oppure l'inclinazione della console ecc...?
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#14
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, come il sensore di luce di Boktai.
bisognerà tener premutop un tasto e poi una direzione per l'inclinazione voluta... -------------------- |
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#15
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Tue 17 August 2004 - 10:04 Utente Nr.: 1.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma anche Boktai perde molto in quella maniera ... un gioco con un'apposito sensore interno se vale la pena si prende originale , la rom patchata/crackata che dir si voglia non rendera' mai come l'originale..
-------------------- "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ayrton Senna
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#16
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Hmmm, sì, potrebbe funzionare per l'inclinazione, ma nn so per lo "scuotimento" del gba.
Boh, speriamo. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#17
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Se proprio ne varrà la pena, allora lo comprerò. Ma emularlo mi sembra una grossa minchiata, si rovina solo il gameplay.
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#18
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 18 September 2004 - 20:27 Utente Nr.: 1.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
The box :
![]() -------------------- Have a look here to download [GBA] [NDS] [NGC] Snapshots - Titleshots - NFOs and Boxarts packs : Mattlouf's page
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#19
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 11:21) Hmmm, sì, potrebbe funzionare per l'inclinazione, ma nn so per lo "scuotimento" del gba. Boh, speriamo. lo scuotimento....... uhm..... lo simuleranno con la pressione simultanea di più tasti...... qualcosa come il vecchio "Track & Field"... -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
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#20
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 11:27) Se proprio ne varrà la pena, allora lo comprerò. Ma emularlo mi sembra una grossa minchiata, si rovina solo il gameplay. Secondo me il gameboy si rovina se devo continuamente stare a scuterlo, tenendo poi conto che lo schermo si allenterebbe di brutto avendo l'SP. ![]() |
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#21
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh in effetti il gba sp nn mi sembra adattissimo ad essere scosso, ma se l'hanno fatto avranno pure provato...
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#22
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (the_Kayman @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 12:08) beh in effetti il gba sp nn mi sembra adattissimo ad essere scosso, ma se l'hanno fatto avranno pure provato... ![]() Mmm... La cosa dello squotimento mi sembra molto una bella mossa commerciale PRO NDS... fanno il seguito di un gioco di grandissimo successo, ti fanno scuotere il GB fino allo sfinimento aumentando le probabilità di farlo cadere o di massacrare la chiusura dello schermo, per poi venderti il DS che è retrocompatibile col GBA... -------------------- |
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#23
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol
bella cippo m'e' piaciuta cmq io sono d'accordo nel comperarlo originale ma cristo santo i giochi vanno dai 39 euro ai 60...ma siamo pazzi? manco un gioco della ps2 ci costa cosi'... |
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#24
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma questo e propio ingiocabile o e possibile giocarlo in qualche maniera, perche da come ho capito acquistarlo originale e' una pazzia 58 euri sono sempre 120 milalire quasi per un gioco usa e getta e davvero troppo.
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
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#25
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato delle Info sul fatto del sensore di movimento ecco qua:
http://www.nintendo.co.jp/n08/rzwj/index.html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pero' se devo dire la verita questo sensore di movimento e piu' adatto sul vecchio GBA che sul nuovo SP -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
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#26
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Si ma avete visto?
In questo gioco nn dovete muovere il GBA solo nei giochini vari, ma pure per spostarsi nei menù! ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#27
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 13:38) Si ma avete visto? In questo gioco nn dovete muovere il GBA solo nei giochini vari, ma pure per spostarsi nei menù! ![]() Stupendo... ![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
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#28
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok molti mi diranno che ho torto ma a me sembra una bellissima cazzata....
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#29
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (Argento 32 @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:26) Ok molti mi diranno che ho torto ma a me sembra una bellissima cazzata.... ![]() Io invece di darti torto, ti quoto! ![]() -------------------- |
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#30
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Argento 32 @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:26) Ok molti mi diranno che ho torto ma a me sembra una bellissima cazzata.... ![]() x me hai ragione!!ci vedi uno che scuote il gba per fare muovere l'omino nel gioco? per me lo prendono per leso!! -------------------- -------------------------------------------------
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#31
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su l'idea è simpatica e anke originale ed aggiunge novità ad un concept come quello di wario ware
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#32
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (egramiac @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:31) CITAZIONE (Argento 32 @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:26) Ok molti mi diranno che ho torto ma a me sembra una bellissima cazzata.... ![]() x me hai ragione!!ci vedi uno che scuote il gba per fare muovere l'omino nel gioco? per me lo prendono per leso!! A dir la verità nella mia città ti prendono già per leso se giochi al gba... ![]() C*zzi loro! ![]() -------------------- |
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#33
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
é solo una cazzata per superare lo scoglio flash card e far abboccare allocchi che credono in questa grande novità...
Già non ho molto aprezzato il primo Wario inc, gioco dall'idea simpatica, ma chiedere 50 Euro è un'offesa verso l'acquirente...Questo mi pare ancora più stupido, anche perchè o il sensore è molto molto preciso oppure la giocabilità sarà rasegnata ad un semplice muovere il gb... -------------------- |
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#34
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma andiamo scuotere 130 euro.....
![]() Ma dico... bho! per certe cazzate arriva la ps2 che tra il microfono, la telcamera la tastiera di pianoforte.... ![]() Che gran minkiata.... :chepal: |
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Messaggio
#35
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:39) é solo una cazzata per superare lo scoglio flash card e far abboccare allocchi che credono in questa grande novità... Già non ho molto aprezzato il primo Wario inc, gioco dall'idea simpatica, ma chiedere 50 Euro è un'offesa verso l'acquirente...Questo mi pare ancora più stupido, anche perchè o il sensore è molto molto preciso oppure la giocabilità sarà rasegnata ad un semplice muovere il gb... Ma stiamo scherzando?!?! ![]() Ma veramente pensi che hanno messo un sensore per il movimento per renderci difficile l'emulazione? Scambiare la creatività per un sistema per rendere il gioco non emulabile è la più grossa ST*****TA che ho sentito nell'ultimo mese. ![]() Dai Cippo, se un gioco non ti piace nessuno ti obbliga a scaricarlo... tanto meno a comprarlo... |
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Messaggio
#36
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io son sempre dell'idea che sbatacchiare il GBA (sopratutto l'sp con lo schermo traballante) non giova assolutamente alla sua salute.
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Messaggio
#37
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 15:14) Io son sempre dell'idea che sbatacchiare il GBA (sopratutto l'sp con lo schermo traballante) non giova assolutamente alla sua salute. ![]() Raga, quello è un sensore per il movimento non per gli sbatacchiamenti. Ma voi che fate se ci mettono un sensore per l'umidità? Lo infilate sott'acqua? ![]() |
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Messaggio
#38
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 15:19) CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 15:14) Io son sempre dell'idea che sbatacchiare il GBA (sopratutto l'sp con lo schermo traballante) non giova assolutamente alla sua salute. ![]() Raga, quello è un sensore per il movimento non per gli sbatacchiamenti. Ma voi che fate se ci mettono un sensore per l'umidità? Lo infilate sott'acqua? ![]() Capisci che dover magari agitare rapidamente a sinistra,destra il gba potrebbe essere simile allo sbatacchiamento...???? ![]() ![]() |
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Messaggio
#39
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La creatività ha un limite...
Ci son trovate simpatiche sfruttate bene, altre sfruttate a cavolo... Se voglio il giochino di precisione dove spostare tra le mani un'oggetto a pochi euro mi porto a casa labirinti con biglie a decine... Se in un gioco devo fare la barba ad uno spostando il GB a sinistra e a destra, non trovo questa gran applicazione di una nuova tecnologia... WWI è stata un'idea simpatica, ma 1) venduta ad un prezzo esagerato per quello che veramente offre... 2) almeno la metà dei giochini sono inutili, messi là solo per far numero, come quelli dove bisogna premere il tasto 3 o 4 volte per mangiare una mela o una banana o quelli dove bisogna racogliera la rapa sotto ai tuoi piedi... Insomma, anche in questo caso, ci son vecchi scacciapensieri a cristalli liquidi con giochi altrettanto semplici, ma più scorrevoli e divertenti a meno euro... -------------------- |
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#40
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 13:38) Si ma avete visto? In questo gioco nn dovete muovere il GBA solo nei giochini vari, ma pure per spostarsi nei menù! ![]() Io ho provato a giocarci nell'emu ma nn va....ho letto che aveva il sensore di movimento ma nn e' vero....ho mosso il pc in varie direzioni...l'ho anche capovolto ma niente se solo bruciata la cpu.... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- By TDKs! |
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#41
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Cippo, il gioco è basato sul tempismo, la follia e la logica. Non è una collezione di giochini da scacciapensieri, ma una serie di eventi simili e diversi allo stesso tempo.
Secondo te perchè questo cesso di gioco ha avuto successo? |
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#42
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, io l'ho giocato e quasi finito (all'ultimi livello la rom mi si sputtana...non vedo alvune prove...).
Alcuni giochini son simpatici, altri inutili, altri la prima volta che li vedi ti chiedi che "che devo fà?" e premi il tasto a caso sperando di superare la prova... buona parte dei giochi sono versioni difficili di quelli già visti, o versioni analoghe con grafica differente... l'ho "finito" in poche ore, l'ho giocato al cesso in una settimana circa, tempo effettivo di gioco 2 orette forse abbondanti...solo un paio di volte ho dovuto ripetere il livello, perchè spesso al primo tentativo arrivavo al boss e lo seccavo... Ripeto, l'idea in sè e carina, ma 1/2 grafica è rippata, 1/4 carina ma praticamente statica, l'unica menzione particolare và alle scene di intermezzo, fatte bene. Di giochini di quel tipo se ne trovano a decine, sembra un giochetto amatoriale più che un prodotto NINTENDO, lodevole il voler sperimentare e basare il gioco su uno standard semplice ed immediato, ma non poi venderlo a 50 Euro! -------------------- |
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#43
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Ma chi ti ha detto che il prezzo è quello?
Per gamecube lo hanno venduto a 30 euro. |
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#44
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quà si stà parlando della versione GBA...non sapevo l'avessero fatto pure per cubo...
Cmq, il negozio dove lavoravo lo vendeva a 45 o 50 circa come tutti gli altri giochi...salvo quelli in offerta a 15 e 19 (e WWI non era tra quelli) Il prezzo non era manco tenuto alto perchè andava molto, visto che anche cercando schifosamente di spingerlo tanto, non se lo accattava nessuno (o qualsi) Cmq, 30 euro continuano ad esser troppi...siamo a livelli amatoriali e giusto come esempio Max Paine per PC è stato venduto a 29 euro...(non che io voglia mettere a confronto 2 giochi del tutto diversi, ma converrai con me che il tempo e lo staff per lo sviluppo di Max Paine sia estemamente più costoso dello sviluppo di un giochino sempice come WWI) -------------------- |
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#45
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.107 Iscritto il: Thu 18 March 2004 - 15:29 Utente Nr.: 267 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A finale x una xagata vogliono gli stessi soldi di un capolavoro......questo si chiama rubare....mi dispiace ma lo dovevo dire.
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#46
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![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cazzata e capolavoro son questioni di gusti personali, ma sarebbe giusto diversificare i prezzi per capienza della cartuccia, sia perchè la memoria costa di più, sia perchè se pesa 128 mega, quasi sicurmante sarà costato pure di più la produzione intera rispetto al gioco di 32 mega...
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#47
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 16:02) cazzata e capolavoro son questioni di gusti personali, ma sarebbe giusto diversificare i prezzi per capienza della cartuccia, sia perchè la memoria costa di più, sia perchè se pesa 128 mega, quasi sicurmante sarà costato pure di più la produzione intera rispetto al gioco di 32 mega... Tra 128 mb e 256 mb non c'è una reale differenza di costi... ormai costano tutte uguale. |
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#48
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
son d'accordo con la denuncia delll'assurdo prezzo delle cartuccie gba.
Con questo xò Wario Ware Inc. è uno dei giochi + geniali degli ultimi anni, e il sensore di movimento (come quello foto) e una cosa semplicemente meravigliosa...l'sp è indistruttibile raga ![]() Cmq x quel che riguarda il fattore prezzo dei giochi...dai basta avere un pò d'occhio (unito a una buona dose di pazienza). Intendo dire che pagai Golden Sun esattamente 9.90..Metroid Prime 5.90.. e gli altri cmq mai oltre le 20 boccie. Nuovi. E vi assicuro non sono nè mago nè un camorrista ![]() ![]() meditate ![]() -------------------- |
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#49
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ancora nessuna patch eh? La vedo sempre più nera.
A quest' ora i Rising Sun avrebbero dovuto gia rilasciare qualcosa. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#50
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 19:38) Ancora nessuna patch eh? La vedo sempre più nera. A quest' ora i Rising Sun avrebbero dovuto gia rilasciare qualcosa. Non diamo fretta agli artisti ![]() |
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#51
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Conoscendo i Rising Sun direi che la loro caratteristica migliore è proprio la velocità con cui rilasciano patch, roms, e varie.
Per questo la vedo dura. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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#52
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Forse è meglio così. Ogni tanto è giusto che l'emulazione esca sconfitta.
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Iscritto il: Mon 10 May 2004 - 19:50 Utente Nr.: 643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 20:13) Forse è meglio così. Ogni tanto è giusto che l'emulazione esca sconfitta. ![]() Sì,Ogni tanto è anche giusto che il portafoglio si svuoti ![]() ![]() ![]() -------------------- I genitori oggi quarantenni dovrebbero capire che i videogiochi NON sono “giochini” ma sono prodotti culturali (prodotti cioè dalla nostra cultura) e che come tali possono modificare l'esperienza di vita al pari (se non di più) di un libro o di un film, e che se compreranno un gioco vietato ai minori di 18 anni al loro figlio di 8 allora tanto vale che noleggino anche un DVD porno da vedere tutti assieme la domenica pomeriggio. -Dott. Cristiano Pacetti- |
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No! questo non mi sebra giusto
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#55
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Iscritto il: Mon 10 May 2004 - 19:50 Utente Nr.: 643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Argento 32 @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 21:18) No! questo non mi sebra giusto ![]() Dillo a quei poveretti che si sono comprati DRIV3R;si aspettavano un capolavoro... Che tragedia ![]() -------------------- I genitori oggi quarantenni dovrebbero capire che i videogiochi NON sono “giochini” ma sono prodotti culturali (prodotti cioè dalla nostra cultura) e che come tali possono modificare l'esperienza di vita al pari (se non di più) di un libro o di un film, e che se compreranno un gioco vietato ai minori di 18 anni al loro figlio di 8 allora tanto vale che noleggino anche un DVD porno da vedere tutti assieme la domenica pomeriggio. -Dott. Cristiano Pacetti- |
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#56
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 16 May 2004 - 10:51 Utente Nr.: 668 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-7930-3989 ![]() |
Mawaru Ware 2ndo me è il gioco dell'anno per gba!
Il sensore è una genialata!!! Tipo nel gioco in cui bisogna capovolgere un capoccione e scuotere il gba per fargli cadere parrucca e occhiali. LO VOGLIO/ESIGO ORIGINALE col SENSORE!!! Dai non andate in fetamma perchè nn si può apprezzare flashato senza il sensorino! http://www.nintendo.co.jp/n08/rzwj/cm/index.html guardatevi le reclame! |
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#57
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Thu 5 August 2004 - 14:55 Utente Nr.: 1.288 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io lo comprerei pure, ma col ca..o che scuoto il mio SP! Se avessi ancora il gba vecchio magari lo comprerei...
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#58
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 16 May 2004 - 10:51 Utente Nr.: 668 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-7930-3989 ![]() |
Mah, non penso l'abbiano progettato in modo che si scassi con poco.
Bhè che conosco gente che spezza i pad in 2 quando gioca (all'epoca del c64 un mio amico per saltare una lapide staccò lo stick del joystick) ma qui si tratta di essere pachidermi proprio! ![]() |
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#59
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 5 July 2004 - 11:10 Utente Nr.: 1.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quasi quasi lo prendo da play asia... tanto ho, oltre all'Sp, un vecchio Gba con retroilluminazione afterburner!
![]() E poi... ho scoperto ora di amare Wario Ware e ho in programma di prendere anche quello per Cubo... per quanto mi riguarda, è una nuova potentissima droga sintetica... ![]() |
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Quoto fleegle.
Il sensore è di certo pensato bene, nn credo dovrai scuotere il GBA a una velocità troppo eccessiva. In fondo stiamo parlando di Nintendo eh, quelli sanno come si fanno i vidogiochi. ![]() PS: Questo Wario ha più di 200 minigiochi! ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 8 February 2004 - 10:03 Da: Brescia Utente Nr.: 120 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Credo che se il sensore di movimento resterà reegato a questo gioco non ci sarà nessuna necessità di implementarlo nelle future cartucce flash. Ma se divenisse lo standard per altri giochi credo che presto avremo un Ez 4 ... meditate gente meditate !
Counque io ho Wario Ware Inc Mega Party per GameCube e devo dire che è sì divertente , ma dopo qualche giorno annoia ... troppo veloci i giochini e senza senso. -------------------- Nintendo DS Lite Bianco + Cyclo DS Evolution v. 1.1
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE ...ho scoperto ora di amare Wario Ware e ho in programma di prendere anche quello per Cubo... per quanto mi riguarda, è una nuova potentissima droga sintetica... straquoto & stimo Mr. Moteuchi ![]() cmq x verificare la non-violenza dello scuotimento basta vedere le pubblicità nipponiche postate sopra dal buon Fleegle ![]() ![]() -------------------- |
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#63
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mh il problema è che il tilt sensor è analogico ovvero non è possibile emularlo correttamente con il d-pad.. per vari motivi:
- non ha 4 (né 8) posizioni bensi infinite - deve essere in grado di distinguere la velocità di inclinazione - deve essere in grado di quantificare l'angolo di inclinazione se non mi credete date un'occhiata a questi video: http://www.nintendo.co.jp/n08/rzwj/cm/index.html così vi rendete conto perché sarà dura emularlo.. ![]() -------------------- ![]() |
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Proprio quando nessuno ci sperava ecco a voi un modo per aggirare, sebbene in parte e scomodamente, i sensori!
![]() Per adesso va solo su emulatore VisualBoy, ma credo che il passo per la patch sia ormai vicino! ![]() Allora avviate la rom e andate su Cheats->Lista Cheats, poi cliccate su Gameshark e dove c'è Code incollate questo: CODICE 8CE627B7 51C4B8CF 36E50B06 284A4244 356341A6 5137B8EF BE1830B2 949B126E 8D277D31 2C20F2DB 32C8B713 108D9A84 2ABDBA98 6DB74535 A69CFB4F F63C7328 FDBCD9AA D1743736 DEEE4D6E CD763A16 EF999F7B C1C3F218 B7CB6706 2D9AD340 77B3D179 322216BB 8933E405 0FD828EF DC3E3E8A 29197D49 67B2FCA8 7137D37E 4ADA8F50 0D66D96F 4918B746 BAA62E0E D9A842AE 0EB56A21 10071DE7 B99451BF B2280B81 86ECE83A 470075B1 3FDA532D FEBC1C76 D2FF8B22 Poi salvate i codici e nel gioco i comandi per il motion sensor saranno: D-Pad Sinistra, D-Pad Destra : muove lentamente il sensore a sinistra/destra. L, R : muove molto velocemente il sensore a sinistra/destra. B : resetta il movimento del sensore alla posizione originale (usatelo dopo aver premuto L/R). In qualche minigioco, sinistra/destra sono invertiti! ![]() Buon Wario! ![]() P.S. Grazie a kenobi per i codici ![]() -------------------- |
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
A nessuno interessa?
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Iscritto il: Mon 10 May 2004 - 19:50 Utente Nr.: 643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 13 Ottobre 2004 - 21:37) A nessuno interessa? ![]() Sì,è utile,ma credo che un pò tutti stiano aspettando una patch dei Rising Sun ![]() -------------------- I genitori oggi quarantenni dovrebbero capire che i videogiochi NON sono “giochini” ma sono prodotti culturali (prodotti cioè dalla nostra cultura) e che come tali possono modificare l'esperienza di vita al pari (se non di più) di un libro o di un film, e che se compreranno un gioco vietato ai minori di 18 anni al loro figlio di 8 allora tanto vale che noleggino anche un DVD porno da vedere tutti assieme la domenica pomeriggio. -Dott. Cristiano Pacetti- |
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa che mi fa incazzare è che un sensore di movimento costerà si e no 1€ e ti propinano un gioco (che vedendo i video mi piacerebbe comprare) a 50€.. allucinante
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![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 18 September 2004 - 20:27 Utente Nr.: 1.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 13 Ottobre 2004 - 20:32) Proprio quando nessuno ci sperava ecco a voi un modo per aggirare, sebbene in parte e scomodamente, i sensori! ![]() Per adesso va solo su emulatore VisualBoy, ma credo che il passo per la patch sia ormai vicino! ![]() Allora avviate la rom e andate su Cheats->Lista Cheats, poi cliccate su Gameshark e dove c'è Code incollate questo: CODICE 8CE627B7 51C4B8CF 36E50B06 284A4244 356341A6 5137B8EF BE1830B2 949B126E 8D277D31 2C20F2DB 32C8B713 108D9A84 2ABDBA98 6DB74535 A69CFB4F F63C7328 FDBCD9AA D1743736 DEEE4D6E CD763A16 EF999F7B C1C3F218 B7CB6706 2D9AD340 77B3D179 322216BB 8933E405 0FD828EF DC3E3E8A 29197D49 67B2FCA8 7137D37E 4ADA8F50 0D66D96F 4918B746 BAA62E0E D9A842AE 0EB56A21 10071DE7 B99451BF B2280B81 86ECE83A 470075B1 3FDA532D FEBC1C76 D2FF8B22 Poi salvate i codici e nel gioco i comandi per il motion sensor saranno: D-Pad Sinistra, D-Pad Destra : muove lentamente il sensore a sinistra/destra. L, R : muove molto velocemente il sensore a sinistra/destra. B : resetta il movimento del sensore alla posizione originale (usatelo dopo aver premuto L/R). In qualche minigioco, sinistra/destra sono invertiti! ![]() Buon Wario! ![]() P.S. Grazie a kenobi per i codici ![]() HE !! didn't noticed that ! this is just great ![]() I was very curious to see the new games... -------------------- Have a look here to download [GBA] [NDS] [NGC] Snapshots - Titleshots - NFOs and Boxarts packs : Mattlouf's page
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#69
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Hmmm, il metodo di Dark può essere usato anche sulle EZ.
![]() Adesso faccio delle prove. Sperem. ![]() PS: Mamma mia, tutti i giochi richiedono il sensore? -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:16 |