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> 1703 - Mawaru Made in Wario - JAPAN
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messaggio Tuesday 12 October 2004 - 07:42
Messaggio #1

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  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Tipo di Save: SRAM v113
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbits
  • Dump by: WRG
Note: Il gioco, affinchè possa essere utilizzato, va patchato con questo file.


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Samhain
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 07:54
Messaggio #2

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Aggiunte le info...... wink.gif


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Samhain
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 07:54
Messaggio #3

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CITAZIONE (Samhain @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 08:54)
Aggiunte le info...... wink.gif

eh eh.... me le hai sovrascritte...... tongue.gif


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VenomX
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 08:00
Messaggio #4

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Ma è un gioco vecchio?????? sad.gif
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Samhain
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 08:02
Messaggio #5

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CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:00)
Ma  è un gioco vecchio?????? sad.gif

No no.... è il seguito di Wario Ware Inc (o Made in Wario che dir si voglia)......


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messaggio Tuesday 12 October 2004 - 08:03
Messaggio #6

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CITAZIONE (Samhain @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 08:54)
Aggiunte le info...... wink.gif

Sono lentooooooooo tongue.gif


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guidomista
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 08:08
Messaggio #7

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Ma è quello col sensore di movimento? qualcuno l'ha provato?
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VenomX
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 08:09
Messaggio #8

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CITAZIONE (Samhain @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:02)
CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:00)
Ma  è un gioco vecchio?????? sad.gif

No no.... è il seguito di Wario Ware Inc (o Made in Wario che dir si voglia)......

AH Ok dicevo così perchè avevo notato che prima era presente il riferimento ad altre rom...

Thanks
tongue.gif
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messaggio Tuesday 12 October 2004 - 08:13
Messaggio #9

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gba.gif
CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:09)
CITAZIONE (Samhain @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:02)
CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:00)
Ma  è un gioco vecchio?????? sad.gif

No no.... è il seguito di Wario Ware Inc (o Made in Wario che dir si voglia)......

AH Ok dicevo così perchè avevo notato che prima era presente il riferimento ad altre rom...

Thanks
tongue.gif

Mi sono sbagliato..... tongue.gif

Ma è quello col sensore di movimento? qualcuno l'ha provato?

Io l'ho provato ma nn va....mi sa che con l'emu x ora nn sia giocabile....


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Pie
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 08:26
Messaggio #10

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Nn ho la minima idea di come potranno superare il problema del sensore.
Forse ci riescono, ma temo che si perderà circa il 70% del divertimento che si avrebbe su cartuccia orginale. sad.gif


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Samhain
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 08:46
Messaggio #11

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CITAZIONE (Pie @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 09:26)
Nn ho la minima idea di come potranno superare il problema del sensore.
Forse ci riescono, ma temo che si perderà circa il 70% del divertimento che si avrebbe su cartuccia orginale. sad.gif

Non credo che sia un grande problema "aggirare" il sensore di movimento.... però in effetti si perde gran parte del divertimento..... sad.gif Vabbeh ma se il gioco è bello si compra originale!!!!! naughty.gif


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PaolinoF15
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 09:37
Messaggio #12

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beh ank io nn credo ke sia un problema quello di aggirare il sensore...bisogna vedere ki e quando farà l aggiunta...a proposito complimenti al nuovo autore del vba...nn ha ankora postato manco un "ciao"!! dry.gif


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Pie
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 09:39
Messaggio #13

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Mi spiegate allora come riusciranno a simulare, ad esempio, lo scuotimento del gba, oppure l'inclinazione della console ecc...?


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Mei Mato
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 09:50
Messaggio #14

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Beh, come il sensore di luce di Boktai.
bisognerà tener premutop un tasto e poi una direzione per l'inclinazione voluta...


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Knight
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 10:21
Messaggio #15

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Si ma anche Boktai perde molto in quella maniera ... un gioco con un'apposito sensore interno se vale la pena si prende originale , la rom patchata/crackata che dir si voglia non rendera' mai come l'originale..


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Pie
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 10:21
Messaggio #16

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Hmmm, sì, potrebbe funzionare per l'inclinazione, ma nn so per lo "scuotimento" del gba.
Boh, speriamo.


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frankbel
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 10:27
Messaggio #17

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Se proprio ne varrà la pena, allora lo comprerò. Ma emularlo mi sembra una grossa minchiata, si rovina solo il gameplay.
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mattlouf
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Messaggio #18

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Samhain
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 10:53
Messaggio #19

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CITAZIONE (Pie @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 11:21)
Hmmm, sì, potrebbe funzionare per l'inclinazione, ma nn so per lo "scuotimento" del gba.
Boh, speriamo.

lo scuotimento....... uhm..... lo simuleranno con la pressione simultanea di più tasti...... qualcosa come il vecchio "Track & Field"...


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VenomX
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 10:59
Messaggio #20

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CITAZIONE (frankbel @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 11:27)
Se proprio ne varrà la pena, allora lo comprerò. Ma emularlo mi sembra una grossa minchiata, si rovina solo il gameplay.

Secondo me il gameboy si rovina se devo continuamente stare a scuterlo, tenendo poi conto che lo schermo si allenterebbe di brutto avendo l'SP.
sad.gif
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the_Kayman
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 11:08
Messaggio #21

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beh in effetti il gba sp nn mi sembra adattissimo ad essere scosso, ma se l'hanno fatto avranno pure provato... wink.gif
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Mei Mato
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 11:14
Messaggio #22

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CITAZIONE (the_Kayman @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 12:08)
beh in effetti il gba sp nn mi sembra adattissimo ad essere scosso, ma se l'hanno fatto avranno pure provato... wink.gif

Mmm...
La cosa dello squotimento mi sembra molto una bella mossa commerciale PRO NDS...
fanno il seguito di un gioco di grandissimo successo, ti fanno scuotere il GB fino allo sfinimento aumentando le probabilità di farlo cadere o di massacrare la chiusura dello schermo, per poi venderti il DS che è retrocompatibile col GBA...


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GbaDoctor
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 11:26
Messaggio #23

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lol

bella cippo m'e' piaciuta

cmq io sono d'accordo nel comperarlo originale

ma cristo santo

i giochi vanno dai 39 euro ai 60...ma siamo pazzi? manco un gioco della ps2 ci costa cosi'...
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caramba
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 11:53
Messaggio #24

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ragazzi ma questo e propio ingiocabile o e possibile giocarlo in qualche maniera, perche da come ho capito acquistarlo originale e' una pazzia 58 euri sono sempre 120 milalire quasi per un gioco usa e getta e davvero troppo.


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-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
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caramba
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 12:04
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Ho trovato delle Info sul fatto del sensore di movimento ecco qua:
http://www.nintendo.co.jp/n08/rzwj/index.html


Eccovi un altro gioco che utilizzera il Sensore di Movimento







Pero' se devo dire la verita questo sensore di movimento e piu' adatto sul vecchio GBA che sul nuovo SP


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Pie
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 12:38
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Si ma avete visto?
In questo gioco nn dovete muovere il GBA solo nei giochini vari, ma pure per spostarsi nei menù! ohmy.gif


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CITAZIONE (Pie @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 13:38)
Si ma avete visto?
In questo gioco nn dovete muovere il GBA solo nei giochini vari, ma pure per spostarsi nei menù! ohmy.gif

Stupendo... wink.gif


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"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

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Alexxx
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Ok molti mi diranno che ho torto ma a me sembra una bellissima cazzata.... wink.gif
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DaRk_ViVi
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CITAZIONE (Argento 32 @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:26)
Ok molti mi diranno che ho torto ma a me sembra una bellissima cazzata.... wink.gif

Io invece di darti torto, ti quoto! biggrin.gif


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egramiac
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CITAZIONE (Argento 32 @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:26)
Ok molti mi diranno che ho torto ma a me sembra una bellissima cazzata.... wink.gif

x me hai ragione!!ci vedi uno che scuote il gba per fare muovere l'omino nel gioco? per me lo prendono per leso!!


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su l'idea è simpatica e anke originale ed aggiunge novità ad un concept come quello di wario ware wink.gif
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DaRk_ViVi
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CITAZIONE (egramiac @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:31)
CITAZIONE (Argento 32 @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:26)
Ok molti mi diranno che ho torto ma a me sembra una bellissima cazzata.... wink.gif

x me hai ragione!!ci vedi uno che scuote il gba per fare muovere l'omino nel gioco? per me lo prendono per leso!!

A dir la verità nella mia città ti prendono già per leso se giochi al gba... dry.gif
C*zzi loro! biggrin.gif


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Mei Mato
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 13:39
Messaggio #33

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é solo una cazzata per superare lo scoglio flash card e far abboccare allocchi che credono in questa grande novità...

Già non ho molto aprezzato il primo Wario inc, gioco dall'idea simpatica, ma chiedere 50 Euro è un'offesa verso l'acquirente...Questo mi pare ancora più stupido, anche perchè o il sensore è molto molto preciso oppure la giocabilità sarà rasegnata ad un semplice muovere il gb...


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Alexxx
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 13:41
Messaggio #34

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Ma andiamo scuotere 130 euro..... blink.gif
Ma dico... bho! per certe cazzate arriva la ps2 che tra il microfono, la telcamera la tastiera di pianoforte.... ph34r.gif

Che gran minkiata.... :chepal:
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frankbel
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:10
Messaggio #35

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CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 14:39)
é solo una cazzata per superare lo scoglio flash card e far abboccare allocchi che credono in questa grande novità...

Già non ho molto aprezzato il primo Wario inc, gioco dall'idea simpatica, ma chiedere 50 Euro è un'offesa verso l'acquirente...Questo mi pare ancora più stupido, anche perchè o il sensore è molto molto preciso oppure la giocabilità sarà rasegnata ad un semplice muovere il gb...

Ma stiamo scherzando?!?! blink.gif
Ma veramente pensi che hanno messo un sensore per il movimento per renderci difficile l'emulazione? Scambiare la creatività per un sistema per rendere il gioco non emulabile è la più grossa ST*****TA che ho sentito nell'ultimo mese.

dry.gif

Dai Cippo, se un gioco non ti piace nessuno ti obbliga a scaricarlo... tanto meno a comprarlo...
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VenomX
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:14
Messaggio #36

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Io son sempre dell'idea che sbatacchiare il GBA (sopratutto l'sp con lo schermo traballante) non giova assolutamente alla sua salute.
huh.gif


biggrin.gif
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frankbel
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:19
Messaggio #37

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CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 15:14)
Io son sempre dell'idea che sbatacchiare il GBA (sopratutto l'sp con lo schermo traballante) non giova assolutamente alla sua salute.
huh.gif

Raga, quello è un sensore per il movimento non per gli sbatacchiamenti.
Ma voi che fate se ci mettono un sensore per l'umidità? Lo infilate sott'acqua? stralol.gif
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VenomX
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:22
Messaggio #38

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CITAZIONE (frankbel @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 15:19)
CITAZIONE (venomx @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 15:14)
Io son sempre dell'idea che sbatacchiare il GBA (sopratutto l'sp con lo schermo traballante) non giova assolutamente alla sua salute.
huh.gif

Raga, quello è un sensore per il movimento non per gli sbatacchiamenti.
Ma voi che fate se ci mettono un sensore per l'umidità? Lo infilate sott'acqua? stralol.gif

Capisci che dover magari agitare rapidamente a sinistra,destra il gba potrebbe essere simile allo sbatacchiamento...???? dry.gif

biggrin.gif
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Mei Mato
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:22
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La creatività ha un limite...
Ci son trovate simpatiche sfruttate bene, altre sfruttate a cavolo...
Se voglio il giochino di precisione dove spostare tra le mani un'oggetto a pochi euro mi porto a casa labirinti con biglie a decine...
Se in un gioco devo fare la barba ad uno spostando il GB a sinistra e a destra, non trovo questa gran applicazione di una nuova tecnologia...

WWI è stata un'idea simpatica, ma
1) venduta ad un prezzo esagerato per quello che veramente offre...
2) almeno la metà dei giochini sono inutili, messi là solo per far numero, come quelli dove bisogna premere il tasto 3 o 4 volte per mangiare una mela o una banana o quelli dove bisogna racogliera la rapa sotto ai tuoi piedi...

Insomma, anche in questo caso, ci son vecchi scacciapensieri a cristalli liquidi con giochi altrettanto semplici, ma più scorrevoli e divertenti a meno euro...


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messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:25
Messaggio #40

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CITAZIONE (Pie @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 13:38)
Si ma avete visto?
In questo gioco nn dovete muovere il GBA solo nei giochini vari, ma pure per spostarsi nei menù! ohmy.gif

Io ho provato a giocarci nell'emu ma nn va....ho letto che aveva il sensore di movimento ma nn e' vero....ho mosso il pc in varie direzioni...l'ho anche capovolto ma niente se solo bruciata la cpu.... stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif


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frankbel
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:28
Messaggio #41

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Cippo, il gioco è basato sul tempismo, la follia e la logica. Non è una collezione di giochini da scacciapensieri, ma una serie di eventi simili e diversi allo stesso tempo.
Secondo te perchè questo cesso di gioco ha avuto successo?
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Mei Mato
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:36
Messaggio #42

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Guarda, io l'ho giocato e quasi finito (all'ultimi livello la rom mi si sputtana...non vedo alvune prove...).
Alcuni giochini son simpatici, altri inutili, altri la prima volta che li vedi ti chiedi che "che devo fà?" e premi il tasto a caso sperando di superare la prova...
buona parte dei giochi sono versioni difficili di quelli già visti, o versioni analoghe con grafica differente...
l'ho "finito" in poche ore, l'ho giocato al cesso in una settimana circa, tempo effettivo di gioco 2 orette forse abbondanti...solo un paio di volte ho dovuto ripetere il livello, perchè spesso al primo tentativo arrivavo al boss e lo seccavo...

Ripeto, l'idea in sè e carina, ma 1/2 grafica è rippata, 1/4 carina ma praticamente statica, l'unica menzione particolare và alle scene di intermezzo, fatte bene.
Di giochini di quel tipo se ne trovano a decine, sembra un giochetto amatoriale più che un prodotto NINTENDO, lodevole il voler sperimentare e basare il gioco su uno standard semplice ed immediato, ma non poi venderlo a 50 Euro!


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frankbel
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:40
Messaggio #43

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Ma chi ti ha detto che il prezzo è quello?
Per gamecube lo hanno venduto a 30 euro.
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Mei Mato
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:49
Messaggio #44

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Quà si stà parlando della versione GBA...non sapevo l'avessero fatto pure per cubo...
Cmq, il negozio dove lavoravo lo vendeva a 45 o 50 circa come tutti gli altri giochi...salvo quelli in offerta a 15 e 19 (e WWI non era tra quelli)
Il prezzo non era manco tenuto alto perchè andava molto, visto che anche cercando schifosamente di spingerlo tanto, non se lo accattava nessuno (o qualsi)
Cmq, 30 euro continuano ad esser troppi...siamo a livelli amatoriali e giusto come esempio Max Paine per PC è stato venduto a 29 euro...(non che io voglia mettere a confronto 2 giochi del tutto diversi, ma converrai con me che il tempo e lo staff per lo sviluppo di Max Paine sia estemamente più costoso dello sviluppo di un giochino sempice come WWI)


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messaggio Tuesday 12 October 2004 - 14:54
Messaggio #45

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A finale x una xagata vogliono gli stessi soldi di un capolavoro......questo si chiama rubare....mi dispiace ma lo dovevo dire.


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Mei Mato
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 15:02
Messaggio #46

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cazzata e capolavoro son questioni di gusti personali, ma sarebbe giusto diversificare i prezzi per capienza della cartuccia, sia perchè la memoria costa di più, sia perchè se pesa 128 mega, quasi sicurmante sarà costato pure di più la produzione intera rispetto al gioco di 32 mega...


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frankbel
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 17:21
Messaggio #47

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CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 16:02)
cazzata e capolavoro son questioni di gusti personali, ma sarebbe giusto diversificare i prezzi per capienza della cartuccia, sia perchè la memoria costa di più, sia perchè se pesa 128 mega, quasi sicurmante sarà costato pure di più la produzione intera rispetto al gioco di 32 mega...

Tra 128 mb e 256 mb non c'è una reale differenza di costi... ormai costano tutte uguale.
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HiBuzz
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 18:36
Messaggio #48

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son d'accordo con la denuncia delll'assurdo prezzo delle cartuccie gba.
Con questo xò Wario Ware Inc. è uno dei giochi + geniali degli ultimi anni, e il sensore di movimento (come quello foto) e una cosa semplicemente meravigliosa...l'sp è indistruttibile raga smile.gif

Cmq x quel che riguarda il fattore prezzo dei giochi...dai basta avere un pò d'occhio (unito a una buona dose di pazienza).
Intendo dire che pagai Golden Sun esattamente 9.90..Metroid Prime 5.90.. e gli altri cmq mai oltre le 20 boccie. Nuovi.
E vi assicuro non sono nè mago nè un camorrista rolleyes.gif stralol.gif

meditate ph34r.gif


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Pie
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Messaggio #49

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Ancora nessuna patch eh? La vedo sempre più nera.
A quest' ora i Rising Sun avrebbero dovuto gia rilasciare qualcosa.


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Alexxx
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CITAZIONE (Pie @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 19:38)
Ancora nessuna patch eh? La vedo sempre più nera.
A quest' ora i Rising Sun avrebbero dovuto gia rilasciare qualcosa.

Non diamo fretta agli artisti biggrin.gif
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Pie
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 18:46
Messaggio #51

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Conoscendo i Rising Sun direi che la loro caratteristica migliore è proprio la velocità con cui rilasciano patch, roms, e varie.
Per questo la vedo dura. smile.gif


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frankbel
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 19:13
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Forse è meglio così. Ogni tanto è giusto che l'emulazione esca sconfitta.smile.gif
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messaggio Tuesday 12 October 2004 - 20:06
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CITAZIONE (frankbel @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 20:13)
Forse è meglio così. Ogni tanto è giusto che l'emulazione esca sconfitta.smile.gif

Sì,Ogni tanto è anche giusto che il portafoglio si svuoti smile.gif
stralol.gif stralol.gif


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I genitori oggi quarantenni dovrebbero capire che i videogiochi NON sono “giochini” ma sono prodotti culturali (prodotti cioè dalla nostra cultura) e che come tali possono modificare l'esperienza di vita al pari (se non di più) di un libro o di un film, e che se compreranno un gioco vietato ai minori di 18 anni al loro figlio di 8 allora tanto vale che noleggino anche un DVD porno da vedere tutti assieme la domenica pomeriggio. -Dott. Cristiano Pacetti-
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Alexxx
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 20:18
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No! questo non mi sebra giusto tongue.gif
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The BACH
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CITAZIONE (Argento 32 @ Martedì 12 Ottobre 2004 - 21:18)
No! questo non mi sebra giusto tongue.gif

Dillo a quei poveretti che si sono comprati DRIV3R;si aspettavano un capolavoro...
Che tragedia sigh.gif


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I genitori oggi quarantenni dovrebbero capire che i videogiochi NON sono “giochini” ma sono prodotti culturali (prodotti cioè dalla nostra cultura) e che come tali possono modificare l'esperienza di vita al pari (se non di più) di un libro o di un film, e che se compreranno un gioco vietato ai minori di 18 anni al loro figlio di 8 allora tanto vale che noleggino anche un DVD porno da vedere tutti assieme la domenica pomeriggio. -Dott. Cristiano Pacetti-
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fleegle
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 20:39
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Mawaru Ware 2ndo me è il gioco dell'anno per gba!
Il sensore è una genialata!!! Tipo nel gioco in cui bisogna capovolgere un capoccione e
scuotere il gba per fargli cadere parrucca e occhiali.
LO VOGLIO/ESIGO ORIGINALE col SENSORE!!!
Dai non andate in fetamma perchè nn si può apprezzare flashato senza il sensorino!

http://www.nintendo.co.jp/n08/rzwj/cm/index.html
guardatevi le reclame!
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guidomista
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io lo comprerei pure, ma col ca..o che scuoto il mio SP! Se avessi ancora il gba vecchio magari lo comprerei...
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fleegle
messaggio Tuesday 12 October 2004 - 21:59
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Mah, non penso l'abbiano progettato in modo che si scassi con poco.
Bhè che conosco gente che spezza i pad in 2 quando gioca (all'epoca del c64 un mio amico
per saltare una lapide staccò lo stick del joystick) ma qui si tratta di essere
pachidermi proprio! stralol.gif
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Moteuchi_Yota
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Quasi quasi lo prendo da play asia... tanto ho, oltre all'Sp, un vecchio Gba con retroilluminazione afterburner! cool.gif

E poi... ho scoperto ora di amare Wario Ware e ho in programma di prendere anche quello per Cubo... per quanto mi riguarda, è una nuova potentissima droga sintetica... ph34r.gif
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Pie
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Quoto fleegle.
Il sensore è di certo pensato bene, nn credo dovrai scuotere il GBA a una velocità troppo eccessiva.
In fondo stiamo parlando di Nintendo eh, quelli sanno come si fanno i vidogiochi. wink.gif

PS: Questo Wario ha più di 200 minigiochi! ohmy.gif


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Credo che se il sensore di movimento resterà reegato a questo gioco non ci sarà nessuna necessità di implementarlo nelle future cartucce flash. Ma se divenisse lo standard per altri giochi credo che presto avremo un Ez 4 ... meditate gente meditate !

Counque io ho Wario Ware Inc Mega Party per GameCube e devo dire che è sì divertente , ma dopo qualche giorno annoia ... troppo veloci i giochini e senza senso.


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CITAZIONE
...ho scoperto ora di amare Wario Ware e ho in programma di prendere anche quello per Cubo... per quanto mi riguarda, è una nuova potentissima droga sintetica...


straquoto & stimo Mr. Moteuchi clap.gif

cmq x verificare la non-violenza dello scuotimento basta vedere le pubblicità nipponiche postate sopra dal buon Fleegle wink.gif drool.gif


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Jack
messaggio Wednesday 13 October 2004 - 16:25
Messaggio #63

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mh il problema è che il tilt sensor è analogico ovvero non è possibile emularlo correttamente con il d-pad.. per vari motivi:

- non ha 4 (né 8) posizioni bensi infinite
- deve essere in grado di distinguere la velocità di inclinazione
- deve essere in grado di quantificare l'angolo di inclinazione

se non mi credete date un'occhiata a questi video:
http://www.nintendo.co.jp/n08/rzwj/cm/index.html

così vi rendete conto perché sarà dura emularlo.. wink.gif


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DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 13 October 2004 - 19:32
Messaggio #64

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Dream Code Animal Crossing NL:
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Proprio quando nessuno ci sperava ecco a voi un modo per aggirare, sebbene in parte e scomodamente, i sensori! biggrin.gif
Per adesso va solo su emulatore VisualBoy, ma credo che il passo per la patch sia ormai vicino! tongue.gif
Allora avviate la rom e andate su Cheats->Lista Cheats, poi cliccate su Gameshark e dove c'è Code incollate questo:
CODICE
8CE627B7 51C4B8CF
36E50B06 284A4244
356341A6 5137B8EF
BE1830B2 949B126E
8D277D31 2C20F2DB
32C8B713 108D9A84
2ABDBA98 6DB74535
A69CFB4F F63C7328
FDBCD9AA D1743736
DEEE4D6E CD763A16
EF999F7B C1C3F218
B7CB6706 2D9AD340
77B3D179 322216BB
8933E405 0FD828EF
DC3E3E8A 29197D49
67B2FCA8 7137D37E
4ADA8F50 0D66D96F
4918B746 BAA62E0E
D9A842AE 0EB56A21
10071DE7 B99451BF
B2280B81 86ECE83A
470075B1 3FDA532D
FEBC1C76 D2FF8B22

Poi salvate i codici e nel gioco i comandi per il motion sensor saranno:
D-Pad Sinistra, D-Pad Destra : muove lentamente il sensore a sinistra/destra.
L, R : muove molto velocemente il sensore a sinistra/destra.
B : resetta il movimento del sensore alla posizione originale (usatelo dopo aver premuto L/R).
In qualche minigioco, sinistra/destra sono invertiti! biggrin.gif
Buon Wario! tongue.gif

P.S. Grazie a kenobi per i codici clap.gif


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DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 13 October 2004 - 20:37
Messaggio #65

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DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



A nessuno interessa? dry.gif


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The BACH
messaggio Wednesday 13 October 2004 - 20:42
Messaggio #66

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CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 13 Ottobre 2004 - 21:37)
A nessuno interessa? dry.gif

Sì,è utile,ma credo che un pò tutti stiano aspettando una patch dei Rising Sun wink.gif


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I genitori oggi quarantenni dovrebbero capire che i videogiochi NON sono “giochini” ma sono prodotti culturali (prodotti cioè dalla nostra cultura) e che come tali possono modificare l'esperienza di vita al pari (se non di più) di un libro o di un film, e che se compreranno un gioco vietato ai minori di 18 anni al loro figlio di 8 allora tanto vale che noleggino anche un DVD porno da vedere tutti assieme la domenica pomeriggio. -Dott. Cristiano Pacetti-
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Jack
messaggio Thursday 14 October 2004 - 01:18
Messaggio #67

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la cosa che mi fa incazzare è che un sensore di movimento costerà si e no 1€ e ti propinano un gioco (che vedendo i video mi piacerebbe comprare) a 50€.. allucinante wink.gif


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mattlouf
messaggio Thursday 14 October 2004 - 01:47
Messaggio #68

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CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 13 Ottobre 2004 - 20:32)
Proprio quando nessuno ci sperava ecco a voi un modo per aggirare, sebbene in parte e scomodamente, i sensori! biggrin.gif
Per adesso va solo su emulatore VisualBoy, ma credo che il passo per la patch sia ormai vicino! tongue.gif
Allora avviate la rom e andate su Cheats->Lista Cheats, poi cliccate su Gameshark e dove c'è Code incollate questo:
CODICE
8CE627B7 51C4B8CF
36E50B06 284A4244
356341A6 5137B8EF
BE1830B2 949B126E
8D277D31 2C20F2DB
32C8B713 108D9A84
2ABDBA98 6DB74535
A69CFB4F F63C7328
FDBCD9AA D1743736
DEEE4D6E CD763A16
EF999F7B C1C3F218
B7CB6706 2D9AD340
77B3D179 322216BB
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DC3E3E8A 29197D49
67B2FCA8 7137D37E
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D9A842AE 0EB56A21
10071DE7 B99451BF
B2280B81 86ECE83A
470075B1 3FDA532D
FEBC1C76 D2FF8B22

Poi salvate i codici e nel gioco i comandi per il motion sensor saranno:
D-Pad Sinistra, D-Pad Destra : muove lentamente il sensore a sinistra/destra.
L, R : muove molto velocemente il sensore a sinistra/destra.
B : resetta il movimento del sensore alla posizione originale (usatelo dopo aver premuto L/R).
In qualche minigioco, sinistra/destra sono invertiti! biggrin.gif
Buon Wario! tongue.gif

P.S. Grazie a kenobi per i codici clap.gif

HE !!

didn't noticed that !
this is just great smile.gif

I was very curious to see the new games...


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Have a look here to download [GBA] [NDS] [NGC] Snapshots - Titleshots - NFOs and Boxarts packs : Mattlouf's page
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Pie
messaggio Thursday 14 October 2004 - 08:21
Messaggio #69

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Hmmm, il metodo di Dark può essere usato anche sulle EZ. smile.gif
Adesso faccio delle prove.
Sperem. smile.gif

PS: Mamma mia, tutti i giochi richiedono il sensore?


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Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
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