![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Arriva da TheChuckster e WinterMute un altro porting di Doom per DS basato su sorgente Prboom!
![]() ![]() Le features:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Inoltre, per i più curiosi, è stato creato un video per vederlo all'opera: Video Per il Download: http://dsdoom.devkitpro.org/dsdoom.zip E per altre informazioni, e per l'utilizzo del gioco in Wi-Fi vi rimando al sito ufficiale: http://dsdoom.devkitpro.org/ ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Bello speriamo che funzioni su m3
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 17:13 Utente Nr.: 11.386 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ma cosa e una homebrew di doom??nn o capito bene cosa sia
EDIT:cn implementato il wi-fi connection?? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (JhOLmes86 @ Martedì 8 Agosto 2006 - 15:32) ma cosa e una homebrew di doom??nn o capito bene cosa sia EDIT:cn implementato il wi-fi connection?? ![]() ![]() è un porting, cioè una conversione da un altro sistema (in questo caso il PC) -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 17:13 Utente Nr.: 11.386 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (alexsestito @ Martedì 8 Agosto 2006 - 15:45) CITAZIONE (JhOLmes86 @ Martedì 8 Agosto 2006 - 15:32) ma cosa e una homebrew di doom??nn o capito bene cosa sia EDIT:cn implementato il wi-fi connection?? ![]() ![]() è un porting, cioè una conversione da un altro sistema (in questo caso il PC) e a ke servirebbe(csusa se nn me ne intendo di queste cose!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE e a ke servirebbe(csusa se nn me ne intendo di queste cose!) serve a giocare ad un(vecchio) gioco x pc su DS. ------------------------------------------------------------------------ occorre qualche file particolare x avviarlo??(come l'altro homebrew di doom) oppure si usa come un semplice homebrew/gioco?? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
MA E' FANTASTICO *____________*
wi-fi? come? come lo metto? -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 403 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 10:41 Da: CT Utente Nr.: 11.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non mi sbaglio serve per portare la versione di doom del pc farla diventare giocabile su ds.Wow,questo lo devo provare!!!
Edit:Andr01de mi hai battuto sul tempo!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sulla mia scsd non va, dice che non trova un file dopo che faccio standard
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Sì, ti servono i file originali di Doom completo, ma si trovano un pò ovunque
![]() Per quanto riguarda il Wi-Fi, qualcuno deve per prima cosa hostare sul proprio PC il server (usando il file .exe) e dopo potete collegarvi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11 Da: bologna Utente Nr.: 3.656 Feedback: 3 (100%) ![]() |
da quello che ho letto va scompattato insieme al file.wad che è contenuto nel gioco doom originale o nello shareware e copiato così com'è sulla card, è stato testato su m3sd e su gbamp su supercard lo provo io stasera
ma uno non fa tempo a rispondere che ci sono già 3 risposte prima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (andr01de @ Martedì 8 Agosto 2006 - 16:18) occorre qualche file particolare x avviarlo??(come l'altro homebrew di doom) oppure si usa come un semplice homebrew/gioco?? ![]() ![]() Serve il .wad di doom o doom 2 (si prende dai giochi originali, o in un aggeggio che raglia se non hai altro modo ![]() Edit: Veloci a rispondere su questo forum eh ![]() Messaggio modificato da shaggy82 il Tuesday 8 August 2006 - 15:32 -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 2 June 2006 - 11:03 Da: Naples Utente Nr.: 11.602 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (m4force @ Martedì 8 Agosto 2006 - 16:28) da quello che ho letto va scompattato insieme al file.wad che è contenuto nel gioco doom originale o nello shareware e copiato così com'è sulla card, è stato testato su m3sd e su gbamp su supercard lo provo io stasera ma uno non fa tempo a rispondere che ci sono già 3 risposte prima ![]() [OT]beh è questo il bello/brutto di un forum pieno di utenti[/OT] cacchio dovrei procurarmi gli originali di Doom ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (shaggy82 @ Martedì 8 Agosto 2006 - 16:31) CITAZIONE (andr01de @ Martedì 8 Agosto 2006 - 16:18) occorre qualche file particolare x avviarlo??(come l'altro homebrew di doom) oppure si usa come un semplice homebrew/gioco?? ![]() ![]() Serve il .wad di doom o doom 2 (si prende dai giochi originali, o in un aggeggio che raglia se non hai altro modo ![]() Edit: Veloci a rispondere su questo forum eh ![]() Sarebbe meglio non dispensare questo tipo di consigli, grazie. ![]() Messaggio modificato da Nemo_DS il Tuesday 8 August 2006 - 15:36 -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Martedì 8 Agosto 2006 - 16:25) Sì, ti servono i file originali di Doom completo, ma si trovano un pò ovunque ![]() Per quanto riguarda il Wi-Fi, qualcuno deve per prima cosa hostare sul proprio PC il server (usando il file .exe) e dopo potete collegarvi ![]() dove li posso prendere ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sonic220 @ Martedì 8 Agosto 2006 - 16:34) Sarebbe meglio non dispensare questo tipo di consigli, grazie. ![]() Hai ragione, il fatto è che su altri forum che frequento non ci si fa problemi a parlarne fino a che non si nominano, diciamo così, direttamente ![]() ![]() -------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (shaggy82 @ Martedì 8 Agosto 2006 - 16:45) CITAZIONE (Sonic220 @ Martedì 8 Agosto 2006 - 16:34) Sarebbe meglio non dispensare questo tipo di consigli, grazie. ![]() Hai ragione, il fatto è che su altri forum che frequento non ci si fa problemi a parlarne fino a che non si nominano, diciamo così, direttamente ![]() Vabbè, la modifica non era riferita a te. Diciamo che Sonic220 è andato un pò troppo nell'esplicito, e comunque in generale sarebbe meglio evitare di fare riferimenti ambigui, tanto non penso sia così necessario. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allooooraaaaa
ho messo tutti i file necessari, ma poi il gioco non parte, rimane bloccato dicendo: start the sound man! con la schermata di doom >__> -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 23:01 Utente Nr.: 5.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PLEASE TAKE CARE WHEN RUNNING THIS VERSION - I AM RECIEVING REPORTS OF CORRUPT MiniSD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Ragazzi ho messo il file wad ma poi mi dice : I_Read: read failed: EOF
Sapete aiutarmi? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 22:07 |