![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Forse cè ancora speranza per coloro che si sono fritti la Supercard con l'ormai famoso (purtroppo in negativo) aggiornamento di alcuni giorni fa.
I passi da seguire sono questi: Prima di tutto serve un' altra SC o un' altra flash card. Se l'avete continuate a leggere. 1) Scaricatevi flashmp e mettetelo sulla card "buona" 2) Avviate questo file appena copiato 3) Quando apparirà la schermata nera non toccate nulla, ma swappate la card "buona" con la vostra SC fusa (non è detto che ci riusciate al primo tentativo, il ds si potrebbe riavviare durante lo swap) 4) Premete poi L+R+su per formattare la vostra SC SD fusa Tutto qua. Se provate fateci sapere come è andata. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma con l'aggionamento di prima cosa è successo ????
-------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
vai laurozza, se hai un altra flash facci sapere
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io fossi nel team supercard accetterei indietro le card fuse e spedirei quelle nuove indietro...ke se le aggiustino loro e ke kavolo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Sun 25 September 2005 - 00:57 Da: Bari Utente Nr.: 7.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che hanno combinato??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Hanno rilasciato un aggiornamento un pò bacato, che se avviato su Supercard con un certo chip installato andava a fonderle, rendendole così inutilizzabili.
E purtroppo sono centinaia i ragazzi che si sono fregati. Persino qui su gbarl ne abbiamo diversi. Per quanto si dica è innegabile che il team stò giro abbia fatto davvero un grosso errore, ma soprattutto un errore da babbi. I chip in commercio sono due, possibile che non abbiano avuto il tempo di testare il loro nuovo firmware su due semplici SC? Girano diverse voci al riguardo. C'è chi pensa sia stato fatto apposta per cercare di fottere quelli con SC non originali (non si son resi però conto che il loro semi virus beccava anche le originali con chip CB), altri dicono invece lo abbiano fatto affinchè possano vendere altre supercard. Questo perchè, sebbene sia vero che promettono di cambiartela gratis, c'è tutto lo sbattimento di farla mandare in Cina, di pagarsi le spese di spedizione e soprattutto aspettare mesi per riaverla. Alla fine molti se la ricomprano nuova e fan prima. Grossa caduta di stile, che gli resterà sul groppone per un bel pò. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
della serie...W G6!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Sabato 5 Agosto 2006 - 09:48) Hanno rilasciato un aggiornamento un pò bacato, che se avviato su Supercard con un certo chip installato andava a fonderle, rendendole così inutilizzabili. E purtroppo sono centinaia i ragazzi che si sono fregati. Persino qui su gbarl ne abbiamo diversi. Per quanto si dica è innegabile che il team stò giro abbia fatto davvero un grosso errore, ma soprattutto un errore da babbi. I chip in commercio sono due, possibile che non abbiano avuto il tempo di testare il loro nuovo firmware su due semplici SC? Girano diverse voci al riguardo. C'è chi pensa sia stato fatto apposta per cercare di fottere quelli con SC non originali (non si son resi però conto che il loro semi virus beccava anche le originali con chip CB), altri dicono invece lo abbiano fatto affinchè possano vendere altre supercard. Questo perchè, sebbene sia vero che promettono di cambiartela gratis, c'è tutto lo sbattimento di farla mandare in Cina, di pagarsi le spese di spedizione e soprattutto aspettare mesi per riaverla. Alla fine molti se la ricomprano nuova e fan prima. Grossa caduta di stile, che gli resterà sul groppone per un bel pò. quoto. Il team SuperCard ha fatto una gran cagata con questo aggiornamento... per il fatto di vendere di più, non so, in giappone ne girano tante di SC? comunque sia, niente mi potrà fermare dal comprare la mia SC miniSD ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sabato 5 Agosto 2006 - 10:01) CITAZIONE (Pie @ Sabato 5 Agosto 2006 - 09:48) Hanno rilasciato un aggiornamento un pò bacato, che se avviato su Supercard con un certo chip installato andava a fonderle, rendendole così inutilizzabili. E purtroppo sono centinaia i ragazzi che si sono fregati. Persino qui su gbarl ne abbiamo diversi. Per quanto si dica è innegabile che il team stò giro abbia fatto davvero un grosso errore, ma soprattutto un errore da babbi. I chip in commercio sono due, possibile che non abbiano avuto il tempo di testare il loro nuovo firmware su due semplici SC? Girano diverse voci al riguardo. C'è chi pensa sia stato fatto apposta per cercare di fottere quelli con SC non originali (non si son resi però conto che il loro semi virus beccava anche le originali con chip CB), altri dicono invece lo abbiano fatto affinchè possano vendere altre supercard. Questo perchè, sebbene sia vero che promettono di cambiartela gratis, c'è tutto lo sbattimento di farla mandare in Cina, di pagarsi le spese di spedizione e soprattutto aspettare mesi per riaverla. Alla fine molti se la ricomprano nuova e fan prima. Grossa caduta di stile, che gli resterà sul groppone per un bel pò. quoto. Il team SuperCard ha fatto una gran cagata con questo aggiornamento... per il fatto di vendere di più, non so, in giappone ne girano tante di SC? comunque sia, niente mi potrà fermare dal comprare la mia SC miniSD ![]() attento a nn comprarne una usata, e x di + brikkata ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Sabato 5 Agosto 2006 - 09:48) Hanno rilasciato un aggiornamento un pò bacato, che se avviato su Supercard con un certo chip installato andava a fonderle, rendendole così inutilizzabili. E purtroppo sono centinaia i ragazzi che si sono fregati. Persino qui su gbarl ne abbiamo diversi. Per quanto si dica è innegabile che il team stò giro abbia fatto davvero un grosso errore, ma soprattutto un errore da babbi. I chip in commercio sono due, possibile che non abbiano avuto il tempo di testare il loro nuovo firmware su due semplici SC? Girano diverse voci al riguardo. C'è chi pensa sia stato fatto apposta per cercare di fottere quelli con SC non originali (non si son resi però conto che il loro semi virus beccava anche le originali con chip CB), altri dicono invece lo abbiano fatto affinchè possano vendere altre supercard. Questo perchè, sebbene sia vero che promettono di cambiartela gratis, c'è tutto lo sbattimento di farla mandare in Cina, di pagarsi le spese di spedizione e soprattutto aspettare mesi per riaverla. Alla fine molti se la ricomprano nuova e fan prima. Grossa caduta di stile, che gli resterà sul groppone per un bel pò. ho detto le stesse cose anche io un paio di topic addietro, ma un simpatico personaggio del forum, non ha fatto altro che difendere sto RomMan. Hanno fatto una grossa idiozia, e per lavarla ce ne vorra' di tempo. Poco mi importa che il tipo si offra di rimborsare quanti gli manderanno le cards brickate. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 5 Agosto 2006 - 09:23) io fossi nel team supercard accetterei indietro le card fuse e spedirei quelle nuove indietro...ke se le aggiustino loro e ke kavolo! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine se il tizio straniero è riuscito a sistemare vuol dire che il danno non è permanente..... E' + probabile trovare un altro possessore di sc e tentare di rianimare la sua memoria flash/eeprom o quel ke è piuttosto che subito spedirla al team supercard per farsi mandare probabilmente la stessa supercard... con lo stesso chip...... sicuramente apllicheranno la procedura per rianimarla e ve la rispediscono indietro... visto che effettivamente rotta non è....
-------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (beccio @ Sabato 5 Agosto 2006 - 10:17) Alla fine se il tizio straniero è riuscito a sistemare vuol dire che il danno non è permanente..... E' + probabile trovare un altro possessore di sc e tentare di rianimare la sua memoria flash/eeprom o quel ke è piuttosto che subito spedirla al team supercard per farsi mandare probabilmente la stessa supercard... con lo stesso chip...... sicuramente apllicheranno la procedura per rianimarla e ve la rispediscono indietro... visto che effettivamente rotta non è.... ma nn c' è il rischio di fottere anche la supercard necessaria x lo swap ??? -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
con la mia supercard CF non ci sono stati problemi? ma questo guasto è relativo solo ai possessori di supercard SD?????? grazie
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Alexer @ Sabato 5 Agosto 2006 - 10:19) CITAZIONE (beccio @ Sabato 5 Agosto 2006 - 10:17) Alla fine se il tizio straniero è riuscito a sistemare vuol dire che il danno non è permanente..... E' + probabile trovare un altro possessore di sc e tentare di rianimare la sua memoria flash/eeprom o quel ke è piuttosto che subito spedirla al team supercard per farsi mandare probabilmente la stessa supercard... con lo stesso chip...... sicuramente apllicheranno la procedura per rianimarla e ve la rispediscono indietro... visto che effettivamente rotta non è.... ma nn c' è il rischio di fottere anche la supercard necessaria x lo swap ??? Lo escludo, perchè la prima serve solo ad eseguire il file sul ds, che rimane nella sua memoria... lo swap da solo un improvvisa sospesione di corrente alla supercard... che rimane "al buio" ma non si puo rompere anche perchè è solo in fase di lettura.... di solito il rischio con quelle memorie, è quando ci stai scrivendo su e viene a mancare la corrente necessaria... quindi secondo me 0 problema -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 12:11 Da: Villaggio della Foglia Utente Nr.: 11.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un gran bello smacco!!
Incredibile pensare a tanti ignari possessori di SC che si aggiornano il firmware per provare Starfox, ritrovandosi la Supercard introiata. Sulla mia SC CF non ha dato il minimo problema, ma penso che installerò in ogni caso la versione fixata, non si sa mai... interessante il fatto che anche un mio amico, con la SC SD non gli ha fatto 'sto scherzo. Dovrei sentire un altro mio amico con la miniSD, per sapere cosa è successo a lui ![]() Quindi non può essere un problema delle SD in generale, no? comunque devo dire che quando ho sentito 'sta news ho sudato freddo, nel pensare al rischio corso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
ciao ragazzi!! io ho 2 supercard una da un'anno ke ho dato a mia sorella l'altra ke uso io l'ho comprata 2 mesi fa, adesso se aggiorno la mia sc con il Fix per Supercard sd cosa succede si aggiorna o bricco tutto?
grazie! -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 3 August 2006 - 16:19 Utente Nr.: 12.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi si è bruciata la card irrimediabilmente dopo aver aggiornato con il nuovo firmware, (tra l'altro ho postato quasi in diretta le varie fasi della "tragedia
![]() Se poi fosse vera la storia che è stata una mossa pianificata (magari senza rendersi conto delle conseguenze per i chip cs) per fottere le supercard fake, allora sarebbe il massimo dell'idiozia, per far dispetto alla moglie..., dice un proverbio. Ps: poi, tanto per essere chiaro, non credo che supercard, abbia tutte le carte in regola ( etiche intendo) per fare il campione di moralità e organizzare terribili crociate tecno commerciali per fottere i concorrenti sleali e contemporaneamente anche alcuni dei propri clienti. Supercard persegue i taroccatori di Supercard, da morir dal ridere. Cencio dice male di straccio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (pino.d @ Sabato 5 Agosto 2006 - 11:44) ciao ragazzi!! io ho 2 supercard una da un'anno ke ho dato a mia sorella l'altra ke uso io l'ho comprata 2 mesi fa, adesso se aggiorno la mia sc con il Fix per Supercard sd cosa succede si aggiorna o bricco tutto? grazie! se aggiorni con la versione 1.63b (mi raccomando la B ) non avrai alcun problema di sorta. CITAZIONE (Artimonio) Mi si è bruciata la card irrimediabilmente dopo aver aggiornato con il nuovo firmware, (tra l'altro ho postato quasi in diretta le varie fasi della "tragedia smile.gif ), ma pazienza, era un pezzettino di plastica del menga, ci sono cose ben più gravi nella vita. Una cosa è certa: anche avendo un'altra card, ( e per ora nn ce l'ho), nn mi metterei certo a estrarre in fase di caricamento la card nuova per inserire nel ds, la vecchia e tentare di recuperarla col rischio di bruciare la nuova, o addirittura il ds. No grazie. La cosa che cmq mi fa veramente inkazzare, nn è tanto quanto è accaduto, del resto può capitare a ki si diverte a smanettare con bios, downgrade, homebrews e quant'altro, possa un pochino rischiare, (la mia PSP, altra macchina eccelsa insieme al DS, è stradowngradata, ed è oramai capace di tutto), quanto invece il comportamento di Supercard.cn che oramai, a 48 ore di distanza, fa finta di niente, incurante che in giro per i cinque continenti ci sono persone come il sottoscritto che, installando software da loro regolarmente distribuito, si sono fottuti l'hardware e sono un pochino "arrabbiati", diciamo così. Se poi fosse vera la storia che è stata una mossa pianificata (magari senza rendersi conto delle conseguenze per i chip cs) per fottere le supercard fake, allora sarebbe il massimo dell'idiozia, per far dispetto alla moglie..., dice un proverbio. Ps: poi, tanto per essere chiaro, non credo che supercard, abbia tutte le carte in regola ( etiche intendo) per fare il campione di moralità e organizzare terribili crociate tecno commerciali per fottere i concorrenti sleali e contemporaneamente anche alcuni dei propri clienti. Supercard persegue i taroccatori di Supercard, da morir dal ridere. Cencio dice male di straccio. La verita' e' che le card false non funzionano come quelle originali, hanno problemi con i giochi e con i salvataggi. Poi magari uno che ce l'ha va a rompere al team supercard come sistemare la situazione. Cmq tranquillo, dal gameboy color in giu (GBA, SP, DS etc..) le cartucce si possono togliere senza rovinare nulla. Al massimo vedi il ds che fa strani versi, ma se lo spengi e lo riaccendi torna tutto come prima. Cerca un amico con una flash card e rianima la tua ![]() -------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma guarda che la sostituzione della card è proprio il minimo che possano fare dopo stà cosa eh.
E di certo non vale come giustificazione per un lavoro fatto con i piedi. Non so cosa sia successo, ma la cosa che fa inbestialire è la poca serietà dimostrata. Rilasci un firmware (cuore di ogni hardware) senza nemmeno testarlo? Ma che, siamo pazzi? Normale che poi la gente pensa alle cospirazioni. Era meglio se evitavano tutto stò casino. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Raga, io ho una SUPERCARDCF (NON SD) che ho brikkato per sbaglio ieri (la card non fa bene contatto nel lite e ho caricato l'aggiornamento del firmware che è stato quindi caricato male e si è fottuta la card) pensate che con sto failetto (piccolo file) riesco a recuperarla?
![]() -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Eh ? Fino ad adesso sapevo che la cosa si era verificata solo sulle SC sd e minisd ... adesso pure sulle CF ?
Comunque prova a eseguire la procedura lo stesso .. non si sà mai. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Drakar @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:32) Eh ? Fino ad adesso sapevo che la cosa si era verificata solo sulle SC sd e minisd ... adesso pure sulle CF ? Comunque prova a eseguire la procedura lo stesso .. non si sà mai. a lui è capitato perchè la supercard faceva contatto male... -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Thu 3 August 2006 - 21:01 Utente Nr.: 12.631 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora:
oggi ho recuperato la supercard brikkata faendo come letto sui forum della supercard. Ma il funzionamento e' al 100% funzionante solo se fate il tutto su di un DS lite, INFATTI SUL DS CLASSICO SI RESETTA IN CONTINUAZIONE QUANDO SWAPPATE QUINDI FATELO SUL DS-LITE -------------------- «Verrà il giorno in cui la mistica nascita di Gesù, ad opera dell'Essere Supremo come Padre, nel grembo di una vergine, sarà considerata come la favola della generazione di Minerva dalla testa di Giove.» Thomas Jefferson (1743-1826; Pres. USA)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 3 August 2006 - 16:19 Utente Nr.: 12.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Baza @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:11) ![]() ![]() E' il minimo che possano fare sostituire le card, peccato però che tutto questo debba passare per un viaggio in Cina delle medesime, con conseguente spreco di tempo, soldi e rottura di scatole, per un errore gravissimo che loro stessi hanno commesso. Hanno due, dico "due" chipset diversi, nn credo ci volesse tutto questo formidabile staff interno delle ricerche per testare il nuovo firmware su entrambi i chip, invece che solo su uno. ALtra cosa poi, è il comportamento a seguito dell'accaduto; il venditore che mi ha dato la Supercard ha detto che se gliela restituisco lui la spedisce dove sappiamo, e quando ritorna, me la restituisce.... quando ritorna..?!, la restituisce...?! ma stiamo skerzando????!!! Politica commerciale diversa sarebbe stata: comunicazione da parte di Supercard.cn a tutti i rivenditori: "visto il terribile errore da noi commesso, vi preghiamo di sostituire IMMEDIATAMENTE, le supercard bruciate con altre in perfetto stato di funzionamento, provederemmo a risarcirvi il dovuto nelle successive transazioni. scuse, scuse, scuse, e cenere sul capo..." Comunque si guardi questa storia, Supercard ne esce pessimamente: se il firmware da LORO distribuito è farlocco, benissimo, rimedino. Se la Supercard di stribuita da loro, equipaggiata con chip farlocco, rimedino, ma che facciano finta di nulla, questo è semplicemente inammissibile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (MrCalifornia @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:35) Allora: quindi organizzatevi con un amico oppure incontratevi con uno di questo forum oggi ho recuperato la supercard brikkata faendo come letto sui forum della supercard. Ma il funzionamento e' al 100% funzionante solo se fate il tutto su di un DS lite, INFATTI SUL DS CLASSICO SI RESETTA IN CONTINUAZIONE QUANDO SWAPPATE QUINDI FATELO SUL DS-LITE ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Artimonio @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:37) CITAZIONE (Baza @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:11) ![]() ![]() E' il minimo che possano fare sostituire le card, peccato però che tutto questo debba passare per un viaggio in Cina delle medesime, con conseguente spreco di tempo, soldi e rottura di scatole, per un errore gravissimo che loro stessi hanno commesso. Hanno due, dico "due" chipset diversi, nn credo ci volesse tutto questo formidabile staff interno delle ricerche per testare il nuovo firmware su entrambi i chip, invece che solo su uno. ALtra cosa poi, è il comportamento a seguito dell'accaduto; il venditore che mi ha dato la Supercard ha detto che se gliela restituisco lui la spedisce dove sappiamo, e quando ritorna, me la restituisce.... quando ritorna..?!, la restituisce...?! ma stiamo skerzando????!!! Politica commerciale diversa sarebbe stata: comunicazione da parte di Supercard.cn a tutti i rivenditori: "visto il terribile errore da noi commesso, vi preghiamo di sostituire IMMEDIATAMENTE, le supercard bruciate con altre in perfetto stato di funzionamento, provederemmo a risarcirvi il dovuto nelle successive transazioni. scuse, scuse, scuse, e cenere sul capo..." Comunque si guardi questa storia, Supercard ne esce pessimamente: se il firmware da LORO distribuito è farlocco, benissimo, rimedino. Se la Supercard di stribuita da loro, equipaggiata con chip farlocco, rimedino, ma che facciano finta di nulla, questo è semplicemente inammissibile ![]() Questa mi pare un po' una rosikata Mi puoi dire che non siano dei geni e particolarmente amabili Ma quello che hai descritto è comune al 90% degli oggetti tecnologici passibili di rottura... E poi.. Se vi si brikka così avete la scusa per comprarvi una G6 o M3 ehehe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Thu 3 August 2006 - 21:01 Utente Nr.: 12.631 Feedback: 2 (100%) ![]() |
MAGARI SE PASSA UN MODERATORE METTE IN EVIDENZA ANCHE IL MIO CONTRIBUTO E LO INTEGRA CON LE ISTRUZIONI EHEHEH
-------------------- «Verrà il giorno in cui la mistica nascita di Gesù, ad opera dell'Essere Supremo come Padre, nel grembo di una vergine, sarà considerata come la favola della generazione di Minerva dalla testa di Giove.» Thomas Jefferson (1743-1826; Pres. USA)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Kamgusta @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:45) CITAZIONE (Artimonio @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:37) CITAZIONE (Baza @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:11) ![]() ![]() E' il minimo che possano fare sostituire le card, peccato però che tutto questo debba passare per un viaggio in Cina delle medesime, con conseguente spreco di tempo, soldi e rottura di scatole, per un errore gravissimo che loro stessi hanno commesso. Hanno due, dico "due" chipset diversi, nn credo ci volesse tutto questo formidabile staff interno delle ricerche per testare il nuovo firmware su entrambi i chip, invece che solo su uno. ALtra cosa poi, è il comportamento a seguito dell'accaduto; il venditore che mi ha dato la Supercard ha detto che se gliela restituisco lui la spedisce dove sappiamo, e quando ritorna, me la restituisce.... quando ritorna..?!, la restituisce...?! ma stiamo skerzando????!!! Politica commerciale diversa sarebbe stata: comunicazione da parte di Supercard.cn a tutti i rivenditori: "visto il terribile errore da noi commesso, vi preghiamo di sostituire IMMEDIATAMENTE, le supercard bruciate con altre in perfetto stato di funzionamento, provederemmo a risarcirvi il dovuto nelle successive transazioni. scuse, scuse, scuse, e cenere sul capo..." Comunque si guardi questa storia, Supercard ne esce pessimamente: se il firmware da LORO distribuito è farlocco, benissimo, rimedino. Se la Supercard di stribuita da loro, equipaggiata con chip farlocco, rimedino, ma che facciano finta di nulla, questo è semplicemente inammissibile ![]() Questa mi pare un po' una rosikata Mi puoi dire che non siano dei geni e particolarmente amabili Ma quello che hai descritto è comune al 90% degli oggetti tecnologici passibili di rottura... E poi.. Se vi si brikka così avete la scusa per comprarvi una G6 o M3 ehehe Tutti i dispositivi sono soggetti a malfunzionamento, lo sappiamo, ma nn mi pare sia questo il caso, per il resto siamo d'accordo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pie @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:16) Ma guarda che la sostituzione della card è proprio il minimo che possano fare dopo stà cosa eh. E di certo non vale come giustificazione per un lavoro fatto con i piedi. Non so cosa sia successo, ma la cosa che fa inbestialire è la poca serietà dimostrata. Rilasci un firmware (cuore di ogni hardware) senza nemmeno testarlo? Ma che, siamo pazzi? Normale che poi la gente pensa alle cospirazioni. Era meglio se evitavano tutto stò casino. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proprio nn ce la fate a nn fare i FANBOY,eh?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Wed 3 August 2005 - 18:53 Utente Nr.: 6.740 Feedback: 1 (100%) ![]() |
guarda che loro vendono le card e basta. gli aggiornamenti e tutto il resto
non sono tenuti a farlo. non sta scritto da nessuna parte che appena esce un nuovo gioco loro debbano subito rilasciare il fix per farti giocare a scrocco. E' un qualcosa che loro fanno di libera iniziativa. Sta a voi scegliere se aggiornare o no. Chi hai scelto di aggiornare e la hai brikkata, cavoli suoi. loro te la cambiano gratis anche se potrebbero non farlo e vi lamentate pure. ora hanno trovato un modo per farle resuscitare e siete ancora scontenti. Mah.. certo che non vi capisco proprio. ci sono milioni di PSP brikkate in giro per il globo e nessuno si lamenta. E poi loro la hanno inventata, sviluppata, avete idea del lavoro di ingegnerizzazione che ci sta dietro. E' ovvio che tentino di bloccare le tarocche! Cmque hanno posto rimedio. A me pare un team serio da ogni punto di vista! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (posi @ Sabato 5 Agosto 2006 - 14:15) guarda che loro vendono le card e basta. gli aggiornamenti e tutto il resto non sono tenuti a farlo. non sta scritto da nessuna parte che appena esce un nuovo gioco loro debbano subito rilasciare il fix per farti giocare a scrocco. E' un qualcosa che loro fanno di libera iniziativa. Sta a voi scegliere se aggiornare o no. Chi hai scelto di aggiornare e la hai brikkata, cavoli suoi. loro te la cambiano gratis anche se potrebbero non farlo e vi lamentate pure. ora hanno trovato un modo per farle resuscitare e siete ancora scontenti. Mah.. certo che non vi capisco proprio. ci sono milioni di PSP brikkate in giro per il globo e nessuno si lamenta. E poi loro la hanno inventata, sviluppata, avete idea del lavoro di ingegnerizzazione che ci sta dietro. E' ovvio che tentino di bloccare le tarocche! Cmque hanno posto rimedio. A me pare un team serio da ogni punto di vista! quoto ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (MrCalifornia @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:35) Allora: oggi ho recuperato la supercard brikkata faendo come letto sui forum della supercard. Ma il funzionamento e' al 100% funzionante solo se fate il tutto su di un DS lite, INFATTI SUL DS CLASSICO SI RESETTA IN CONTINUAZIONE QUANDO SWAPPATE QUINDI FATELO SUL DS-LITE io infatti avevo pensato di farlo col ds vecchio quindi mi consigli di farlo col lite??? -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (posi @ Sabato 5 Agosto 2006 - 14:15) A me pare un team serio da ogni punto di vista! Tanto serio da non mettersi li e perdere tre secondi per testare stò firmware prima di rilasciarlo al mondo intero? Suvvia, siamo onesti, il team ha sempre lavorato bene, ma stà volta ha fatto una cazzata immensa. E meno male che si è trovato il modo di fixarle, anche se non tutti potranno farlo cmq. Qui si parla solo di questo caso, innegabilmente scandaloso. Poi che il team supporti e tutto il resto non c'è dubbio, ma in questa situazione ha sbagliato. E' solo questa l'idea di tutti eh. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 15:43 Da: Varese Utente Nr.: 8.508 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Salve ragazzi,
concordo con voi su tutto quello che è ormai stato ribadito più volte sull'accaduto, forse è un pò ora di mettersi l'animo in pace e cercare di andare avanti e cercare una soluzione invece di continuare a sbattere la testa contro il muro, forse avrei dovuto aprire un nuovo post ma, prima fi farlo, preferisco sentire i vostri pareri. Io proporrei di aprire una "sezione recupero", in pratica chi se la sente di aiutare qualcuno che ha brikkato la card, lascia i propri dati così ogniuno può sapere chi è il "salvatore" più vicino a casa e non fate i soliti braccini ![]() ![]() Ciao ciao Luca ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dovella, si, indubbiamente... dopo 45min di prove col DS CLASSICO sia senza alimentazione che con il powercord attaccato e 6 mani per swappare le card a velocità fotonica non ci siamo riusciti...
![]() Abbiamo preso un DSLITE allora... in 2 tentativi, e con 2minutiemezzo esatti abbiamo recuperato la card. Se a qualcuno interessa me la manda quella rotta in postacelere (con andata e ritorno e je la faccio aggratise) ![]() -------------------- «Verrà il giorno in cui la mistica nascita di Gesù, ad opera dell'Essere Supremo come Padre, nel grembo di una vergine, sarà considerata come la favola della generazione di Minerva dalla testa di Giove.» Thomas Jefferson (1743-1826; Pres. USA)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (posi @ Sabato 5 Agosto 2006 - 14:15) guarda che loro vendono le card e basta. gli aggiornamenti e tutto il resto non sono tenuti a farlo. non sta scritto da nessuna parte che appena esce un nuovo gioco loro debbano subito rilasciare il fix per farti giocare a scrocco. E' un qualcosa che loro fanno di libera iniziativa. Sta a voi scegliere se aggiornare o no. Chi hai scelto di aggiornare e la hai brikkata, cavoli suoi. loro te la cambiano gratis anche se potrebbero non farlo e vi lamentate pure. ora hanno trovato un modo per farle resuscitare e siete ancora scontenti. Mah.. certo che non vi capisco proprio. ci sono milioni di PSP brikkate in giro per il globo e nessuno si lamenta. E poi loro la hanno inventata, sviluppata, avete idea del lavoro di ingegnerizzazione che ci sta dietro. E' ovvio che tentino di bloccare le tarocche! Cmque hanno posto rimedio. A me pare un team serio da ogni punto di vista! Non sono per niente d'accordo con te. Quando vai a comprare un prodotto incluso nel prezzo deve essere garantito un degno servizio di assistenza e aggiornamento che come minimo non ti deve compromettere la funzionalità del prodotto! Quando uno brikka la psp non lo fà mica con software originale Sony ma succede utilizzando software di terzi invece con la Supercard è successo esattamente il contrario la cosa è successa eseguando un loro software ufficialmente rilasciato e non con materiale di terzi ... e qui sta la cosa grave !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aggiornate un firmware entro un paio d'ore dall'uscita e poi vi lamentate se qualcosa va storto... pretendete un'assistenza seria per il vostro "prodotto"...
ma vi rendete conto di quale "prodotto" state parlando? di una cosa cinese ultraeconomica il cui scopo è quello di farvi caricare giochi pirata... e i cui produttori probabilmente non arrivano a tre persone... e non venite a dirmi che la usate per l'homebrew perché altrimenti non avreste aggiornato con un firmware appena uscito che prometteva solo il funzionamento di starf0x... poi subito a tessere le lodi di altri cinesi piratoni che tirano fuori un aggiornamento ogni due giorni, ma ancora non sono in grado di gestire i salvataggi in maniera trasparente come il loro concorrente diretto che costa la metà... l'obbiettività di certo non è di casa... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (MrCalifornia @ Sabato 5 Agosto 2006 - 15:02) dovella, si, indubbiamente... dopo 45min di prove col DS CLASSICO sia senza alimentazione che con il powercord attaccato e 6 mani per swappare le card a velocità fotonica non ci siamo riusciti... ![]() Abbiamo preso un DSLITE allora... in 2 tentativi, e con 2minutiemezzo esatti abbiamo recuperato la card. Se a qualcuno interessa me la manda quella rotta in postacelere (con andata e ritorno e je la faccio aggratise) ![]() ma poi hai messo l 161?? -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (bugmenot @ Sabato 5 Agosto 2006 - 15:44) aggiornate un firmware entro un paio d'ore dall'uscita e poi vi lamentate se qualcosa va storto... pretendete un'assistenza seria per il vostro "prodotto"... ma vi rendete conto di quale "prodotto" state parlando? di una cosa cinese ultraeconomica il cui scopo è quello di farvi caricare giochi pirata... e i cui produttori probabilmente non arrivano a tre persone... e non venite a dirmi che la usate per l'homebrew perché altrimenti non avreste aggiornato con un firmware appena uscito che prometteva solo il funzionamento di starf0x... poi subito a tessere le lodi di altri cinesi piratoni che tirano fuori un aggiornamento ogni due giorni, ma ancora non sono in grado di gestire i salvataggi in maniera trasparente come il loro concorrente diretto che costa la metà... l'obbiettività di certo non è di casa... Più che l'obiettività, direi che qua, è il tuo caso è perfetta dimostrazione, l'ignoranza è di casa Dai un po' uno sguardo a questo screenshot e mangia la fogliolina... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Kamgusta @ Sabato 5 Agosto 2006 - 15:54) Più che l'obiettività, direi che qua, è il tuo caso è perfetta dimostrazione, l'ignoranza è di casa Dai un po' uno sguardo a questo screenshot e mangia la fogliolina... come volevasi dimostrare... invece di commentare il nocciolo della questione ovvero l'assistenza a prodotti molto discutibili ecco il fanboy che posta una schermata multicolorata del manager della G6... cosa dovrei mangiare poi? hai pagato il doppio per avere un Manager dei Save multicolorato al quale devi accedere obbligatoriamente per gestire i save? hai tutto il mio rispetto... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho eseguito l operazione, pero adesso quando accendo il ds con la supercard mi esce come se non ci fosse nella consolle appare direttamente la schermata del ds.. cosa faccio???
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
m9
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Kamgusta @ Sabato 5 Agosto 2006 - 16:23) Io non ho pagato proprie niente... E' la semplice realtà dei fatti a farti sfigurare. Il tuo caro "fanboy" (certo, se ti rivolgi così alle altre persone, è chiaro che rischi la figurina da cioccolataio) per ora non usa nessuno di questi prodotti, solo un DS Lite con Animal Crossing originale, con cui sto facendo delle prove sulla durata della batteria... nessuno di questi prodotti? nella tua "bibbia" hai scritto: CITAZIONE (Kamgusta @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 16:10) Attualmente possiedo: DS Lite Black (EU) + Proteggi Schermi Dragon + Custodia AirForm Black + FlashMe v.7 (senza schermata di avvio) + Auricolari Sony E818LP + PassCard 3 (usato solo per flashare) + M3 miniSD v.2 (colorata di nero) + Transcend miniSD 2GB 80X . con 2 Gigabyte immagino farai un sacco di prove di batteria... CITAZIONE (Kamgusta @ Sabato 5 Agosto 2006 - 16:23) Per gli altri, le soluzioni ci sono, o il flashing amatoriale, o il rimandare in garanzia il prodotto. Mi sembra del tutto inutile e stupido continuare a piangersi addosso perchè alla fin fine siete soltanto voi i FURBONI che per risparmiare avete comprato dalla Cina, e per la garanzia dovrete rispedirlo chiaramente là. E poi, ma cosa credevate che facessero questi produttori? Vi mandano Babbo Natale a bussare all'uscio che ritira la FlashCard e magari vi porge una SuperCard Lite nuova di zecca? Han già detto che ve la ridanno gratis se gliela spedite, io mi accontenterei. Se non è questo il vostro caso, allora che minchia vi lamentate, speditela in assistenza. Il negoziante cattivone ve la tiene 20 giorni? E allora? Così va la vita, è una ***** che ci possiamo fare. Pure chi ha il cellulare in assistenza, la macchina dal carrozziere deve aspettare così, ma non ci si mette a piangere. Che famo? Andamo da Romman e lo accoppiamo? Ma sapete quanti di questi casi succedono nella vita? Pure aziende mostruosamente grandi come la Asus hanno sbagliato in passato, insabbiando poi tutto. E' una lezione di vita che ci insegna ad andare sempre un po' cauti sulle cose, oppure ad esser coraggiosi, ma consapevoli di prender qualche giusto rischio. interessante, sembra proprio che la pensiamo allo stesso modo.... peccato che solo che, desideroso di rivincita per le nostre interessanti vecchie discussioni, tu abbia letto solo le ultime righe del mio post e postato d'istinto una reazione da fanboy per la M3 che fai finta di non possedere... senza rancore... ![]() Messaggio modificato da bugmenot il Saturday 5 August 2006 - 16:58 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per favore questo è un topic diretto ai possessori di SuperCard dedicato al recupero delle card guaste dopo gli eventi dell'altro giorno , la finiamo cortesemente di tirare in ballo G6 , gestione dei salvataggi e compagnia bella ??
Ci sono migliaia di discussioni che parlano dei pro e dei contro delle varie flashcard non ne servono di nuove a mio parere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ci sono riuscito e volevo aggiungere una cosa al tutorial che Pie ha scritto. non appena formatterete la vostra supercard, nel riavviare il ds vi esce la schermata classica della consolle, allora avviate la cartuccia GBA, e con nuovo file eseguite l update, e tutto torna come nuovo
![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Thu 3 March 2005 - 00:24 Utente Nr.: 4.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...azzo, stiamo divenntando come quelli che hanno la PSP, e la brikkano, sbagliando un firmware..
e questo succede, anche facendo l'upgrade di un firmware originale.... e la SONY, comunque, ve la ripara...se pagate.. --------- Qui si parla di copiare Rom su una cartuccia originale...percio', non parliamo di serieta', assistenza e sosituzione..e' solo questione di CU..,se tutto va' BENE..OK..altrimenti CICCIA.. Comunque, appoggio il commento di cui sopra...per la gestione dei SAVE..la SUPERCARD e' imbattibile!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (luca1000 @ Sabato 5 Agosto 2006 - 17:35) Comunque, appoggio il commento di cui sopra...per la gestione dei SAVE..la SUPERCARD e' imbattibile!!!! Ma se M3 e G6 li gestiscono allo stesso modo. ![]() E te lo dice uno che le ha tutte e tre. La mia classifica per quello che ho visto, poi se non volete considerarla ok, da come al primo posto G6, uno scalino sopra tutte, seguite a ruota da M3 e SC, sullo stesso piano. Ma poi davvero eh, ma chi se ne frega! ![]() Cioè, uno può dire obiettivamente quale sia migliore o no, ma tutte fanno lo stesso servizio. Sono forse più brutto io che uso G6 rispetto a uno che usa SC o M3? Non posso decidere cosa usare e no? ![]() Su su, adesso cerchiamo di lasciare il thread pulito per quelli che hanno avuto problemi. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l9
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 31 January 2006 - 11:26 Da: Roma Utente Nr.: 10.285 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma da qualche parte avevo letto che era possibile trasferire il flashmp
anche con il wireless, qualcuno gentilmente mi spiegherebbe come ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
http://scdev.org/forum/viewtopic.php?t=5378
serve sempre una flash funzionante anche col wifime (che di suo supporta poche schede wireless e ad occhio e croce non funziona sui ds protetti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote=Kamgusta,Sabato 5 Agosto 2006 - 16:23] [QUOTE=bugmenot,Sabato 5 Agosto 2006 - 16:02] Per gli altri, le soluzioni ci sono, o il flashing amatoriale, o il rimandare in garanzia il prodotto.
Mi sembra del tutto inutile e stupido continuare a piangersi addosso perchè alla fin fine siete soltanto voi i FURBONI che per risparmiare avete comprato dalla Cina, e per la garanzia dovrete rispedirlo chiaramente là. E poi, ma cosa credevate che facessero questi produttori? Vi mandano Babbo Natale a bussare all'uscio che ritira la FlashCard e magari vi porge una SuperCard Lite nuova di zecca? Han già detto che ve la ridanno gratis se gliela spedite, io mi accontenterei. Vi ricordo che questa accozzaglia di plastica e chip non l'avete pagata un cavolo... non potete aspettarti miracoli, il costo basso è anche questo (esempio Plextor, che fa prodotti simili agli altri, ma ha un'assistenza da paura, velocissimi, ti vengono in casa; ed infatti i suoi prodotti costano il doppio). Se non è questo il vostro caso, allora che minchia vi lamentate, speditela in assistenza. Il negoziante cattivone ve la tiene 20 giorni? E allora? Così va la vita, è una ***** che ci possiamo fare. Pure chi ha il cellulare in assistenza, la macchina dal carrozziere deve aspettare così, ma non ci si mette a piangere. Che famo? Andamo da Romman e lo accoppiamo? Ma sapete quanti di questi casi succedono nella vita? Pure aziende mostruosamente grandi come la Asus hanno sbagliato in passato, insabbiando poi tutto. E' una lezione di vita che ci insegna ad andare sempre un po' cauti sulle cose, oppure ad esser coraggiosi, ma consapevoli di prender qualche giusto rischio. [/quote] ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (W0rk4r0und @ Domenica 6 Agosto 2006 - 01:01) http://scdev.org/forum/viewtopic.php?t=5378 serve sempre una flash funzionante anche col wifime (che di suo supporta poche schede wireless e ad occhio e croce non funziona sui ds protetti) non occorre una flashcard, ma solo una scheda wireless compatibile con i drivers Ralink modificati da FireFly. occorre però che il Ds abbia come firmware installato FlashMe, altrimenti non funziona nemmeno con i DS della prima ora (i cosiddetti "non protetti") perché l'eseguibile "flashmp.nds" non ha (ovviamente) una firma RSA valida. inoltre non va confuso "WiFiMe", metodo molto simile al PassMe1 (funzionante solo sui primi ds), con il Wireless Multiboot (Wmb) che è l'utility attraverso la quale si può inviare eseguibili .nds direttamente via wireless (ed attraverso il quale si realizza il "WiFiMe"). -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Erith @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:17) Raga, io ho una SUPERCARDCF (NON SD) che ho brikkato per sbaglio ieri (la card non fa bene contatto nel lite e ho caricato l'aggiornamento del firmware che è stato quindi caricato male e si è fottuta la card) pensate che con sto failetto (piccolo file) riesco a recuperarla? ![]() Qualcuno sa aiutarmi? O devo perforza aprire un'altro thread? ![]() -------------------- Cià Cià!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Erith @ Domenica 6 Agosto 2006 - 13:32) CITAZIONE (Erith @ Sabato 5 Agosto 2006 - 12:17) Raga, io ho una SUPERCARDCF (NON SD) che ho brikkato per sbaglio ieri (la card non fa bene contatto nel lite e ho caricato l'aggiornamento del firmware che è stato quindi caricato male e si è fottuta la card) pensate che con sto failetto (piccolo file) riesco a recuperarla? ![]() Qualcuno sa aiutarmi? O devo perforza aprire un'altro thread? ![]() sì Erith, funziona lo stesso procedimento.. alla fine però ovviamente devi ricaricare il firmware x CF. flashmp è stato creato da Darkfader per rimediare ai danni fatti col suo "bricker" e funziona sia su GBAMP che su Supercard CF o (mini)SD. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Innanzitutto grazie bugmenot!
Io ho una SCminiSD e una SCCF brikkata. Carico il soft su miniSD e poi aggiusto la SCCF? DEVE ESSERE INSERITA LA CF sulla supercardCF? Ciao E GRAZZZZie (lo so si scrive con una z) ![]() -------------------- Cià Cià!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PS: ho notato che lo swap DSL + superkey non funge. si resetta il ds.
HELP! -------------------- Cià Cià!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ho Sbrikkato la card...
Come? Dslite... ma si resetta! eheheheh! basta tenerlo attaccato al caricabatterie! PIE AGGIUNGI NELLA GUIDA! -------------------- Cià Cià!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Erith @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 12:47) DEVE ESSERE INSERITA LA CF sulla supercardCF? sì la CF (o la SD) deve essere inserita altrimenti la Supercard non viene rilevata. lo so che la risposta è tardiva, ma magari potrà essere utile a qualcun altro in futuro. felice che tu abbia risolto. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Ecco cosa mi mancava
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 14:24 Utente Nr.: 11.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate l ot,ma non trovo nella sezione un topic di recensione dll supercard lite...e non soa chi chiederlo.
voglio procedere all acquisto dll supercard lite..o del ez4...la supercard legge le rom del gba?e da quele flash vca accompagnata? grazie dll risposte in antcipo,e se potete mi date un consiglio spassionato? ![]() e SCUSATE ANCORA L OT....perdonatemi.è qlc giorno che volevo fa sta domanda... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 12:01 Utente Nr.: 11.636 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (infiamma @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 17:53) ragazzi scusate l ot,ma non trovo nella sezione un topic di recensione dll supercard lite...e non soa chi chiederlo. voglio procedere all acquisto dll supercard lite..o del ez4...la supercard legge le rom del gba?e da quele flash vca accompagnata? grazie dll risposte in antcipo,e se potete mi date un consiglio spassionato? ![]() e SCUSATE ANCORA L OT....perdonatemi.è qlc giorno che volevo fa sta domanda... Ti rispondo in PM. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Raga ho appena recuperato una card brikkata di un'amico col programmino che ha postato Pie!
Aggiornato anche il firmware dalla versione 1.52, dopo aver formattato la card, alla versione 1.63 fixata e funziona tutt perfettamente! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:46 |