IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [OFFICIAL] Il nuovo topic dedicato all'HUMOUR!, Barzellette, Video, Stranezze&Co., chi più ne ha più ne metta
ShArK
messaggio Friday 14 July 2006 - 17:01
Messaggio #1

NeXtrl Admin
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Salerno
Utente Nr.: 45
Feedback: 1 (100%)

Ho deciso di aprire di nuovo un topic dedicato all'HUMOR. Per evitare che succeda la stessa cosa del precedente, le regole sono queste:
  • E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.
Regole in aggiornamento smile.gif

Bene, inizio io!
Zidane, Materazzi e Moggi.

Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.

Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.
La fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa.

Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia.

Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri.-

- Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ...

- Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclama lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? -

- Legatemi Zidane sulla schiena ...!!!

OMG ROFL! stralol.gif rotfl[1].gif pinch.gif
thumbup.gif

--------------------
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & More.
 Go to the top of the page

+Quote Post
146 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 99)
magoinfantile
messaggio Friday 14 July 2006 - 17:30
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.779
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (ShArK @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 18:01)
Ho deciso di aprire di nuovo un topic dedicato all'HUMOR. Per evitare che succeda la stessa cosa del precedente, le regole sono queste:
  • E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.
Regole in aggiornamento smile.gif

Bene, inizio io!
Zidane, Materazzi e Moggi.

Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.

Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.
La fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa.

Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia.

Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri.-

- Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ...

- Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclama lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? -

- Legatemi Zidane sulla schiena ...!!!

OMG ROFL! stralol.gif rotfl[1].gif pinch.gif
thumbup.gif

vado io ce un italiano un inglese e un francese su un treno il francese dice: guerdate siamo a parigi e tutti chiedono il perchè e lui risponde perche ce la tourre eifel l'inglese dice qui siamo a londra e tutti chiedono il perche e lui risponde perche ce il big bang e infine l'italiano mette la mano fuori e dice qui siamo a napoli e tutti chiedono il perche e lui risponde perche mi hanno fottuto l'orologio

+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Friday 14 July 2006 - 18:05
Messaggio #3

Who cares?
Gruppo icone

Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

CITAZIONE (Rikisp @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 18:55)
La conoscevo prima di nascere ph34r.gif

Allora siamo duri eh tongue.gif :
CITAZIONE (Il regolamento postato un pò sopra di noi)
E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.

tongue.gif

Un pò vecchia, ma sempre lollosa:

+Quote Post
Rikisp
messaggio Friday 14 July 2006 - 19:06
Messaggio #4

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

Da: [Mestre]
Utente Nr.: 10.339
Feedback: 5 (100%)

CITAZIONE (Nemo_DS @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 19:05)
CITAZIONE (Rikisp @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 18:55)
La conoscevo prima di nascere  ph34r.gif

Allora siamo duri eh tongue.gif

Ops scusate biggrin.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho smarrito il mio cane e non so come fare... - Metti un annuncio sul giornale! - Ci avevo già pensato, ma lui non sa leggere... (Si lo so fa pena ma mi attengo al nuovo regolamento pinch.gif)

--------------------

+Quote Post
Fabio_figo71
messaggio Friday 14 July 2006 - 19:49
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Trieste
Utente Nr.: 10.443

Vecchia, ma sempre simpatica:

A: "Chi è il dio del mare?"
B: "Nettuno.."
A: "Ma è impottibile, qualcuno deve pur ettere!!"

--------------------

+Quote Post
Alexer
messaggio Friday 14 July 2006 - 19:53
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: ?????????????
Utente Nr.: 11.642

va bene vado io :

lo sapete xke quando del Piero entra nella doccia dello spogliatoio tutti i compagni scappano ????
xke da quando beve uliveto parla con gli uccelli stralol.gif stralol.gif

ok nn fustigatemi happy.gif

--------------------
non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......

+Quote Post
ShArK
messaggio Friday 14 July 2006 - 21:36
Messaggio #7

NeXtrl Admin
Gruppo icone

Da: Salerno
Utente Nr.: 45

Ho ripulito il thread dai post che violavano la regola fondamentale wink.gif

Notare il ragazzo dietro che sembra stia pregando:"Ti prego fà che quest'uomo corpulento non generi uno tsunami!" pinch.gif

--------------------
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & More.

+Quote Post
skysurf
messaggio Friday 14 July 2006 - 23:43
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vercelli
Utente Nr.: 9.304
Feedback: 11 (100%)

Visto che la scuola èfinita ne dico una in tema:

La maestra Dice a Pierino:
- Se metto nello zaino 5 libri di italiano, 7 di matematica e 2 di storia, quanti libri avrò?
- Abbastanza per rovinarmi le vacanze... biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Stilgar
messaggio Saturday 15 July 2006 - 00:20
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)

Un bambino va da suo padre e gli chiede: "Papà, cos'è la politica?" e il padre risponde "Ecco, non è una cosa semplice... ti faccio un esempio: io lavoro e porto i soldi a casa, sono il capitalista. Tua madre li prende e li amministra, è il governo. Tuo nonno controlla un po' tutto, è il sindacato. La tata rumena è la classe operaia, tu sei il popolo e il tuo fratellino è il futuro. Capito?" "Mah, non molto, ci penserò.". Quella notte, il bambino si sveglia perchè il suo fratellino piange nella culla. Va a controllare, e capisce che ha fatto la cacca nel pannolino, e deve essere cambiato. Quindi, va nella camera dei genitori, ma sua madre dorme, prova a svegliarla, macchè, continua a russare. Allora va nella camera della tata, e trova suo padre che gli zompa sopra tra mugolii e godimenti vari. Nel frattempo, dalla finestra vede suo nonno con gli occhi sbarrati e la bava alla bocca che armeggia tra le gambe. Decide quindi di tornare a letto, tanto il fratellino ha smesso. Il giorno dopo, suo padre gli chiede "Allora, ci hai pensato alla politica?" e il bambino risponde "Eccome, mi sono fatto proprio una bella idea. Allora, il governo dorme. Il capitalista si incula la classe operaia. Il sindacato sta a guardare e fa un sacco di seghe, il popolo è totalmente ignorato e il futuro è nella *****."

--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!

"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985

Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
ick
messaggio Saturday 15 July 2006 - 00:35
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 3.917

CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 15 Luglio 2006 - 01:20)
Un bambino va da suo padre e gli chiede: "Papà, cos'è la politica?" e il padre risponde "Ecco, non è una cosa semplice... ti faccio un esempio: io lavoro e porto i soldi a casa, sono il capitalista. Tua madre li prende e li amministra, è il governo. Tuo nonno controlla un po' tutto, è il sindacato. La tata rumena è la classe operaia, tu sei il popolo e il tuo fratellino è il futuro. Capito?" "Mah, non molto, ci penserò.". Quella notte, il bambino si sveglia perchè il suo fratellino piange nella culla. Va a controllare, e capisce che ha fatto la cacca nel pannolino, e deve essere cambiato. Quindi, va nella camera dei genitori, ma sua madre dorme, prova a svegliarla, macchè, continua a russare. Allora va nella camera della tata, e trova suo padre che gli zompa sopra tra mugolii e godimenti vari. Nel frattempo, dalla finestra vede suo nonno con gli occhi sbarrati e la bava alla bocca che armeggia tra le gambe. Decide quindi di tornare a letto, tanto il fratellino ha smesso. Il giorno dopo, suo padre gli chiede "Allora, ci hai pensato alla politica?" e il bambino risponde "Eccome, mi sono fatto proprio una bella idea. Allora, il governo dorme. Il capitalista si incula la classe operaia. Il sindacato sta a guardare e fa un sacco di seghe, il popolo è totalmente ignorato e il futuro è nella *****."

Questa la sapevo ma fa sempre scompisciare dalle riste rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
Stilgar
messaggio Saturday 15 July 2006 - 00:43
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.116

Chi l'ha inventata è un genio, pensa a quanto è complessa.

--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!

"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985

Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
gamba
messaggio Saturday 15 July 2006 - 10:48
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bergamo
Utente Nr.: 3.017

Lol bellissima la barzelletta della politica stralol.gif stralol.gif

---------------
cmq ecco i due episodi di Supermario Z

Primo episodio
Secondo episodio
Terzo episodio

--------------------

+Quote Post
skysurf
messaggio Saturday 15 July 2006 - 10:59
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Scusate ma nel nuovo regolamento nn cè scritto che:E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.???

Questa è vecchia:

Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..." biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
donald
messaggio Saturday 15 July 2006 - 11:16
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Quarto Cagnino - Milano
Utente Nr.: 2.788
Feedback: 32 (97.1%)

Già detta ma la rispolvero

Un tizio che sta mangiando in un ristorante scorge dalla finestra una
papera che fa l'autostop. Incuriosito, si sofferma a guardare la scena
domandandosi dove vada quella papera.

Passa una macchina e si ferma per darle un passaggio; la papera sale, e
la macchina riparte. Dopo dieci metri circa, l'auto si ferma, la papera
scende e riprende a fare l'autostop.

Passa una seconda auto, e si ripete la stessa scena: la papera sale in
macchina e dopo dieci metri ridiscende. E lo stesso avviene con una
terza
auto e poi con una quarta e una quinta...

Incuriosito, il tizio nel ristorante termina di corsa il pranzo, sale
in auto e
subito si ferma per dare un passaggio alla papera autostoppista.

La papera sale in auto, e il tizio dopo essere ripartito per allentare
la
tensione chiede:

- Dove ti devo lasciare?

E la papera:

- QUA.

--------------------

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Sunday 16 July 2006 - 21:21
Messaggio #15

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

Da domani non potrò piu' vedere i miei amati Griffin per problemi d'orario, per cui vi linko un sitarello che contiene alcuni filmati di Family Guy, in lingua inglese.

http://gorillamask.net/famguyarchive.shtml

fra i video presenti, non fatevi scappare The Puking Scene, che come dice il titolo, è la scena del vomito, data in tv qualche giorno fa' eek.gif se per quella scena mamme arrabbiate vorranno bandire i Griffin dall'italia, almeno è stata una ottima uscita di scena! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
l'enigmista
messaggio Monday 17 July 2006 - 09:57
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.190

ecco la mia barzelletta :
IN STAZIONE CI SONO DUE CARABINIERI, SICCOME AVEVANO FAME DECIDONO DI ORDINARE UNA PIZZA
ALLORA UNO DI LORO CHIAMA E ORDINA UNA QUATTRO FORMAGGI PER LUI E UNA CAPRICCIOSA PER L'AMICO
FINITA L'ORDINAZIONE IL PIZZAIOLO CHIEDE IN QUANTI PEZZI VI TAGLIO LA PIZZA
IN OTTO O IN QUATTRO ?
IL CARABINIERE RISPONDE TAGLIA IN QUATTRO CHE OTTO PEZZI SONO TROPPI stralol.gif

+Quote Post
caramba
messaggio Wednesday 19 July 2006 - 23:51
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 66

smile.gif Si Ragazzi questo e il Video che mostra TEKKEN 100 in tutto il suo splendore nella fatitica Console PS45 (nome futuristico: Playstation Underpsycanalist) lho prelevato dal Futuro con i miei forti mezzi apposta per voi per farvi rendere conto cosa vi perderete visto che tra 400 anni non ci saremo piu' biggrin.gif: Tecnologia fuori dalla Norma ,Guardare per Credere.

Il video e rilevante ad un incotro tra Law contro Eddy
Buona Visione

http://rapidshare.de/files/26278136/Tekken...ontana.avi.html

Guardate un po Gli effetti del'acqua e delle fiamme sono ultrarealistiche per non parlare dei movimenti dei personaggi sembra veri al 100% naughty.gif

--------------------

Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD}

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!

+Quote Post
Harry_Orunitia
messaggio Wednesday 19 July 2006 - 23:56
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.305
Feedback: 2 (100%)

Questa è la lettera di una madre al figlio carabiniere...

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.

uahahahahahahaahahahah XDDDDD

+Quote Post
Mihawk
messaggio Thursday 20 July 2006 - 00:15
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Genova
Utente Nr.: 11.189

sentita in un film l altro giorno...se nn vi piace non fucilatemi.

un signore entra in un ristorante e ordina una minestra.
dopo poco chiama il cameriere:
"cameriere,venga qui ad assaggiare la minestra
Cam: "signore cosa cè che non va?"
cliente: "venga e assaggi la minestra"
Cam: "scusi è fredda per caso?"
cliente: "assaggi la minestra"
Cam: "per caso non è di suo gusto"
cliente: "LE HO DETTO DI ASSAGGIARLA"
Cam: " daccordo va bene,MA DOVé IL CUCCHIAIO?"
cliente: "àhaà"

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:22
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

http://video.libero.it/app/play/index.html...1a6e4ab9c71874c
http://video.libero.it/app/play/index.html...0f7ee7da8d7170b
http://video.libero.it/app/play/index.html...2a36f471d775167
http://video.libero.it/app/play/index.html...04bd528c9136370
http://video.libero.it/app/play/index.html...65e15db00897d75
http://video.libero.it/app/play/index.html...a48f368ccff92dd
come dice il buon vecchio rikisp, asd'n'lol rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
Rikisp
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:27
Messaggio #21

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:22)
http://video.libero.it/app/play/index.html...1a6e4ab9c71874c

come dice il buon vecchio rikisp, asd'n'lol rotfl[1].gif

Nuuooooooooooooooooooooo sigh.gif
Ma cosè una moda che tutti usate ora asd'n'lol©? frantic4yc.gif:
E' un mio marchio registrato protetto da copyright biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:35
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

hey, ti ho citato, quindi sono a posto. e poi è di backup! rotfl[1].gif

http://video.libero.it/app/play/index.html...9b8d978b546a6ba
di questo non leggete i commenti o vi rovinate la sorpresa... stralol.gif
http://video.libero.it/app/play/index.html...ff8aec76dcf33ac
siate sempre generosi... rolleyes.gif
http://video.libero.it/app/play/index.html...4f913c291474367
oddio il gioco del labirinto! biggrin.gif io ho fatto di peggio comunque smile.gif
http://video.libero.it/app/play/index.html...754e6737df45330
pensavate che fare ciò che si può fare in prince of persia poteva rimanere dentro uno schermo? voglio imparare cool.gif

--------------------

+Quote Post
Rikisp
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:38
Messaggio #23

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:35)
hey, ti ho citato, quindi sono a posto. e poi è di backup! rotfl[1].gif

Ormai sta spopolando rotfl[1].gif

Come si chiama il maschio della pecora? - Pastore...
Sempre per il reg biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:43
Messaggio #24

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Waaaah quel "piegatore di magliette" devo costruirlo!!! *_*

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
Rikisp
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:45
Messaggio #25

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:43)

Oh ma che hai fatto uno sniffo party con Dan? stralol.gif

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:47
Messaggio #26

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

CITAZIONE (Rikisp @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:45)

...non l'ho capita huh.gif

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

*_*/

+Quote Post
Rikisp
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:50
Messaggio #27

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:47)

Nulla nulla , per favore cancellate rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:53
Messaggio #28

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

CITAZIONE (Rikisp @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:50)
CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:47)

Nulla nulla , te la spiego quando diventi grande rotfl[1].gif

-.- prima che uno come te, insegni qualcosa a me, deve passarne di acqua sotto i ponti...una semplice risposta sarebbe stata più esauriente.
Cmq per non inzozzare troppo la finisco qua -.-

--------------------

*_*/

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:54
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

forse si riferisce all'avatar ^^
siete fuori regolamento rolleyes.gif

http://video.libero.it/app/play/index.html...e67b446f968e2d7
sfiga...
http://video.libero.it/app/play/index.html...679e1fc628c6566
uahahah!

--------------------

+Quote Post
Arides
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:55
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.337

Bambini sul sedile anteriore della macchina possono causare incidenti,
Incidenti sul sedile posteriore della macchina possono causare bambini.

Chuck Norris può vincere una partita a scacchi abolendo la monarchia ed esiliando il re.

--------------------

+Quote Post
ax95
messaggio Thursday 20 July 2006 - 14:35
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.097

un papà va al parco con suo figlio. all'ora di cena ritornano a casa entra in casa e la moglie gli dice
moglie: ma questo non è nostro figlio.
marito: me l'hai detto tu che se si sporcava dovevo cambiarlo. rotfl[1].gif pinch.gif thumbup.gif

--------------------
[spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni :

Ecco il mio forum:

-Le Mie Console Nintendo:

-Nintendo Wii
Nintendo DS
GBA
Game Boy Color

-I Miei Giochi Wii:
Wii Sports
Call Of Duty
Need For Speed Pro Street
Prince Of Persia Rival Swords

-I miei Giochi DS:
Tutti

+Quote Post
Lion Ross
messaggio Thursday 20 July 2006 - 23:57
Messaggio #32

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.085
Feedback: 4 (100%)

Haaa cosa si può fare quando al scuola è finita e si ha in mano una cocola e delle mentos...

http://www.break.com/movies/dry_ice_bottle.html

--------------------
..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..

CITAZIONE (Stilgar @ Wednesday 6 December 2006 - 19:28) *
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :)

Force OF Will come non ve lo aspettate.

+Quote Post
skysurf
messaggio Friday 21 July 2006 - 00:35
Messaggio #33

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".

--------------------

+Quote Post
Baracchia
messaggio Friday 21 July 2006 - 01:33
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 5.888

bellissime un po tutte ma sopratutto quella della lettera al carabiniere e quella sulla politia, davvero spettacolare anche se purtroppo è la triste realtà...

per non infrangere il regolamento ne dico una anche io:

un bambino cinese chiede alla madre:
<< Mamma cosa sono i "gay"? cosa hanno di strano?>>
<< Beh tesolo, sono pelsone malate>>
<< E possono guarire?>>
<< No! Sono Inculabili>>

e qui aggiungo il sempreverde asd'n'lol

EDIT: Skysurf... volevo chiederti una cosa.. comè lanciarsi nel vuoto?

--------------------

+Quote Post
Alfredinho
messaggio Friday 21 July 2006 - 01:34
Messaggio #35

Special User
Gruppo icone

Da: Sparanise(Ce)
Utente Nr.: 11.932

CITAZIONE (Baracchia @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 02:33)
bellissime un po tutte ma sopratutto quella della lettera al carabiniere e quella sulla politia, davvero spettacolare anche se purtroppo è la triste realtà...

per non infrangere il regolamento ne dico una anche io:

un bambino cinese chiede alla madre:
<< Mamma cosa sono i "gay"? cosa hanno di strano?>>
<< Beh tesolo, sono pelsone malate>>
<< E possono guarire?>>
<< No! Sono Inculabili>>

EDIT: Skysurf... volevo chiederti una cosa.. comè lanciarsi nel vuoto?

Lol anzi stralol.... biggrin.gif biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
mitch76
messaggio Friday 21 July 2006 - 03:03
Messaggio #36

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: 5 Terre
Utente Nr.: 9.947

Eroina

La nuova droga della Juve

ph34r.gif

--------------------

®DjGruff

+Quote Post
skysurf
messaggio Sunday 23 July 2006 - 09:54
Messaggio #37

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!

--------------------

+Quote Post
Rikisp
messaggio Sunday 23 July 2006 - 10:29
Messaggio #38

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

CITAZIONE (Baracchia @ Venerdì 21 Luglio 2006 - 02:33)

Ormai dilaga rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
DaitarnX
messaggio Sunday 23 July 2006 - 12:20
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665

mannaggia a me che cavolo ho trovato

sesso no grazie
http://www.youtube.com/watch?v=RSooQXVCqBg&NR

filmato poro vietato hai minorei di 18
http://www.youtube.com/watch?v=RSooQXVCqBg&NR

sottotitolo:attenti hai tori

rotfl[1].gif

+Quote Post
Denial
messaggio Tuesday 25 July 2006 - 14:45
Messaggio #40

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma,DeathZoNE
Utente Nr.: 79

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

http://www.youtube.com/watch?v=I9R3H6s_7bo

Il Trailer della mia personalissima parodia wink.gif XD

--------------------

+Quote Post
magic3
messaggio Tuesday 25 July 2006 - 14:52
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.030

In attesa della sentenza di stasera intanto posto

Annuncio ritardo

--------------------
La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Wednesday 26 July 2006 - 17:06
Messaggio #42

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

http://video.google.it/videoplay?docid=548...rceid=zeitgeist
la solita microsoft laugh.gif

--------------------

+Quote Post
nik988
messaggio Wednesday 26 July 2006 - 20:26
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pavia
Utente Nr.: 11.366

YAO

LOL stralol.gif stralol.gif stralol.gif

--------------------

+Quote Post
skysurf
messaggio Thursday 27 July 2006 - 02:08
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Due sposini, entrambi senza lavoro, la prima mattina dopo il viaggio di nozze lui si alza e dice alla mogliettina:
- Cara, stamattina esco per andare a trovarmi un lavoro!
- Va bene caro - risponde la moglie.
Giunta la sera lui rientra e triste dice alla moglie:
- Cara, il lavoro non l'ho trovato!
- E adesso con cosa ci sfamiamo? - chiede lei.
- Ci sfamiamo col nostro amore! - ribatte lui.
E iniziano a far l'amore. Questa storia va avanti per settimane intere, un ulteriore mattina lui si alza prima del solito e giura alla moglie che farà di tutto per cercare questo benedetto lavoro, alla sera, tornando a casa, trova la moglie completamente nuda davanti al fuoco, allora gli chiede:
- Ma cara, cosa stai facendo?
- Sto scaldando la cena!

--------------------

+Quote Post
Baracchia
messaggio Thursday 27 July 2006 - 02:26
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Denial @ Martedì 25 Luglio 2006 - 15:45)

scusate l'ot, ma quando esce sto film laugh.gif

lo voglio troppo vedere pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Denial
messaggio Friday 28 July 2006 - 03:23
Messaggio #46

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma,DeathZoNE
Utente Nr.: 79

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

CITAZIONE (Baracchia @ Giovedì 27 Luglio 2006 - 03:26)
CITAZIONE (Denial @ Martedì 25 Luglio 2006 - 15:45)

scusate l'ot, ma quando esce sto film laugh.gif

lo voglio troppo vedere pinch.gif

Ci stò lavorando penso di finirlo per il weekend..... per ora trovi tutto sul sito sponsorizzato dal video tongue.gif non sò se qui si può dire,
thumbup.gif prepare gli snack.gif

--------------------

+Quote Post
Link95
messaggio Friday 28 July 2006 - 08:33
Messaggio #47

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso)
Utente Nr.: 10.592

uno sulla sedia a rotelle cerka di premere il citofono.allora kiede aiuto ad 1.il signore preme il citofono e l'handikappato dice:e ora......scappiamo!!!

--------------------

Ebbene sì, tutti i tizi che si lamentano e aderiscono alla LILMV mi stanno sui coglioni.

+Quote Post
Forest87
messaggio Friday 28 July 2006 - 08:41
Messaggio #48

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

CITAZIONE (Link95 @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 09:33)
uno sulla sedia a rotelle cerka di premere il citofono.allora kiede aiuto ad 1.il signore preme il citofono e l'handikappato dice:e ora......scappiamo!!!

Ma le "k" anche sulle barzellette? dry.gif Che poi non fanno ridere... ph34r.gif dai ti prego non torturare oltre l'italiano sigh.gif

Guarda...per non andare troppo OT mi tocca anche postare qualcosa, una barzelletta alla giuosciua:
"Villaggio dei cannibali, la mamma alla figlio: - Oggi tuo padre ha catturato più di 1000 nemici; domani ti faccio la pasta con i piselli!!"

--------------------

*_*/

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Saturday 29 July 2006 - 16:30
Messaggio #49

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

http://www.youtube.com/watch?v=YUMXto8qmF4
guardate che mi sono trovato? io voglio quello "tara-ta-tata-ta! TA!" rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
skysurf
messaggio Saturday 29 July 2006 - 16:38
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Saturday 29 July 2006 - 16:42
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

CITAZIONE (skysurf @ Sabato 29 Luglio 2006 - 17:38)
Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

io avrei preso qualcos'altro però... fischia.gif
comunque date un'occhiata ai video correlati nella colonna di destra, le melodie su piano dei vari giochi, spettacolare quello di super mario 3 smile.gif

--------------------

+Quote Post
Baracchia
messaggio Monday 31 July 2006 - 01:51
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

http://wiilease.ytmnd.com/

LOL

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Monday 31 July 2006 - 09:00
Messaggio #53

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

CITAZIONE (Baracchia @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 02:51)

sarebbe a di? huh.gif

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Monday 31 July 2006 - 12:03
Messaggio #54

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

che poi quella canzoncina di sottofondo l'ho sentita in qualche circostanza che parlava di messaggi subliminali... mi fa non poco paura... mellow.gif

edit:
erh... dobbio post sry

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Monday 31 July 2006 - 15:17
Messaggio #55

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Ed ecco a voi in anteprima mondiale il nuovo capolavoro della saga:
Tony Hawk Under-Gaunt laugh.gif ovvero Tony Hawk sotto al Gaunt XDDD
Mi scuso per la bassa qualità dell'immagine ma purtroppo ho avuto un problema con il formato dell'immagine e sono riuscito a recuperarla solamente così...

stralol.gif

--------------------

*_*/

+Quote Post
Rikisp
messaggio Monday 31 July 2006 - 15:19
Messaggio #56

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

CITAZIONE (Forest87 @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 16:17)
Ed ecco a voi in anteprima mondiale il nuovo capolavoro della saga (esclusiv:
Tony Hawk Under-Gaunt laugh.gif ovvero Tony Hawk sotto al Gaunt XDDD
Mi scuso per la bassa qualità dell'immagine ma purtroppo ho avuto un problema con il formato dell'immagine e sono riuscito a recuperarla solamente così...

stralol.gif

stralol.gif
Forest ora è san pietro per me pinch.gif
rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Monday 31 July 2006 - 16:12
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

ma noooooooooooooo!!!!!! stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif

--------------------

+Quote Post
Rikisp
messaggio Monday 31 July 2006 - 16:13
Messaggio #58

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

Anche se mi sfugge cosa sia quella cosa in mezzo alle gambe del Gaunt ph34r.gif

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Monday 31 July 2006 - 16:40
Messaggio #59

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 17:13)
Anche se mi sfugge cosa sia quella cosa in mezzo alle gambe del Gaunt ph34r.gif

io un idea ce l'avrei ph34r.gif

--------------------

+Quote Post
ThE FullMetaL Ga...
messaggio Monday 31 July 2006 - 16:44
Messaggio #60

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pianeta Vegeta
Utente Nr.: 10.082

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 17:40)
Anche se mi sfugge cosa sia quella cosa in mezzo alle gambe del Gaunt  ph34r.gif

la coda wink.gif

--------------------
(a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------
http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg

all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto
del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........
SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!!
---------------------------------------------
ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN
---------------------------------------
FORZA AZZURRI
-----------------------------------------

------------------------------------------------
I miei bannerini:

+Quote Post
Rikisp
messaggio Monday 31 July 2006 - 16:44
Messaggio #61

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

Tony Hawk: Under Gaunt Player rotfl[1].gif

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 17:40)
Anche se mi sfugge cosa sia quella cosa in mezzo alle gambe del Gaunt  ph34r.gif

CITAZIONE (Lamer)
la coda wink.gif

Si poverino, a lui deve ancora crescere rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Monday 31 July 2006 - 17:12
Messaggio #62

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Ahahha vi piace? XD ovviamente è un'esclusiva per GameCube

--------------------

*_*/

+Quote Post
ThE FullMetaL Ga...
messaggio Monday 31 July 2006 - 17:19
Messaggio #63

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

abbasso sony
vedrete come le vendite gamecube saliranno a dismisura laugh.gif

--------------------

all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto
FORZA AZZURRI

I miei bannerini:

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Monday 31 July 2006 - 18:01
Messaggio #64

Mario Snake
Gruppo icone

Che dire, che dire... Forest sei un cacchio di genio! rotfl[1].gif anche se ha solo riportato la verità, io con Tony a fianco rimangono in erezione perenne! rotfl[1].gif Genio genio genio, ecco cosa sei pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Edward Elric
messaggio Monday 31 July 2006 - 18:03
Messaggio #65

Utente Bannato
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.213

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:01)
Che dire, che dire... Forest sei un cacchio di genio! rotfl[1].gif anche se ha solo riportato la verità, io con Tony a fianco rimangono in erezione perenne! rotfl[1].gif Genio genio genio, ecco cosa sei pinch.gif

a quando l'uscita prevista pal-ita ? biggrin.gif

--------------------
vieni nei migliori forum !!! :
- talesofnintendo.forumfree.net
- spettacolo.forumcommunity.net
- cecilpaladin.forumfree.net

FORZA ITALIA

I miei bannerini:

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Monday 31 July 2006 - 18:48
Messaggio #66

Mario Snake
Gruppo icone

CITAZIONE (Edward Elric @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:03)

a quando l'uscita prevista pal-ita ? biggrin.gif

In italia non verrà distribuito!
Maledetta Nintendo italia, ma tu sai già dove recuperarlo lo stesso vero? ihh-oooh pinch.gif

Ma non possiam chiacchierare qua come da regolamento per cui:

Un carabiniere ad un pescatore:
Che pesci sono quelli?
Squali?!
Squelli!!

--------------------

+Quote Post
gamba
messaggio Monday 31 July 2006 - 18:52
Messaggio #67

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

forest sei un genio clap.gif

cmq
un carabiniere telefona a Linate per sapere quanto è la durata del volo per Catania
l'impiegata "solo un attimo"
il carabiniere "ok grazie"

barzelletta di ***** ma è l'unica corta che mi venivva in mente smile.gif

--------------------

+Quote Post
arnold101
messaggio Monday 31 July 2006 - 18:54
Messaggio #68

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.658

CITAZIONE (Rikisp @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 17:44)

Tony Hawk: Under Gaunt Player  rotfl[1].gif

stralol.gif

+Quote Post
ThE FullMetaL Ga...
messaggio Monday 31 July 2006 - 18:55
Messaggio #69

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Maledetta Nintendo italia, ma tu sai già dove recuperarlo lo stesso vero? ihh-oooh pinch.gif

Che pesci sono quelli?
Squali?!
Squelli!!

dove potrei recuperarlo ? blink.gif
ma quindi è solo usa ?oppure solo jap ?

e cmq:
- qual è la droga usata dai giocatori della juve ?
- ero-in-A
ph34r.gif

--------------------

FORZA AZZURRI

I miei bannerini:

+Quote Post
gamba
messaggio Monday 31 July 2006 - 18:59
Messaggio #70

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

[quote=ThE FullMetaL GabrieL,Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:55] [QUOTE=Gaunt Noir,Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:48] [QUOTE=Gaunt Noir,Lunedì 31 Luglio 2006 - 19:01]

Che pesci sono quelli?
Squali?!
Squelli!!
[/QUOTE]

faccio un passo nella stalla naughty.gif
ma quindi è solo usa ?oppure solo jap ?

e cmq:
- qual è la droga usata dai giocatori della juve ?
- ero-in-A
ph34r.gif [/quote]
39.gif: 39.gif:

due medici dopo aver scopato
Lui "fisioterapista vero??"
Lei"si"
Lui"l'ho intuito dal tocco"
Lei"tu anestesista vero??"
Lui"si , come hai fatto ha capirlo??"
Lei"non ho sentito nulla"

--------------------

+Quote Post
ThE FullMetaL Ga...
messaggio Monday 31 July 2006 - 19:04
Messaggio #71

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

ti prego edita !!!!
e cmq ecco come funzia il lavoro:

ph34r.gif

--------------------

FORZA AZZURRI

I miei bannerini:

+Quote Post
81hunter81
messaggio Monday 31 July 2006 - 20:51
Messaggio #72

Special User
Gruppo icone

Da: Torre del Greco (Napoli)
Utente Nr.: 11.224

Date un occhiata a questo video:

http://youtube.com/watch?v=j55LnH2jgSw&sea...rtoni%20animati

Davvero bello

--------------------

+Quote Post
Rikisp
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 11:23
Messaggio #73

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

Chissa cosa farà tutta settimanà....
rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 11:24
Messaggio #74

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.093

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD

Il Gaunt è troppo sexy in questa posa XDD

--------------------

Gamertag:

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975

+Quote Post
LeLe
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 11:26
Messaggio #75

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Affianco alla casa di francesco
Utente Nr.: 12.467

Muahauahauahu venerò anche io il mastodontico gaunt *_*

--------------------

--------------------------------------------------
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!
-------------------------------------------------

Esperienze traumatiche:
[16:37] * Nemo_DS è stato kikkato da Nemo_DS (Set the world Afire!!! #58)
LOL..credo di essere l'essere più bannato sul canale IRC di gbarl 15 volte in un minuto!!!Per un totale dall'una di notte alle 11 di mattina di 165 bahn!!!!UOOOOOOOOOOOOLT

"Hai un pene eccezionale, vedo i peli delle tue palle, sembrano quelli di un cucciolo di scimmia, No!No! sono quelli di un Ninja ehi ehi andiamo a combattere , è molto importante proteggermi le palle, è la mia rovina perciò andiamo a combattere , andiamo a combattere l'amore , andiamo a combattere l'amore.Questa canzone è idiota e non ha senso.L'inglese è pessimo , ma è okay, la cantiamo sempre.."
South Park S08E01

+Quote Post
Rikisp
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 11:31
Messaggio #76

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

cavolo la notizia mi fa molto gusto...
stralol.gif

--------------------

+Quote Post
gamba
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 11:35
Messaggio #77

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:31)

stralol.gif

ph34r.gif ph34r.gif
questa immagine è molto dubbia
chissa cosa poteva esserci sotto al gaunt per farlo spingere in quel modo rolleyes.gif

--------------------

+Quote Post
Rikisp
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 11:35
Messaggio #78

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

CITAZIONE (gamba @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:35)

stralol.gif

ph34r.gif ph34r.gif
chissa cosa poteva esserci sotto al gaunt per farlo spingere in quel modo rolleyes.gif

Come in dubbio?
Joshua!
biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
ThE FullMetaL Ga...
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 11:39
Messaggio #79

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

stralol.gif

ph34r.gif ph34r.gif

veramente a me sembra ci sia qualcuno ke lo spinge (da notare la smorfia di dolore pinch.gif )
sicuramente sarà sempre giuosciua pinch.gif

--------------------

FORZA AZZURRI

I miei bannerini:

+Quote Post
Joshua76
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 11:40
Messaggio #80

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.199

CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 1 Agosto 2006 - 12:35)

stralol.gif

ph34r.gif ph34r.gif

Come in dubbio?
Joshua!
biggrin.gif

Siete oscene

--------------------

+Quote Post
DaitarnX
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 12:16
Messaggio #81

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665

CITAZIONE
E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.

wink.gif

olimpiadi del sesso

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 12:21
Messaggio #82

Mario Snake
Gruppo icone

Siete tutti da internare, madonna santa rotfl[1].gif
Comunque voglio dissipare i gossip fra un qualcosa di magico nel frigo (come la Philadelphia) fra me e Joshua, una volta ero svenuto in spiaggia e da buon bagnino qual'è mi pratico la respirazione artificiale. Nient'altro. Ti prego di confermare questa cosa Josh!

Ma ecco la barza!! Una delle + lunghe del mondo, la conoscevo e per fortuna l'ho ribeccata sul web!

C'era una volta un industriale bresciano che si
chiamava Aristide Barlenga
ed aveva un'azienda che produceva chiodi forgiati.
Vista l'enorme richiesta e la produzione in crescita,
decise di ingrandirsi,
e perchè no, di farsi un po di pubblicità.
Si rivolge così ad un'agenzia che ben contenta gli
dice che preparerà uno
spot e che lo farà trasmettere su tutte le reti ad una
certa data.
Unica clausola: "non è possibile vedere in anteprima
lo spot girato".
Chiedendosi come mai ed il perché, comunque accetta.
Dopo alcune settimane gli telefona il direttore
dell'agenzia
e gli dice che lo spot verrà trasmesso alle ore 12:00
il giorno dopo su
canale5, italia1 e rete4.
Tutto contento l'imprenditore è emozionato per il
giorno dopo.
Preparato lo spot l'agenzia comunica al Sig. Aristide
Barlenga la data
fatidica.
Alla sera della trasmissione il Sig. Aristide e
famiglia sono tutti
davanti al televisore in trepida attesa.
Ore 12:00. Si accendono i televisori.
Nebbia.
Una telecamera si aggira tra le nebbie, sale un
piccolo crinale.
Le nebbie si diradano e compaiono tre croci.
Lo zoom va su quella di mezzo con un Cristo in croce,
poi un ulteriore zoom
sul chiodo della mano insanguinata.
Sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI
ARISTIDE BARLENGA". (
famiglia in evidente stato di eccitazione )
E la scritta a tutto schermo che dice:
"Anche i romani usavano Barlenga."

Il giorno dopo, notizie alla tv, tutti contro questa
pubblicità, inchieste
parlamentari.
Il vaticano telefona personalmente all'imprenditore.
Un macello.
Il signor Barlenga telefona immediatamente
all'agenzia:
-"Mi avete rovinato, ma che razza di agenzia siete.
Voglio subito un
comunicato
stampa di scuse. "
-"Certo, certo le faremo sapere quando è pronto. "
Due settimane dopo. La telefonata dell'agenzia
all'imprenditore.
-"Buongiorno Signor Barlenga, abbiamo pronto un altro
spot per la sua
azienda"
-"Vorrei visionarlo prima.
-"Sa che non è possibile, lei ha firmato un contratto,
non abbia paura lo
abbiamo cambiato".
-"Lo spero proprio!!"
IL giorno dopo alle 12:00 su tutte le più importanti
reti tv.
Si accendono i televisori. Un po' di pausa, pubblicità
di assorbenti assurde
con le tipe che si lanciano col paracadute e altre
ancora.
Finalmente arriva lo spot :
Nebbia.
Siamo sul calvario e si vede Gesù con i due ladroni
che salgono affaticati
con la croce sulle spalle.
Giunti sulla sommità i centurioni romani appoggiano
una croce sul terreno vi
coricano sopra un ladrone e lo inchiodano, a questo
punto zoomata sulla
testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE
BARLENGA".
I centurioni appoggiano la seconda croce sul terreno
vi coricano sopra il
secondo ladrone e lo inchiodano, a questo punto
zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto :
"CHIODI ARISTIDE
BARLENGA".
I centurioni appoggiano la terza croce sul terreno vi
coricano sopra Gesù e
lo inchiodano,
a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove non
c'e scritto niente.
( famiglia in apprensione )
Le croci vengono raddrizzate.
Quando tutto il lavoro e concluso ed i centurioni sono
intenti
a contemplare quanto hanno fatto con evidente
soddisfazione,
Gesù si stacca dalla croce e piomba al suolo con un
tonfo.
Si sente una voce di sottofondo che dice:
SE NON SONO
BARLENGA NON C'E'
CRISTO CHE TENGA.

--------------------

+Quote Post
Rikisp
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 12:24
Messaggio #83

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 1 Agosto 2006 - 13:21)
Siete tutti da internare, madonna santa rotfl[1].gif
Comunque voglio dissipare i gossip fra un qualcosa di magico nel frigo (come la Philadelphia) fra me e Joshua, una volta ero svenuto in spiaggia e da buon bagnino qual'è mi pratico la respirazione artificiale. Nient'altro. Ti prego di confermare questa cosa Josh!

Ma ecco la barza!! Una delle + lunghe del mondo, la conoscevo e per fortuna l'ho ribeccata sul web!

C'era una volta un industriale bresciano che si
chiamava Aristide Barlenga
ed aveva un'azienda che produceva chiodi forgiati.
Vista l'enorme richiesta e la produzione in crescita,
decise di ingrandirsi,
e perchè no, di farsi un po di pubblicità.
Si rivolge così ad un'agenzia che ben contenta gli
dice che preparerà uno
spot e che lo farà trasmettere su tutte le reti ad una
certa data.
Unica clausola: "non è possibile vedere in anteprima
lo spot girato".
Chiedendosi come mai ed il perché, comunque accetta.
Dopo alcune settimane gli telefona il direttore
dell'agenzia
e gli dice che lo spot verrà trasmesso alle ore 12:00
il giorno dopo su
canale5, italia1 e rete4.
Tutto contento l'imprenditore è emozionato per il
giorno dopo.
Preparato lo spot l'agenzia comunica al Sig. Aristide
Barlenga la data
fatidica.
Alla sera della trasmissione il Sig. Aristide e
famiglia sono tutti
davanti al televisore in trepida attesa.
Ore 12:00. Si accendono i televisori.
Nebbia.
Una telecamera si aggira tra le nebbie, sale un
piccolo crinale.
Le nebbie si diradano e compaiono tre croci.
Lo zoom va su quella di mezzo con un Cristo in croce,
poi un ulteriore zoom
sul chiodo della mano insanguinata.
Sulla testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI
ARISTIDE BARLENGA". (
famiglia in evidente stato di eccitazione )
E la scritta a tutto schermo che dice:
"Anche i romani usavano Barlenga."

Il giorno dopo, notizie alla tv, tutti contro questa
pubblicità, inchieste
parlamentari.
Il vaticano telefona personalmente all'imprenditore.
Un macello.
Il signor Barlenga telefona immediatamente
all'agenzia:
-"Mi avete rovinato, ma che razza di agenzia siete.
Voglio subito un
comunicato
stampa di scuse. "
-"Certo, certo le faremo sapere quando è pronto. "
Due settimane dopo. La telefonata dell'agenzia
all'imprenditore.
-"Buongiorno Signor Barlenga, abbiamo pronto un altro
spot per la sua
azienda"
-"Vorrei visionarlo prima.
-"Sa che non è possibile, lei ha firmato un contratto,
non abbia paura lo
abbiamo cambiato".
-"Lo spero proprio!!"
IL giorno dopo alle 12:00 su tutte le più importanti
reti tv.
Si accendono i televisori. Un po' di pausa, pubblicità
di assorbenti assurde
con le tipe che si lanciano col paracadute e altre
ancora.
Finalmente arriva lo spot :
Nebbia.
Siamo sul calvario e si vede Gesù con i due ladroni
che salgono affaticati
con la croce sulle spalle.
Giunti sulla sommità i centurioni romani appoggiano
una croce sul terreno vi
coricano sopra un ladrone e lo inchiodano, a questo
punto zoomata sulla
testa del chiodo dove sta scritto : "CHIODI ARISTIDE
BARLENGA".
I centurioni appoggiano la seconda croce sul terreno
vi coricano sopra il
secondo ladrone e lo inchiodano, a questo punto
zoomata sulla testa del chiodo dove sta scritto :
"CHIODI ARISTIDE
BARLENGA".
I centurioni appoggiano la terza croce sul terreno vi
coricano sopra Gesù e
lo inchiodano,
a questo punto zoomata sulla testa del chiodo dove non
c'e scritto niente.
( famiglia in apprensione )
Le croci vengono raddrizzate.
Quando tutto il lavoro e concluso ed i centurioni sono
intenti
a contemplare quanto hanno fatto con evidente
soddisfazione,
Gesù si stacca dalla croce e piomba al suolo con un
tonfo.
Si sente una voce di sottofondo che dice:
SE NON SONO
BARLENGA NON C'E'
CRISTO CHE TENGA.

stralol.gif

--------------------

+Quote Post
l30
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 12:47
Messaggio #84

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.038

stralol.gif che bella stralol.gif

per mario il gioco non finisce mai.

--------------------

Ebbene si! sono un:

Gba Indigo-> EZFA 256Mb
Ds Silver devastato-> m3sd+sandisk 1GB

Codici amico ds:
Mario kart: 382313-916047
Animal Crossing: Leo / Suetaböl / 4896-9481-2653

+Quote Post
gamba
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 13:03
Messaggio #85

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

lollosissima la barzelletta laugh.gif laugh.gif

Super Pikachu bros

--------------------

+Quote Post
alexsestito
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 13:22
Messaggio #86

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.451

Ciao,

ne posto una sul cavaliere mascarato:

C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi: "Che cosa sta succedendo?". "Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco!. Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...". "Quanto avete raccolto fino ad ora?". " 500 litri..."

laugh.gif

--------------------
Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza.

Warning: nella prossima citazione vengono riportate questioni realmente espresse su questo forum:
CITAZIONE (756 @ Saturday 4 August 2007 - 10:43)
Premetto che ho cercato e non ho trovato nulla...

Voi sapete se si può emulare su gba le rom del nintendo64?

Ho una supercard sd...

Grazie in anticipo!

Pochi minuti dopo il nostro 756 nella stessa discussione si accingeva a domandare:
CITAZIONE (756 @ Saturday 4 August 2007 - 10:59)
Già che ci sono lo chiedo... esiste per ps2?

Imbattibile questa del Gaunt, per tutto il resto c'è Mastercard:
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Topic su Giulia Passione)
PS. Non ho figli, sono sterile da generazioni. I bambini li acquisto nei discount.

+Quote Post
LeLe
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 14:23
Messaggio #87

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Affianco alla casa di francesco
Utente Nr.: 12.467

LOOL Pikachù..ma non era morto di vecchiaia?
Alle prossime elezioni VOTA GAUNT!

--------------------

--------------------------------------------------
-------------------------------------------------

Esperienze traumatiche:
[16:37] * Nemo_DS è stato kikkato da Nemo_DS (Set the world Afire!!! #58)
LOL..credo di essere l'essere più bannato sul canale IRC di gbarl 15 volte in un minuto!!!Per un totale dall'una di notte alle 11 di mattina di 165 bahn!!!!UOOOOOOOOOOOOLT

"Hai un pene eccezionale, vedo i peli delle tue palle, sembrano quelli di un cucciolo di scimmia, No!No! sono quelli di un Ninja ehi ehi andiamo a combattere , è molto importante proteggermi le palle, è la mia rovina perciò andiamo a combattere , andiamo a combattere l'amore , andiamo a combattere l'amore.Questa canzone è idiota e non ha senso.L'inglese è pessimo , ma è okay, la cantiamo sempre.."
South Park S08E01

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 14:31
Messaggio #88

Mario Snake
Gruppo icone

CITAZIONE (l30 @ Martedì 1 Agosto 2006 - 13:47)

Waaaahahahahahahahahaahh e quando incontra Luigi sul ponte?
Io c'avrei messo un bel "oki doki!" come dice Mario! rotfl[1].gif Stupendo!

Un daino ad un altro daino.
"Giochiamo a nascondaino?"
"Dai, no!"

--------------------

+Quote Post
Shigeru Miyamoto
messaggio Tuesday 1 August 2006 - 22:32
Messaggio #89

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pescara
Utente Nr.: 11.500
Feedback: 16 (100%)

Jackie forever

--------------------
vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san

Banner creato dal sottoscritto...insert credit please

¸¸¸¸¸¸

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

____
People changes

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Thursday 3 August 2006 - 10:28
Messaggio #90

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

stepmania
impressionante... ph34r.gif

--------------------

+Quote Post
gamba
messaggio Thursday 3 August 2006 - 11:28
Messaggio #91

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 11:28)
stepmania

wow bravo
solo che con la tastiera è un po' facilitato
prova a farlo in sala giochi frantic4yc.gif:

Mortal Combat (idioti) ph34r.gif

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Thursday 3 August 2006 - 11:45
Messaggio #92

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

CITAZIONE (gamba @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 12:28)
stepmania

wow bravo

Ahahhaha quei due di MK sono famosi per aver fatto un sacco di sigle pinch.gif mi pare ci fosse un sito con tutti i video di 'sti idioti XD

Per quanto riguarda stepmania, mi aspettavo una combo ininterrotta ^^ e invece...non è propriamente un mostro...diciamo che è bravo XD
(dubito che in sala giochi trovi quelle canzoni ph34r.gif )

--------------------

*_*/

+Quote Post
gamba
messaggio Thursday 3 August 2006 - 11:47
Messaggio #93

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 12:45)
stepmania

wow bravo

Ahahhaha quei due di MK sono famosi per aver fatto un sacco di sigle pinch.gif mi pare ci fosse un sito con tutti i video di 'sti idioti XD

Per quanto riguarda stepmania, mi aspettavo una combo ininterrotta ^^ e invece...non è propriamente un mostro...diciamo che è bravo XD
(dubito che in sala giochi trovi quelle canzoni ph34r.gif )

cmq è un bel programmino io lo sto cercando, nn avreste qualche dritta da darmi??

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Thursday 3 August 2006 - 11:55
Messaggio #94

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Cerca "Stepmania PC" se non sbaglio il nome non cambia dalla versione in sala giochi. Una volta lo avevo, si possono caricare le canzoni mp3 ed il gioco automaticamente ti crea il ritmo, per questo dico che non può esistere a quella velocità in sala giochi ^^

Edit: ecco prova qui

--------------------

*_*/

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Thursday 3 August 2006 - 11:55
Messaggio #95

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

stepmania

wow bravo

voglio una gif di quando gli da lo schiaffo con su scritto "fatality"!!! stralol.gif
anche se è old ph34r.gif

--------------------

+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Thursday 3 August 2006 - 12:18
Messaggio #96

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.093

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD

stepmania

Ha un Nintendo Ds o sbaglio? huh.gif
Intanto vedete questo
LOL

--------------------

Gamertag:

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Thursday 3 August 2006 - 12:25
Messaggio #97

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

http://www.youtube.com/watch?v=wPDwGIXLIHs&search=
insensibili... rimpiazzare così un amico... sigh.gif

--------------------

+Quote Post
gamba
messaggio Thursday 3 August 2006 - 12:50
Messaggio #98

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 12:55)
Cerca "Stepmania PC" se non sbaglio il nome non cambia dalla versione in sala giochi. Una volta lo avevo, si possono caricare le canzoni mp3 ed il gioco automaticamente ti crea il ritmo, per questo dico che non può esistere a quella velocità in sala giochi ^^

Edit: ecco prova qui

grazie forestuccio sto a scarica wink.gif

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Thursday 3 August 2006 - 14:24
Messaggio #99

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
gamba
messaggio Thursday 3 August 2006 - 14:50
Messaggio #100

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Attenzione ai semafori rossi
http://www.youtube.com/watch?v=QsJdqpbBBw8

--------------------

+Quote Post

146 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.