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DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 09:49
Messaggio #1

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{The Box} - {NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Tipo di Save: EEPROM v124
  • Grandezza Cartuccia: 32 Mbits
  • Dump by: Rising Sun
  • Cartella Release: Street_Racing_Syndicate_Multi5_EUR_GBA-RS


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Carro Armato Kin...
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 13:27
Messaggio #2

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CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 10:49)
{The Box} - {NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Tipo di Save: EEPROM v124
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbits
  • Dump by: Rising Sun
  • Cartella Release: Street_Racing_Syndicate_Multi5_EUR_GBA-RS

dovrebbe essere carino... drool.gif


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» Clicca per leggere lo Spoiler! «
<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>


Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD
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FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!
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Sky_85
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 14:09
Messaggio #3

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c'è già la ver. USA... gioco di corse
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lenders18
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 16:21
Messaggio #4

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interessantissimo www il tuning


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DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO
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Rob
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 16:24
Messaggio #5

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che gnocca assurda quella in cover ohmy.gif
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l'enigmista
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 16:25
Messaggio #6

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CITAZIONE (Rob @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 17:24)
che gnocca assurda quella in cover ohmy.gif

credo che saino tutte quelle che stanno nel cover
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zazza82
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 18:43
Messaggio #7

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ottimo gioco, il migliore gioco di guida in 3d e l'unico con 3 visuali.
Del tutto simile alla versione gamecube con potenziamenti sia di prestazioni che di estetica macchina (addirittura puoi mettere gli alettoni). ottimo lavoro svolto da programmatori italiani
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Snakkino
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 19:32
Messaggio #8

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durante il gioco ci sono altre ragazze da sbloccare, in totale sono 18 e per ognuna di loro ci sono un paio di foto.

per quanto riguarda il tuning, il garage di SRS è una vera chicca per chi si vuole sbizzarrire a trovare varie soluzioni e vi garantisco che la macchina avrà comportamenti diversi a seconda degli upgrade che montate.

una rx-7 con turbo kit, scarico, filtro, ecc...ma senza assetto, roll-bar e freni.....diventrà incontrollabile!

buon divertimento a tutti! secondo me SRS è il miglior gioco di guida realizzato su GBA!

Ma io sono di parte wink.gif
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Alexer
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 19:39
Messaggio #9

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questo gioco è fatto da italiani della raylight ed utilizza un motore grafico che permette una grafica 3d sul gba......se volete vedere alcune dimostrazioni di quelli che i nostri programmatori sono in grado di fare sul gba andate qui ......

raylight studios

questo è la dimostrazione di una specie di resident evil su gba happy.gif da sballo





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non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......




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DareDevil
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 19:45
Messaggio #10

Niubbo
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CITAZIONE (zazza82 @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 19:43)
ottimo gioco, il migliore gioco di guida in 3d e l'unico con 3 visuali.
Del tutto simile alla versione gamecube con potenziamenti sia di prestazioni che di estetica macchina (addirittura puoi mettere gli alettoni). ottimo lavoro svolto da programmatori italiani

Grazie da parte di uno dei programmatori. shy.gif (cioè il sottoscritto! tongue.gif)
Snakkino, hai dimenticato di dire che ci sono 50 modelli diversi di macchine in totale e che il tuning estetico non si limita solo a qualche decalcomania... come in altri giochi per GBA. gba.gif
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Snakkino
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 19:48
Messaggio #11

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se è per questo ci sono anche 74 races diverse in modalità Strret mode, più i vari arcade diversi e il mp!

ancora buon divertimento!
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zazza82
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 20:14
Messaggio #12

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COMPLIMENTONI a tutto il team di programmatori perchè siete riusciti ad ottenere la migliore grafica 3d per gba mai esistita, battendo tutte le altre case prodruttrici presenti in tutto il mondo (compreso le strafamose e milionarie), se non è un motivo di essere orgogliosi questo.
GRANDI RAGAZZI CONTINUATE COSI'
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Dan XVIII
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 20:39
Messaggio #13

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CITAZIONE (DareDevil @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 20:45)
CITAZIONE (zazza82 @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 19:43)
ottimo gioco, il migliore gioco di guida in 3d e l'unico con 3 visuali.
Del tutto simile alla versione gamecube con potenziamenti sia di prestazioni che di estetica macchina (addirittura puoi mettere gli alettoni). ottimo lavoro svolto da programmatori italiani

Grazie da parte di uno dei programmatori. shy.gif (cioè il sottoscritto! tongue.gif)
Snakkino, hai dimenticato di dire che ci sono 50 modelli diversi di macchine in totale e che il tuning estetico non si limita solo a qualche decalcomania... come in altri giochi per GBA. gba.gif

Grandi ragazzi! biggrin.gif

Che effetto vi fa vedere il vostro lavoro in formato di ROM? huh.gif

E' da comprare originale! biggrin.gif


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Snakkino
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:06
Messaggio #14

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ormai li abbiamo visti tutti in formato rom

Speedball II

Superman: Countdown to Apokolips

Wings

Wing Commander Prophecy

Smashing Drive

Rtype III

Ozzy & Drix

Spiderman II

SRS

Big Mutha Truckers per GBA e DS


ci abbiamo fatto il callo.

secondo me la rom è un buon modo per vedere un gioco senza spendere soldi...poi il vero appassionato se piace, lo compra.....gli altri non lo comprerebbero lo stesso....allora meglio far girare il nome, no?
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Sephiroth87
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:10
Messaggio #15

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ottima filosofia 37.gif
non sapevo anche wing commander fosse vostro, quanto adoro quel gioco drool.gif
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Snakkino
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:29
Messaggio #16

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questo può fare il GBA, prendetevela con i publisher se non danno possibilità ai team come il nostro!















credo che tutti sappiate cosa sia, e non è un fake!!
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Sephiroth87
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:30
Messaggio #17

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esticazzi...
e gira fullspeed senza rallentamenti?
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DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:34
Messaggio #18

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Un applauso ai programmatori! clap.gif
Fa piacere vedere che girano qui sul forum. happy.gif

P.S. Visto che sul vostro sito i video non ci sono, non è che li potete uppare su qualche sito tipo rapidshare e mettere i link qui? wink.gif


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Snakkino
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:35
Messaggio #19

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ESATTO! rolleyes.gif
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Dan XVIII
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:36
Messaggio #20

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CITAZIONE (Snakkino @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 22:29)
questo può fare il GBA, prendetevela con i publisher se non danno possibilità ai team come il nostro!

credo che tutti sappiate cosa sia, e non è un fake!!

Siete dei geniacci. Gli unici che sono riusciti a far andare il 3D in modo decente sul GBA.

Farete un pensierino al DS? drool.gif
Magari fate qualche bel giochino di Evangelion e chiedete alla Bandai Namco... A quanto sembra, sono economicamente ben disposti, dopo la fusione drool.gif


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Sephiroth87
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:38
Messaggio #21

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non posso che inchinarmi notworthy.gif
non è che cercate personale? rotfl[1].gif
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mmmax
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:47
Messaggio #22

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Che dire... complimenti! notworthy.gif
Sarebbe stato bello un bel street fighter in 3d per gba! biggrin.gif


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M3 SD/Mini SD/Simply ----> Sei mia!!!!



Codice amico:
Mario Kart DS: Vedi sx T.H.A.S.: 094549796268
Bleach: 193337611376 M.P.H.: 3909-0951-5742
Tetris: 930351-010503 A.C.: 1503-9245-1660

Wii will change everything!!!!
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Nemo_DS
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:49
Messaggio #23

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Mi aggiungo ai complimenti generali. notworthy.gif
Anche perchè qualche volta è bello essere italiani, e di avere dalla propria gente competente.

Bravi davvero. smile.gif notworthy.gif
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Dan XVIII
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 21:50
Messaggio #24

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CITAZIONE (Nemo_DS @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 22:49)
Mi aggiungo ai complimenti generali.  notworthy.gif
Anche perchè qualche volta è bello essere italiani, e di avere dalla propria gente competente.

Bravi davvero. smile.gif  notworthy.gif

Della gente supercompetente!

Non smetterò mai di pensare allo schifo di V-Rally 3 su GBA sleep.gif Yuck.

Qui ci vuole qualche bel gioco per il mercato Jappo, lì pagano bene tongue.gif


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mmmax
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 22:00
Messaggio #25

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Spero tanto che abbiate quelche altro gioco per ds in cantiere, dopo big mutha... happy.gif


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Joshua76
messaggio Wednesday 12 July 2006 - 22:10
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Intanto complimenti anche per il solo fatto che riusciate a sviluppare qualcosa.....se posso qualche curiosità.
Quante copie verranno distribuite in europa del vs gioco? ci saranno release anche jap e usa? Perchè avete creato un genere di gioco così inflazionato? (corse) e così di nicchia?

Con che criterio sviluppate un gioco? avete delle richieste oppure......non so

Come è possibile fare il betatesting dei vs prodotti? biggrin.gif

ahahha
(quest'ultima è di parte il resto è serio)


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Erith
messaggio Thursday 13 July 2006 - 00:23
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Ma Sviluppare un BluerRoses DS più potente che magari riesce a sfruttare il doppio ARM? Sarebbe fantastico competere con la psp!


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Cià Cià!

Firma in temporaneo Aggiornamento.

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danguru
messaggio Thursday 13 July 2006 - 02:05
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Non vorrei dire una propria cazzata , ma mi sembra che il gba è cmq un 32 Bit , cioè ha la memoria come la playstation , l'unico problema è l'arm 7 che permette molti meno calcoli ...quindi aver sviluppato sto engine che devo dire......
Complimenti

Sapevo già che il GBA tecnicamente era capace ,ma tanto le grandi software house sfruttano il nome nei giochi e non fare un gioco bello e quindi si accontentano anche del 2D perchè sanno che vendono , mentre questi grandi ragazzi della raylight hanno sfruttato a pieno la macchina per far vedere che ci potevano essere gran giochi...

Purtroppo il bluroses doveva essere sfruttato all'inizio e non 3 mesi prima dell'uscita del DS ,perchè così facendo il gba è stato tagliato fuori dal mercato,oramai produrre su gba ha solo costi .....che peccato

Cmq complimenti raylight biggrin.gif


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Tony
messaggio Thursday 13 July 2006 - 02:52
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Tonyx91



Salve,devo dire che questo team ha fatto davvero un ottimo lavoro,sia al livello di grafica,sia al livello del gioco stesso in sè clap.gif .Adesso mi interesserebbe sapere se il team ha in mente di dedicarsi al Ds e se ha già in mente qualche progetto wink.gif.






Ciao.
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manfredi90
messaggio Thursday 13 July 2006 - 11:17
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Bhà.... veramente i miei complimenti.... tanto di cappello, soprattutto perchè siete la dimostrazione che per poter fare certe cose non bisogna per forza andare in America o comunque all'estero.... dry.gif

Complimneti veramente clap.gif clap.gif
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Snakkino
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cercherò di rispondere a tutti in un unico reply.

Abbiamo un Blueroses pronto per DS che raddoppierebbe la capacità di visualizzazione di poligoni dichiarati per la macchina. abbiamo realizzato una demo di SRS per DS. Questa demo è arrivata anche a nintendo, che ci ha voluto incontrare di persona alla game developer conference in america, facendoci i complimenti per la nostra tecnologia. Purtroppo loro sviluppano i loro franchise internamente e in Jappo, quindi muro! per quanto riguarda SRS invece ci sono dei problemi legali per cui, non solo la versione GBA ha visto l'eliminazione di tutte le licenze per le macchine e le parti disponibili in garage....ma rende pressocchè impossibile la realizzazione della versione DS, altro muro.

BMT è stato il nostro primo gioco DS, realizzato in tempi limitatissimi e con budget ridotto.....(molte volte queste sono le cause dei giochi flop). ma poi ci siamo messi a lavoro per realizzare quello che abbiamo ora e di cui purtroppo non posso mostrare immagini, almeno per ora.

Grazie a tutti per i complimenti, sono molto bene accetti, soprattutto quando provengono dal popolo dei giocatori wink.gif grazie!
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Alexer
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CITAZIONE (Snakkino @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 13:42)
cercherò di rispondere a tutti in un unico reply.

Abbiamo un Blueroses pronto per DS che raddoppierebbe la capacità di visualizzazione di poligoni dichiarati per la macchina. abbiamo realizzato una demo di SRS per DS. Questa demo è arrivata anche a nintendo, che ci ha voluto incontrare di persona alla game developer conference in america, facendoci i complimenti per la nostra tecnologia. Purtroppo loro sviluppano i loro franchise internamente e in Jappo, quindi muro! per quanto riguarda SRS invece ci sono dei problemi legali per cui, non solo la versione GBA ha visto l'eliminazione di tutte le licenze per le macchine e le parti disponibili in garage....ma rende pressocchè impossibile la realizzazione della versione DS, altro muro.

BMT è stato il nostro primo gioco DS, realizzato in tempi limitatissimi e con budget ridotto.....(molte volte queste sono le cause dei giochi flop). ma poi ci siamo messi a lavoro per realizzare quello che abbiamo ora e di cui purtroppo non posso mostrare immagini, almeno per ora.

Grazie a tutti per i complimenti, sono molto bene accetti, soprattutto quando provengono dal popolo dei giocatori wink.gif grazie!

fantastico ......... laugh.gif
sarebbe possibile vedere cosa è capace di fare la tecnologia blueroses sul ds ???? avete qualche screenshot di prova ???

complimenti ancora continuate cosi clap.gif clap.gif clap.gif


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Snakkino
messaggio Thursday 13 July 2006 - 15:40
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Dan XVIII
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:16
Messaggio #34

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Snakkino
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:21
Messaggio #35

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nel video si vede un piccolo bug in cui la macchina esce un pò fuori dal mondo, ma poi è stato corretto!

spero vi piaccia
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Dan XVIII
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:26
Messaggio #36

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Draldas
messaggio Thursday 13 July 2006 - 20:06
Messaggio #37

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caramba
messaggio Saturday 15 July 2006 - 13:15
Messaggio #38

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CITAZIONE (Snakkino @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 16:40)

complimentoni mai visto una cosa del genere, non per infangare gli altri programmatori, ma secondo me sieti i migliori sul mercato fino ad adesso, io vi auguro tanto successo e tanti giochi di ottima fattura come questi a me sti game per GBA sembra fatti per DS immaginate un po se programmaste sul DS che riuscireste a fare, non oso immaginare col la vostra bravura cosa fareste, finalmente ci sono persone che hanno sfruttato il 3D decentemente YEEAAHHHH. scusate lo sfogo ma ci voleva.

P.S: ma nel video che avete dimostrato cioe quello di lotta alla fine del filmato c'e' una schermata tagliata di Resident Evil 2 blink.gif ma che avete in programmazione anche sto gioco blink.gif


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ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
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Snakkino
messaggio Monday 17 July 2006 - 14:55
Messaggio #39

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In realtà, qulla minidemo di "Combattenti da Strada" è all'interno della demo di "male residente 2" che abbiamo preparato in passato smile.gif
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Erith
messaggio Monday 17 July 2006 - 15:38
Messaggio #40

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HAHAHAHHA male residente 2... e pensare che con il DIV feci a suo tempo "President Evil" AHhahahah.

Cmq Snakkino dimmi una cosa. Nel vostro engine non succede quasi ma come mai in generale il 3d del DS (so che il vostro engine è per gba) flikka così tanto? flikka tutto le texture i poligoni etc...

Io ricordo L'hype che fecero quei filmati appena usciti anni fa... come mai non si fece nulla? Ricordo anche che qualcuno annunciò che avreste fatto MGS per Gba in 3d...

Scusa l'intervista...


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Snakkino
messaggio Thursday 20 July 2006 - 13:20
Messaggio #41

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succede perchè il GBA non è una macchina fatta per supportare la grafica 3D, quindi viene fatto tutto in software.
non essendo una macchina 3D, il GBA non ha Z-buffer e quindi diciamo così non può stabilire "da solo" quali poligoni/oggetti vanno disegnati prima e quali dopo, quali stanno davanti e quali dietro....per questo a volte si nota fliccherio. ovviamente ci sono varie tecniche per evitare tutto questo....come l'assegnazione agli oggetti 3D di priorità....questo funziona bene con pochi oggetti, ma quando le scene diventano complesse è difficile stabilire le priorità giuste per tutti....quindi piccoli errori li lasciamo correre wink.gif

Inoltre per migliorare le prestazioni e la velocità del gioco, in SRS abbiamo introdotto il caricamento in streaming del livello per zone.....quindi il GBA carica e scarica zone del livello a seconda di come ci spostiamo in esso.....in questo modo abbiamo diminuito notevolmente il numero di poligoni presenti nella scena.
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DareDevil
messaggio Thursday 20 July 2006 - 16:50
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CITAZIONE (Erith @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 16:38)
Io ricordo L'hype che fecero quei filmati appena usciti anni fa... come mai non si fece nulla? Ricordo anche che qualcuno annunciò che avreste fatto MGS per Gba in 3d...

Vorrei rispondere a un po' tutte le domande/richieste di questo o quel titolo che ho letto in questo thread.
Raylight Studios sviluppa per conto terze parti (vari publisher) che (spesso) ci richiedono di fare conversioni di altri giochi.
Ciò non toglie che per farci conoscere nell'ambiente, noi sviluppiamo delle technical demo (così vengono chiamate) per mostrare cosa siamo in grado di fare.
MGS, "Combattenti da Strada" e "male residente 2" sono nate con quello scopo. Se poi i publisher detentori dei diritti su questi prodotti sono interessati o meno alla conversione (anche non da parte nostra) non ci è dato saperlo... a meno che non venga fuori un accordo in tal senso direttamente con loro.
Quindi per tutte le notizie o video che sentite o vedete in rete (e non mi riferisco solo alle nostre demo) se poi non hanno seguito, vuol dire molto banalmente che l'accordo non c'è stato. Anche per le varie versioni Usa o Jap o EU vale lo stesso discorso.
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Erith
messaggio Thursday 20 July 2006 - 17:42
Messaggio #43

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CITAZIONE ( Snakkino )
succede perchè il GBA non è una macchina fatta per supportare la grafica 3D


Infatti lo so, parlavo del DS, anche li la grafica flikka parecchio, si notamolto anche nei nuovi video di FFIII, ma anche in mario64, in alcuni giochi non flikka quasi per nulla... allora difetto Hardware o bravura dei programmatori?


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DareDevil
messaggio Friday 21 July 2006 - 08:48
Messaggio #44

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CITAZIONE (Erith @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 18:42)
Infatti lo so, parlavo del DS, anche li la grafica flikka parecchio, si notamolto anche nei nuovi video di FFIII, ma anche in mario64, in alcuni giochi non flikka quasi per nulla... allora difetto Hardware o bravura dei programmatori?

Dipende dai casi. Ci possono essere migliaia di motivi che contribuiscono a mancanza di sincronia mentre il gioco è in esecuzione. Spesso capita che la stessa parte dello stesso gioco vista ripetutamente, flickera alcune volte si, altre no. Ma questo è un problema comune in praticamente tutti i giochi 3D.
Mai visti rallentamenti, scatti e flickering su PS2? rolleyes.gif
Se poi ti riferisci ai video che si trovano in rete, possono esserci anche problemi tecnici quando si catturano i video. Ma questo è tutt'altro discorso.
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