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#1
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
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#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 10:49) ![]() ![]()
dovrebbe essere carino... ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
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#3
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è già la ver. USA... gioco di corse
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#4
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
interessantissimo www il tuning
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
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#5
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che gnocca assurda quella in cover
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#6
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Rob @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 17:24) che gnocca assurda quella in cover ![]() credo che saino tutte quelle che stanno nel cover |
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#7
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ottimo gioco, il migliore gioco di guida in 3d e l'unico con 3 visuali.
Del tutto simile alla versione gamecube con potenziamenti sia di prestazioni che di estetica macchina (addirittura puoi mettere gli alettoni). ottimo lavoro svolto da programmatori italiani |
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#8
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
durante il gioco ci sono altre ragazze da sbloccare, in totale sono 18 e per ognuna di loro ci sono un paio di foto.
per quanto riguarda il tuning, il garage di SRS è una vera chicca per chi si vuole sbizzarrire a trovare varie soluzioni e vi garantisco che la macchina avrà comportamenti diversi a seconda degli upgrade che montate. una rx-7 con turbo kit, scarico, filtro, ecc...ma senza assetto, roll-bar e freni.....diventrà incontrollabile! buon divertimento a tutti! secondo me SRS è il miglior gioco di guida realizzato su GBA! Ma io sono di parte ![]() |
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#9
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
questo gioco è fatto da italiani della raylight ed utilizza un motore grafico che permette una grafica 3d sul gba......se volete vedere alcune dimostrazioni di quelli che i nostri programmatori sono in grado di fare sul gba andate qui ......
raylight studios questo è la dimostrazione di una specie di resident evil su gba ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
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#10
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Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 30 March 2006 - 15:25 Utente Nr.: 10.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (zazza82 @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 19:43) ottimo gioco, il migliore gioco di guida in 3d e l'unico con 3 visuali. Del tutto simile alla versione gamecube con potenziamenti sia di prestazioni che di estetica macchina (addirittura puoi mettere gli alettoni). ottimo lavoro svolto da programmatori italiani Grazie da parte di uno dei programmatori. ![]() ![]() Snakkino, hai dimenticato di dire che ci sono 50 modelli diversi di macchine in totale e che il tuning estetico non si limita solo a qualche decalcomania... come in altri giochi per GBA. ![]() |
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#11
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se è per questo ci sono anche 74 races diverse in modalità Strret mode, più i vari arcade diversi e il mp!
ancora buon divertimento! |
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#12
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
COMPLIMENTONI a tutto il team di programmatori perchè siete riusciti ad ottenere la migliore grafica 3d per gba mai esistita, battendo tutte le altre case prodruttrici presenti in tutto il mondo (compreso le strafamose e milionarie), se non è un motivo di essere orgogliosi questo.
GRANDI RAGAZZI CONTINUATE COSI' |
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#13
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DareDevil @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 20:45) CITAZIONE (zazza82 @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 19:43) ottimo gioco, il migliore gioco di guida in 3d e l'unico con 3 visuali. Del tutto simile alla versione gamecube con potenziamenti sia di prestazioni che di estetica macchina (addirittura puoi mettere gli alettoni). ottimo lavoro svolto da programmatori italiani Grazie da parte di uno dei programmatori. ![]() ![]() Snakkino, hai dimenticato di dire che ci sono 50 modelli diversi di macchine in totale e che il tuning estetico non si limita solo a qualche decalcomania... come in altri giochi per GBA. ![]() Grandi ragazzi! ![]() Che effetto vi fa vedere il vostro lavoro in formato di ROM? ![]() E' da comprare originale! ![]() -------------------- |
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#14
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ormai li abbiamo visti tutti in formato rom
Speedball II Superman: Countdown to Apokolips Wings Wing Commander Prophecy Smashing Drive Rtype III Ozzy & Drix Spiderman II SRS Big Mutha Truckers per GBA e DS ci abbiamo fatto il callo. secondo me la rom è un buon modo per vedere un gioco senza spendere soldi...poi il vero appassionato se piace, lo compra.....gli altri non lo comprerebbero lo stesso....allora meglio far girare il nome, no? |
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#15
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ottima filosofia
![]() non sapevo anche wing commander fosse vostro, quanto adoro quel gioco ![]() |
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#16
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#17
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
esticazzi...
e gira fullspeed senza rallentamenti? |
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#18
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Un applauso ai programmatori!
![]() Fa piacere vedere che girano qui sul forum. ![]() P.S. Visto che sul vostro sito i video non ci sono, non è che li potete uppare su qualche sito tipo rapidshare e mettere i link qui? ![]() -------------------- |
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#19
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ESATTO!
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#20
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Snakkino @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 22:29) questo può fare il GBA, prendetevela con i publisher se non danno possibilità ai team come il nostro! credo che tutti sappiate cosa sia, e non è un fake!! Siete dei geniacci. Gli unici che sono riusciti a far andare il 3D in modo decente sul GBA. Farete un pensierino al DS? ![]() Magari fate qualche bel giochino di Evangelion e chiedete alla Bandai Namco... A quanto sembra, sono economicamente ben disposti, dopo la fusione ![]() -------------------- |
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#21
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non posso che inchinarmi
![]() non è che cercate personale? ![]() |
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#22
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che dire... complimenti!
![]() Sarebbe stato bello un bel street fighter in 3d per gba! ![]() -------------------- |
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#23
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![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Mi aggiungo ai complimenti generali.
![]() Anche perchè qualche volta è bello essere italiani, e di avere dalla propria gente competente. Bravi davvero. ![]() ![]() |
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#24
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 22:49) Mi aggiungo ai complimenti generali. ![]() Anche perchè qualche volta è bello essere italiani, e di avere dalla propria gente competente. Bravi davvero. ![]() ![]() Della gente supercompetente! Non smetterò mai di pensare allo schifo di V-Rally 3 su GBA ![]() Qui ci vuole qualche bel gioco per il mercato Jappo, lì pagano bene ![]() -------------------- |
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#25
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero tanto che abbiate quelche altro gioco per ds in cantiere, dopo big mutha...
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#26
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Intanto complimenti anche per il solo fatto che riusciate a sviluppare qualcosa.....se posso qualche curiosità.
Quante copie verranno distribuite in europa del vs gioco? ci saranno release anche jap e usa? Perchè avete creato un genere di gioco così inflazionato? (corse) e così di nicchia? Con che criterio sviluppate un gioco? avete delle richieste oppure......non so Come è possibile fare il betatesting dei vs prodotti? ![]() ahahha (quest'ultima è di parte il resto è serio) -------------------- ![]() |
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#27
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ma Sviluppare un BluerRoses DS più potente che magari riesce a sfruttare il doppio ARM? Sarebbe fantastico competere con la psp!
-------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
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#28
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non vorrei dire una propria cazzata , ma mi sembra che il gba è cmq un 32 Bit , cioè ha la memoria come la playstation , l'unico problema è l'arm 7 che permette molti meno calcoli ...quindi aver sviluppato sto engine che devo dire......
Complimenti Sapevo già che il GBA tecnicamente era capace ,ma tanto le grandi software house sfruttano il nome nei giochi e non fare un gioco bello e quindi si accontentano anche del 2D perchè sanno che vendono , mentre questi grandi ragazzi della raylight hanno sfruttato a pieno la macchina per far vedere che ci potevano essere gran giochi... Purtroppo il bluroses doveva essere sfruttato all'inizio e non 3 mesi prima dell'uscita del DS ,perchè così facendo il gba è stato tagliato fuori dal mercato,oramai produrre su gba ha solo costi .....che peccato Cmq complimenti raylight ![]() -------------------- ![]() |
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#29
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Salve,devo dire che questo team ha fatto davvero un ottimo lavoro,sia al livello di grafica,sia al livello del gioco stesso in sè
![]() ![]() Ciao. |
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#30
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 14:57 Da: Palermo Utente Nr.: 9.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhà.... veramente i miei complimenti.... tanto di cappello, soprattutto perchè siete la dimostrazione che per poter fare certe cose non bisogna per forza andare in America o comunque all'estero....
![]() Complimneti veramente ![]() ![]() |
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#31
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cercherò di rispondere a tutti in un unico reply.
Abbiamo un Blueroses pronto per DS che raddoppierebbe la capacità di visualizzazione di poligoni dichiarati per la macchina. abbiamo realizzato una demo di SRS per DS. Questa demo è arrivata anche a nintendo, che ci ha voluto incontrare di persona alla game developer conference in america, facendoci i complimenti per la nostra tecnologia. Purtroppo loro sviluppano i loro franchise internamente e in Jappo, quindi muro! per quanto riguarda SRS invece ci sono dei problemi legali per cui, non solo la versione GBA ha visto l'eliminazione di tutte le licenze per le macchine e le parti disponibili in garage....ma rende pressocchè impossibile la realizzazione della versione DS, altro muro. BMT è stato il nostro primo gioco DS, realizzato in tempi limitatissimi e con budget ridotto.....(molte volte queste sono le cause dei giochi flop). ma poi ci siamo messi a lavoro per realizzare quello che abbiamo ora e di cui purtroppo non posso mostrare immagini, almeno per ora. Grazie a tutti per i complimenti, sono molto bene accetti, soprattutto quando provengono dal popolo dei giocatori ![]() |
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#32
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Snakkino @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 13:42) cercherò di rispondere a tutti in un unico reply. Abbiamo un Blueroses pronto per DS che raddoppierebbe la capacità di visualizzazione di poligoni dichiarati per la macchina. abbiamo realizzato una demo di SRS per DS. Questa demo è arrivata anche a nintendo, che ci ha voluto incontrare di persona alla game developer conference in america, facendoci i complimenti per la nostra tecnologia. Purtroppo loro sviluppano i loro franchise internamente e in Jappo, quindi muro! per quanto riguarda SRS invece ci sono dei problemi legali per cui, non solo la versione GBA ha visto l'eliminazione di tutte le licenze per le macchine e le parti disponibili in garage....ma rende pressocchè impossibile la realizzazione della versione DS, altro muro. BMT è stato il nostro primo gioco DS, realizzato in tempi limitatissimi e con budget ridotto.....(molte volte queste sono le cause dei giochi flop). ma poi ci siamo messi a lavoro per realizzare quello che abbiamo ora e di cui purtroppo non posso mostrare immagini, almeno per ora. Grazie a tutti per i complimenti, sono molto bene accetti, soprattutto quando provengono dal popolo dei giocatori ![]() fantastico ......... ![]() sarebbe possibile vedere cosa è capace di fare la tecnologia blueroses sul ds ???? avete qualche screenshot di prova ??? complimenti ancora continuate cosi ![]() ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
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#33
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#34
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Complimentoni
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#35
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://rapidshare.de/files/25742186/demo.avi.html
nel video si vede un piccolo bug in cui la macchina esce un pò fuori dal mondo, ma poi è stato corretto! spero vi piaccia |
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Messaggio
#36
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Esagerato!
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Messaggio
#37
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Splendido!
Qualcosa in programma per Wii? -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
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Messaggio
#38
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Snakkino @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 16:40) complimentoni mai visto una cosa del genere, non per infangare gli altri programmatori, ma secondo me sieti i migliori sul mercato fino ad adesso, io vi auguro tanto successo e tanti giochi di ottima fattura come questi a me sti game per GBA sembra fatti per DS immaginate un po se programmaste sul DS che riuscireste a fare, non oso immaginare col la vostra bravura cosa fareste, finalmente ci sono persone che hanno sfruttato il 3D decentemente YEEAAHHHH. scusate lo sfogo ma ci voleva. P.S: ma nel video che avete dimostrato cioe quello di lotta alla fine del filmato c'e' una schermata tagliata di Resident Evil 2 ![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
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#39
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà, qulla minidemo di "Combattenti da Strada" è all'interno della demo di "male residente 2" che abbiamo preparato in passato
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Messaggio
#40
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
HAHAHAHHA male residente 2... e pensare che con il DIV feci a suo tempo "President Evil" AHhahahah.
Cmq Snakkino dimmi una cosa. Nel vostro engine non succede quasi ma come mai in generale il 3d del DS (so che il vostro engine è per gba) flikka così tanto? flikka tutto le texture i poligoni etc... Io ricordo L'hype che fecero quei filmati appena usciti anni fa... come mai non si fece nulla? Ricordo anche che qualcuno annunciò che avreste fatto MGS per Gba in 3d... Scusa l'intervista... -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
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Messaggio
#41
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
succede perchè il GBA non è una macchina fatta per supportare la grafica 3D, quindi viene fatto tutto in software.
non essendo una macchina 3D, il GBA non ha Z-buffer e quindi diciamo così non può stabilire "da solo" quali poligoni/oggetti vanno disegnati prima e quali dopo, quali stanno davanti e quali dietro....per questo a volte si nota fliccherio. ovviamente ci sono varie tecniche per evitare tutto questo....come l'assegnazione agli oggetti 3D di priorità....questo funziona bene con pochi oggetti, ma quando le scene diventano complesse è difficile stabilire le priorità giuste per tutti....quindi piccoli errori li lasciamo correre ![]() Inoltre per migliorare le prestazioni e la velocità del gioco, in SRS abbiamo introdotto il caricamento in streaming del livello per zone.....quindi il GBA carica e scarica zone del livello a seconda di come ci spostiamo in esso.....in questo modo abbiamo diminuito notevolmente il numero di poligoni presenti nella scena. |
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Messaggio
#42
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Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 30 March 2006 - 15:25 Utente Nr.: 10.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Erith @ Lunedì 17 Luglio 2006 - 16:38) Io ricordo L'hype che fecero quei filmati appena usciti anni fa... come mai non si fece nulla? Ricordo anche che qualcuno annunciò che avreste fatto MGS per Gba in 3d... Vorrei rispondere a un po' tutte le domande/richieste di questo o quel titolo che ho letto in questo thread. Raylight Studios sviluppa per conto terze parti (vari publisher) che (spesso) ci richiedono di fare conversioni di altri giochi. Ciò non toglie che per farci conoscere nell'ambiente, noi sviluppiamo delle technical demo (così vengono chiamate) per mostrare cosa siamo in grado di fare. MGS, "Combattenti da Strada" e "male residente 2" sono nate con quello scopo. Se poi i publisher detentori dei diritti su questi prodotti sono interessati o meno alla conversione (anche non da parte nostra) non ci è dato saperlo... a meno che non venga fuori un accordo in tal senso direttamente con loro. Quindi per tutte le notizie o video che sentite o vedete in rete (e non mi riferisco solo alle nostre demo) se poi non hanno seguito, vuol dire molto banalmente che l'accordo non c'è stato. Anche per le varie versioni Usa o Jap o EU vale lo stesso discorso. |
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Messaggio
#43
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE ( Snakkino ) succede perchè il GBA non è una macchina fatta per supportare la grafica 3D Infatti lo so, parlavo del DS, anche li la grafica flikka parecchio, si notamolto anche nei nuovi video di FFIII, ma anche in mario64, in alcuni giochi non flikka quasi per nulla... allora difetto Hardware o bravura dei programmatori? -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
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Messaggio
#44
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Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 30 March 2006 - 15:25 Utente Nr.: 10.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Erith @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 18:42) Infatti lo so, parlavo del DS, anche li la grafica flikka parecchio, si notamolto anche nei nuovi video di FFIII, ma anche in mario64, in alcuni giochi non flikka quasi per nulla... allora difetto Hardware o bravura dei programmatori? Dipende dai casi. Ci possono essere migliaia di motivi che contribuiscono a mancanza di sincronia mentre il gioco è in esecuzione. Spesso capita che la stessa parte dello stesso gioco vista ripetutamente, flickera alcune volte si, altre no. Ma questo è un problema comune in praticamente tutti i giochi 3D. Mai visti rallentamenti, scatti e flickering su PS2? ![]() Se poi ti riferisci ai video che si trovano in rete, possono esserci anche problemi tecnici quando si catturano i video. Ma questo è tutt'altro discorso. |
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