![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Salve! Ho deciso di fare questa guida all'una di notte semplicemente perchè dovendo mandare solo un kit di pellicole ad alcuni utenti, quindi questi utenti non avrebbero avuto modo di provare, e siccome meglio mostrare un video che scrivere ecco una VideoGuida. La ho fatta per mostrare anche la reale efficacia delle pellicole!
![]() Ribadisco se non lo ho detto abbastanza nel video che le bolle sono una cosa normale solo se appaiono nei bordi della pellicola, visto che queste ultime spariscono nel giro di 2 giorni (dipende anche dalla temperatura)... quelle centrali vanno invece via in più tempo. Buon divertimento! PS. La palettina è troppo Underground! ![]() Ecco il File... pesa 12 MB e dura 15 minuti ma vi farà diventare dei veri esperti. Chiedo ai moderatori di aggiungerlo alle guide ufficiali! LINK Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere! -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sat 25 March 2006 - 23:52 Utente Nr.: 10.873 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grazie
![]() ho già sbagliato a mettere 2 pellicole ![]() -------------------- codice amico pro evolution soccer ds
0387 4627 4865 contattami e giochiamo :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
lol si sente che sei di torino
![]() ![]() no cmq bella guida. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Si santa cha sana tarinasa?
Lol! Maledetto hai scoperto le mie origini! -------------------- Cià Cià!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 466 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 12:42 Utente Nr.: 4.267 Feedback: 6 (100%) ![]() |
cmq ottimo video, e ottima precisione!
-------------------- I Miei Codici Amico:
Mario Kart DS Codice Amico: 236298-686361 Tetris DS: Codice Amico: 164114-208304 42 Classici senza Tempo: Codice Amico: 2835 4710 7076 Sono On-Line quasi ogni notte, a volte anche di giorno, per partitelle notturne tra amici! Se mi aggiungete alla vostra lista, mandatemi un MP con i vostri dati,così vi aggiungo anche io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 22:35 Utente Nr.: 11.947 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che dire se non complimenti!
Utilissima video-guida. Ti sono rimaste delle pellicole? Ciao -------------------- Picross (Codice amico: 047352 - 259480)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che bella guida! Molto utile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è fatta molto bene
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE ...e quindi andrà a rendere il tutto più...cioè, quindi... Perchè non hai finitò la frase? ![]() Comunque bella guida! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Domenica 9 Luglio 2006 - 10:55) CITAZIONE ...e quindi andrà a rendere il tutto più...cioè, quindi... Perchè non hai finitò la frase? ![]() Comunque bella guida! ![]() bella guid complimenti ![]() guarda laurozza con 1138 posts ![]() stai crescendo ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:08) ...guarda laurozza con 1138 posts ![]() stai crescendo ![]() Tranquillo che non ti raggiunge nessuno a te! :leggiregole: ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
kam gusta cos'e la tua nuova firma?
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:09) Tranquillo che non ti raggiunge nessuno a te! : ![]() ero convinto ke un certo forest87 avrebbe fatto un post del genere quando ho scritto quello sopra ![]() e cmq ion effetti sono irrangiungibile ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
A me interesserebbero le pellicole.
Volevo mandarti un mp, ma hai la casella dei messaggi privati piena... -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:13) CITAZIONE (Forest87 @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:09) Tranquillo che non ti raggiunge nessuno a te! : ![]() ero convinto ke un certo forest87 avrebbe fatto un post del genere quando ho scritto quello sopra ![]() e cmq ion effetti sono irrangiungibile ![]() Eh Dux, in realta' facciamo la conta, decidiamo con la morra chi a turno ti deve riprendere! Del resto come dice la tua sigla: si...sei irrangiubile DIX an DIX an inafferrabile DIX an DIX an ineguagliabile seeeiii oh oh oh-oh oh oh oh Fra l'altro c'è Pie che trema per tenere il record ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Sat 4 March 2006 - 14:26 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hahahaaaa grande gaunt!!!
![]() ![]() EDIT: voto SI ![]() -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni tanto facciamo "RESET" nelle nostre vite. (Beppe Grillo) La musica migliore è quella che ti scalda il cuore d' inverno e che ti fa venire i brividi in estate. (Valkan) non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! Pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 20:19 Da: Catania Utente Nr.: 11.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
erith ma visto la firma di quello?...ma...nulla di originale..solo uno scopiazzamento..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sababun @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:34) erith ma visto la firma di quello?...ma...nulla di originale..solo uno scopiazzamento.. ![]() ma va là .. a te non si nasconde proprio nulla! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhje secondo me siete tutti matti,questo e diventato i ltopic degli insulti in firma?
direi di crarloXD(scherzo) bhe ma perche...non mi sembra che erith sia gay..e neanche che kamgusta sia odioso.. bhe su TFMG so che è un po spammone pero..XD -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Ðrake™ @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:49) bhje secondo me siete tutti matti,questo e diventato i ltopic degli insulti in firma? direi di crarloXD(scherzo) bhe ma perche...non mi sembra che erith sia gay..e neanche che kamgusta sia odioso.. bhe su TFMG so che è un po spammone pero..XD grazie sei un vero amico !!! ![]() ![]() ![]() ![]() e cmq al referendum voto: Sì -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhe ma avevi detto di cambiare ,vedi che post fai?
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Ðrake™ @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:57) bhe ma avevi detto di cambiare ,vedi che post fai? è vero ! il tuo era mooooolto più intelligente del mio..... e cmq davvero complimenti !!! finalmente una guida sulle pellicole !!! già ne ho dovuta buttare una..... ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Erith @ Domenica 9 Luglio 2006 - 01:40) Salve! Ho deciso di fare questa guida all'una di notte semplicemente perchè dovendo mandare solo un kit di pellicole ad alcuni utenti, quindi questi utenti non avrebbero avuto modo di provare, e siccome meglio mostrare un video che scrivere ecco una VideoGuida. La ho fatta per mostrare anche la reale efficacia delle pellicole! ![]() Ribadisco se non lo ho detto abbastanza nel video che le bolle sono una cosa normale solo se appaiono nei bordi della pellicola, visto che queste ultime spariscono nel giro di 2 giorni (dipende anche dalla temperatura)... quelle centrali vanno invece via in più tempo. Buon divertimento! PS. La palettina è troppo Underground! ![]() Ecco il File... pesa 12 MB e dura 15 minuti ma vi farà diventare dei veri esperti. Chiedo ai moderatori di aggiungerlo alle guide ufficiali! VideoGuidaByErith Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere! molto interessante solo una cosa non sono d'accordo il cif.. potrebbe rovinare lo schermo secondo me ... meglio usare l'acqua... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:09) CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 9 Luglio 2006 - 11:08) ...guarda laurozza con 1138 posts ![]() stai crescendo ![]() Tranquillo che non ti raggiunge nessuno a te! :leggiregole: ![]() Ahahahahahah, è vero!! Cmq, gaunt: ogni post, una genialata. Non serve fare una userbar, ci vuole una statua.. Troppo divertente. Io voto Sì al referendum.. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Io per pulire gli schermi invece userei i panni che si usano per pulire gli occhiali, dopo averli puliti basta una leggera soffiata di aria compressa e sono perfetti.
Dei vari liquidi non mi fido, soprattutto sul touch screen se c'è una leggera fessura tra la scocca e lo schermo possono entrare dentro il ds e fare solo dei danni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (MaxPower @ Domenica 9 Luglio 2006 - 12:12) Io per pulire gli schermi invece userei i panni che si usano per pulire gli occhiali, dopo averli puliti basta una leggera soffiata di aria compressa e sono perfetti. Dei vari liquidi non mi fido, soprattutto sul touch screen se c'è una leggera fessura tra la scocca e lo schermo possono entrare dentro il ds e fare solo dei danni. quoto ! e poi io porto sempre con me un panno degli occhiali perkè il lite si sporca moooolto facilmente ![]() ha pure dei graffi quando io lo tengo come se dentro ci fosse nitroglicerina..... ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 19:37 Utente Nr.: 12.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottima guida
![]() cmq se vedete bene il cif lo spruzza sul fazzoletto e non direttamente sullo schermo quindi no ci sono rischi che entri tra gli schermi e la scocca. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 17:57 Da: Napoli Utente Nr.: 11.780 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bravissimo Erith ottima guida.
ps. ma il costo della guida è compreso nel costo delle pellicole ![]() -------------------- ![]() Non sono morti. Le loro idee cammineranno sulle nostre gambe! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Pure le videoguide??
Ma siete troppo avanti voi!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Tutti quelli che criticano la firma di Kamgusta: Siamo in democrazia! E poi mi fa pubblicità (anche se non sono gay, sono felicemente fidanzato con l'amore della mia vita da quasi due anni(ora Kamgusta non cambiare la firma in "Erith sdolcinato romanticone" ;-D)
Cmq non vi azzardate a spruzzare il Cif direttamente sugli schermi. Non ho paura del cif perchè ho letto in una guida per palmari di pulirlo con esso perchè è un prodotto apposito per i vetri... ovviamente non usate cif Sgrassatore universale all'acido muriatico! <Correzioni col senno di poi>: 1) Ho notato che la pellicola superiore mi si è graffiata perchè sono stato troppo violento! quella inferiore invece dove sono stato più delicato è venuta perfetta. quindi aplicate pressione ma cercate di non graffiare ripetutamente. 2)Cambiare il fazzolettino della palettina: Tra uno schermo e l'altro è necessario cambiare il fazzolettino visto che durante la prima applicazione si è sfaldato parecchio e rischiate di lasciare quindi residui sul secondo schermo... ad esempio se capita nel touch poi rimuoverli sò cazzi amari! Vi ricordo che tutti i tipi di pellicole sono lavabili! -------------------- Cià Cià!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' troppo ciofeca questa guida per andare con le altre guide ufficiali? Resterò l'unico sfigato relegato in "le vostre guide"?
![]() Vi prego admin si può spostare in guide Hardware? ![]() -------------------- Cià Cià!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
z3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 18:58 Utente Nr.: 12.762 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottima guida, ho ottenuto un buon risultato anche con pellicole scadenti,complimenti
![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() [color=#3366FF][i] Codice wii 7982-3500-4344-3701 Nick name :volt113 se mi inserite mandatemi pm cosi vi aggiungo anche io |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 14:16 Utente Nr.: 12.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena applicate le pellicole hori sul mio ds lite,ho seguito la guida e s sono applicate perfettamente,senza nessuna bolla,e ti credo,con quuello ke le ho pagate
![]() cmq la pellicola grande va x lo schero superiore,la + piccola x il touchscreen che pero' e' leggermente + corta ai lati destra e sinistra...io l'ho centrata bene ed acro' mezzo millimetro da entrambe le parti non coperte dalla pallcola. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Grande erith!
Ho applicato 4 hori alla perfezione, senza manco una bolla, nè al centro e nè ai lati! E ne ho ordinate al caro erith altre 4 (una per me di riserva) da applicare ad altri 3 amici. PS:sapete ke se il pennino si graffia accidentalmente lo skermo del ds puo essere in serio pericolo? E' capitato ke ad una amica si è grafiato almare il penino originale e... meno male ke aveva le pellicole ke gli ho regalato! nn immaginate in ke condizioni pietose sta! nn puo giocare a giochi col touch screen xke è troppo rovinato! QUindi cambio di pellicola e di pennino di corsa... meno male ke esistono le pellicole! -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:04 Utente Nr.: 13.136 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Ancora non ho visto la guida, ma nell'attesa vi chiedo forse la più stupida delle domande, eppure... ...MA COME SI TOLGONO QUESTE PELLICOLE ?! Ne ho acquistate un sacco su eBay, dalla Germania, tipo queste , ma una volta applicate non so più come toglierle! Almeno quella del Touch Screen (l'altra è più semplice). Se qualcuno ha lo stesso tipo di pellicola, mi aiuti!!! Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:04 Utente Nr.: 13.136 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq complimentoni per la video-guida! Veramente esauriente, chiara e precisa
![]() E ti scusi (nel video) anche per la risoluzione? Già è tanto che ti sia preso la briga di farla, questa guida ![]() ![]() Cmq rispondete alla mia domanda di sopra, pleaze ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cmq complimentoni per la video-guida! Veramente esauriente, chiara e precisa
![]() E ti scusi (nel video) anche per la risoluzione? Già è tanto che ti sia preso la briga di farla, questa guida ![]() ![]() Cmq rispondete alla mia domanda di sopra, pleaze ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, doppio post
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Fri 25 November 2005 - 23:49 Utente Nr.: 9.015 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Secondo voi va cambiato ogni tanto il pennino? ed ogni quanto?
Io ha visto che sul vecchio DS non l'ho mai cambiato na un po di splellacchiature della plastica della punta ci sono.. Ora l'ho sostituito con il secondo di scorta che danno.. -------------------- Animal crossing: 2577 6619 7892
Mario Kart: 438165 429396 Metroid: 1632 7655 7472 42 Classici: 2277 1442 4164 Pokemon Perla: 0774 1599 1045 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
lol.. ieri notte ho installato le bestskinsever da solo e oggi vedo questa guida :°D°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
pensavo che la guida fosse per installare le skin su tutto il ds.. queste sono semplicissime da montare
![]() le bse coprono tutto il ds ![]() usare il cif è qualcosa di assassino quando un panno in microfibra della vileda pulisce e sgrassa senza usare detergenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Quoto, meglio nn usare prodotti sul touch screen. Si rischia di rovinarlo!!!
E' una parte piutosto sensibile ai prodotti chimici... -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bellissima guida!
Ora so perchè ho 2034505349 bolle sulla pellicola del touch screen ![]() la prossima andrà meglio ![]() bye Koda PS ah, santa pasiensa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga scusate,
esiste qualche metodo per eliminare le bolle d'aria? La guida parla del calore... ma come? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
qualcuno sa se succede qualcosa se so rimaste alcune bolle piccole al centro del touch screen?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissima guida complimenti!
Ma mettere queste pellicole è davvero necessario? Io dovrei averne un paio, le ho trovate nel pack della joytech con custodia etc... mi conviene applicarle? -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissima guida complimenti! Ma mettere queste pellicole è davvero necessario? Io dovrei averne un paio, le ho trovate nel pack della joytech con custodia etc... mi conviene applicarle? Alla fine le ho messe, ci sono un paio di bolle (belle grosse ![]() ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Alla fine le ho messe, ci sono un paio di bolle (belle grosse ![]() ![]() Con le pellicole di buona qualità (come le Hori) il problema delle bolle non esiste, comunque per rimuoverle dovresti andare con una tessera morbida e spostarle verso il bordo dello schermo, ma se le pellicole sono scarse, difficilmente otterrai un buon risultato! Se le bolle sono causate da qualche granello di polvere, purtroppo non se ne andranno via facilmente e ti consiglio di rimuovere ogni minima presenza di polvere e riapplicarle ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con le pellicole di buona qualità (come le Hori) il problema delle bolle non esiste, comunque per rimuoverle dovresti andare con una tessera morbida e spostarle verso il bordo dello schermo, ma se le pellicole sono scarse, difficilmente otterrai un buon risultato! Se le bolle sono causate da qualche granello di polvere, purtroppo non se ne andranno via facilmente e ti consiglio di rimuovere ogni minima presenza di polvere e riapplicarle ![]() è difficilissimo rimuoverle! Cmq le due bolle di ieri sono andate via, ora ne ho comparsa un'altra ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 13:12 Utente Nr.: 9.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è difficilissimo rimuoverle! Cmq le due bolle di ieri sono andate via, ora ne ho comparsa un'altra ![]() QUI http://cgi.ebay.it/PELLICOLE-PROTETTIVE-HO...1QQcmdZViewItem |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 09:52 Utente Nr.: 18.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in pratica cosa sarebero queste "bse" ? protezioni per tutto il ds lite e dove si trovano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 17:30 Utente Nr.: 18.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi aggancio a questo post.....
Per togliere la pellicola dal touchscreen mi potreste dare qualche consiglio? Non riesco a sollevarla e ho paura a fare troppa forza o ad usare strumenti di qualsiasi tipo Ciao & grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
prendi un pezzo di scotch (si si scrive così?), non il drink ovviamente, il nastro adesivo
![]() ne attacchi una parte al touch e l'altra parte la tieni in mano, poi sollevi ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 17:30 Utente Nr.: 18.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmmm, come direbbe Bisio nella pubblicità delle Pag.Gialle:
"Ingegnoso" Grazie per la risposta, in questi giorni ci provo Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno potrebbe rimettere il video?perche clicco per scaricarlo e me lo scarica in 2 secondi...lo avvio ma nn funziona
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 18:51 Da: Mantova Utente Nr.: 20.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno potrebbe rimettere il video?perche clicco per scaricarlo e me lo scarica in 2 secondi...lo avvio ma nn funziona ![]() Mmm io l'ho scaricato due giorni fa ed era a posto, si apriva perfettamente..forse hai un problema di codec, se non ce l'hai già prova l'inimitabile VLC (http://www.videolan.org/vlc/), quello apre praticamente TUTTO! ![]() Ps: e un grazie a Erith per il video, mi è stato decisamente utile! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siccome sento amore feticista per il ds lite e in particolare per il touch screen..ho messo una pellicola, e sono rimaste delle bolle piccole, sotto la pellicola sono rimasti piccoli fastidiosi pelucchi della carta di quelli minuscoli. con lo schermo illuminato non li vedo, non vedo neanche le bolle. ma poco fa mi è venuto un timore: non è che se ci sono i pelucchi tra il touch screen e la pellicola poi mi ESPLODE tutto? grazie
no davvero, non è che si può graffiare con i pelucchi della carta lo schermo qauando uso il pennino o il cotton fioc? che angoscia tremenda, povero me! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 01:13 Da: Bergamo Utente Nr.: 24.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah io penso che se ti impegni non ce la fai a graffiare uno schermo con pelucchi di fazzoletti .-.
per le bolle si potrebbe dare una phonata per un paio di secondi. il caldo è il peggior nemico dell'elettronica ma basta non starci molto (correggetemi se dico cazzate) e imho sarebbe cosa intelligente comprare più pellicole anche perchè da come ho visto è più facile prestare attenzione nel non far venire le bolle quando si mettono piuttosto che farle sparire poi :-D bella la guida ma io quel: CITAZIONE 2)Cambiare il fazzolettino della palettina: Tra uno schermo e l'altro è necessario cambiare il fazzolettino visto che durante la prima applicazione si è sfaldato parecchio e rischiate di lasciare quindi residui sul secondo schermo... ad esempio se capita nel touch poi rimuoverli sò cazzi amari! lo metterei all'inizio.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma che bella guida
![]() ![]() ![]() ti sei ingegnato ![]() volevo avere un paio di informazioni se è possibile 1) una volta applicate le pellicole quanto durano? nel senso, metti che le applico e non uso poi il ds, dopo un po di giorni o settimane si staccano? 2) se invece il ds lo uso, le pellicole si rovinano facilmente? Quante ore ci posso giocare prima di sostituirle? 3) Le pellicole per DS e DS Lite sono della stessa dimensione? Nel senso se acquisto quelle per DS Lite le posso mettere sul mio DS One? 4) Quanto costa circa un set di pellicole in relazione alla quantità? cioè vorrei sapere questo: set da 2 pellicole costa circa tot, set da 4 pellicole costa circatot, etc sempre che non sia di troppo disturbo ![]() grazie in anticipo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 23:01 Utente Nr.: 26.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Sono nuovo, appena registrato...
ho visto questo topic e son pure nella situazione di avere una pellicola messa a gennaio, usata e ora è piena di righe e voglio toglierla, ma non capisco come fare, ci ho provato un casino di volte, ma non so come fare.. anche con il nastro adesivo ma ho puara di rovinarla... aiuto raga!!!! Grazie!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 19 February 2008 - 13:11 Da: Pisa Utente Nr.: 25.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo non posso aiutare chi non riesce a togliere le pellicole perché la prima che ho messo l'ho messa male Mah, forse perché sono una ragazza e ho un po' di unghie, ma per cambiare le pellicole le ho tolte abbastanza facilmente, con delicatezza, ma alla fine quando sollevi un angolo è fatta
![]() Per il resto vorrei ringraziare Erith per la guida, l'ho trovata davvero eccellente e il mio piccolo DS ora è felicemente protetto con quasi zero bolle d'aria ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 March 2008 - 20:52 Utente Nr.: 26.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@The Game:
Le pellicole dovrebbero essere identiche tra Ds ciccio e lite per il semplice fatto che gli schermi hanno dimensione uguale... correggetemi se dico na fregnaccia. se vedi su Deal Extreme potrai costatare che i prezzi sono abbastanza abbordabili, quel sito da anche la spedizione gratuita... non l'ho provato ma da quanto ho potuto leggere mi pare piuttosto affidabile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 18:40 Utente Nr.: 28.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Sono nuovo, appena registrato... ho visto questo topic e son pure nella situazione di avere una pellicola messa a gennaio, usata e ora è piena di righe e voglio toglierla, ma non capisco come fare, ci ho provato un casino di volte, ma non so come fare.. anche con il nastro adesivo ma ho puara di rovinarla... aiuto raga!!!! Grazie!!!! Ecco dove volevo arrivare....! Ho messo pure io delle pellicole marca Speed Link per Ds lite... quando ho finito d'incollarla... mi sono detta: ma se è così adesiva... per staccarla, non si rovina lo schermo a cristalli liquidi tirandola? Non sembra molto facile da togliere perchè la colla è bella attaccata al touch screen... a me queste pellicole non convincono... ora che faccio? Tra l'altro dopo una settimana sono già tutte rigate in controluce si vedono tante striature... mi sa che dovrò cambiarle tra un mese o max due! (e per ora ho usato solo animal crossing) un gioco tranquillo! Figuriamoci se c'erano delle battaglie! E' mai successo a qualcuno che togliendo la pellicola si rovinasse il touch screen? Io non so davvero come toglierlo... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ecco dove volevo arrivare....! Ho messo pure io delle pellicole marca Speed Link per Ds lite... quando ho finito d'incollarla... mi sono detta: ma se è così adesiva... per staccarla, non si rovina lo schermo a cristalli liquidi tirandola? Non sembra molto facile da togliere perchè la colla è bella attaccata al touch screen... a me queste pellicole non convincono... ora che faccio? Tra l'altro dopo una settimana sono già tutte rigate in controluce si vedono tante striature... mi sa che dovrò cambiarle tra un mese o max due! (e per ora ho usato solo animal crossing) un gioco tranquillo! Figuriamoci se c'erano delle battaglie! E' mai successo a qualcuno che togliendo la pellicola si rovinasse il touch screen? Io non so davvero come toglierlo... Figurati, a me tirandola via dallo schermo superiore è scomparsa una macchia nei cristalli liquidi che mi era apparsa tempo fa...... Per il touchscreen tranquilla, è a prova di bomba e le pellicole (attaccarle e staccarle) non gli danno certo noia..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e poi aggiungerei che non sono attaccate con la colla, ma staticamente, come le pellicole che si devono staccare quando si comprano monitor cellulari, lettori mp3, ecc...
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
e poi aggiungerei che non sono attaccate con la colla, ma staticamente, come le pellicole che si devono staccare quando si comprano monitor cellulari, lettori mp3, ecc... Beh, questo dipende anche dal tipo di pellicole, ci sono quelle attaccate staticamente e ci sono quelle di più bassa qualità che si attaccano con la colla e via...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ho seguito la guida per applicare le pellicole, ma ho notato, dopo averle applicate, che alcuni pelucchetti (piccoli pelucchi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che alla nintendo sono dei geni... cioè, progettare la console con il touch screen rientrato rispetto al resto della superficie, a differenza dello schermo superiore che è perfettamente in linea con la plastica che lo circonda... ne consegue che per quel millimetro di rientranza, diventa molto più difficile applicare la pellicola proprio sul touch screen dove ce n'è + bisogno.... mentre come potete vedere, sullo schermo superiore l'operazione è molto più semplice
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Certo che alla nintendo sono dei geni... cioè, progettare la console con il touch screen rientrato rispetto al resto della superficie, a differenza dello schermo superiore che è perfettamente in linea con la plastica che lo circonda... ne consegue che per quel millimetro di rientranza, diventa molto più difficile applicare la pellicola proprio sul touch screen dove ce n'è + bisogno.... mentre come potete vedere, sullo schermo superiore l'operazione è molto più semplice Personalmente trovo assurdo discutere ancora di come applicare le pellicole. E' un'operazione semplicissima e praticamente a prova di chiunque, basta solo avere l'accortezza di comprare le pellicole HORI che sono le uniche che non fanno bolle, e se le fanno toglierle è semplicissimo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vorrai dirmi che l'operazione fatta sul touch screen sia facile quanto quella fatta sullo schermo superiore...
sul touch si deve avere una precisione millimetrica proprio perchè la pellicola è preciso preciso della dimensione dello schermo.... se si sgarra anche di pochissimo, non va bene proprio per colpa di quella rientranza! Se non ci fosse stata la rientranza, la pellicola poteva essere fatta anche più grande di qualche centimentro rispetto allo schermo, diminuendo quindi il range d'errore nell'applicarla.... Io cmq non le uso, una volta provai a metterne una, risultato: dovetti buttarla........ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,questa guida la vidi un paio di anni fa ma adesso mi riserve dato che devo riapplicare nuove pellicole,ma non riesco piu a togliere le vecchie!Come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma che usi il CIF per pulire lo schermo? ma che sei matto? corrode il trattamento antistatico/antiriflesso! con qualsiasi schermo si DEVE usare solamente acqua!
Altrimenti capita che un bel giorno si forma un buchino, e da quel momento sei fregato perchè sei costretto a togliere tutto il filtro. A me è capitato perchè pulivo lo schermo del pc con un prodotto per occhiali, molto meno aggressivo del CIF, ma comunque a lungo andare ha bucato lo schermo (su uno schermo per giunta di vetro e non di plastica come il ds) -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per toglierle il metodo migliore è quello di appiccicare un pezzo di nastro adesivo alla pellicola e tirare con delicatezza. mettilo agli angoli e tira leggermente verso il centro, la pellicola dovrebbe staccarsi piano piano senza residui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per toglierle il metodo migliore è quello di appiccicare un pezzo di nastro adesivo alla pellicola e tirare con delicatezza. mettilo agli angoli e tira leggermente verso il centro, la pellicola dovrebbe staccarsi piano piano senza residui. Grazie ce l'ho fatta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 8 October 2008 - 07:28 Utente Nr.: 31.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da un po' di tempo seguivo questo forum, ma oggi, dopo aver letto 4 pagine dedicate alle pellicole protettive ho capito che non potevo non iscrivermi!
![]() Venendo all'argomento centrale del 3D... che dire?! Io ho il NDS da più di un anno e lo uso abbastanza, ma di segni/graffi non ne ho (ho controllato adesso!), ma visto che a quanto leggo è un problema diffuso potrebbe succedermi che me lo segni qualcuno a cui lo presto (è quasi impossibile tirarlo fuori in pubblico e non avere almeno 3 amichetti che chiedono "mi fai fare una partita?") per cui mi chiedevo: fra poche settimane sarò a New York ( ![]() Grazie delle Info! ![]() -------------------- Sara
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Da un po' di tempo seguivo questo forum, ma oggi, dopo aver letto 4 pagine dedicate alle pellicole protettive ho capito che non potevo non iscrivermi! ![]() Venendo all'argomento centrale del 3D... che dire?! Io ho il NDS da più di un anno e lo uso abbastanza, ma di segni/graffi non ne ho (ho controllato adesso!), ma visto che a quanto leggo è un problema diffuso potrebbe succedermi che me lo segni qualcuno a cui lo presto (è quasi impossibile tirarlo fuori in pubblico e non avere almeno 3 amichetti che chiedono "mi fai fare una partita?") per cui mi chiedevo: fra poche settimane sarò a New York ( ![]() Grazie delle Info! ![]() Io per quello che costa... ...cacciavite e pellicole hori, le comprerei da Dealextreme.com li trovi tutti e 2 e spendi manco 1 euro per il cacciavite e intorno all'euro per le pellicole (spedizioni incluse ovviamente) Per quello che costano puoi tentare lì (il cacciavite ds ce l'ho e funziona alla grande proprio quello da meno di 1 euro spedito), anzi ti consiglio di prendere 2 paia di pellicole (almeno se le metti male puoi riprovare subito) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 7 January 2009 - 22:50 Utente Nr.: 33.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho messo le pellicole protettive non hori mettendo sullu schermo un po' di acqua e sapone(letto su internet) e riesco a centrarle perfettamente poi con una carta di credito e carta assorbente ho fatto uscire tutta l'acqua riuscendo ad ottenere un risultato ottimo con pellicole che costano 3euro 30 pezzi.Ho fatto qualche cazzata?
Ho provato senza acqua e il risultato è stato un disastro. Ciao Christian |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 1 March 2009 - 16:21 Utente Nr.: 35.316 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un video FANTASTICO!!!
Grazie all'autore Avevo già buttato un kit di pellicole per via delle bolle residue... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 1 September 2010 - 15:01 Utente Nr.: 49.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, Mi sono appena arrivate le pellicole della hori per il dsi (4 pellicole a 5.70€), ho seguito in parte la guida e ho subito installato quella dello schermo inferiore (il touch). Risultati in foto:
![]() ![]() la bolla nella seconda foto l'ho tolta subito Per ora il risultato è molto buono per quanto riguarda l'estetica in quando, quasi non si vede la pellicola sopra e chi non sa che c'è non la vede assolutamente (provato con un amico che non sapeva della pellicola). Nelle foto si vede inoltre che non riflette perfettamente la luce della finestra, il che è un bene(antiriflesso). Ho poi provato (sempre da spento ed in controluce) a toccare lo schermo touch semplicemente con il dito e i risultati sono ottimi, l'impronta viene quasi assorbita del tutto, cosa che non succedeva con lo schermo "nudo". L'adesione della pellicola allo schermo non mi convince del tutto. So che è sagomata apposta così per poi essere tolta senza danneggiare il display, però io preferisco comunque che la pellicola copra perfettamente tutto lo schermo. Poi per toglierla mela vedo io ![]() Quindi i risultati sono abbastanza soddisfacenti. Bisogna vedere però la durata di queste pellicole. Ho seguito parzialmente la guida in quanto per stenderla non ho usato la tessera rivestita del fazolettino (che comunque è un'ottima idea) ma ho usato il mio dito. Ho però inserito la pellicola dello schermo inferiore proprio nel modo descritto nel video, cioè stendendola dal basso verso l'alto e non da sinistra a destra e vedendo i risultati consiglio anche io a tutti di stenderla così. Inoltre ho usato più prodotti per pulire il display così da non creare ne bolle ne strani effetti sullo schermo. Quindi ho usato: Pezzolina in microfibra morbida ottima presa al saturn al costo di 3€ (consiglio di buttare immediatamente quella uscita dalle pellicole hori e da quelle in generale, sono veramente un disastro in quanto o sono dure oppure sporcano ancora di più il display). Una piccola goccia di acqua distillata per togliere residui di sudore e sporco vario ed infine aria compressa immediatamente prima di inserire la pellicola così da eliminare i più piccoli granelli di polvere. Inoltre, come dice la nintendo nel manuale del dsi e tutte le case che producono display di tutti i tipi (dai televisori ai navigatori per auto in macchina), non usate assolutamente nessun tipo di detersivo, pulitore per i vetri o altri liquidi!! al massimo la pulizia dello schermo va eseguita con un panno umido d'acqua (io da pignolo ho addirittura usato l'acqua distillata). Quindi ripeto, nessun liquido sul display che non sia acqua altrimenti lo rovinate, anche se di primo impatto non si vede. Lo so, sembra complessa la cosa ma ci ho messo veramente 3 minuti ad inserirle Detto questo, consiglio suddette pellicole. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 1 September 2010 - 15:01 Utente Nr.: 49.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccolo ma importante up: le pellicole hori sono le peggiori pellicole che abbia mai provato su qualcunque dispositivo. So che è un affermazione un po' troppo grossa ma, vi spiego subito il perchè.
Da come vedete nelle foto la pellicola al momento della stesura è intatta e sembra avere ottime qualità. In pratica però dopo circa due giorni nei qualli ho giocato a brain training per circa 30 minuti al giorno con solo il pennino rigorosamente originale sono apparsi degli orrendi graffi sulla pellicola, alcuni anche piuttosto profondi. Foto naturalmente: ![]() ![]() ![]() Nessun comemnto, veramente. Sicuramente, Hori o altre pellicole a basso costo mai più. Tanto vale spendere 5 euro come ho fatto per il mio nokia touch screen per avere una pellicola che ti dura veramente 4 o 5 mesi (o anche di più). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:20 |