![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oh no rieccolo!
![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 502 Iscritto il: Sun 23 April 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.171 Feedback: 3 (100%) ![]() |
dicono faccia schifo, io non l' ho provato e non intendo farlo...
...giochi su licenza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ammazza,non ricominciamo con i soliti commenti dello 0 a 0:"Che schifo,Perchè lo hanno fatto uscire,i soliti giochi su licenza.."
![]() Il gioco non è dei migliori,ma non mi pare faccia neanche troppo schifo. Del resto c'è chi dice anche che NSMB o SPP faccia schifo. ![]() ![]() Ho detto troppe volte schifo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
vediamo di correggere un pò:
secondo me... uno, anche se non conosce approfonditamente, la figura di Wolverine ci rimane male a vedere un personaggio cosi carismatico usato in un videogame che non corrisponde per niente alle sue caratteristiche. Wolverine va bene come personaggio di un classico bit e mup a scorrimento (di quelli vecchio stile) o in un gioco alla metal giar solid secondo me è piu questo che delude chi prova questo gioco Parliamoci chiaro se questo gioko nn avesse come protagonista gli Xmen non lo avremo detto che è ancora peggiore di quello che effettivamente è perchè comunque sfrutta personaggi che già hanno le nostre simpatie è nn se la devono guadagnare @Nemo_DS: di la verita se nn c'era Wolverine e gli X-Men tu questo gioco lo acquisteresti? o (anche se nn lo acquiseresti, mettiamo che te lo regalino) ci riusciresti a giocare almeno per 3 ore (nn intendo tutte 3 ore senza interruzione, ma bensì, per esempio, 15 minuti un giorno, 5 un altro ecc ecc) che secondo me 3 ore di gioco (non consecutive) non le faresti neppure grazie alla figura di Wolverine e degli X-men Edit: ecco ho coretto un po il post spero sia più comprensibile, pultroppo nn lo faccio apposta e che la dislessia, che quando scrivo qualcosa di creativo si fa sentire di più (più sono dislessico piu sono creativo), nn è un fenomeno costante spero che nn ho fatto molti errori negli altri post che ho scritto oggi pomeriggio in caso segnalatemi quelli incomprensibili che li coreggo, meglio se mandate mp per non riempire inutilmente il forum grazie ![]() p.s.: se nn si capisce ancora quello che ho scritto mandatemi un mp che corrego meglio editdell'edit: ho ricorretto il post e spero che ora abbiate capito che io nn intendevo 3 ore consecutive ma 3 ore complessive(dalla prima fino all'ultima partita) ciaoX |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Beh ora è un pochino più chiaro.
![]() Comunque: E' si vero che spesso le licenze vengono sfruttate in modo bieco,cioè creando giochi di fattura medio-bassa puntando sul fattore vendita "per conoscenza del nome ma non del gioco". ![]() Personalmente credo che di questo gioco,come di nessun'altro,fare sessioni di gioco di 3 ore. ![]() ![]() La mia era una semplice digressione sul fatto che spesso si criticano i giochi senza neanche provarli, oppure dopo averci giocato 2 minuti. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Venerdì 26 Mag 2006 - 14:32) Ammazza,non ricominciamo con i soliti commenti dello 0 a 0:"Che schifo,Perchè lo hanno fatto uscire,i soliti giochi su licenza.." ![]() Il gioco non è dei migliori,ma non mi pare faccia neanche troppo schifo. Del resto c'è chi dice anche che NSMB o SPP faccia schifo. ![]() Ho detto troppe volte schifo. ![]() bhe il topic è per discutere del gioco e se fa schifo che possiamo dire? ![]() semplicemente che fa schifo...tutto qua! ![]() io mi sono limitato a sue schifo! ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 890 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 15:27 Da: Roma Utente Nr.: 5.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 26 Mag 2006 - 14:38) la verita e che uno nn toppoa appasionato alla figura di Wolverine ci rimane male a vedere un personaggio cosi carismatico che nn rende la 100% secondo me e piu questo e poi parliamoci chiare se questo gioko nn avesse come protagonista gli Xmen non lo avremo minimamente calcolato @Nemo_DS: di la verita se nn c'era wolvweine e gli x tu a sto gioco te lo avrestoi comprato originale ho giokato almeno 3 ora (nn di fila) che secondo me 3 ore nn ci gioki manco con wolvwrinw pesente ciaoX ma secondo me lo fai apposta ad apparire sconnesso nel linguaggio quando scrivi sul forum perchè quando abbiamo parlato in chat ti capivo benissimo all 100% -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Qualche screen?
OT: Ma quand'è che esce un emu decente di DS? Giusto per fare gli screen alle rom! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 502 Iscritto il: Sun 23 April 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.171 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Baracchia @ Venerdì 26 Mag 2006 - 15:20) CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 26 Mag 2006 - 14:38) la verita e che uno nn toppoa appasionato alla figura di Wolverine ci rimane male a vedere un personaggio cosi carismatico che nn rende la 100% secondo me e piu questo e poi parliamoci chiare se questo gioko nn avesse come protagonista gli Xmen non lo avremo minimamente calcolato @Nemo_DS: di la verita se nn c'era wolvweine e gli x tu a sto gioco te lo avrestoi comprato originale ho giokato almeno 3 ora (nn di fila) che secondo me 3 ore nn ci gioki manco con wolvwrinw pesente ciaoX ma secondo me lo fai apposta ad apparire sconnesso nel linguaggio quando scrivi sul forum perchè quando abbiamo parlato in chat ti capivo benissimo all 100% DaitarnX ricordati di concordare l' aggettivo col nome a cui si riverisce (genere e numero) ![]() ![]() ![]() EDIT: ah, corretto si capisce, mi trovo daccordo con le tue opinioni, chi lo regge x-man 3 ore di fila ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
screen?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma italianizzano sta schifezza e nn giochi come lost magic? <__<
povero wolvie << -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 17:47 Da: Sorrento (NA) Utente Nr.: 10.204 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (flash_turtle @ Venerdì 26 Mag 2006 - 17:04) DaitarnX ricordati di concordare l' aggettivo col nome a cui si riverisce (genere e numero) ![]() ![]() ![]() EDIT: ah, corretto si capisce, mi trovo daccordo con le tue opinioni, chi lo regge x-man 3 ore di fila ![]() criticate tanto la gente che sbaglia a scrivere e che ha pure specificato che ha problemi nel farlo( nella sua firma c'è pure scritto) e fate tanto i professori di italiano quando poi siete i primi a scrivere male e a fare errori! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Evitiamo sul nascere discussioni
![]() Da bravi scusatevi per le cose scritte e torniamo a parlare del gioco ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (flash_turtle @ Venerdì 26 Mag 2006 - 17:04) CITAZIONE (Baracchia @ Venerdì 26 Mag 2006 - 15:20) CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 26 Mag 2006 - 14:38) la verita e che uno nn toppoa appasionato alla figura di Wolverine ci rimane male a vedere un personaggio cosi carismatico che nn rende la 100% secondo me e piu questo e poi parliamoci chiare se questo gioko nn avesse come protagonista gli Xmen non lo avremo minimamente calcolato @Nemo_DS: di la verita se nn c'era wolvweine e gli x tu a sto gioco te lo avrestoi comprato originale ho giokato almeno 3 ora (nn di fila) che secondo me 3 ore nn ci gioki manco con wolvwrinw pesente ciaoX ma secondo me lo fai apposta ad apparire sconnesso nel linguaggio quando scrivi sul forum perchè quando abbiamo parlato in chat ti capivo benissimo all 100% DaitarnX ricordati di concordare l' aggettivo col nome a cui si riverisce (genere e numero) ![]() ![]() ![]() EDIT: ah, corretto si capisce, mi trovo daccordo con le tue opinioni, chi lo regge x-man 3 ore di fila ![]() in questo momento ti sto odiando ![]() ![]() PS: io vorrei degli screen xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 3 May 2006 - 18:24 Utente Nr.: 11.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo non sia come il film
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (FDA @ Sabato 27 Mag 2006 - 11:26) speriamo non sia come il film ![]() ![]() ho visto il film e mi e piacuto tantissimo, se era come il film stavamo apposto (forse nn piacera hai puristi della marvel, ma io lo tovata una ottimaconclusiome molto chiara, @puristi! e quanti film volete che faccia holliwud per parlare degli x men?155555555555500000000000000222222222293093038479263415? dato che la serie ufficiale nn accenna a finire?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ma a parte le solite storie bello, brutto etc.
Lasciando anche stare la qualità... ma fare un gioco dove per una volta sia protagonista o magari anche solo selezionabile il tuo x-man preferito no? sempre Wolverine (che a me neanche piace...) cmq tanto per sapere sono l' unico a pensare che i migliori siano snobbati? A me piacciono tempesta, Jean... e in generale tutti i telepati... molto piu figo che avere 2 artigli che ti escono dalle mani o peggio la lingua da lucertola secondo me ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 21:44 |