![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Tempo fa avevo trovato un programma che in pratica mi sistemava direttamente sulla SD card (essendo possessore di SC SD) i giochi in ordine alfabetico.
Ve lo chiedo perchè quando aggiungo una rom me la mette a caso e mi da un pò fastidio. Purtroppo non ricordo il nome del programma ma era semplicissimo perchè bastava selezionare dove era la posizione delle rom (esempio se il lettore di scheda SD aveva la lettera j:\ bastava selezionare il drive j:). Se qualche d'uno si ricorda il nome sarei a cavallo. ![]() Tanx! NB:Non cerco il programma che sistema il nome corretto delle rom!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Anke a me piacerebbe molto..
ma ce ne è 1 ke modifica il nome della release nel nome del game?? se si dove? nds header? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (blaze87 @ Lunedì 15 Mag 2006 - 01:12) Anke a me piacerebbe molto.. ma ce ne è 1 ke modifica il nome della release nel nome del game?? se si dove? nds header? Non per cattiveria ma se facciamo tutti domande diverse ho come il presentimento che si andrà fuori discordo. Al max è sempre meglio aprirsi un post proprio. Senza rancore ma ho già visto altre volte delle risposte ad altri utenti e non alla domanda principale. Tanx. PS: Io rinnovo la mia domanda....sò che esiste ma non ne ricordo il nome!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (bugmenot @ Lunedì 15 Mag 2006 - 01:26) ![]() ![]() ![]() Ti dico solo che stò ancora ridendo.... Cmq grazie mille per aver trovato il programma in questione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io sto topic lo metterei stickato in "Utilità DS", per chi ha una supercard è veramente fastidioso sto difetto.
Ricordo solo che le rom non vengono messe a caso ma in ordine di inserimento nella card. Es. il mio ultimo gioco è New super Mario perchè l'ho inserito per ultimo: avendo la SD da 1 Gb e non essendoci scorrimento automatico nel menù della supercard direi che la cosa è un po' fastidiosa. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ah..pensavo di essere l'unico a darmi fastidio..non lo sopporto proprio..meno male che c'è questo programma..dopo lo provo
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un'altra soluzione "artigianale" senza usare programmi per ordinare direttamente la SD/CF è:
1) Selezionare l'ordinamento in ordine alfabetico della cartella (clicka su ^nome) ; 2) Seleziona tutto (CTRL+5); 3) Taglia (CTRL+X) 4) Incolla su un'altra cartella (CTRL+V); 5) (opzionale) Cancellate la cartella originaria e rinominate la nuova. ![]() FatSort è molto pratico però occhio che ordina solo la FAT, non è un defrag, va bene solo per mettere in ordine alfabetico per dispositivi che non hanno questa funzione (Lettori MP3, in questo caso la Supercard, etc.). Non usatelo su dischi rigidi che è meglio. ![]() @Smurf: con L/R vai avanti/indietro di una pagina intera, con la 1GB saranno 3-4 pag. max ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE 1) Selezionare l'ordinamento in ordine alfabetico della cartella (clicka su ^nome) ; 2) Seleziona tutto (CTRL+5); 3) Taglia (CTRL+X) 4) Incolla su un'altra cartella (CTRL+V); 5) Cancellate la cartella originaria. Infatti io facevo cosi...alla fine nella supercard legge in ordine di data creazione nella SD...la soluzione migliore è che i produttori di supercard nel prossimo kernel invece di mettere in ordine di creazione mettessero in ordine di nome.. voglio provare questo programma..com'è? veloce? crea problemi? è facile? Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 15 Mag 2006 - 15:20) voglio provare questo programma..com'è? veloce? crea problemi? è facile? Aneodrea Molto semplice ma efficace.C'è la scelta del drive e il fatidico pulsantino start.Poi si sceglie anche se ordinare solo i file,o anche le cartelle, e in che modo.Utile. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 15 Mag 2006 - 15:20) voglio provare questo programma..com'è? veloce? crea problemi? è facile? è ottimo, sembra fatto apposta x la supercard ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ok quindi una cavolata..
![]() stasera lo provo ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
mi sa ke lo provo pure io
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
concordo con smurf da stickare
![]() l'ho usato x ordinare le mie (che stanno su 1gb lexar) ed è più comodo averle cosi ![]() e se non sbaglio, almeno... io mai visto, non si era mai parlato prima di questo comodità ^^. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E io che pensavo di aver aperto un post quasi inutile.
Stica........telo subito Mod. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:11 |