![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho comprato il mio bel DS Lite, appena mi è arrivato subito ho provato a fare il flashme, siccome avevo gia una passkey 2 una m3 cf, bastava poco per essere felici mentre invece col DS Lite bisogna stare un po piu attenti a fare il flashme.Per prima cosa il messaggio principale che esce alla prima schermata del flashme e il seguente" your firmware is not ricognized if you continue it may not be possible to restore your firmware to lits original state,, push start to continue anyway"poi premendo start e seguendo x b xb si va avanti.
In pratica, dovete fare molta attenzione a quando infilate lo stuzzicadenti con l alluminio per fare il contatto, perche a differenza del DS normale il Lite non appena l alluminio tocca leggermente un po di piu verso la batteria nella fessurina SL1 si spegne e nel riacenderlo vi darà 2 schermi neri. A questo punto ninente panico basta mettere dentro la passkey2 l M3 e e provare ad accendere tenendo premuti A B Select e Start , e continuare la procedura in modo regolare. Grazie moltissime a tutti quelli che mi hanno aiutato nella soluzione. E MI RACCOMANDO MOLTISSIMA ATTENZIONE CON LO STUZZICADENTI PERCHE E FACILISSIMO FAR SPEGNERE IL LITE DURANTE IL FLASHME. ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Hehe dovella ti eri preso una bella strizza he ?
![]() cmq grazie per la segnalazione sarà utile a molti ![]() -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (dovella @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 10:52) Ho comprato il mio bel DS Lite, appena mi è arrivato subito ho provato a fare il flashme, siccome avevo gia una passkey 2 una m3 cf, bastava poco per essere felici mentre invece col DS Lite bisogna stare un po piu attenti a fare il flashme. In pratica, dovete fare molta attenzione a quando infilate lo stuzzicadenti con l alluminio per fare il contatto, perche a differenza del DS normale il Lite non appena l alluminio tocca leggermente un po di piu verso la batteria nella fessurina SL1 si spegne e nel riacenderlo vi darà 2 schermi neri. A questo punto ninente panico basta mettere dentro la passkey2 l M3 e e provare ad accendere tenendo premuti A B Select e Start , e continuare la procedura in modo regolare. Grazie moltissime a tutti quelli che mi hanno aiutato nella soluzione. E MI RACCOMANDO MOLTISSIMA ATTENZIONE CON LO STUZZICADENTI PERCHE E FACILISSIMO FAR SPEGNERE IL LITE DURANTE IL FLASHME. ![]() Grazie per le informazioni dovella ![]() Cmq io sapevo ke ci fosse una modalità safe solo se si ha già il firmware moddato ![]() bene a sapersi così se per caso mi succedesse nn ho da disperarmi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Minchia, neanche il tempo di giocarci un poco che già ti si stava fottendo.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Dovella, fammi capire meglio...
tu hai infilato lo stecchino dentro il buchetto, ma hai toccato la stagnola con la batteria e ti ha dato schermi neri? Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 11:06) Dovella, fammi capire meglio... tu hai infilato lo stecchino dentro il buchetto, ma hai toccato la stagnola con la batteria e ti ha dato schermi neri? Aneodrea No, toccando con lo stekkino la batteria del ds gli si è spento e quando lo ha riacceso gli dava logicamente skermi neri ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Quindi se no la toccava non gli succedeva?
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
il caricabatteria era inserito ?????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 11:06) Dovella, fammi capire meglio... tu hai infilato lo stecchino dentro il buchetto, ma hai toccato la stagnola con la batteria e ti ha dato schermi neri? Aneodrea SI avevo il caricabatteria inserito, la consolle si spegne sempre, cmq non e difficile ma e molto piu delicato del ds normale. tutto qua -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 12:30 Da: Milano City Utente Nr.: 10.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando comprerò il Lite avrò una paura dannata...
![]() -YS- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 21:17 Utente Nr.: 10.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se si vuole togliere il flashme a un ds lite quale Noflashme bisogna usare?
-------------------- Animal Crossing
Codice amico: 1289 1924 4285 Nome: Riccardo Citta': Neapolis |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mamma mia..... ho avuto una paura fottuta......
![]() anche a me ha fatto la stessa cosa... al 10 %.... sul secondo ds lite alla quale stavo installando il flashme...... Poi fortunatamente mi sono ricordato di questo Topic e sono corso a cercarlo..... Grazie dovella....... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 4 May 2005 - 14:58 Da: Catania Utente Nr.: 4.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per sapere, nel caso mi si spegnesse, io che avrò una supercard, devo fare la stessa operazione per riaccenderlo?
-------------------- FINAL FANTASY COMPLETATI 101%:
final fantasy I\ II\III\IV\V\VI\VII\VIII\IX\X\X-2 quando uscirà il prox!? ![]() felice possessore di: -PSP value pack jap, con: ridge racers\armored core formula front\wipeout pure\untold legends\metal gear ac!d\ tales of eternia\ midnight club -nintendo DS lite JAP ovviamente flashato con: M3 miniSD, MiniSD 512 e na carrellata di giochi :xd: -PS2 euro moddato con: tekken tag tournament, unlimited saga, ffX\X-2,wild arms 3, the bouncer,dead or alive2,kingdom hearts,ZOE,il signore degli anelli la terza era,SSX,Devil may cry1\2\3,star ocean till end of time <--- the most importants |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (AlExAnDeR @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:35) per sapere, nel caso mi si spegnesse, io che avrò una supercard, devo fare la stessa operazione per riaccenderlo? Onestamente non saprei ![]() ma presumo di si, in quanto questa dovrebbe essere una funzione del flashme e non della card.-... attendo anche io conferme..... ![]() Poi credo anche che questa operazione si possa fare solo fino ad una certa % (66%?) però non vorrei dire una stupidata..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 4 May 2005 - 14:58 Da: Catania Utente Nr.: 4.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (VenomX @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:39) CITAZIONE (AlExAnDeR @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:35) per sapere, nel caso mi si spegnesse, io che avrò una supercard, devo fare la stessa operazione per riaccenderlo? Onestamente non saprei ![]() ma presumo di si, in quanto questa dovrebbe essere una funzione del flashme e non della card.-... attendo anche io conferme..... ![]() Poi credo anche che questa operazione si possa fare solo fino ad una certa % (66%?) però non vorrei dire una stupidata..... ![]() mamma mia che paura! ![]() -------------------- FINAL FANTASY COMPLETATI 101%:
final fantasy I\ II\III\IV\V\VI\VII\VIII\IX\X\X-2 quando uscirà il prox!? ![]() felice possessore di: -PSP value pack jap, con: ridge racers\armored core formula front\wipeout pure\untold legends\metal gear ac!d\ tales of eternia\ midnight club -nintendo DS lite JAP ovviamente flashato con: M3 miniSD, MiniSD 512 e na carrellata di giochi :xd: -PS2 euro moddato con: tekken tag tournament, unlimited saga, ffX\X-2,wild arms 3, the bouncer,dead or alive2,kingdom hearts,ZOE,il signore degli anelli la terza era,SSX,Devil may cry1\2\3,star ocean till end of time <--- the most importants |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (VenomX @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:39) CITAZIONE (AlExAnDeR @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:35) per sapere, nel caso mi si spegnesse, io che avrò una supercard, devo fare la stessa operazione per riaccenderlo? Onestamente non saprei ![]() ma presumo di si, in quanto questa dovrebbe essere una funzione del flashme e non della card.-... attendo anche io conferme..... ![]() Poi credo anche che questa operazione si possa fare solo fino ad una certa % (66%?) però non vorrei dire una stupidata..... ![]() se non ricordo male dopo il 3% è possibilie farla altrimenti il ds è irrecuperabile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SArebbe bello se qualcuno mettesse chiarezza definitiva su questa questione..... io modo tale da togliere qualsiasi dubbio....
![]() Sempre se è possibile saperlo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (VenomX @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 11:08) SArebbe bello se qualcuno mettesse chiarezza definitiva su questa questione..... io modo tale da togliere qualsiasi dubbio.... ![]() Sempre se è possibile saperlo.... ![]() Il safe mode viene scritto subito e quindi essendo molto piccolo in dati viene praticamente scritto quando si comincia la procedura di flashing. Dovrebbe essere appunto il primo 3% che viene scritto nell'ordine del millisecondo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (frankbel @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 11:16) CITAZIONE (VenomX @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 11:08) SArebbe bello se qualcuno mettesse chiarezza definitiva su questa questione..... io modo tale da togliere qualsiasi dubbio.... ![]() Sempre se è possibile saperlo.... ![]() Il safe mode viene scritto subito e quindi essendo molto piccolo in dati viene praticamente scritto quando si comincia la procedura di flashing. Dovrebbe essere appunto il primo 3% che viene scritto nell'ordine del millisecondo. quindi diciamo che dopo il 3% non si presenta più nessun tipo di problema....... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 606 Iscritto il: Sat 17 September 2005 - 17:51 Da: non ricordo Utente Nr.: 7.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille dell'informazione! starò attento appena avrò il mio ds lite....
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 22:10 Utente Nr.: 6.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.
Oggi un mio amico ha flashato il lite, e ha avuto il problema sopracitato. si era fermato all'1%. poi ha rifatto ed ora è tutto ok! Quindi non è detto che debba superare il 3%, e direi anche fortunatamente! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (FULGORE @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 16:58) ciao a tutti. Oggi un mio amico ha flashato il lite, e ha avuto il problema sopracitato. si era fermato all'1%. poi ha rifatto ed ora è tutto ok! Quindi non è detto che debba superare il 3%, e direi anche fortunatamente! ![]() Questa è un ottima notizia..... questo potrebbe significare che magari la parte che serve per il safe mode è di immediata scrittura e non serve nemmeno superare l'1% per stare tranquilli..... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
oh mio dio XDDD rimane cmq il fatto che mi scacherò di paura se dovesse succedere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi uno di voi che hai i ds lite non è che posterebbe una foto del ds aperto del vano della batteria?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie cosi amplio la mia guida..esattamente qual'è il buchetto dove inserire la stagnola?
ce ne sono 5..quello al centro? Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 16:07 Utente Nr.: 6.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' il primo a sinistra (il più vicino allo slot gba), nella foto ingrandita vedi che ci sono i contatti dorati da "collegare".
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok perfetto...ma ho letto che bisogna fare la stagnola a forchetta per farlo entrare anche nell'altro buco?è vero o si deve inserire solo nel primo?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 19 Mag 2006 - 09:26) Ok perfetto...ma ho letto che bisogna fare la stagnola a forchetta per farlo entrare anche nell'altro buco?è vero o si deve inserire solo nel primo? Aneodrea solo nel primo buco arrotoli un pò di stagnola intorno ad uno stuzzicadenti e sfrinzichi finchè non si attiva il ponte fra le 2 mezze lune dorate che si intravedono nel 1° buco ___facendo così avanzare la % di flashaggio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok perfetto grazie
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Sun 21 May 2006 - 00:49 Da: Napoli Utente Nr.: 11.448 Feedback: 5 (77.8%) ![]() |
io dovrò prendere un DS Lite ... ma non ho ben capito su cosa devo stare attento ...la stagnola cosa non deve toccare???
anche io ho supercard minisd,minisd e passkey2 ![]() -------------------- Sto Giocando a : Animal Crossing Wild World!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 12:30 Da: Milano City Utente Nr.: 10.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutto ciò è uguale anche per Supercard e Superpass2??
-YS- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (|Yoshi| @ Domenica 28 Mag 2006 - 00:49) Tutto ciò è uguale anche per Supercard e Superpass2?? -YS- yep ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (FULGORE @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 16:58) ciao a tutti. Oggi un mio amico ha flashato il lite, e ha avuto il problema sopracitato. si era fermato all'1%. poi ha rifatto ed ora è tutto ok! Quindi non è detto che debba superare il 3%, e direi anche fortunatamente! ![]() Postai la stessa cosa 2 mesi fa ed aggiungo che quando si ferma al 1% bisogna poi premere e tenere premuto a+b+select+start e riaccendere il ds -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Ma è assolutamente sicuro che il flashme, il superpass2 e la supercard minisd funzionino bene sui ds lite pal?
-------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Shigeru Miyamoto @ Domenica 28 Mag 2006 - 13:48) Ma è assolutamente sicuro che il flashme, il superpass2 e la supercard minisd funzionino bene sui ds lite pal? Qualcuno ha Ds Lite Pal in mano? Secondo me no, e quindi non penso si sappia la risposta alla tua domanda ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (DEMOS @ Domenica 28 Mag 2006 - 14:01) CITAZIONE (Shigeru Miyamoto @ Domenica 28 Mag 2006 - 13:48) Ma è assolutamente sicuro che il flashme, il superpass2 e la supercard minisd funzionino bene sui ds lite pal? Qualcuno ha Ds Lite Pal in mano? Secondo me no, e quindi non penso si sappia la risposta alla tua domanda ![]() Io ce l'ho... cmq finchè non riesco a programmare quel diamine di Superpass non posso darti risposta ![]() -YS- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Sun 21 May 2006 - 00:49 Da: Napoli Utente Nr.: 11.448 Feedback: 5 (77.8%) ![]() |
|Yoshi| dice di averlo
EDIT : mi ha preceduto ![]() -------------------- Sto Giocando a : Animal Crossing Wild World!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Shigeru Miyamoto @ Domenica 28 Mag 2006 - 13:48) Ma è assolutamente sicuro che il flashme, il superpass2 e la supercard minisd funzionino bene sui ds lite pal? il ds lite è unico non esiste pal ntsc o altro, l unica cosa che possono cambiare è il firmware. ma questo lo si puo sapere solo al lancio. -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 11:36 Utente Nr.: 11.692 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda, nessuno puo' upplodare il flashme lite, visto che il sito degli sviluppatori e' out?
Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Stavo guardando il vano batteria del Lite dall'immagine di makkot...
Ma una volta infilato lo stuzzicadenti nel primo buco, essendoci la plastica attorno, è impossibile sbagliare... o no? -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Tò, così non puoi sbagliare:
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Pie... Thank you very much! (alla Baby Luigi
![]() -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 466 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 12:42 Utente Nr.: 4.267 Feedback: 6 (100%) ![]() |
c'è, spiegatemi............
la stagnola deve toccare il centro delle 2 mezzelune,o ne deve toccare una in particolare? -------------------- I Miei Codici Amico:
Mario Kart DS Codice Amico: 236298-686361 Tetris DS: Codice Amico: 164114-208304 42 Classici senza Tempo: Codice Amico: 2835 4710 7076 Sono On-Line quasi ogni notte, a volte anche di giorno, per partitelle notturne tra amici! Se mi aggiungete alla vostra lista, mandatemi un MP con i vostri dati,così vi aggiungo anche io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (devil14 @ Martedì 13 Giugno 2006 - 13:42) c'è, spiegatemi............ la stagnola deve toccare il centro delle 2 mezzelune,o ne deve toccare una in particolare? Basta inserire lo stekkino con la stgnola nella protezione RSA e solleticare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
In quel buchino noterete al fondo una vite a taglio.
Non sono due mezze lune! ![]() Toccate dove volete, fino a quando non vedrete la percentuale del flashme aumentare. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 466 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 12:42 Utente Nr.: 4.267 Feedback: 6 (100%) ![]() |
vabbè
![]() Mezze lune o no, cmq le assomigliano! ![]() -------------------- I Miei Codici Amico:
Mario Kart DS Codice Amico: 236298-686361 Tetris DS: Codice Amico: 164114-208304 42 Classici senza Tempo: Codice Amico: 2835 4710 7076 Sono On-Line quasi ogni notte, a volte anche di giorno, per partitelle notturne tra amici! Se mi aggiungete alla vostra lista, mandatemi un MP con i vostri dati,così vi aggiungo anche io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (darkangel84 @ Martedì 13 Giugno 2006 - 12:01) Stavo guardando il vano batteria del Lite dall'immagine di makkot... Ma una volta infilato lo stuzzicadenti nel primo buco, essendoci la plastica attorno, è impossibile sbagliare... o no? non so per quale ragione ma col ds lite e anche non sbagliando buco si puo spegnere perche secondo me all interno le due viti sono molto vicine. mal che vada non scordate mai a+b+select+start -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah quindi non c'è un posto preciso...basta che lo stuzzichino vada in quel buco
![]() ![]() -------------------- Sto Giocando a : Animal Crossing Wild World!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 18 October 2005 - 15:13 Utente Nr.: 8.072 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, possiedo un DS, superpass, e supercard sd, volevo passare al LITE.
Se faccio la modifica del firmware (flashme?) devo per forza avere il superpass II oppure basta quello che ho io? E poi dopo aver fatto la modifica il superpass serve ancora? Mi pareva che con il DS classico fatta la modifica il superpass non serviva più. Grazie per la comprensione e la pazienza! PS anche se non è in tema il mio superpass funziona sul LITE oppure devo passare al superpass II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
CITAZIONE (makys @ Martedì 13 Giugno 2006 - 15:33) il mio superpass funziona sul LITE oppure devo passare al superpass II Allora per flashare il lite ti serve il superpass II, dopo averlo flashato il superpass non è più indispensabile ![]() -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (yota79 @ Martedì 13 Giugno 2006 - 15:49) CITAZIONE (makys @ Martedì 13 Giugno 2006 - 15:33) il mio superpass funziona sul LITE oppure devo passare al superpass II Allora per flashare il lite ti serve il superpass II, dopo averlo flashato il superpass non è più indispensabile ![]() e quindi lo vendi ! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, il ds lite è protetto quindi ti serve il superpass2, cmq moddare il ds serve appunto a nn utilizzare più il superpass e comnsumare meno batteria
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Se faccio la modifica del firmware (flashme?) devo per forza avere il superpass II oppure basta quello che ho io? ti serve il superpass 2 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 18 October 2005 - 15:13 Utente Nr.: 8.072 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Martedì 13 Giugno 2006 - 15:50) CITAZIONE (yota79 @ Martedì 13 Giugno 2006 - 15:49) CITAZIONE (makys @ Martedì 13 Giugno 2006 - 15:33) il mio superpass funziona sul LITE oppure devo passare al superpass II Allora per flashare il lite ti serve il superpass II, dopo averlo flashato il superpass non è più indispensabile ![]() e quindi lo vendi ! ![]() Ovvio che lo vendo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho ancora Animal Crossing, che mi è stato utilissimo a sbloccare il DS grigio di mio fratello che era protetto, e che userò anche per sbloccare il DS Lite appena lo acquisterò...
Spero tanto che la G6 per il lite esca presto ed ai prezzi indicati nel topic... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi confermate che il safe mode è propria del flashme e non della M3?
lo chiedo perchè ho una supercard e non vorrei rischiare di brickare il futuro DS Lite... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 19:45 Utente Nr.: 10.852 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quindi la procedura per modare il ds lite è identica a quella vecchia giusto?flasho sempre con la v7?ma ricordo di aver letto che c'èrano problemi e che era meglio aspettare l'uscita di un fw aposito per il lite..o sbaglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
raga ecco quel problema dei due fori e delle "mezzelune" della vite, skematizzato da gbatemp
![]() in pratica se toccate qualcosa di rosso si spegne il ds. Quindi isolate il vostro stuzzicadenti o cacciavite fino in fondo, cosi da nn farlo toccare colla stagnola o col metallo su quela parte rossa a sinistra -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE Quindi isolate il vostro stuzzicadenti o cacciavite fino in fondo, cosi da nn farlo toccare colla stagnola o col metallo su quela parte rossa a sinistra falcon sta volta nn ti ho capito, cosa intendi per isolare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Sabato 17 Giugno 2006 - 14:03) CITAZIONE Quindi isolate il vostro stuzzicadenti o cacciavite fino in fondo, cosi da nn farlo toccare colla stagnola o col metallo su quela parte rossa a sinistra falcon sta volta nn ti ho capito, cosa intendi per isolare? Mettere un pò di nastro isolante...comunque grande falcon, molto utile l'immagine! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Sabato 17 Giugno 2006 - 14:05) CITAZIONE (DaitarnX @ Sabato 17 Giugno 2006 - 14:03) CITAZIONE Quindi isolate il vostro stuzzicadenti o cacciavite fino in fondo, cosi da nn farlo toccare colla stagnola o col metallo su quela parte rossa a sinistra falcon sta volta nn ti ho capito, cosa intendi per isolare? Mettere un pò di nastro isolante...comunque grande falcon, molto utile l'immagine! si ma tanto nn aiuterebbe cmq dato che si tratta di uno stampato ![]() io ho solo apure di una cosa ... dato che il supper pass2 dopo tot tempo si deve riprogrammare se succede sta cosa che si pegne il lite e il super pass2 si deve riprogrammare abbiamo fottuto il lite oppure con quella combinazione di tasti si può salvare ancora? se qualcuno mi ha capito mi riponda pleasa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Sabato 17 Giugno 2006 - 14:13) CITAZIONE (laurozza @ Sabato 17 Giugno 2006 - 14:05) CITAZIONE (DaitarnX @ Sabato 17 Giugno 2006 - 14:03) CITAZIONE Quindi isolate il vostro stuzzicadenti o cacciavite fino in fondo, cosi da nn farlo toccare colla stagnola o col metallo su quela parte rossa a sinistra falcon sta volta nn ti ho capito, cosa intendi per isolare? Mettere un pò di nastro isolante...comunque grande falcon, molto utile l'immagine! si ma tanto nn aiuterebbe cmq dato che si tratta di uno stampato ![]() Ehm...lo sai che non ti ho capito? ![]() Comunque io dicevo di prendere uno stuzzicadenti, arrotolare un pò di stagnola sulla punta, poi prendere del nastro isolante e arrotolarlo attorno alla stuzzicadenti lasciando scoperta solo un pò la fine della punta con la stagnola. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 17 Giugno 2006 - 13:40) raga ecco quel problema dei due fori e delle "mezzelune" della vite, skematizzato da gbatemp ![]() in pratica se toccate qualcosa di rosso si spegne il ds. Quindi isolate il vostro stuzzicadenti o cacciavite fino in fondo, cosi da nn farlo toccare colla stagnola o col metallo su quela parte rossa a sinistra cosa si intende per 'must not be bridged'? alla lettera vuol dire 'non bisogna fare ponte'. ma ponte tra cosa? significa che non bisogna toccarle ? oppure che non bisogna mettere in contatto le due parti rosse ? o cos altro? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
bridge voldire fare contatto.
devi fare contatto sulla vite (nero) tra le due mezzelune, ma non devi toccare le parti rosse -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
la parte rossa è più in alto rispetto alla vite?? o sono pericolosamente sullo stesso piano?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (nik988 @ Sabato 17 Giugno 2006 - 14:26) CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 17 Giugno 2006 - 13:40) raga ecco quel problema dei due fori e delle "mezzelune" della vite, skematizzato da gbatemp ![]() in pratica se toccate qualcosa di rosso si spegne il ds. Quindi isolate il vostro stuzzicadenti o cacciavite fino in fondo, cosi da nn farlo toccare colla stagnola o col metallo su quela parte rossa a sinistra cosa si intende per 'must not be bridged'? alla lettera vuol dire 'non bisogna fare ponte'. ma ponte tra cosa? significa che non bisogna toccarle ? oppure che non bisogna mettere in contatto le due parti rosse ? o cos altro? ![]() ![]() Non deve esser ponticellato Ovvero bisogna evitare che il cerchio spezzato SL1 venga messo a contatto con qualsiasi altra parte metallica, in particolar modo il cerchiolino rosso accanto (che poi nella realtà non è chiaramente rosso ma è color stagno) ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in poche parole basta tenere bello fermo il Lite e lo stuzzicadente (ricoperdo di stagnola e poi di nastro isolante tranne per la parte inferiore) al centro della SL1.
MAI cercare di vedere a che percentuale è il flashme, per questo mettetevi uno specchio, c'è il rischio che girandolo lo stuzzicadente scappi e tocchi le parti rosse. Una cosa non capisco. alla sinistra c'è un'altra parte rossa, bisogna fare attenzione anche a quella? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarebbe meglio
ottima l'idea dello specchio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io lo faccio aiutare da mio fratello che guarda la percentuale dall altra parte mentre io mi destreggio con i contatti!!!
comunque va bene anche un cacciavite?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Altra domanda, come si fa a isolare le parti rosse (che poi rosse non sono) sono piuttosto (tanto) piccole!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (nik988 @ Sabato 17 Giugno 2006 - 15:05) io lo faccio aiutare da mio fratello che guarda la percentuale dall altra parte mentre io mi destreggio con i contatti!!! comunque va bene anche un cacciavite?? Credo proprio di si, basta metterci attorno il nastro isolante lasciando scoperta solo l'estremità della punta! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Arides @ Sabato 17 Giugno 2006 - 15:05) Altra domanda, come si fa a isolare le parti rosse (che poi rosse non sono) sono piuttosto (tanto) piccole!!! non si può metterci su dell isolante?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il fatto è che il buco è dannatamente piccolo!!!
XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Arides @ Sabato 17 Giugno 2006 - 15:20) il fatto è che il buco è dannatamente piccolo!!! XD Già, è quasi inevitabile toccare le parti rosse ![]() La vedo brutta quando dovrò moddare il mio, quasi quasi faccio un pensierino su uno dei nuovi pass ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma se metti del nastro isolante su un cacciavite sottile non dovresti avere problemi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopo tutta questa discussione e informazioni..mi è venuta l'idea di brevettare qualcosa per sto flashme sul lite
![]() l'assistenza nintendo userà qualche oggetto no?!? ![]() -------------------- Sto Giocando a : Animal Crossing Wild World!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 17 Giugno 2006 - 15:31) ma se metti del nastro isolante su un cacciavite sottile non dovresti avere problemi ![]() ma voi per cacciavite sottile intendete pure quelli con la punta nera cmq ad Aurelio col cacciavite mente moddava si e bloccato il processo ed ha dovuto fare con lo stuzicadente e la stagnola per completarlo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il cacciavite ke uso io è sottile 1 mm.
è di quelli da orologieria -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CHE CASINO!!!
raga, ma non ho capito, la procedura è la stessa del DS normale, giusto? quindi và bene il flashme vs 7, giusto? inoltre, bisogna prima fare la procedura per programmare il passkey2 su dslite??? graaaazie -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (elcriminal @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 20:56) CHE CASINO!!! raga, ma non ho capito, la procedura è la stessa del DS normale, giusto? quindi và bene il flashme vs 7, giusto? inoltre, bisogna prima fare la procedura per programmare il passkey2 su dslite??? graaaazie si a tutte le domande -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (elcriminal @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 20:56) CHE CASINO!!! raga, ma non ho capito, la procedura è la stessa del DS normale, giusto? quindi và bene il flashme vs 7, giusto? inoltre, bisogna prima fare la procedura per programmare il passkey2 su dslite??? graaaazie Esatto, è tutto uguale.Solo che il punto che devi toccare, per la scrittura firmware, è più vicino ad un punto sensibile della batteria:quindi si deve fare molta attenzione, per far si che il lite non si spenga durante l'operazione, e non si abbia un bel mattoncino. Comunque, a detta di chi l'ha fatto, l'operazione è comunque facile, e senza pericoli immani. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quiindi devo prima:
fare la procedura per programmare il passkey 2 sul lite, poi flashare in modo normale... solo una cosa, ma c'è la possibilità, se si spegne, di riprenderlo...tenendo premuto a b select start e riaccendendolo??? così mi pare di aver capito... giusto??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (elcriminal @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 21:04) quiindi devo prima: fare la procedura per programmare il passkey 2 sul lite, poi flashare in modo normale... solo una cosa, ma c'è la possibilità, se si spegne, di riprenderlo...tenendo premuto a b select start e riaccendendolo??? così mi pare di aver capito... giusto??? Esatto, hai capito benissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
WOW
![]() grazie!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 13:55 Utente Nr.: 6.956 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma usare uno spillo infilzato dentro del sughero non va bene???
cosi si ha la massima precisione e si lascia scoperta solo la punta... PS chi ha un passkey 2 nella zona di torino? cosi posso flasharmi il dslite??? vi prego ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Baza @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 00:36) ![]() ![]() Si, il superpass2 quando viene spento il DS va riprogrammato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga..è confermato che se si spegne il ds (con qualsiasi flashcard(Supercard compresa))
premendo A+B+SELECT+START si continua senza problemi??? ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 19 October 2005 - 18:58 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 8.093 Feedback: 3 (100%) ![]() |
raga ma come faccio a programmare il passkey2? solo questo non ho capito...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NINTENDO DS (70€) | M3 PERFECT SD | SANDISK SD 1GIGA FINALMENTE LA PERFECT SD! M3 CF (65€) E SANDISK 512 CF (40€) VENDUTI A 130€ Ka0s VS Paul02 a Super Smash Bros Melee Il miglior sito di Roms |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
kaos: qui c'è la guida
![]() CITAZIONE raga..è confermato che se si spegne il ds (con qualsiasi flashcard(Supercard compresa)) premendo A+B+SELECT+START si continua senza problemi??? ![]() ma...nessuno mi sa rispondere... ![]() ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per flashare il ds lite bisogna programmarlo il passkey2?
i files per flashare il lite sono uguali ai files del ds normale? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si...
![]() spero k qualcuno sappia se la safe mode c'è anke x la supercard ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Scusate, ho cercato un po nel forum e non ho capito una cosa ... ...
se flasho NDSlite, i livelli di illuminazione c'è un modo per cambiarli .... premetto uso M3 SD..... Se mi riuscite a spiegare questo arcano domani quando lo avrò tra le mani , non rompo più ... ![]() se non mi succede nulla ovvio ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dark Terror @ Domenica 25 Giugno 2006 - 19:43) Scusate, ho cercato un po nel forum e non ho capito una cosa ... ... se flasho NDSlite, i livelli di illuminazione c'è un modo per cambiarli .... premetto uso M3 SD..... Se mi riuscite a spiegare questo arcano domani quando lo avrò tra le mani , non rompo più ... ![]() se non mi succede nulla ovvio ![]() sempre dal menù del ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (scorpion586 @ Domenica 25 Giugno 2006 - 21:04) CITAZIONE (Dark Terror @ Domenica 25 Giugno 2006 - 19:43) Scusate, ho cercato un po nel forum e non ho capito una cosa ... ... se flasho NDSlite, i livelli di illuminazione c'è un modo per cambiarli .... premetto uso M3 SD..... Se mi riuscite a spiegare questo arcano domani quando lo avrò tra le mani , non rompo più ... ![]() se non mi succede nulla ovvio ![]() sempre dal menù del ds grazie... ultimo appunto/domanda.... Deve essere stealth o normale il flash me.... E per la programmazione dell passkey2 per flashare può essere utilizzato come cartuccia metroid demo eur xche ho letto su una guida qui da voi non si può programmare il passkey2 con metroid demo... grazie mille -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
1)stealth se vuoi la schermata della salute al boot..normale se nn la vuoi
2)credo di no...se sbaglio correggetemi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Mihawk @ Lunedì 26 Giugno 2006 - 01:42) 1)stealth se vuoi la schermata della salute al boot..normale se nn la vuoi ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti,
ho preso il ![]() Ho visto che è già stato chiesto in questo topic se poi sia possibile (ed indolore) rimuovere il flashme per tornare ad avere il firmware non modificato, ma nessuno ha risposto. ![]() C'è nessuno che sappia se ci sono poi problemi di rimozione oppure no? E' vero che al DS normale ho tolto il flashme solo per portarlo al gamerush, però la prudenza non è mai troppa... Ciao e grazie! -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE C'è nessuno che sappia se ci sono poi problemi di rimozione oppure no? che io sappia no |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:16 |