![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 11:22 Utente Nr.: 3.555 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che gioco è?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
E' tratto da Conan?
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Domenica 23 Aprile 2006 - 11:16) E' tratto da Conan? io adoro quel cartone!!! e cmq vado alla ricerca di foto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT:ECCOLE!!!: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non c'entra niente con Conan....peccato! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 4 December 2004 - 14:01 Utente Nr.: 3.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno l'ha provato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pare carino...Chi l'ha provato?
-------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Domenica 23 Aprile 2006 - 14:10) Pare carino...Chi l'ha provato? Anche per questo aspettate un attimo. Lo sto per provare!!! ![]() -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero niente male, ha un nonsochè di retrò...
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Si è bellissimo. Appena provato. Il giapponese non influisce. Grafica 3D davvero carina. Mi sembra di giocare ad uno di quei giochi per PC stile Combat Flight Simulator.
-------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 11:22 Utente Nr.: 3.555 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Yamcha79 @ Domenica 23 Aprile 2006 - 16:22) Si è bellissimo. Appena provato. Il giapponese non influisce. Grafica 3D davvero carina. Mi sembra di giocare ad uno di quei giochi per PC stile Combat Flight Simulator. proprio i giochi che detesto di più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è fatto dalla Natsume di Harvester Moon e Reel Fishing, da prendere!!!
http://www.natsume.com/ http://en.wikipedia.org/wiki/Natsume_Soseki Alcuni giochi della Natsume! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 4 December 2004 - 14:01 Utente Nr.: 3.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' interessante, non male come simulatore di volo per un ds.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
si ma quando è che mi lasci pilotare in pace l'aereo? secondo me bisogna almeno aspettare un aversione usa di sto game
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 19:42 Utente Nr.: 5.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow... I've just tested this game and it's awesome! Graphics aren't bad at all and gameplay is really nice, mixing real-time strategy and flight simulator!
Sound is quite annoying, but it's a really fun game, we should pray for a USA/EUR release ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 13:55 Utente Nr.: 6.956 Feedback: 0 (0%) ![]() |
let's hope it will be released as soon as possibile in a more user friendly language
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
provato ieri veramente bello peccato per la lingua..
...per provarlo va bene ma non si puo andare avanti, non si capisce proprio niente. -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
Bello! dopo la prima missione/tutorial si comincia a fare sul serio!
Ho notato che il gioco dovrebbe svolgersi all'interno di un unica grande mappa dove alcuni aereoporti (inizialmente 2) sono controllati dalle truppe del giocatore (blu) e le altre dalle truppe nemiche. Per ora le missioni consistono solo nell'abbattimento di svariati velivoli per aumentare il proprio livello (penso che dopo il decimo le cose comincino a movimentarsi). Consiglio questo titolo a tutti gli amanti delle simulazioni di volo senza troppe pretese e a chi, come me, giocava titoli come wings della (mai compianta abbastanza) Cinemaware. Saluti a tutti gli Amighisti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
allora ragazzi tenetevi forte... ieri notte o iniziato ha capure come si gioka...
ci sono 2 tipi di sistema di contollo 1) e automatico (quello con cui si parte) l'azione aviene nello skermo di sopra mentre sotto con il tuck piloti l'aereo, nn spaventatevi non e un sitema di comandi alla metroid + intenderci... e una cosa del tipo decidi la quota, decidi la velocita, indica la direzione dove andare ho lobietivo che vuoi distruggere... io nn riuscivo a giokare perke vedevo che l'aereo faceva tutto da lui e nn capivo mi sembrava una demo... invece poi ho capito che giokando in questo modo sia ha un gioko piu alla rpg che simulativo, parlo di rpg perche mi sembra che quando abbatti un aereo nemico ti vengono dati dei punti esperienza 2) toccando il tasto manual che si tova a sinista in alto sul tuc scrin avremo gli skermi che si invertono con l'aereo nello schermo inferiore, ora siete voi a pilotare l'aereo con la croce direzionale... pultoppo bissogn fare un po di pratica non dimentchiamoci che e sempre unaereo della seconda guerra mondiale (almeno credo) infatti consiglio viamente di mettere il motore al massimo (la leva si tova su tack srin in questa modalita di gioko) cosi l'aereo diventera piu stabbile e di usare i tasti L ed R per andare a destra e asinistra (se ussate la croce avrete nn poke dificolta)... un grande nota di demerito secondo me, è il fatto che l'aereo contina ad andare verso il basso e ogni tanto bisogna dargli cuota... fore hanno fatto questo per rendere il gioko + simulativo ma io tovo questa cosa oltremodo scomoda e mi fa pure innervosire nn poco... se giokate cosi il gioko diventa veramente difficile e abbattere un aereo sara impresa ardua........ a chi piace la simulazione lo deve vedere assolutamente... certo una grande nota di demerito c' è provate a skiantarvi al suolo o ha colpire l'areoporto con il vosto aereo... come dite l'aereo nn esplode ? infatti l'aereo può essere abbattutto solo da un nemico quindi a chi piace fare un po di volo libbere e acrobazie come piace a me questa cosa fa perdere tutto l'apil del gioko, addirittura si cammina sul acqua ![]() speriamo di vedere di meglio cmq la strada e guista speriamo che la prossima volta piloteremo il buon vekkio f18 o un comanc gold hehe) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:43 |