![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma cos'è sta roba? L'invasione delle ranocchie giapponesi?!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
questo è preso da un anime chiamato Sergeant Keroro [Keroro gunsou appunto]... ci sono queste rane che cercano di invadere la terra, però, visto che nn ci riescono, se ne vanno lasciando proprio le rane che ci sono nella copertina sulla terra...
L'anime è sfizioso lo consiglio ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello schifo
non sanno piu cosa inventare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 18:55 Utente Nr.: 9.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che zozzeria... l'invasione delle ranocchie volanti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 13:42 Da: Fungolandia Utente Nr.: 10.571 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bè l'incredibile fa parte della loro cultura...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La domanda è sempre quella...perchè lagnarsi di qualcosa che in fondo non comprendiamo.....pensate che pure loro ci trovino tanto normali? decisamente no...culture diverse che portano a concetti di divertimento diversi.....quindi please...post costruttivi........di questo si era già parlato tempo addietro......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE * Name : Chou-Gekijou-Han Keroro Gunsou - Enshuu Dayo! Zenin Shuugou * Max. Player(s) : 2 * Genre : Action * Release Date : 16th, Mar, 2006 * Price : US$48 (Pre-order now!!!) ![]() Ragazzi eccovi una Chicca sulle prossime uscite di MARZO che devono uscire cliccate Qua -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Ma dovrebbe essere Gekijou-ban nel senso di Movie O_o Non Han! Boh! Sarà qualche gioco di parole?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma voi giudicate solo dalle copertine?
Quando vedete dei figaccioni (sempre jap) sulla scatola sempre "wow" "che forza!" "stupendo!" e se il gioco fosse una cagata tremenda? Prendete Pokémon per esempio (un signor gioco), se non fosse stato esportato in occidente e noi non lo conoscessimo? L'avreste giudicato allo stesso modo? Io direi sempre di provare PRIMA i giochi e POI fare commenti. ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
qualcuno l'ha provato?
ma di che si tratta? di una papera che si gratta? ![]() -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Eccovi alcune immagini
-------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 14 March 2006 - 19:00 Da: Italia Utente Nr.: 10.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Martedì 14 Marzo 2006 - 16:35) Ma voi giudicate solo dalle copertine? Quando vedete dei figaccioni (sempre jap) sulla scatola sempre "wow" "che forza!" "stupendo!" e se il gioco fosse una cagata tremenda? Prendete Pokémon per esempio (un signor gioco), se non fosse stato esportato in occidente e noi non lo conoscessimo? L'avreste giudicato allo stesso modo? Io direi sempre di provare PRIMA i giochi e POI fare commenti. ![]() Sono perfettamente d'accordo con te, io ho visto le puntate dell'anime funsub di Keroro in inglese e l'anime e divertentissimo!!! prima provare poi parlare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (kintaro75 @ Martedì 14 Marzo 2006 - 19:05) CITAZIONE (malveno @ Martedì 14 Marzo 2006 - 16:35) Ma voi giudicate solo dalle copertine? Quando vedete dei figaccioni (sempre jap) sulla scatola sempre "wow" "che forza!" "stupendo!" e se il gioco fosse una cagata tremenda? Prendete Pokémon per esempio (un signor gioco), se non fosse stato esportato in occidente e noi non lo conoscessimo? L'avreste giudicato allo stesso modo? Io direi sempre di provare PRIMA i giochi e POI fare commenti. ![]() Sono perfettamente d'accordo con te, io ho visto le puntate dell'anime funsub di Keroro in inglese e l'anime e divertentissimo!!! prima provare poi parlare ![]() wow.. noin pensavo ci fossero altri che l'avessero visto ![]() credo che lo proverò, ma temo di nn capire cosa si deve fare ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Fri 29 October 2004 - 14:22 Utente Nr.: 2.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi fa pensare un po' ad Excel Saga, no?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è giocabile?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
A me pare molto carino e divertente
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
assomiglia a un power stone e non serve conescere il jap perche non ci sono obiettivi da raggingere
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 14 March 2006 - 19:00 Da: Italia Utente Nr.: 10.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (R4nm4 @ Martedì 14 Marzo 2006 - 19:14) CITAZIONE (kintaro75 @ Martedì 14 Marzo 2006 - 19:05) CITAZIONE (malveno @ Martedì 14 Marzo 2006 - 16:35) Ma voi giudicate solo dalle copertine? Quando vedete dei figaccioni (sempre jap) sulla scatola sempre "wow" "che forza!" "stupendo!" e se il gioco fosse una cagata tremenda? Prendete Pokémon per esempio (un signor gioco), se non fosse stato esportato in occidente e noi non lo conoscessimo? L'avreste giudicato allo stesso modo? Io direi sempre di provare PRIMA i giochi e POI fare commenti. ![]() Sono perfettamente d'accordo con te, io ho visto le puntate dell'anime funsub di Keroro in inglese e l'anime e divertentissimo!!! prima provare poi parlare ![]() wow.. noin pensavo ci fossero altri che l'avessero visto ![]() credo che lo proverò, ma temo di nn capire cosa si deve fare ![]() ![]() Tempo fa ho comparto il primo box di Keroro 3 DVD sottitoliati in inglese, e vi posso dire che ora mi compro anche gli altri usciti, Keroro rocks!!! GAMAGAMAGAMAGAMA. Poi Keroro è anche un gunplanner. Ora lo provo e poi vi faccio sapere il mio giudizio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su GBA c'era un gioco di kart con questi personaggi...Faceva cagare
![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Mercoledì 15 Marzo 2006 - 17:10) Su GBA c'era un gioco di kart con questi personaggi...Faceva cagare ![]() Si quello del GBA era un Mario Kart bello scrauso, anche questo non è che sia incredibile ma conoscendo i personaggi e l'anime si riesce a capire come andare avanti e quali sono gli scopi. I sottogiochi sono diversi touch sceen e non, la cosa piu' divertente e che guadagnando soldi si possono comprare dei kit di Gundam per poi vederli sistemati in vari diorami (nell'anime keroro è appassionato di Gunpla^_^. Non è da card ma la rom è carina per chi è appassionato dell'anime. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (kintaro75 @ Mercoledì 15 Marzo 2006 - 13:27) Tempo fa ho comparto il primo box di Keroro 3 DVD sottitoliati in inglese, e vi posso dire che ora mi compro anche gli altri usciti, Keroro rocks!!! GAMAGAMAGAMAGAMA. Poi Keroro è anche un gunplanner. Ora lo provo e poi vi faccio sapere il mio giudizio ![]() Mito ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Gasa parecchio questo titoluccio!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn capisco un azz...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 9 October 2007 - 20:30 Utente Nr.: 22.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!
Mi sta prendendo di brutto questo gioco di Keroro! Solo che non ho ancora ben capito come si fa a salvare! A volte dopo lunghe sessioni di gioco, spengo il DS, e quando ricarico il gioco gli ultimi gunpla che avevo vinto non ci sono più e devo rifare tutto! ;__; E' perchè bisogna finire tutti i livelli di ogni sottogioco o cosa? Grazie a chi vorrà aiutarmi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 9 October 2007 - 20:30 Utente Nr.: 22.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è figosissimo, da pisciarsi addosso dal ridere se siete fans dell'anime omonimo!
Kero kero kero!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'anime mi fa ridere tantissimo.
lo provo vediamo se come gioco ne interpreta almeno lo spirito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì sì, fa ridere proprio perchè ci sono tutti i riferimenti all'anime!!
Kukuku!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:13 |