![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 28 May 2005 - 14:25 Utente Nr.: 4.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GUIDA: Come usare GCM-ISO Tools UPDATE: Immagini ridimensionate UPDATE2: Aggiunta sezione sulla masterizzazione delle ISOs senza modificarle. (*) Link : Scarica GCM-ISO Tools é il miglior software per aggiustare e masterizzare i nostri Back Up di GameCube e anche ci permette di usare Emulatori di Snes-GBA-Nintendo 64-Famicom-Megadrive. Strumenti necessari: -Un masterizzatore di DVD (possibilmente Pionner) -DVD -R o +R, di buona qualitá (possibilmente Verbatim o i fabbricati da Ritek come i Traxdata). -Un cubo moddato ![]() -Un Computer con Windows 98 o XP Asaggiando tutte le caratteristiche e Opzioni ![]()
![]()
![]() Per masterizzare bene un gioco si deve considerare il tipo di DVD che masterizzeremo:
(*)Masterizzare una ISO senza modificarla ![]()
![]()
Questo menú é lo stesso per tutti gli emu qua sopra elencati, ecetto per l' emulatore di Famicom(NES) nel quale si deve indicare il tipo di emu che vogliamo, dipendendo dal peso della ROM. ![]()
Messaggio modificato da DaG il Sunday 19 October 2008 - 16:58 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
beh che dire
![]() ![]() ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ottima Guida.......Complimenti......
![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Banned User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 683 Iscritto il: Wed 6 April 2005 - 10:31 Da: Dal paese del Taiko no Tatsujin Utente Nr.: 4.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ben fatta non c'è che dire!!!
![]() ![]() da stickare subito ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Veramente complimentoni! Da stickare!
Ma l'emu gba salva anche? E dove posso trovare aggiornamenti degli emu? -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 28 May 2005 - 14:25 Utente Nr.: 4.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che non é possibile aggiornare gli emulatori
![]() Se trovi un modo lo aggiungo al post. Sull' emulatore di GBA ti posso dire che non salva e funzionano poche ROMs. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Peccato, allora mi sa che è lo stesso che avevo provato io, solo che mi emulava alla perfezione tutto. Ora non ricordo bene il sito che raccoglieva gli emu per GC ma ce n'era uno appena nato che faceva faville
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti per l'ottima guida, cubete...
Ma con tutti gli altri emulatori si può salvare sul GC ? (Senza salvare, non so fino a che punto possano essere utili... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Bella cubete, bravo!
La stickiamo in alto. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
Cubete sei un grande complimenti
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11 Da: bologna Utente Nr.: 3.656 Feedback: 3 (100%) ![]() |
complimenti me la sono copiata prontamente
bel lavoro ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Un applauso dovuto!
![]() Appena qulacuno si decidera' a vendermi il Cubo (non ce l'ho con Lck ![]() Grandissimo cubete! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Ottima guida!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunta la sezione per masterizzare una ISO senza modificarla.
Tante grazie per i vuoi complimenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questo funziona alla perfezione con tutti i gioki del cubo???
si possono mettere più iso del cubo avendo un dvd da 4.7 ??? riguardo ai gioki con più dvd, come si fa a cambiare il disco avendo un qoobsx o pro??? si possono mettere la iso del primo disco e quella del secondo in un unico dvd per farli partire???(intendo con qoob, case per dvd 4.7, lente normale quindi non tarata) grazie mille!!! ![]() ![]() ![]() rispondendo risolvereste tutti i miei problemi visto ke voglio acquistare un cubo con mod. qoob preinstallata(kosa ne pensate ![]() saluti ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 15 November 2005 - 14:31 Utente Nr.: 8.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne approfitto per fare una domanda... ma l'emulatore di N64 come cammina sul cubo?? per il GBA mi interessa poco dato che ho il GameBoy Player (fichissimo), ma mi piacerebbe molto un emulatore di N64.
Premetto che il N64 ce l'ho e anche con parecchi giochi, ma non sopporto il collegamento video in RCA (il mio è un modello PAL, mi risulta che non si possa abilitare l'uscita video RGB). Sul cubo i giochi per N64 rollano bene? Che percentuale c'è di giochi funzionanti? Salvano sulla memory? Farei di tutto per rigiocarmi il primo Wave Race e Pilotwings in RGB!!! ![]() se solo ne facessero uscire uno dei 2 per DS (o Pilotwings per cubo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Iscritto il: Wed 30 June 2004 - 15:53 Da: Venezia Utente Nr.: 977 Feedback: 5 (100%) ![]() |
credo che la compatibilità dell'emu del n64 non sia molto alta, per un altro emulatore il n64 v2 tipo aveva na 30 di giochi che andavano..
ma i file dol venuti fuori dall emu dello snes sono dentro a un iso o sono singoli? -------------------- "The only thing that matters is how well you walk through fire"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:26 Utente Nr.: 5.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena provato ad inserire una rom all'emulatore n64 solo che dopo aver finito mi rimane un gcm di 43MB come era prima. Naturalmente ho usato il soft quì descritto da Cubete.
E' normale questo? Voglio dire, bisogna scrivere questo gcm da 43MB sul dvd oppure mi manca qualche passaggio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11 Da: bologna Utente Nr.: 3.656 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a me il software da un errore di dll su 2 pc mentre lo installo, si apre ma non mi crea il dol ci sono requisiti particolari?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DUX92 @ Martedì 7 Febbraio 2006 - 17:59) ma questo funziona alla perfezione con tutti i gioki del cubo??? si possono mettere più iso del cubo avendo un dvd da 4.7 ??? riguardo ai gioki con più dvd, come si fa a cambiare il disco avendo un qoobsx o pro??? si possono mettere la iso del primo disco e quella del secondo in un unico dvd per farli partire???(intendo con qoob, case per dvd 4.7, lente normale quindi non tarata) grazie mille!!!rispondendo risolvereste tutti i miei problemi visto ke voglio acquistare un cubo con mod. qoob preinstallata(kosa ne pensate ![]() saluti ![]() VI PREGO RISPONDETEMI ![]() ![]() ![]() sono indeciso ed ho le idee confuse riguardo l' acquisto del cubo.... ho visto questo topic ma sono ugualmente confuso.... avrei delle altre domandine da porvi: -ho visto ke manca la memory, quindi nn si può salvare,giusto? allora pensavo di aggiungere al tutto un MAX DRIVE PRO per cubo in modo da poter aggiornare il bios ed anke per sfruttare i suoi 1000 blocchi, ke ne dite:ne vale la pena? mi conviene acquistarla o meglio prenderne un altro tipo??? riguardo alla lente invece ke mi dite bisogna tararla o la lascio kosì com' è anke usando i Ritek G05 (citati a metà pagina da PIE)??? come prezzo va bene o me ne consigliate un altro??? riguardo al chip nn ho capito quale qobb mi mettono(il pro o l'sx) e comq quale mi consigliate???? scusate per le troppe domande, ma sono vitali!!! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:24 |