![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]()
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In arrivo un'altra carrettata di giochi jappo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (pascolo101 @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 07:59) In arrivo un'altra carrettata di giochi jappo ![]() Non fanno mai male..... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 20:21 Utente Nr.: 7.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.....specie quando Bleach, sviluppato dai treasure, è in arrivo la prossima settimana
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e suggerisco a chi non l'avesse fatto di provare "LOSTMAGIC"
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uaoo che carrellata, speriamo solo che qualcuno sia degno
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (Dan Hero @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 08:50) .....specie quando Bleach, sviluppato dai treasure, è in arrivo la prossima settimana La prossima settimana?!? Non vedo l'ora! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Titolo Completo: Zettai Zetumei Dangerous Jiisan DS - Dangerous Sensation
CODICE ÛÛ ÛÛÛÛÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛ ²Û Û² Û Û² ÛÛÛ ÛÛ Û ²Û Û² Û²² ÛÛ Û² ÛÛÛ ÛÛ Û Û ²Û Û ÛÛÛ Û Û² ÛÛÛ Û² Û ÛÛÛ ²Û Û² ÛÛ Û ÛÛ Û² ²ÛÛ ²Û Û Û ÜÜÜÛ Û² ²Û Û ²Û ²Û ²Û Û Û Û ÜÜÜ ²Û Û² ²Û ² Û Û Û² Û Û Û²ÛÜÜÜÛ Û² Û Û Û² Û Û Û² Ûdv! ²²²²²²²²²²Û Û²ÛÛÛÛ²ÛÛÛÛÛ²Û Û² Û²²²²²²²²² ²² Û ÛÛÛ ÛÛÛ ²Û ²² ² Û² ÛÛÛ Wolf 'n Road Group ÛÛÛ ²Û ² ² Û² ÛÛÛ Presents ÛÛÛ ²Û ² ² ÛÛÛ ÛÛÛ ² ² ² ² Zettai Zetumei Dangerous Jiisan DS - Dangerous Sensation ² ² ² ² ²²²²²²²²²²²²²²²²²² ² ² gAME iNFO ² ² ²²²²²²²²²²²²²²²²² ² ²²²²² ²²²²² ² ² ² System.......Nintendo DS Supplier...WRG (m_alex) ² ² Language.....Japanese Filename...wrg-zzdj.nds ² Region.......Japan Size.......512Mbit ² ReleaseDate..17th Jan, 2006 StoreDate..14th Jan, 2006 ² ² ²²²²²²²²²²²²²²²²²² ² ² rLS iNFO ² ² ²²²²²²²²²²²²²²²²² ² ²²²²² ²²²²² ² ² ² http://www.kids-station.com/game/dangerous_jiisan/jds/ ² ² jds_main.html ² ² ² ² Zettai Zetumei Dangerous Jiisan DS - Dangerous Sensation ² ² is a minigame-collection game powered by Kids Station. ² ² ² ² ² ² ------------------------------------------------------ ² ² ² Dumped with: WRG NDS-GBA Dumper v1.3 *INTERNAL* ² ² ² ²²²²²²²²²²²²²²²²²² ² ² gRP iNFO ² ² ²²²²²²²²²²²²²²²²² ² ²²²²² ²²²²² ² ² ² Maybe you can help us! Contact us if: ² ² ² ² *you can provide us undumped or unreleased games ² ² *you can provide us tools or code trainers/cracks ² ² ² ² Don't ask where to find our releases, we won't answer ² ² you. ² ² - - ----> wrgdump@gmail.com <---- - - ² ² ²²²²²²²²²²²²²²²²²² ² ² dUMP LiST ² ² ²²²²²²²²²²²²²²²²² ² ²²²²² ²²²²² ² ² ² Title Reg|Siz|² ² ------------------------------------------------ --- --- ² ² Star Wars Episode III - Revenge Of The Sith USA 256 ² ² Akumajou Dracula - Aoitsuki no Juujika JPN 512 ² ² Zhigan Yi Bi CHN 64 ² ² DS Rakubiki Jiten JPN 512 ² ² Pac'n Roll JPN 256 ² ² SD Gundam - G Generation DS JPN 256 ² ² Survival Kids - Lost in Blue JPN 512 ² ² Yu-Gi-Oh! Duel Monsters - Nightmare Troubadour JPN 512 ² ² Power Pocket Koushien JPN 256 ² ² Simple DS Series Vol.3 - The Mushitori Oukoku JPN 128 ² ² Daredemo Asobi Taizen JPN 64 ² ² Momo Waliou CHN 256 ² ² Sonic Rush JPN 512 ² ² Tamagotchi no Puchu Puchi O-Misecchi JPN 256 ² ² The Urbz - Sims in the City JPN 256 ² ² Dig Dug - Digging Strike JPN 128 ² ² Tottoko Hamutaro Nazonazo Q JPN 256 ² ² Onegai My Melody - Yume no Kuni no Daibouken JPN 128 ² ² Biohazard Deadly Silence JPN 1 G ² ² Appare! Shogi Jiisan - Washi to Shoubu Ja JPN 64 ² ² Kouchuu Ouja Mushi King JPN 1 G ² ² Otona no DS Golf JPN 512 ² ² Spiderman 2 JPN 128 ² Yakitate!! Japan: Choujou Kessen!! JPN 256 ² Zettai Zetumei Dangerous Jiisan JPN 512 ² ² ²²²²²²²²²²²²²²²²²² ² ² gREETZ ² ² ²²²²²²²²²²²²²²²²² ² ²²²²² ²²²²² ² ² ² All over the scene ² ² ² ² ²²²² ² ² WRG 2oo6 - Released Games Terminator ² ² ²²²² ² ²²²²² ²²²²² ²²² "Four years in a single moment." ²²² ² ² ²²²² ²²²² ² ² ²² ²² ² ² ² ² ² ² Thx WRG -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sono troppi, domani invio una lettera di protesta alla nintendo, sto ds sta spaccando di brutto la devono finire di fare uscire tutti sti giochi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
qualke screen?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Il dangerous nonno mi lascia perplesso
![]() cmq saranno altri mini giochi molto probabilmente ![]() [preso da IGN] Part adventure game, partially mini-game action, this second installment in the Zettai Zetsumei Dangerous Jiisan series for Game Boy Advance casts you in the role of a school principal, out to defend Earth against an invading force. The title character, the Dangerous Jiisan (literally: "Uncle"), is pulling the wires for the alien invaders and must be stopped. In practice, this means clearing 25 different events and partaking in 11 different mini-games, from tug-of-war to rubber patching. Features over-the-top cartoonish presentation. Released only in Japan. [se crea qualche problema, editate pure ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pare lollissimo come gioco
![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 09:06) CITAZIONE (Dan Hero @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 08:50) .....specie quando Bleach, sviluppato dai treasure, è in arrivo la prossima settimana La prossima settimana?!? Non vedo l'ora! Voglio l'edizione con il nintendo ds personalizzato!!! ![]() Trooooooppooooooo bellaaaaaaaaaaaaaa!!! ![]() ![]() Scusate l'off topic ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Cerchiamo di attenerci al gioco oppure chiudiamo e parliamo d'altro in off topic. Cmq se non erro si è parlato (come dice anche ign nella citazione poco sopra) di questo gioco come una collezione di minigame collegati da una storia completamente fuori di testa
Se non ricordo male tra i mini game ne esiste uno dove c'è il nonno sulla tazza e bisogna gridare nel microfono l'equivalente jappo di cacca per farlo evacuare.... FUORI DI TESTA =) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Appena provata la rom. Sto gioco è una figata assurda!!!
![]() Mai visto nulla di più delirante! Pazzesco!!! Ma perchè solo i giappi possono godersi simili perle? ![]() -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Giocabile in jappo?
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bah, direi di no. ci sono un sacco di vignette assurde. Ma proprio tante. E poi i mini giochi (con tanto di spiegazioni in kanji).
Direi che chi non sa il giapponese si perde l'80% della bellezza di sto gioco, che secondo me merita molto. Speriamo in Gamefaqs, questo è il genere di software per cui ho comprato il DS. -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si molto difficile da giocare per via della lingua ma molto divertenete....
![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Meraviglioso sto gioco,, Bestialeeeeeeeeeeee, solo che non ho capito che si deve fare quando quello deve fare la cacca
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 00:02 Utente Nr.: 8.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (dovella @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 14:54) Meraviglioso sto gioco,, Bestialeeeeeeeeeeee, solo che non ho capito che si deve fare quando quello deve fare la cacca demenziale ![]() non finira' mai di stupirmi il mio ds. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (dovella @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 14:54) Meraviglioso sto gioco,, Bestialeeeeeeeeeeee, solo che non ho capito che si deve fare quando quello deve fare la cacca Dovella ma non leggi? Ho appena detto che bisogna gridare cacca nel microfono (ovviamente in lingua giapponese) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (koji_nanami @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 15:43) CITAZIONE (dovella @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 14:54) Meraviglioso sto gioco,, Bestialeeeeeeeeeeee, solo che non ho capito che si deve fare quando quello deve fare la cacca Dovella ma non leggi? Ho appena detto che bisogna gridare cacca nel microfono (ovviamente in lingua giapponese) O_O Gridare cacca? sauhsuhasuhsauhsahu noooooooooooooooo Ma che gioco é? XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 19:35 Utente Nr.: 5.137 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ora qualcuno ci dovrà dire come si dice "cacca" in Giapponese!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CHiami un numero a caso in giappone quando li sono le 3 di notte. Chi risponde ti manderà a cagare, tu registri la chiamata e sei a posto
![]() Scherzi a parte questo è quello che so, basta trovare uno che capisce il giapponese e farsi aiutare mentre si gioca... (forse è più facile fare la telefonata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (solstar @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 10:36) qualke screen? google no? Da provare anche questo ![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
prova a urlare tsutomete o tsutomeru... o omurashi...
ma non credo funzioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 13:18) Giocabile in jappo? beh mi sa che questo game rimarrà un esclusiva jappo ![]() l ho provato è fantastico umorismo a mille ***** ovunque ![]() ![]() la maggior parte dei mini-game che ho fatto erano capibilissimi poi non c è un sistema di vite o cos altro (almeno per ora) chiaramente i minigiochi con il mic li sto lasciando indietro aspettando in una faq un piccolo parere personale provatelo la storia è fantastica anche se non si capisce niente le vignette sono molto esplicite ![]() EDIT più vado avanti più mi piace (solo il minigioco che diceva koji non sono riuscito a farlo) -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 1 April 2005 - 22:26 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.340 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (supernet @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 15:29) CITAZIONE (dovella @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 14:54) Meraviglioso sto gioco,, Bestialeeeeeeeeeeee, solo che non ho capito che si deve fare quando quello deve fare la cacca demenziale ![]() non finira' mai di stupirmi il mio ds. ![]() Sembra folle quotare il discorso cacca, ma AMO questa console ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
mi sono gia blocatto se qualcuno sa che bisogna fare con il tipo sullo scivolo lo prego di farmelo sapere grazie
![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Banned User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 683 Iscritto il: Wed 6 April 2005 - 10:31 Da: Dal paese del Taiko no Tatsujin Utente Nr.: 4.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@N_Jah:
che ***** che sei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma avete provato i predecessori per GBA?
Io per ora ho visto il terzo episodio ed è un platform con protagonista il baffone pelato!! Carino, ma con tutto quel giapponese perde moltissimo secondo me!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho provato tutti e tre i titoli per gameboy il terzo quello che hai giocato tu è il più semplice da capire (molto carino è un platform stile wonderboy,un po piu lento) gli altri due titoli sono praticamente incomprensibili tantissime scritte e domande in jappo(uno dei due ha la visuale isometrica e devi andare in giro per la città).
questo per ds è il più intuitivo grazie al touch e il microfono sono riuscito a passarre sia il gioc in cui devi fare la cacca sia quello nella città sullo scivolo entrambi minigiochi con il mic ma mi sono bloccato a quello dello spazio..............mi ha aiutato un amica a tradurre foneticamente la parola tra le parentesi quadre della spiegazione ( poi basta pronunciarle)................... purtroppo data la mia memoria corta non ricordo queste parole ma si potrebbe fare un lavoro: qualcuno uppa le foto qualcuno la pronuncia -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho parlato con un utente che ha la moglie jap e mi ha detto che cacca si dice unko
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:30 |