![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Vi auguriamo un buon fine settimana con la nostra nuova recensione dedicata al Game Boy Advance: Prestige Edition prodotto da Retrosix. Buona lettura! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 21 April 2008 - 17:17 Utente Nr.: 26.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Presa ad agosto! Fotonica!!! Proprio per gli amanti del gba!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 415 Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31 Utente Nr.: 3.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,
potete per favore indicarmi dirmi come modificare la luminosità dello schermo nel manualetto non è riportato? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ciao, potete per favore indicarmi dirmi come modificare la luminosità dello schermo nel manualetto non è riportato? Grazie Tieni premuto il tasto SELECT + L/R per diminuire/aumentare la luminosità. ![]() Buon divertimento con il tuo nuovo GBA! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 415 Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31 Utente Nr.: 3.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, potete per favore indicarmi dirmi come modificare la luminosità dello schermo nel manualetto non è riportato? Grazie Tieni premuto il tasto SELECT + L/R per diminuire/aumentare la luminosità. ![]() Buon divertimento con il tuo nuovo GBA! ![]() Ciao OniAle grazie per la risposta, non capivo proprio come modificare la luminosità. Dopo la tua recensione mi è venuta la voglia di rigiocare con il GBA ma l'illuminazione del GBA SP è troppo scarsa e quindi ho deciso di fare questo acquisto retrogame anche se la console RetroSix è aggiornatissima ![]() Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prego!
![]() Che colorazione hai scelto per il tuo GBA? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo essere sincero: non mi è mai piaciuto il design de primo GBA. Non so cosa sia esattamente, ma mi ha sempre dato l’aria di qualcosa di “plastica”. Questa nuova versione però è molto interessante!
Il d-pad com’è? -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devo essere sincero: non mi è mai piaciuto il design de primo GBA. Non so cosa sia esattamente, ma mi ha sempre dato l’aria di qualcosa di “plastica”. Questa nuova versione però è molto interessante! Il d-pad com’è? Come scritto nella recensione il dpad è meno spugnoso dell'originale e risulta migliore. C'è giusto da farci un attimo l'abitudine se si viene per esempio dal GBA SP, però sinceramente dopo svariati mesi di utilizzo ormai gioco fisso con questo moddato. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 6 July 2014 - 20:24 Utente Nr.: 62.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, scusate se riprendo la discussione. Ci sono problemi con la dogana oppure si può andare tranquilli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, scusate se riprendo la discussione. Ci sono problemi con la dogana oppure si può andare tranquilli? Purtroppo al momento il rischio di pagare la dogana c'è. CITAZIONE Pagamento dell’IVA
Le merci e i beni esportati dall’Italia e dal resto dell’Unione Europea nel Regno Unito dopo la Brexit o viceversa saranno soggette al processo di sdoganamento con relativo pagamento di tasse e dazi doganali. Il pagamento dell’IVA dipenderà dal valore totale del bene esportato nel Regno Unito sommato alle spese di spedizione. Di norma il pagamento dell’IVA è a carico dell’importatore o destinatario della spedizione. Il pagamento dell’IVA si applica nei seguenti casi: Articoli acquistati online ed importati nel Regno Unito. Articoli importati nel Regno Unito come regali di valore superiore a 39£. Alcolici, tabacco e profumi indipendentemente dal valore degli articoli. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 6 July 2014 - 20:24 Utente Nr.: 62.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmhh peccato, già non costa poco, poi con la dogana c'è il rischio di pagarlo salato
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:10 |