![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, ho un New 3DS XL aggiornato alla versione 11.10.0-43E; con tutti i miei giochi trasferiti prima dal DSi XL e gli altri acquistati poi su eshop. Ora vorrei installare un CFW, ma si può fare la procedura senza dover necessariamente formattare nulla? SD e Console?
Grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per modificare la console non è necessario formattare nulla e alla fine della procedura ti ritroverai con esattamente le stesse cose che avevi prima.
Per fare la modifica basta che segui le istruzioni della guida (nel tuo caso dovrai usare Seedminer). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Grazie YassoMasso! Ed hai anche anticipato la domanda che avrei fatto successivamente in caso di riscontro positivo! 😃 Grazie 😊
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ne approffito per chiedere un'ulteriore chiarimento; Grazie ancora a YassoMasso per la guida, se volessi cambiare MicroSD con una più capiente, basta solo copiare ed incollare il contenuto della precedente su quella nuova, giusto? Senza dover utilizzare nessun tool,esatto? Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne approffito per chiedere un'ulteriore chiarimento; Grazie ancora a YassoMasso per la guida, se volessi cambiare MicroSD con una più capiente, basta solo copiare ed incollare il contenuto della precedente su quella nuova, giusto? Senza dover utilizzare nessun tool,esatto? Grazie Si, esatto. Confermo perchè l'ho fatto pure io di recente. Un semplice copia/incolla |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:05 |