![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 11 January 2018 - 15:30 Da: ragusa Utente Nr.: 65.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi potete aiutarmi? nel tentativo di cambiare lo schermo touch della nintendi 2ds mi si è rotta la cerniera della flat e i contatti non prendono? qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie
-------------------- jasmine
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi potete aiutarmi? nel tentativo di cambiare lo schermo touch della nintendi 2ds mi si è rotta la cerniera della flat e i contatti non prendono? qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie Intendi il fermaglietto di plastica del connettore che blocca il cavo flat premuto contro i contatti? se è così puoi solo saldarne uno nuovo, costa pochi euro dalla cina, ma è difficile da installare senza strumenti professionali... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 11 January 2018 - 15:30 Da: ragusa Utente Nr.: 65.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi potete aiutarmi? nel tentativo di cambiare lo schermo touch della nintendi 2ds mi si è rotta la cerniera della flat e i contatti non prendono? qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie Intendi il fermaglietto di plastica del connettore che blocca il cavo flat premuto contro i contatti? se è così puoi solo saldarne uno nuovo, costa pochi euro dalla cina, ma è difficile da installare senza strumenti professionali... Si esatto è proprio il fermaglietto di plastica. Accidenti. Grazie per la risposta. -------------------- jasmine
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:11 |