![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Il mio fido DSi Xl comincia a pensare di abbandonarmi, ma non glielo lascerò fare tanto facilmente!
![]() In pratica il tasto L ha smesso di rispondere: me ne sono accorto giocando a Pokémon, poichè selezionando una mossa in battaglia me ne usciva la descrizione invece di attaccare. Testando con DiagnoSe verifico quello che temevo: il tasto L è perennemente premuto. Smonto tutto e vedo che in effetti è proprio il bottoncino interno ad essersi guastato. Allora ho diverse domande da porvi: 1- Ho fatto un giro su internet e ho visto che questi bottoncini si trovano veramente a poco, ma per il DSi, invece per l'XL costano di più. Che voi sappiate, sono lo stesso identico oggettino? Posso semplicemente comprare il più economico? Ad occhio così parrebbe. 2- Mi rendo conto che questa riparazione richiederebbe un'operazione di saldatura non proprio elementare. Secondo voi è rischioso fare qualche tentativo? O rischio di danneggiare irreparabilmente? 3- Mentre aspetto che arrivino i pezzi non vorrei rinunciare a giocare: è possibile creare un cheat che disabiliti a prescindere il tasto L nei vari giochi? (In particolare Pokemon per il problema di cui sopra) EDIT: A quanto pare i bottoni L R sono identici dal DS Lite in poi, quindi fuori uno ![]() Inoltre ho trovato "qualcosa" anche per la mia seconda domanda: ho trovato qualcuno col mio stesso identico problema ![]() ![]() EDITEDITFINALEMAGICO: A quanto pare bastava semplicemente aprire fisicamente il bottoncino ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da kek300 il Friday 10 June 2016 - 16:15 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Hahaha Ci fa piacere di esserti stati d'aiuto XD
Posso solo darti qualche piccolo consiglio su questo genere di acquisti di pezzi dalla cina: - Quando si comprano pezzi di ricambio di quel tipo sui noti megastore cinesi , è buona norma (se costano molto poco, tipo meno di un euro) comprarne tipo 3 da 3 venditori diversi, in questo modo si ha prima di tutto molta più probabilità di risparmiare settimane se non un mese con la spedizione, perchè 3 spedizioni diverse da 3 stabilimenti diversi addivano in 3 giorni diversi (e puoi usare il primo che arriva) - Comprare più pezzi da venditori diversi è utile anche perchè spesso se le partite di pezzi di un venditore fanno schifo, anche se ne compri 100 da lo stesso, faranno tutti e 100 schifo, mentre se li compri da produttori diversi hai molta più probabilità di averne almeno uno buono... - Puoi anche tentare il trucchetto di comprarne un paio contattando prima il venditore, dicendogli di essere eventualmente interessato a comprarne in futuro uno stock di centinaia, in quella maniera spesso il venditore ti spedisce i pezzi migliori che ha a disposizione, sperando di fare di te un cliente fisso... Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Friday 10 June 2016 - 20:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Hahaha Ci fa piacere di esserti stati d'aiuto XD Posso solo darti qualche piccolo consiglio su questo genere di acquisti di pezzi dalla cina: - Quando si comprano pezzi di ricambio di quel tipo sui noti megastore cinesi , è buona norma (se costano molto poco, tipo meno di un euro) comprarne tipo 3 da 3 venditori diversi, in questo modo si ha prima di tutto molta più probabilità di risparmiare settimane se non un mese con la spedizione, perchè 3 spedizioni diverse da 3 stabilimenti diversi addivano in 3 giorni diversi (e puoi usare il primo che arriva) - Comprare più pezzi da venditori diversi è utile anche perchè spesso se le partite di pezzi di un venditore fanno schifo, anche se ne compri 100 da lo stesso, faranno tutti e 100 schifo, mentre se li compri da produttori diversi hai molta più probabilità di averne almeno uno buono... - Puoi anche tentare il trucchetto di comprarne un paio contattando prima il venditore, dicendogli di essere eventualmente interessato a comprarne in futuro uno stock di centinaia, in quella maniera spesso il venditore ti spedisce i pezzi migliori che ha a disposizione, sperando di fare di te un cliente fisso... Ti ringrazio per i preziosi consigli, mi saranno sicuramente utili ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:29 |