![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Apro questo topic, se possibile, per parlare delle nostre opinioni sull'E3 2015 che si sta svolgendo in questi giorni.
Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, ecc... Che ne pensate dei nuovi annunci? ![]() Ecco alcune registrazioni delle LIVE : MICROSOFT » Clicca per leggere lo Spoiler! « SONY » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Litos il Tuesday 16 June 2015 - 11:24 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non ho ben capito la faccenda di minecraft olografico, qualcuno che me lo spieghi? Non posso vedere video:D
Remake di ff7... Era ora! Idem per The last guardian: era orissima. Ma finché non lo vedo in negozio non ci credo. Per me comunque notizia super il sequel del bastone della verità e voglio Mario maker subito. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
-------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero ottime notizie a questo E3, probabilmente il migliore di questi anni.
Sono molto incuriosito dai remake di fina fantasy e the last guardian che non ho mai avuto il piacere (e tempo) di giocare, anche se la mia indole da rompiscatole prende il sopravvento e mi obbliga a chiedere: ma qualche titolo nuovo? Sempre remake? Invece il visore di Microsoft mi sembra un dispositivo magico, sarà mio a tutti i costi, bene anche la retrocompatibilià della xone ed ottima la possibilità di importare le mod da pc su console. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Shenmue 3 ha raggiunto quota 1 milione di dollari in due ore da quando è stato messo online il progetto. Assurdo XD
Comunque per me quest'anno Microsoft ha eclissato completamente Sony. Adesso sì che vale la pena comprare una Xbox One! ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Un anno stupendo, partito alla grande con Bethesda. Microsoft ha fatto il botto con la retrocompatibilità e Gears 4, mentre Sony con Final Fantasy, Last Guardian (finalmente), Horizon e molte esclusive temporanee. EA e Ubisoft carine ma nulla di speciale...
Vi lascio la mia top3, temporanea in attesa di Nintendo. 1°: Doom 2°: Final Fantasy VII Remake 3°: Horizon: Zero Dawn -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Shenmue 3 e FF7 mi son valse da sole la conferenza Sony. The last guardian boh..mi lascia un po' interdetto, non so perché
Speriamo in un paio di bombe anche alla conferenza N delle 18.00 *_* -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°) ![]() Gruppo: Lamer Scassaballe Messaggi: 138 Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25 Utente Nr.: 63.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma hanno parlato del project morpheus di sony?????????????????????
-------------------- ----------------------------------------------------------------------
![]() Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
nel annuncio di FF7 remake c'è scritto play early on ps4, il che significa che arriverà anche su X1 o ancora, su steam! quest'anno M$ con la loro retrocompatibilità halo 5 e Gears 4 hanno fatto cuuulo a strisce a Pony, godooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Tanta roba figa e oramai Sony ha vinto la battaglia mediatica pesantemente.
Per me ora c'è Doom, Doom, ...... direi Doom.... ...e FOR HONOR. Lascio i remake di giochi ai quali ho già giocato e che non mi sono piaciuti troppo, bambini impediti con mostri giganti ideotonti e film impestati di QTE spacciati per videogiochi agli altri. Sono molto incuriosito dai remake di fina fantasy e the last guardian che non ho mai avuto il piacere (e tempo) di giocare, anche se la mia indole da rompiscatole prende il sopravvento e mi obbliga a chiedere: ma qualche titolo nuovo? Sempre remake? The last guardian è un gioco nuovo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Riprendere in mano una bestia sacra come FF VII è un grosso rischio e spero sinceramente che non facciano grosse cavolate, I giochi del passato sono diventate pietre miliari proprio perché non hanno avuto seguiti diretti ( e quelli che li hanno avuti erano "MEH"). The Last Guardian, stessi screen di qualche anno fa, niente di nuovo, niente date, solo fumo negli occhi (mia opinione). Shenmue, bello, una saga storica, manco però la vogliono finanziare e si affidano a Kick. Non voglio scatenare flame, ci mancherebbe, ma, ragazzi, solo mediaticità e poca concretezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Dopo le conferenze di Microsoft e Sony.. sono sempre più deciso a prendere la One. Non c'è nessuna esclusiva che m'interessi sulla Ps4
![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Pare che Hideki Kamiya abbia risposto ad un utente, riferendosi a Bayonetta 3. Che ci sia un nuovo annuncio alle porte? *_*
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Pare che Hideki Kamiya abbia risposto ad un utente, riferendosi a Bayonetta 3. Che ci sia un nuovo annuncio alle porte? *_* Penso che la sony con The Last Guardian , Uncharted4 , Shenmue3 , Final Fantasy 7,Dark Souls 3,Mass Effect Andromeda,Horizon Zero Dawn, Doom, Fallout4,Street Fighter V molti di questi sono esclusive. Penso ci sia un 2015-2016 grandioso Messaggio modificato da SAXO' il Tuesday 16 June 2015 - 13:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
2016 minimo. Sony come sempre è un mostro di marketing, ha mostrato molto senza svelare mezza data, hanno messo alle strette quel poveraccio di Suzuki con la promessa di visibilità e probabilmente, due spiccioli per l'esclusiva console di shenmue 3. Anche Microsoft non ha fatto molto di meglio, sì i giochi escono a poco, e sono quello che la gente vuole, ma stranamente qui nessuno parla di more of the same, e tra l'altro a livello grafico, che è la cosa più facile da giudicare, non siamo a livelli eccelsi, almeno per gears. Per quanto riguarda la retrocompatibilità, è una cosa farlocca: per l'early program solo una ventina di titoli sono compresi e difficilmente comprenderanno tutto il catalogo, ma stranamente si sono dimenticati di dirlo durante la conferenza...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho già la ps4, e la conferenza microsoft (recore e sea of thieves + gears 4 ) mi hanno convito che l'altro ieri stavo facendo la cosa giusta...
mi avete fermato dicendomi che dopo l'E3 il prezzo sarebbe sceso... in effetti dovrò spendere anche 150€ per il secondo jpypad... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Pare che Hideki Kamiya abbia risposto ad un utente, riferendosi a Bayonetta 3. Che ci sia un nuovo annuncio alle porte? *_* Penso che la sony con The Last Guardian , Uncharted4 , Shenmue3 , Final Fantasy 7,Dark Souls 3,Mass Effect Andromeda,Horizon Zero Dawn, Doom, Fallout4,Street Fighter V molti di questi sono esclusive. Penso ci sia un 2015-2016 grandioso mmm, solo The Last Guardian e Uncharted 4, sono esclusive e forse dovremo aspettare fino alla fine del anno 16 allora tanto vale annunciarli nel E3 prossimo, Street Fighter , lo sanno TUTTI che crapcom, il maestro delle spremute, ha già pronto adesso le versioni superUltra-arcaide pronto per i prossimi 5 anni, vedete voi il maestro crapcom munge la serie SF4 come una mucca da latte... ![]() Qualcuno ha detto dragon's dogma F2P? uscirà anche sul pc WINZOZZ... Messaggio modificato da leon315 il Tuesday 16 June 2015 - 14:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
2016 minimo. Sony come sempre è un mostro di marketing, ha mostrato molto senza svelare mezza data, hanno messo alle strette quel poveraccio di Suzuki con la promessa di visibilità e probabilmente, due spiccioli per l'esclusiva console di shenmue 3. Anche Microsoft non ha fatto molto di meglio, sì i giochi escono a poco, e sono quello che la gente vuole, ma stranamente qui nessuno parla di more of the same, e tra l'altro a livello grafico, che è la cosa più facile da giudicare, non siamo a livelli eccelsi, almeno per gears. Per quanto riguarda la retrocompatibilità, è una cosa farlocca: per l'early program solo una ventina di titoli sono compresi e difficilmente comprenderanno tutto il catalogo, ma stranamente si sono dimenticati di dirlo durante la conferenza... Per la retrocompatibilità han parlato di 100 giochi al lancio e ne aggiungeranno costantemente. L'early program sono di meno, ovvio. A livello grafico dove vuoi arrivare con quelle fetecchie che sono le console? No sul serio, i feticisti della grafica che si aspettano qualcosa da questa generazione, sono solo dei disillusi. La Ps4 è l'unico posto dove si può trovare qualcosa di carino da quel punto di vista e solo perché ha gli uomini migliori che ci lavorano dietro (naugthy dog ed i guerrilla sono la crytek della Sony nel reparto grafico) ![]() Poi "more of the same" è il motto della Nintendo, la casa iterativa per eccellenza. E secondo me non c'è nulla di male in questo. Tra l'altro microsozz ha rimandato Quantum Break e Scalebound alla gamescon e quelli non sono more of the same. Quindi roba in arrivo nuova c'è. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Dare soldi, vedere cammello. Finché ci accontenteremo di aria fritta ci meriteremo quel che ci danno. Per quanto riguarda la grafica, non sono un feticista, ma, a meno di essere presente in fiera e poter provare il gameplay first hand, quello che si può giudicare è la grafica e, tra due esclusive di spicco come gears e uncharted, il primo impallidisce di fronte al secondo. Poi il "more of the same" non è solo per il titolo, l'Hud è lo stesso dei precedenti capitoli... Infine Quantum Break e Scalebound, come No Man Sky o until dawn, non sono giochi che ti fanno smuovere il mercato, proprio per questo sono stati spostati alla gamescon.
A quanto pare Nintendo è la più "iterativa" solo perché è da più tempo sul mercato, lasciamo il tempo al tempo e anche i competitor arriveranno a livello... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Pare che Hideki Kamiya abbia risposto ad un utente, riferendosi a Bayonetta 3. Che ci sia un nuovo annuncio alle porte? *_* Penso che la sony con The Last Guardian , Uncharted4 , Shenmue3 , Final Fantasy 7,Dark Souls 3,Mass Effect Andromeda,Horizon Zero Dawn, Doom, Fallout4,Street Fighter V molti di questi sono esclusive. Penso ci sia un 2015-2016 grandioso mmm, solo The Last Guardian e Uncharted 4, sono esclusive e forse dovremo aspettare fino alla fine del anno 16 allora tanto vale annunciarli nel E3 prossimo, Street Fighter , lo sanno TUTTI che crapcom, il maestro delle spremute, ha già pronto adesso le versioni superUltra-arcaide pronto per i prossimi 5 anni, vedete voi il maestro crapcom munge la serie SF4 come una mucca da latte... ![]() Qualcuno ha detto dragon's dogma F2P? uscirà anche sul pc WINZOZZ... Quando parlo di esclusive intendo sempre per Console e The Last Guardian , Uncharted4 , Shenmue3 , Final Fantasy 7,Horizon Zero Dawn,Street Fighter V sono tutte esclusive in quanto console |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 23:36 |