Batteria EZ 3in1 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Batteria EZ 3in1 |
Sunday 17 April 2016 - 22:34
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 3480-3511-6343 |
Buonasera popolo di GBArl, da quanto tempo non postavo qua sul forum!
Stavolta apro un topic per un problema: ho riacquistato un DS Lite e mi si è riaperto un mondo che avevo completamente dimenticato e ho anche ritrovato, anche se oramai ci avevo perso le speranze, la mia EZ 3in1! Però, come ricordavo, aveva un problema: la batteria si era scaricata. Quindi spulciando qua e la sulla rete ho letto che si può cambiare. Ora, le guide che ci sono oramai non hanno neanche più le foto né quasi nulla... quindi vi chiedo: che batteria devo comprare? Dove la posso trovare? Iniziamo con queste domande... poi vediamo se in fase di montatura si presentano altri problemi -------------------- |
|
|
Wednesday 20 April 2016 - 18:09
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 3454-0632-2956 |
Buonasera popolo di GBArl, da quanto tempo non postavo qua sul forum! Stavolta apro un topic per un problema: ho riacquistato un DS Lite e mi si è riaperto un mondo che avevo completamente dimenticato e ho anche ritrovato, anche se oramai ci avevo perso le speranze, la mia EZ 3in1! Però, come ricordavo, aveva un problema: la batteria si era scaricata. Quindi spulciando qua e la sulla rete ho letto che si può cambiare. Ora, le guide che ci sono oramai non hanno neanche più le foto né quasi nulla... quindi vi chiedo: che batteria devo comprare? Dove la posso trovare? Iniziamo con queste domande... poi vediamo se in fase di montatura si presentano altri problemi L'ho cambiata anche io un annetto fa perché non teneva più i salvataggi. La batteria da prendere è la CR1220, però ti consiglio di comprare quella con i pin già saldati altrimenti diventa difficile fargli fare contatto con la scheda (lo stagno non si attacca sulla superfice della batteria). -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:30 |