Problema con Riivolution wii per Smash Bros |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema con Riivolution wii per Smash Bros |
Thursday 24 October 2013 - 09:40
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 9 October 2013 - 18:59 Da: italia Utente Nr.: 61.509 Feedback: 0 (0%) |
salve a tutti ieri ho visto questo video su YouTube ( http://youtu.be/Rno6bnihLqc ) e, istallando precedentemente Hombrew channel e Gecko, ho aggiunto successivamente Riivolution ed ho scaricato anche il pack per gli hack (che è sul link del video) . Hp seguito tutto quello che c'è scritto ma quando avvio Riivolution wii per giocare a super smash bros brawl nella schermata appare: istall, che se ci clicco mi viene fuori la scritta error (-2), poi launch che mi fa partire il gioco ma senza gli hack che avevo messo nel sd. Sapreste dirmi come mai non mi funzionano? ho provato anche con Gecko ma manco con quello funzionano.
ah un ultima cosa io ho sia il gioco originale che quello scaricato in USB -------------------- Ciaooooooo
|
|
|
Thursday 24 October 2013 - 12:40
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) |
salve a tutti ieri ho visto questo video su YouTube ( http://youtu.be/Rno6bnihLqc ) e, istallando precedentemente Hombrew channel e Gecko, ho aggiunto successivamente Riivolution ed ho scaricato anche il pack per gli hack (che è sul link del video) . Hp seguito tutto quello che c'è scritto ma quando avvio Riivolution wii per giocare a super smash bros brawl nella schermata appare: istall, che se ci clicco mi viene fuori la scritta error (-2), poi launch che mi fa partire il gioco ma senza gli hack che avevo messo nel sd. Sapreste dirmi come mai non mi funzionano? ho provato anche con Gecko ma manco con quello funzionano. ah un ultima cosa io ho sia il gioco originale che quello scaricato in USB Hai inserito i Code per il Files Replacement? ricorda che devi utilizzare il codice americano in quanto la versione dei codici che vuoi utilizzare è RSBE.. (e con Riivolution puoi usare solo i giochi originali, quindi presumo tu abbia la versione europea (RSBP). potresti fare in 2 modi: o rinomini la cartella in private/wii/app da RSBE a RSBP. (in questo modo dovrebbe leggerti le hack, fatta eccezione per gli stages che DEVI eliminare, sennò ti freezano tutto (la maggior parte). perchè la versione americana dei .rel è differente da quella dei .rel italiani, e ti bloccano tutto.. ti basterebbe estrarre i file .rel dal tuo gioco originale, e switcharli in quelli che vuoi con lo stage switcher, ma è più una cosa noiosa.. inoltre moltissimi scenari e rel non sono compatibili con la versione italiana..) Oppure secondo me dovresti fare così (un pò come ho fatto io) ti procuri la versione americana e vai apposto con tutte le Hack.. (Poi senza considerare che con la versione EUR, è possibile utilizzare determinate cose SOLO con il Riivolution (musiche, molti scenari e PSA), invece con quella americana anche con un normalissimo loader sei in grado di leggere tutto.. Messaggio modificato da Dr. N. Gin il Thursday 24 October 2013 - 12:42 |
|
|
Friday 25 October 2013 - 15:22
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 9 October 2013 - 18:59 Da: italia Utente Nr.: 61.509 Feedback: 0 (0%) |
salve a tutti ieri ho visto questo video su YouTube ( http://youtu.be/Rno6bnihLqc ) e, istallando precedentemente Hombrew channel e Gecko, ho aggiunto successivamente Riivolution ed ho scaricato anche il pack per gli hack (che è sul link del video) . Hp seguito tutto quello che c'è scritto ma quando avvio Riivolution wii per giocare a super smash bros brawl nella schermata appare: istall, che se ci clicco mi viene fuori la scritta error (-2), poi launch che mi fa partire il gioco ma senza gli hack che avevo messo nel sd. Sapreste dirmi come mai non mi funzionano? ho provato anche con Gecko ma manco con quello funzionano. ah un ultima cosa io ho sia il gioco originale che quello scaricato in USB Hai inserito i Code per il Files Replacement? ricorda che devi utilizzare il codice americano in quanto la versione dei codici che vuoi utilizzare è RSBE.. (e con Riivolution puoi usare solo i giochi originali, quindi presumo tu abbia la versione europea (RSBP). potresti fare in 2 modi: o rinomini la cartella in private/wii/app da RSBE a RSBP. (in questo modo dovrebbe leggerti le hack, fatta eccezione per gli stages che DEVI eliminare, sennò ti freezano tutto (la maggior parte). perchè la versione americana dei .rel è differente da quella dei .rel italiani, e ti bloccano tutto.. ti basterebbe estrarre i file .rel dal tuo gioco originale, e switcharli in quelli che vuoi con lo stage switcher, ma è più una cosa noiosa.. inoltre moltissimi scenari e rel non sono compatibili con la versione italiana..) Oppure secondo me dovresti fare così (un pò come ho fatto io) ti procuri la versione americana e vai apposto con tutte le Hack.. (Poi senza considerare che con la versione EUR, è possibile utilizzare determinate cose SOLO con il Riivolution (musiche, molti scenari e PSA), invece con quella americana anche con un normalissimo loader sei in grado di leggere tutto.. sono riuscito a far comparire due cose sulla schermata rossa di Riivolution ma quando avvio il gioco non si cambiano ancora le texture Messaggio modificato da heishiros il Friday 25 October 2013 - 19:07 -------------------- Ciaooooooo
|
|
|
Monday 28 October 2013 - 16:24
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) |
salve a tutti ieri ho visto questo video su YouTube ( http://youtu.be/Rno6bnihLqc ) e, istallando precedentemente Hombrew channel e Gecko, ho aggiunto successivamente Riivolution ed ho scaricato anche il pack per gli hack (che è sul link del video) . Hp seguito tutto quello che c'è scritto ma quando avvio Riivolution wii per giocare a super smash bros brawl nella schermata appare: istall, che se ci clicco mi viene fuori la scritta error (-2), poi launch che mi fa partire il gioco ma senza gli hack che avevo messo nel sd. Sapreste dirmi come mai non mi funzionano? ho provato anche con Gecko ma manco con quello funzionano. ah un ultima cosa io ho sia il gioco originale che quello scaricato in USB Hai inserito i Code per il Files Replacement? ricorda che devi utilizzare il codice americano in quanto la versione dei codici che vuoi utilizzare è RSBE.. (e con Riivolution puoi usare solo i giochi originali, quindi presumo tu abbia la versione europea (RSBP). potresti fare in 2 modi: o rinomini la cartella in private/wii/app da RSBE a RSBP. (in questo modo dovrebbe leggerti le hack, fatta eccezione per gli stages che DEVI eliminare, sennò ti freezano tutto (la maggior parte). perchè la versione americana dei .rel è differente da quella dei .rel italiani, e ti bloccano tutto.. ti basterebbe estrarre i file .rel dal tuo gioco originale, e switcharli in quelli che vuoi con lo stage switcher, ma è più una cosa noiosa.. inoltre moltissimi scenari e rel non sono compatibili con la versione italiana..) Oppure secondo me dovresti fare così (un pò come ho fatto io) ti procuri la versione americana e vai apposto con tutte le Hack.. (Poi senza considerare che con la versione EUR, è possibile utilizzare determinate cose SOLO con il Riivolution (musiche, molti scenari e PSA), invece con quella americana anche con un normalissimo loader sei in grado di leggere tutto.. sono riuscito a far comparire due cose sulla schermata rossa di Riivolution ma quando avvio il gioco non si cambiano ancora le texture Devi scaricare il codice per il files replacement xD asp, te lo incollo qui: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
Tuesday 29 October 2013 - 09:57
Messaggio
|
|
Devi scaricare il codice per il files replacement xD
asp, te lo incollo qui: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [/quote] ma lo devo salvare nella cartella code? e in che formato? (scusa la mia ignoranza =P ) io quel coso però mi sa che l'ho già scaricato da qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=82258 Messaggio modificato da heishiros il Tuesday 29 October 2013 - 10:04 -------------------- Ciaooooooo
|
|
|
Tuesday 29 October 2013 - 16:31
Messaggio
|
|
ma lo devo salvare nella cartella code? e in che formato? (scusa la mia ignoranza =P ) io quel coso però mi sa che l'ho già scaricato da qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=82258 No lo devi inserire nel file gct con gct editor.. ma tu comunque li hai attivati con "enable" nel riivolution? e usi la versione ntsc o pal? |
|
|
Tuesday 29 October 2013 - 16:37
Messaggio
|
|
ma lo devo salvare nella cartella code? e in che formato? (scusa la mia ignoranza =P ) io quel coso però mi sa che l'ho già scaricato da qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=82258 No lo devi inserire nel file gct con gct editor.. ma tu comunque li hai attivati con "enable" nel riivolution? e usi la versione ntsc o pal? non credo.. scusami ma sono una frana su queste cose Messaggio modificato da heishiros il Tuesday 29 October 2013 - 16:50 -------------------- Ciaooooooo
|
|
|
Tuesday 29 October 2013 - 16:54
Messaggio
|
|
ma lo devo salvare nella cartella code? e in che formato? (scusa la mia ignoranza =P ) io quel coso però mi sa che l'ho già scaricato da qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=82258 No lo devi inserire nel file gct con gct editor.. ma tu comunque li hai attivati con "enable" nel riivolution? e usi la versione ntsc o pal? non credo.. scusami ma sono una frana su queste cose Eccolo: http://mediafire.com/?aoizh6y5ium0k6m visto che hai già scaricato un gct da quanto hai detto, aprilo con questo programma e incollaci il codice che ti serve (se usi la versione europea mettici quello PAL, se usi la versione americana mettici quello NTSC) |
|
|
Tuesday 29 October 2013 - 16:58
Messaggio
|
|
[/quote]
Eccolo: http://mediafire.com/?aoizh6y5ium0k6m visto che hai già scaricato un gct da quanto hai detto, aprilo con questo programma e incollaci il codice che ti serve (se usi la versione europea mettici quello PAL, se usi la versione americana mettici quello NTSC) [/quote] grazie mille!!! ora provo probelma: quando copio i codici, aprendo prima il file gct, mi esce sta scritta: Input code size must be divisible by 16 Messaggio modificato da heishiros il Tuesday 29 October 2013 - 17:18 -------------------- Ciaooooooo
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:31 |