IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [Soluzione] Paper Mario: Sticker Star, Domande & Risposte
Gid
messaggio Wednesday 5 December 2012 - 22:06
Messaggio #1

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Come richiesto, via ai giochi wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
6 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 99)
Fithz Hood
messaggio Friday 7 December 2012 - 23:38
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



Sono due giorni che ci gioco alternandolo con Trine2 (meraviglioso) e lo trovo veramente divertente.
Apprezzo molto la scelta di strutturare il gioco in mondi e schemi come un Mario platform, in questo modo diventa un titolo mordi e fuggi, adatto alla mia vita da pendolare. La maggior parte degli schemi è semi-lineare, a la Mario 3d land per intenderci, ma c'è anche qualche schema più esplorativo (esco proprio ora da una sfinge a forma di yoshi con molte zone da esplorare).
La gestione degli sticker è molto interessante, soprattutto dopo che si sblocca la possibilità di comprare le porte che permettono di accedere a stanze nascoste. Le porte sono quindi molto utili ma ingombranti ci costringono a fare delle scelte oculate sugli sticker da portare. Altri sticker interessanti sono quelli che rappresentano oggetti del "mondo reale" (in stile pikmin), anche questi utili e ingombranti, a volte necessari per proseguire nella storia.
Stickerz a parte il combattimento è quello tipico di ogni paper mario, immancabili i comandi azione per parare e infliggere più danno. Mi rende perplesso il fatto che non vengano spiegati nel primo combattimento/tutorial, se non fossi un papermariologo di lungo corso ci avrei messo un bel po' per accorgermi della loro presenza.
Peccato per la mancanza dei personaggi di supporto che garantivano anche una maggior interazione con l'ambiente e permettevano di risolvere piccoli enigmi. ma mario se la cava bene anche da solo, infatti presto si sblocca la possibilità di fare più di una mossa a turno con un po' di fortuna o spendendo un po' di soldi.
Lo humor di ogni paper mario (e anche di super mario rpg) è ancora presente ma in maniera minore dato che i dialoghi sono calati a favore dell'azione. Comunque di sorrisi il gioco ne strappa abbastanza (ho riso per 5 minuti per il toad che gestiva i lavori di ricostruzione della piazza).
Un po' misero il packaging, Nintendo sta costantemente diminuendo le dimensioni del "libretto" di istruzioni: Zelda oot per 3ds aveva un foglietto 20cm x 20 cm, i vari mario platform ne avevano uno 10x20 (mi pare), questo Paper Mario ne ha uno 10x10.
Non ci sono neppure le iconcine nei buchi all'interno della scatola. Se non avessi dovuto risparmiare i gigabyte della mia connessione internet per l'update del wii u probabilmente l'avrei preso in digital delivery e non mi sarei perso molto.

Chiudo con una domanda: qualcuno sa come si arriva al "+5" nello schema della sfinge yoshi?


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kensirou
messaggio Saturday 8 December 2012 - 20:16
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 432
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48
Da: Roma
Utente Nr.: 896
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi



Ho iniziato a giocarci anche io, ho fatto i primi "livelli" e non mi è chiara una cosa :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
gli oggetti speciali (il ventilatore, il gatto porta fortuna ecc.) conviene trasformarli subito in sticker?
Quando si devono utilizzare? Solo contro determinati boss?


Messaggio modificato da Kensirou il Saturday 8 December 2012 - 20:17


--------------------

おまえはもう死んでいる!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Saturday 8 December 2012 - 20:46
Messaggio #4

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



CITAZIONE (Kensirou @ Saturday 8 December 2012 - 20:16) *
Ho iniziato a giocarci anche io, ho fatto i primi "livelli" e non mi è chiara una cosa :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
gli oggetti speciali (il ventilatore, il gatto porta fortuna ecc.) conviene trasformarli subito in sticker?
Quando si devono utilizzare? Solo contro determinati boss?


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Li devi trasformare subito in sticker, altrimenti ti sono inutil così come sonoi. smile.gif
La fregatura è che tengono più posto nell'album rispetto agli sticker normali, quindi devi gestire bene il tutto e decidere quale trasformare prima.
Li puoi usare sia durante i boss che in particolari location, per sbloccare vie o ingressi segreti (quando premi il tasto Y).
Forse non ci sei ancora arrivato ma non ti preoccupare e non ti far problemi ad usarli, avrai poi il modo di riottenere tutti quelli che avrai gia trovato. wink.gif



--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Saturday 8 December 2012 - 22:28
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



CITAZIONE (Pie @ Saturday 8 December 2012 - 20:46) *
CITAZIONE (Kensirou @ Saturday 8 December 2012 - 20:16) *
Ho iniziato a giocarci anche io, ho fatto i primi "livelli" e non mi è chiara una cosa :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
gli oggetti speciali (il ventilatore, il gatto porta fortuna ecc.) conviene trasformarli subito in sticker?
Quando si devono utilizzare? Solo contro determinati boss?


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Li devi trasformare subito in sticker, altrimenti ti sono inutil così come sonoi. smile.gif
La fregatura è che tengono più posto nell'album rispetto agli sticker normali, quindi devi gestire bene il tutto e decidere quale trasformare prima.
Li puoi usare sia durante i boss che in particolari location, per sbloccare vie o ingressi segreti (quando premi il tasto Y).
Forse non ci sei ancora arrivato ma non ti preoccupare e non ti far problemi ad usarli, avrai poi il modo di riottenere tutti quelli che avrai gia trovato. wink.gif


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
pure io all'inizio ho cercato di battere bowser jr senza usare le forbici ma mi sa che in questo gioco gli sticker rari vanno utilizzati
avro' modo di riottenere l'adesivo delle forbici?



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 8 December 2012 - 22:36
Messaggio #6

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (GioB @ Saturday 8 December 2012 - 22:28) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
pure io all'inizio ho cercato di battere bowser jr senza usare le forbici ma mi sa che in questo gioco gli sticker rari vanno utilizzati
avro' modo di riottenere l'adesivo delle forbici?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Per Bowser Jr è fondamentale usarlo visto che il dannato si recupera full HP ad ogni turno biggrin.gif Non preoccuparti comunque, nessun adesivo è perdibile per sempre!


Io ho battuto il primo boss "serio" questa mattina:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Avevo due o tre Sticker Oggetto ma francamente non ero ancora sicuro di poterli recuperare andando nei posti di spawn degli oggetti, quindi ho evitato di usarli. In poche parole, ho battuto il boss con un fracco di sticker normali XD
C'è da dire che l'ho fatto anche per aumentarmi un po' la difficoltà, visto che almeno finora l'ho trovata abbastanza bassina... forse l'unica critica che per ora potrei muovere al gioco. Per il resto, graficamente è superbo e tutto il sistema degli sticker, checchè se ne dica circa l'abbandono delle meccaniche RPG classice, rende il gioco molto particolare. Una bella ventata d'aria fresca insomma!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Sunday 9 December 2012 - 11:14
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



all'inizio la mancanza di esperienza e livelli mi ha lasciato basito,poi ho capito che sono state sostituite da monete e sticker,solo che non ho capito come recuperare gli sticker rari, come quello delle forbici nel primo scontro,nel negozio non c'è


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Sunday 9 December 2012 - 11:22
Messaggio #8

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Per quello rari...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
prosegui tutto a sinistra, dopo il Toad che ti fa stampare proprio gli oggetti...


smile.gif

Ah, lo avete sbloccato il museo? Ancora un po' e lo perdo. laugh.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kensirou
messaggio Sunday 9 December 2012 - 11:42
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 432
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48
Da: Roma
Utente Nr.: 896
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi



CITAZIONE (Pie @ Saturday 8 December 2012 - 20:46) *
CITAZIONE (Kensirou @ Saturday 8 December 2012 - 20:16) *
Ho iniziato a giocarci anche io, ho fatto i primi "livelli" e non mi è chiara una cosa :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
gli oggetti speciali (il ventilatore, il gatto porta fortuna ecc.) conviene trasformarli subito in sticker?
Quando si devono utilizzare? Solo contro determinati boss?


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Li devi trasformare subito in sticker, altrimenti ti sono inutil così come sonoi. smile.gif
La fregatura è che tengono più posto nell'album rispetto agli sticker normali, quindi devi gestire bene il tutto e decidere quale trasformare prima.
Li puoi usare sia durante i boss che in particolari location, per sbloccare vie o ingressi segreti (quando premi il tasto Y).
Forse non ci sei ancora arrivato ma non ti preoccupare e non ti far problemi ad usarli, avrai poi il modo di riottenere tutti quelli che avrai gia trovato. wink.gif


Perfetto, grazie ^^


--------------------

おまえはもう死んでいる!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Sunday 9 December 2012 - 13:36
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (Pie @ Sunday 9 December 2012 - 12:22) *
Per quello rari...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
prosegui tutto a sinistra, dopo il Toad che ti fa stampare proprio gli oggetti...


smile.gif

Ah, lo avete sbloccato il museo? Ancora un po' e lo perdo. laugh.gif


Grazie per averlo segnalato, ora l'ho trovato. Usare le aiuole di 6 fiori può essere utile per trovare stickers mancanti.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Sunday 9 December 2012 - 19:54
Messaggio #11

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Raga com'è codesto gioco?Sto leggendo parecchi pareri negativi che si lamentano della totale assenza degli elementi RPG, dell'inutilità degli scontri e della desolazione degli ambienti. I combattimenti come funzionano? Possibile che si riducano ad un solo "Scegli sticker - fai male - vittoria"?

Messaggio modificato da CityHunter1996 il Sunday 9 December 2012 - 19:55
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 9 December 2012 - 22:49
Messaggio #12

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 9 December 2012 - 19:54) *
Raga com'è codesto gioco?Sto leggendo parecchi pareri negativi che si lamentano della totale assenza degli elementi RPG, dell'inutilità degli scontri e della desolazione degli ambienti. I combattimenti come funzionano? Possibile che si riducano ad un solo "Scegli sticker - fai male - vittoria"?

Gli scontri servono fondamentalmente per ottenere tante tante monete (forse troppe, a me non mancano mai anche utilizzandole spesso) e per avere una chance di ottenere altri sticker. Poi francamente, sono molto divertenti da giocare quindi non rusherei mai un nuovo livello senza fare alcuno scontro laugh.gif (oltre al fatto che se si vuole esplorare per bene si deve avere il livello libero da mostri che ti inseguono XD)
Il battle system alla fine è quello, sì, usi sticker e vinci, però devi farlo con criterio: specifici nemici richiedono specifici tipi di sticker, quindi seppur non sia un gioco difficile, richiede di utilizzare la testa per quali sticker usare altrimenti ci si ritrova con l'inventario vuoto.
Le critiche al level design invece non le capisco, sarà che adoro lo stile diorama ma per me dal punto di vista grafico Sticker Star è fenomenale.

@Fithz Hood, se ti serve ancora consiglio sul PV +5 della sfinge, l'ho fatto oggi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi andare dov'è la stella cometa per finire il livello, e lanciarti subito verso nord-est da essa: scivolerai proprio sopra alla piattaforma col power-up!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Sunday 9 December 2012 - 22:57
Messaggio #13

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Mah, onestamente vien da chiedermi se chi commenta in tal modo negativo abbia effettivamente messo mano al gioco.
Ormai ho superato le 6 ore, e un' idea abbastanza chiara credo di essermela fatta.
Non vi è esperienza rpg, è vero, ma non è mica un grosso contro. La nuova formula pensata, al contrario, non ne fa sentire la mancanza e, per certi versi, è addirittura meglio perchè porta un po' di "freschezza" al gameplay.
Evitare gli scontri non conviene, serve denaro in questo gioco, e pure tanto se si punta al 100%, e l'unico modo per ottenerne è appunto scontrarsi. Se si evitano al primo boss ti fermi per mancanza di sticker potenti.
Le ambientazioni spoglie in che senso? A me sembra che graficamente e stilisticamente siano eccezionali e, moooolto spesso, hanno al loro intero delle vere e proprie genialate, sia a level design che a trovate (sfido chiunque a non aver sorriso dopo aver avviato "la lunga catena di eventi" nel livello 1-5).
Il gioco è pieno zeppo di aree segrete, uscite segrete, livelli nascosti, oggetti nascosti, ha un tocco di backtracking, una marea di cose da fare, se punti al 100%, compreso finire il museo e gli stendardi (una sorta di dieci obbiettivi) allora si superano tranquillamente le 30 ore. È un gioco parecchio esplorativo, meno rpg e più action adventure, da qui la non necessità dei livelli anche se, qualcosa, resta comunque, come ad esempio l'aumento della vita o delle pagine per portare gli sticker, che sono molto utili.
È simpatico, curatissimo, divertente e richiede anche un pizzico di ingegno per gli enigmi, e un po' di attenzione negli scontri maggiori, ma anche quelli più semplici è bello affrontarli con le giuste combo.
Questo è ció che penso. smile.gif
È un bel gioco che non si deve perdere in ogni caso, e non penso sia giusto pensare che è meno bello di un classico Paper Mario proprio perchè lascia in parte la sua formula originale.

Questo e quanto, magari qualcuno potrà confermare o smentire alcuni punti, per maggiori riscontri. smile.gif

Messaggio modificato da Pie il Sunday 9 December 2012 - 22:58


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 9 December 2012 - 23:01
Messaggio #14

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (Pie @ Sunday 9 December 2012 - 22:57) *
[...] Le ambientazioni spoglie in che senso? A me sembra che graficamente e stilisticamente siano eccezionali e, moooolto spesso, hanno al loro intero delle vere e proprie genialate, sia a level design che a trovate (sfido chiunque a non aver sorriso dopo aver avviato "la lunga catena di eventi" nel livello 1-5). [...]

Ben più di un sorriso, ero proprio estasiato biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Sunday 9 December 2012 - 23:04
Messaggio #15

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



E vogliam parlare del tubo idrico infilato nel deretano di Bowser?
Li son morto. pinch.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Sunday 9 December 2012 - 23:54
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (Gid @ Sunday 9 December 2012 - 23:49) *
@Fithz Hood, se ti serve ancora consiglio sul PV +5 della sfinge, l'ho fatto oggi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi andare dov'è la stella cometa per finire il livello, e lanciarti subito verso nord-est da essa: scivolerai proprio sopra alla piattaforma col power-up!


Grazie, alla fine avevo risolto da solo quando ho riesplorato la sfinge in cerca di un pezzo di tavoletta (ben nascosto, scommetto che non l'hai trovato durante la tua esplorazione)
Ora sto esplorando il 4° mondo, nel primo schema c'è una specie di cono gelato,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
che sticker devo metterci sopra?


Mi accodo agli entusiasmi per questo titolo, vario e divertente. La pianificazione degli scontri è veramente interessante, non c'è uno sticker inutile. Poi non fatevi fregare dall'abbondanza di denaro, prepararsi per un boss richiede di investire parecchio e il completamento del museo sembra piuttosto oneroso.
Inoltre mi piace la libertà data nella scelta degli schemi: ho incominciato ad esplorare il 4° e 5° mondo ancor prima di aver finito il 2° e il 3°. Ed ho sconfitto il terzo boss prima del secondo (che ancora devo battere, ora sto raccogliendo fondi per l'impresa).


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Monday 10 December 2012 - 00:27
Messaggio #17

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (Fithz Hood @ Sunday 9 December 2012 - 23:54) *
Grazie, alla fine avevo risolto da solo quando ho riesplorato la sfinge in cerca di un pezzo di tavoletta (ben nascosto, scommetto che non l'hai trovato durante la tua esplorazione)

Per fortuna sì, adoro esplorare i livelli con minuzia come mi hanno ben insegnato i tanti RPG che ho giocato XD

Ah dimenticavo: se vogliamo elogiare anche qualcos'altro di questo gioco, c'è la soundtrack: a dir poco PERFETTA, mi è successo più e più volte negli ultimi due giorni di canticchiarne i motivetti nel corso della giornata.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 10 December 2012 - 09:06
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (Pie @ Sunday 9 December 2012 - 22:57) *
Mah, onestamente vien da chiedermi se chi commenta in tal modo negativo abbia effettivamente messo mano al gioco.
Ormai ho superato le 6 ore, e un' idea abbastanza chiara credo di essermela fatta.

Leggere questo mi ha fatto convincere a comprarlo biggrin.gif ho letto parecchie recensioni non di certo negative, ma sicuramente "sottotono", sembrava quasi non ne valesse la pena dry.gif

Devo ancora capire un pò come é questo gioco, da quello che dici sembra più un platform con elementi RPG o sbaglio?
In alcuni trailer mi ha ricordato i Mario & Luigi come dinamiche....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 10 December 2012 - 09:20
Messaggio #19

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.433
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Diciamo che la struttura è più o meno la stessa, ovviamente il gioco ha alcune particolarità interessanti come l'uso degli stickers. smile.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 10 December 2012 - 09:23
Messaggio #20

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



E non è più un unico Mondo come potevano essere gli altri capitoli della serie, ma è articolato con una World Map di base con tutti i livelli accessibili, con un inizio e una fine, conditi con segreti, uscite extra e via dicendo. smile.gif
Ecco, una sorta di Mario Land 3D, ma con lo stile "cartonato" e molto più esplorativo e meno action.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 10 December 2012 - 09:57
Messaggio #21

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.433
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



In effetti questa cosa dei mondi non mi ha convito, forse ho giocato troppo a causa della mia ragazza che mi ha sequestrato il gioco durante il weekend, però non ho capito perchè non hanno fatto un mondo unico come negli altri paper mario.


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoniotak
messaggio Monday 10 December 2012 - 12:39
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




Io non dico che è un gioco brutto,anzi... ma se l'ho atteso così tanto è perchè volevo un paper mario... perchè personalmente il fattore rpg e i punti esperienza sono la cosa piu' importante in un gioco... un pò deluso lo sono,ma è innegabile che è un bel gioco


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Monday 10 December 2012 - 22:51
Messaggio #23

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Il fattore RPG io però lo vedo ancora, d'altronde basta togliere i punti exp per eliminare la natura RPG del titolo? Io non penso. :s
La struttura a livelli credo sia visto che questo è il primo capitolo di Paper Mario su portatile, dunque per offrire materiale mordi-e-fuggi.

Anyway, arrivato alla fine del livello 2-5:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Quando parlavo della difficoltà bassa mi sa che ho cantato troppo presto, sono arrivato a fine livello con pochissimi sticker in inventario solo per essere arato dal boss (ovviamente prima ho salvato XD), seriamente un passo in avanti rispetto a quello del primo mondo. biggrin.gif E acquistando alcuni oggetti dallo shop apposito, ho quasi prosciugato i soldi.
Insomma, bene così!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 10 December 2012 - 22:54
Messaggio #24

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Quanti slot di salvataggio ha il gioco?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 10 December 2012 - 23:00
Messaggio #25

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.433
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 10 December 2012 - 22:54) *
Quanti slot di salvataggio ha il gioco?

Il gioco ha tre slot.
Comunque solo io odio l'assenza di 3D quando i nemici fanno alcuni attacchi o mosse particolari? Devo dire che la cosa è abbastanza fastidiosa con la levetta al massimo...


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Tuesday 11 December 2012 - 10:53
Messaggio #26

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



Comunico ai diversi interessati che alla Feltrinelli di Milano centrale è arrivato paper mario


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flick
messaggio Sunday 16 December 2012 - 17:09
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.656
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU



non so come andare avanti l'ho iniziato ieri.. metto sotto spoiler:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Allora ho 4 punti dove poter andare oltre che al centro della mappa.. al porto ho visto tutto.. poi i livelli 2-1 e 3-1 non li posso affrontare,, quindi al mondo 1-1 (colline soffici mi pare) bowser junior ha tolto il ponte e appallottolato il ponte di carta sopra una cima.. come raccolgo quella carta appallottolata? ho chiesto a tutti i TOAD nel centro citta,, al porto,, non so dove andare !! grazie smile.gif


--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Sunday 16 December 2012 - 17:25
Messaggio #28

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.433
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Devi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
parlare con i toad nella schermata precedente, dopo averli trovati/salvati tutti per farti fare un ponte.


Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Sunday 16 December 2012 - 17:26


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flick
messaggio Sunday 16 December 2012 - 17:34
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.656
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 16 December 2012 - 18:25) *
Devi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
parlare con i toad nella schermata precedente, dopo averli trovati/salvati tutti per farti fare un ponte.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
i toad agitati.. ci ho parlato.. a meno che me ne e' saltato UNO smile.gif


--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Sunday 16 December 2012 - 17:40
Messaggio #30

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.433
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Hai trovato quello
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dietro il cespuglio?


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flick
messaggio Sunday 16 December 2012 - 18:54
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.656
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 16 December 2012 - 18:40) *
Hai trovato quello
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dietro il cespuglio?


si tutto OK!! smile.gif

comunque ei mi si e' CONGELATO IL GIOCO !!!! cosi' all improvviso e' successo a qualcuno? la musica andava avanti ma i 3 TASTI sotto la console non agivano non facevano niente.. BOH! gioco CONGELATO !


--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 16 December 2012 - 18:58
Messaggio #32

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



intendi freezato? no a me mai(per fortuna) e sto a circa 29 ore di gioco.


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flick
messaggio Sunday 16 December 2012 - 19:01
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.656
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU



CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 16 December 2012 - 19:58) *
intendi freezato? no a me mai(per fortuna) e sto a circa 29 ore di gioco.


si freezato ! perso 25 minuti di gioco.. ma poi rifatto e sono andato avanti ! sara' stato un microproblema nel gioco (o nella console spero di no) .. perche' io ho tutto nuovo sia console (pikachu gialla presa da meno di una settimana) che gioco (preso ieri).. quindi BOH smile.gif forse spostando la console la cartuccia si e' mossa e si e' freezata! non saprei, ma la musica andava avanti.


--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 16 December 2012 - 19:04
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



secondo me è colpa di pikachu che è orrendo XD
cmq boh chissà che è successo...fortuna che il gioco salva automaticamente ogni volta che si esce da un livello.

Messaggio modificato da Robertino75 il Sunday 16 December 2012 - 19:05


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuel93
messaggio Sunday 16 December 2012 - 19:59
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.469
Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51
Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001



Sono al deserto, precisamente al 2-5

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non ci ho sbattuto la testa sopra più di tanto ma ho visto che devo incollare degli sticker sul pavimento appunto nel 5° livello del 2° mondo, ne ho incollato uno preso nel livello della sfinge yoshi, devo mica trovare uno sticker in ogni livello del deserto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 16 December 2012 - 21:41
Messaggio #36

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (manuel93 @ Sunday 16 December 2012 - 19:59) *
Sono al deserto, precisamente al 2-5

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non ci ho sbattuto la testa sopra più di tanto ma ho visto che devo incollare degli sticker sul pavimento appunto nel 5° livello del 2° mondo, ne ho incollato uno preso nel livello della sfinge yoshi, devo mica trovare uno sticker in ogni livello del deserto?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sì, esatto. Te ne mancano altri due, in altri due livelli di questo mondo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Monday 17 December 2012 - 09:00
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



ci ho giocato solo un oretta quando l'ho preso giusto per provarlo.,o dote quante ore dura facendo solo le missioni principali e facendo anche le quest secondarie.ammesso che ci siano?

Sto ancora giocando layton, sono a circa 60 enigmi, non so se metterlo in pausa o finirlo prima di dedicarmi a paper mario


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Monday 17 December 2012 - 14:21
Messaggio #38

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (GioB @ Monday 17 December 2012 - 10:00) *
ci ho giocato solo un oretta quando l'ho preso giusto per provarlo.,o dote quante ore dura facendo solo le missioni principali e facendo anche le quest secondarie.ammesso che ci siano?

Sto ancora giocando layton, sono a circa 60 enigmi, non so se metterlo in pausa o finirlo prima di dedicarmi a paper mario


Io sto cercando di finirlo per benino, portando avanti la quest principale (credo mi manchi solo l'ultimo schema) e cercando di trovare tutto il trovabile. Controllo sulle statistiche del 3ds: 31 ore e 15 minuti di utilizzo (wtf!). Ma l'ho giocato con calma, è probabile che si possa finire più velocemente.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Monday 17 December 2012 - 16:58
Messaggio #39

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (GioB @ Monday 17 December 2012 - 09:00) *
ci ho giocato solo un oretta quando l'ho preso giusto per provarlo.,o dote quante ore dura facendo solo le missioni principali e facendo anche le quest secondarie.ammesso che ci siano?

Sto ancora giocando layton, sono a circa 60 enigmi, non so se metterlo in pausa o finirlo prima di dedicarmi a paper mario


Finito al 100% in 30 ore.

EDIT: comunque ti sconsiglio di prenderlo in mano se vuoi partire pensando di giocare solo la storia per adesso e di lasciare i segreti per più avanti. È un gioco contorto sotto questo aspetto. Certi oggetti o livelli apparentemente segreti finiscono poi con essere indispensabili per proseguire e se vai avanti senza fermarti ed ogni angolo rischi di bloccarti senza sapere come fare per andare avanti un sacco di volte, anche a causa di enigmi a volte un pò troppo confusi.
Se lo vuoi iniziare devi dare tutte te stesso. biggrin.gif

Messaggio modificato da Volfreja il Monday 17 December 2012 - 17:15
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Monday 17 December 2012 - 17:29
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



allora forse mi conviene sospendere layton che sta iniziando a stufarmi,e iniziare questo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma l'adesivo della forbice che si usa nel primo scontro poi si può recuperare?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Monday 17 December 2012 - 18:02
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (GioB @ Monday 17 December 2012 - 17:29) *
allora forse mi conviene sospendere layton che sta iniziando a stufarmi,e iniziare questo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma l'adesivo della forbice che si usa nel primo scontro poi si può recuperare?


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si. Si possono recuperare tutti gli oggetti ricomprandoli o ritornando nel posto dove si sono trovati, le forbici le trovi poco più avanti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingseiya
messaggio Friday 21 December 2012 - 18:03
Messaggio #42

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 12:04
Da: Brescia
Utente Nr.: 6.443
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1118-0425-4126
Nintendo Network ID:
kingseiya



Una richiesta/curiosità:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ripercorrendo i livelli del primo mondo per aprire le porte sticker, sullo sfondo nel castello ho notato Luigi seduto sulle mura ma non ho trovato il modo di raggiungerlo. L'ho visto anche su uno scoglio vicino all'isoletta dove si ritrova la quarta parte del torcibruco. Qualcuno che ne sa di più? biggrin.gif


Messaggio modificato da kingseiya il Friday 21 December 2012 - 18:33


--------------------
KingSeiya
- RPG Saint Seiya -ilMito- leader- (progetto in corso)

https://saintseiyailmito.wixsite.com/ilmito

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Friday 21 December 2012 - 18:40
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (kingseiya @ Friday 21 December 2012 - 20:03) *
Una richiesta/curiosità:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ripercorrendo i livelli del primo mondo per aprire le porte sticker, sullo sfondo nel castello ho notato Luigi seduto sulle mura ma non ho trovato il modo di raggiungerlo. L'ho visto anche su uno scoglio vicino all'isoletta dove si ritrova la quarta parte del torcibruco. Qualcuno che ne sa di più? biggrin.gif



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Prova con Y


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingseiya
messaggio Friday 21 December 2012 - 20:15
Messaggio #44

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 12:04
Da: Brescia
Utente Nr.: 6.443
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1118-0425-4126
Nintendo Network ID:
kingseiya



Grazie Fithz Hood, in effetti con Y qualcosa è successo, ma dove se ne va? Lo ritrovo da qualche parte? biggrin.gif


--------------------
KingSeiya
- RPG Saint Seiya -ilMito- leader- (progetto in corso)

https://saintseiyailmito.wixsite.com/ilmito

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Friday 21 December 2012 - 21:52
Messaggio #45

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (kingseiya @ Friday 21 December 2012 - 20:15) *
Grazie Fithz Hood, in effetti con Y qualcosa è successo, ma dove se ne va? Lo ritrovo da qualche parte? biggrin.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ce ne sono 5 in totale nel gioco, e sono più un contentino che altro: ogni volta che ne "scartificherai" uno, verrà scritto un nuovo articolo di giornale in una delle case di Decalpopoli (precisamente, la prima della schermata a est della piazza).
Poi c'è un piccolo easter egg a riguardo nei titoli di coda, ma non dico niente tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingseiya
messaggio Saturday 22 December 2012 - 18:42
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 12:04
Da: Brescia
Utente Nr.: 6.443
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1118-0425-4126
Nintendo Network ID:
kingseiya



Bene ho trovato anche il terzo nel secondo mondo, immagino siano uno per mondo da trovare, ma ora ho un altro problema sleep.gif abbiate pazienza ...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Per andare al mondo 4 bisogna "riparare" la barchetta e trovare il timone. In uno dei magazzini c'e una stanza buia con una lampadina che fa i capricci e c'è un riquadro dove si può mettere uno sticker, ovviamente fra quelli che ho nessuno va bene ... sicuramente non ho trovato qualcosa chissà dove tongue.gif. Qualcuno che ha già risolto mi aiuta? Grazie smile.gif


--------------------
KingSeiya
- RPG Saint Seiya -ilMito- leader- (progetto in corso)

https://saintseiyailmito.wixsite.com/ilmito

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Saturday 22 December 2012 - 19:57
Messaggio #47

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (kingseiya @ Saturday 22 December 2012 - 19:42) *
Bene ho trovato anche il terzo nel secondo mondo, immagino siano uno per mondo da trovare, ma ora ho un altro problema sleep.gif abbiate pazienza ...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Per andare al mondo 4 bisogna "riparare" la barchetta e trovare il timone. In uno dei magazzini c'e una stanza buia con una lampadina che fa i capricci e c'è un riquadro dove si può mettere uno sticker, ovviamente fra quelli che ho nessuno va bene ... sicuramente non ho trovato qualcosa chissà dove tongue.gif. Qualcuno che ha già risolto mi aiuta? Grazie smile.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
La lampadina la trovi nel secondo mondo, nello schema della yoshisfinge se ben ricordo



--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuel93
messaggio Saturday 22 December 2012 - 21:17
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.469
Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51
Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001



CITAZIONE (Fithz Hood @ Saturday 22 December 2012 - 19:57) *
CITAZIONE (kingseiya @ Saturday 22 December 2012 - 19:42) *
Bene ho trovato anche il terzo nel secondo mondo, immagino siano uno per mondo da trovare, ma ora ho un altro problema sleep.gif abbiate pazienza ...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Per andare al mondo 4 bisogna "riparare" la barchetta e trovare il timone. In uno dei magazzini c'e una stanza buia con una lampadina che fa i capricci e c'è un riquadro dove si può mettere uno sticker, ovviamente fra quelli che ho nessuno va bene ... sicuramente non ho trovato qualcosa chissà dove tongue.gif. Qualcuno che ha già risolto mi aiuta? Grazie smile.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
La lampadina la trovi nel secondo mondo, nello schema della yoshisfinge se ben ricordo



Sono allo stesso punto, info per il timone?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 22 December 2012 - 22:17
Messaggio #49

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (manuel93 @ Saturday 22 December 2012 - 21:17) *
CITAZIONE (Fithz Hood @ Saturday 22 December 2012 - 19:57) *
CITAZIONE (kingseiya @ Saturday 22 December 2012 - 19:42) *
Bene ho trovato anche il terzo nel secondo mondo, immagino siano uno per mondo da trovare, ma ora ho un altro problema sleep.gif abbiate pazienza ...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Per andare al mondo 4 bisogna "riparare" la barchetta e trovare il timone. In uno dei magazzini c'e una stanza buia con una lampadina che fa i capricci e c'è un riquadro dove si può mettere uno sticker, ovviamente fra quelli che ho nessuno va bene ... sicuramente non ho trovato qualcosa chissà dove tongue.gif. Qualcuno che ha già risolto mi aiuta? Grazie smile.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
La lampadina la trovi nel secondo mondo, nello schema della yoshisfinge se ben ricordo



Sono allo stesso punto, info per il timone?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dovete cercare una schermata nella sfinge di Yoshi con un corridoio e varie luci sulla parete: questione di poco vedere la lampadina tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuel93
messaggio Saturday 22 December 2012 - 23:03
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.469
Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51
Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001



Trovata la lampadina biggrin.gif è

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nella stanza proprio dentro la testa di Yoshi, vicino la stella di fine livello insomma
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingseiya
messaggio Saturday 22 December 2012 - 23:20
Messaggio #51

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 12:04
Da: Brescia
Utente Nr.: 6.443
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1118-0425-4126
Nintendo Network ID:
kingseiya



Trovata anche io, grazie per le dritte, non l'avevo minimamente notata ... proprio ben mimetizzata direi.
Ora sono pronto a salpare verso il quarto mondo biggrin.gif


--------------------
KingSeiya
- RPG Saint Seiya -ilMito- leader- (progetto in corso)

https://saintseiyailmito.wixsite.com/ilmito

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 16:00
Messaggio #52

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Ho finito da poco il primo mondo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ma le sagome delle porte come si aprono? Devo aspettare di andare avanti?
Prima del livello final c'è quel bivio, posso già andarci facendo qualcosa nel livello prima o debbo aspettare anche qui? XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 17:20
Messaggio #53

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 26 December 2012 - 16:00) *
Ho finito da poco il primo mondo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ma le sagome delle porte come si aprono? Devo aspettare di andare avanti?
Prima del livello final c'è quel bivio, posso già andarci facendo qualcosa nel livello prima o debbo aspettare anche qui? XD


Stesse domande che ho io, ho appena finito il primo mondo. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 19:51
Messaggio #54

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 26 December 2012 - 18:20) *
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 26 December 2012 - 16:00) *
Ho finito da poco il primo mondo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ma le sagome delle porte come si aprono? Devo aspettare di andare avanti?
Prima del livello final c'è quel bivio, posso già andarci facendo qualcosa nel livello prima o debbo aspettare anche qui? XD


Stesse domande che ho io, ho appena finito il primo mondo. smile.gif


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
le porte si trovano in vendita in un negozio del terzo mondo, potete anche farlo prima del secondo


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emy96
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 20:28
Messaggio #55

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 14:28
Utente Nr.: 35.777
Feedback: 0 (0%)




Adesso, vabbè che sono una rapa però...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
...é stata una faticaccia battere il boss del secondo mondo ohmy.gif . Alla fine l'unico modo per fare grossi danni é stato usare gli sticker speciali a menetta... Curiositá, voi come l'avete battuto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingseiya
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 21:31
Messaggio #56

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 12:04
Da: Brescia
Utente Nr.: 6.443
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1118-0425-4126
Nintendo Network ID:
kingseiya



CITAZIONE (Emy96 @ Wednesday 26 December 2012 - 21:28) *
Adesso, vabbè che sono una rapa però...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
...é stata una faticaccia battere il boss del secondo mondo ohmy.gif . Alla fine l'unico modo per fare grossi danni é stato usare gli sticker speciali a menetta... Curiositá, voi come l'avete battuto?


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
stickers speciali, sopratutto la mazza da baseball quando il cattivone è al massimo della sua altezza, fai danni colossali cosi smile.gif Io ho iniziato da poco il quarto mondo e quanto sembra ogni cattivone ha uno sticker speciale come punto debole. Corinne ti da spesso degli indizi sugli sticker da usare.


--------------------
KingSeiya
- RPG Saint Seiya -ilMito- leader- (progetto in corso)

https://saintseiyailmito.wixsite.com/ilmito

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emy96
messaggio Thursday 27 December 2012 - 13:33
Messaggio #57

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 14:28
Utente Nr.: 35.777
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (kingseiya @ Wednesday 26 December 2012 - 22:31) *
CITAZIONE (Emy96 @ Wednesday 26 December 2012 - 21:28) *
Adesso, vabbè che sono una rapa però...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
...é stata una faticaccia battere il boss del secondo mondo ohmy.gif . Alla fine l'unico modo per fare grossi danni é stato usare gli sticker speciali a menetta... Curiositá, voi come l'avete battuto?


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
stickers speciali, sopratutto la mazza da baseball quando il cattivone è al massimo della sua altezza, fai danni colossali cosi smile.gif Io ho iniziato da poco il quarto mondo e quanto sembra ogni cattivone ha uno sticker speciale come punto debole. Corinne ti da spesso degli indizi sugli sticker da usare.


Grazie!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Il trucco della mazza da baseball l'ho scovato anche'io dopo un paio di tentativi, ma ci sono rimasta male lo stesso perchè con il primo boss non avevo fatto così tanta fatica wink.gif

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 30 December 2012 - 15:40
Messaggio #58

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Sono all'ultimo livello del 2° mondo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma ho trovato solo un pezzo da mettere nella voragine e sto facendo il 3° mondo, sto sbagliando? XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 30 December 2012 - 15:45
Messaggio #59

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (OniAle @ Sunday 30 December 2012 - 15:40) *
Sono all'ultimo livello del 2° mondo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma ho trovato solo un pezzo da mettere nella voragine e sto facendo il 3° mondo, sto sbagliando? XD

bisogna vedere che intendi per sbagliato XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se vuoi accedere all'ultimo livello del secondo mondo, hai bisogno di trovare tutti e 3 i pezzi di "puzzle" per comporre la figura(che si trovano sparsi nei livelli del secondo mondo)...ovviamente puoi anche farlo successivamente e dedicarti prima al terzo mondo se preferisci, io per esempio ho completato prima il terzo mondo e poi ho fatto il livello finale del secondo ^^


Messaggio modificato da Robertino75 il Sunday 30 December 2012 - 15:47


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 30 December 2012 - 15:46
Messaggio #60

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 30 December 2012 - 15:45) *
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 30 December 2012 - 15:40) *
Sono all'ultimo livello del 2° mondo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma ho trovato solo un pezzo da mettere nella voragine e sto facendo il 3° mondo, sto sbagliando? XD

bisogna vedere che intendi per sbagliato XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se vuoi accedere all'ultimo livello del secondo mondo, hai bisogno di trovare tutti e 3 i pezzi di "puzzle" per comporre la figura(che si trovano sparsi nei livelli del secondo mondo)...ovviamente puoi anche farlo successivamente e dedicarti prima al terzo mondo se preferisci ^^


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ah, quindi li trovo tutti nel 2° mondo, pensavo fossero nel terzo.
Allora, vedo di rifarli alternandolo al 3° biggrin.gif
Grazie!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 30 December 2012 - 15:49
Messaggio #61

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (OniAle @ Sunday 30 December 2012 - 15:46) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 30 December 2012 - 15:45) *
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 30 December 2012 - 15:40) *
Sono all'ultimo livello del 2° mondo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma ho trovato solo un pezzo da mettere nella voragine e sto facendo il 3° mondo, sto sbagliando? XD

bisogna vedere che intendi per sbagliato XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se vuoi accedere all'ultimo livello del secondo mondo, hai bisogno di trovare tutti e 3 i pezzi di "puzzle" per comporre la figura(che si trovano sparsi nei livelli del secondo mondo)...ovviamente puoi anche farlo successivamente e dedicarti prima al terzo mondo se preferisci ^^


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ah, quindi li trovo tutti nel 2° mondo, pensavo fossero nel terzo.
Allora, vedo di rifarli alternandolo al 3° biggrin.gif
Grazie!


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
per fortuna no, se fosse stato cosi sarebbe stato un "casino" ^^


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Sunday 30 December 2012 - 17:55
Messaggio #62

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



Finito oggi, ora cerco di recuperare tutti gli sticker che ho mancato. Gioco carino, nulla da ridire smile.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Monday 31 December 2012 - 13:20
Messaggio #63

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Sono al mondo 3-5:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Solo che non sto capendo bene cosa fare, al mondo 3-4 c'è da usare la palla da bowling credo, ma al momento non l'ho trovata, ma li nel mondo 3-5 non riesco ad andare da nessuna parte, in quanto l'unica foglia che passa nel "fiume" non mi fa andare in nuove zone D:


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Monday 31 December 2012 - 13:34
Messaggio #64

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (OniAle @ Monday 31 December 2012 - 13:20) *
Sono al mondo 3-5:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Solo che non sto capendo bene cosa fare, al mondo 3-4 c'è da usare la palla da bowling credo, ma al momento non l'ho trovata, ma li nel mondo 3-5 non riesco ad andare da nessuna parte, in quanto l'unica foglia che passa nel "fiume" non mi fa andare in nuove zone D:


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dopo essere salito sulla foglia, torna facendo il giro, alla schermata iniziale. In corrispondenza del pontile rotto, la foglia rallenta. Salta sul posto per rivelare un blocco nascosto sopra di te. Dalla schermata precedente puoi poi saltare dalla foglia alla sponda nord, e fare il giro superiore. Da li potrai saltare sul blocco scoperto e raggiungere un altro pezzo di tronco accartocciato, oltre che la stella.


Qualcuno mi potrebbe dire la miglior combinazione di sticker per battere il boss finale?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 31 December 2012 - 13:52
Messaggio #65

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (OniAle @ Monday 31 December 2012 - 13:20) *
Sono al mondo 3-5:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Solo che non sto capendo bene cosa fare, al mondo 3-4 c'è da usare la palla da bowling credo, ma al momento non l'ho trovata, ma li nel mondo 3-5 non riesco ad andare da nessuna parte, in quanto l'unica foglia che passa nel "fiume" non mi fa andare in nuove zone D:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
in pratica devi fare cosi...come avrai notato la foglia fà un giro ovale...attraversa due "grotte", arrivati alla seconda(che poi sarebbe quella dove la foglia entra da destra e va verso sinistra)c'è un punto nella parte in basso a sinistra dello schermo che può essere raggiunto solamente saltandoci dalla foglia subito dopo quel muro che non può essere superato da terra perchè troppo alto...una volta salito li...prosegui e arrivi al pezzo di torcibruco e subito dopo a un adesivo cometa


Messaggio modificato da Robertino75 il Monday 31 December 2012 - 13:54


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Monday 31 December 2012 - 14:56
Messaggio #66

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Grazie ad entrambi!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
grozio
messaggio Tuesday 1 January 2013 - 17:54
Messaggio #67

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55
Utente Nr.: 5.157
Feedback: 1 (100%)




ragazzi cosa succede se si recuperano tutti i luigi?
ho finito il gioco (bellissimo!) ma mi mancano 2 luigi...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
haures
messaggio Tuesday 1 January 2013 - 18:20
Messaggio #68

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.923
Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10
Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures



CITAZIONE (grozio @ Tuesday 1 January 2013 - 17:54) *
ragazzi cosa succede se si recuperano tutti i luigi?
ho finito il gioco (bellissimo!) ma mi mancano 2 luigi...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
luigi guida in testa la parata finale. Fine biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sasanicola
messaggio Thursday 3 January 2013 - 11:25
Messaggio #69

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Mon 6 February 2012 - 12:56
Utente Nr.: 57.572
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3196-6232-1796
Nintendo Network ID:
Salvatore95



Ragà scusate ma io non riesco a prendere la palla da bowling nel mondo 3-2 xkè quando ho sconfitto la parte di torcibruco non ho notato l'uscita segreta x prendere la palla! Mica ora non posso proseguire la mia avventura xkè ora l'uscita non mi esce
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emy96
messaggio Thursday 3 January 2013 - 13:36
Messaggio #70

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 14:28
Utente Nr.: 35.777
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sasanicola @ Thursday 3 January 2013 - 12:25) *
Ragà scusate ma io non riesco a prendere la palla da bowling nel mondo 3-2 xkè quando ho sconfitto la parte di torcibruco non ho notato l'uscita segreta x prendere la palla! Mica ora non posso proseguire la mia avventura xkè ora l'uscita non mi esce

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ma quindi hai sconfitto la parte di torcibruco nel 3-2? Allora dovresti andare a nord nella stessa area in cui l'hai battuta, forse c'è da saltare uno steccato, non ricordo bene, ma dovrebbe essere lì
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sasanicola
messaggio Thursday 3 January 2013 - 13:48
Messaggio #71

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Mon 6 February 2012 - 12:56
Utente Nr.: 57.572
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3196-6232-1796
Nintendo Network ID:
Salvatore95



io l'ho battuto ma ora se ritorno nella stessa area dove ho sconfitto la parte del torcibruco non mi fa saltare lo steccato come devo fare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flick
messaggio Sunday 13 January 2013 - 10:36
Messaggio #72

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.656
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU



ho ricevuto la mail da nintendo dove da domani spediscono l'album e arrivera' anche a me! non ci speravo!! biggrin.gif


--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Monday 14 January 2013 - 19:43
Messaggio #73

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi spero non sia old, nel mondo 5-1 di mario, quando dobbiamo recuperare un pezzo di ponte, è possibile scovare un messaggio che reca un codice eshop. Questo messaggio appare una sola volta e svanisce dopo averlo letto. Solo che andando lo a registrare su eshop mi dice non è riconosciuto. Qualcuno ne sa qualcosa?


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Monday 14 January 2013 - 19:48
Messaggio #74

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (XD! @ Monday 14 January 2013 - 19:43) *
Ragazzi spero non sia old, nel mondo 5-1 di mario, quando dobbiamo recuperare un pezzo di ponte, è possibile scovare un messaggio che reca un codice eshop. Questo messaggio appare una sola volta e svanisce dopo averlo letto. Solo che andando lo a registrare su eshop mi dice non è riconosciuto. Qualcuno ne sa qualcosa?

Ti sposto il messaggio nel topic ufficiale ;)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Monday 14 January 2013 - 20:34
Messaggio #75

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Giusto per info, il codice è uguale per tutti (è XD3R-B8HH-9ZR2-FL16) e nessuno ha capito ancora a che serve, sempre se servirà a qualcosa. smile.gif
Il codice si trova in mezzo alle pile di immondizia (nell'area a sinistra del ponte in 3 pezzi da ricostruire). wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Monday 14 January 2013 - 20:42
Messaggio #76

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 14 January 2013 - 20:34) *
Giusto per info, il codice è uguale per tutti (è XD3R-B8HH-9ZR2-FL16) e nessuno ha capito ancora a che serve, sempre se servirà a qualcosa. smile.gif
Il codice si trova in mezzo alle pile di immondizia (nell'area a sinistra del ponte in 3 pezzi da ricostruire). wink.gif


ah ok, quindi non si sa nulla....


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
marcellina
messaggio Tuesday 22 January 2013 - 16:24
Messaggio #77

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 91
Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 18:26
Utente Nr.: 41.327
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti.Ho comprato da diversi giorni questo gioco ma non riesco a proseguire oltre il momdo 1-3 chiamato Strada lungofiume, mi trovo sull'isola piccola al centro ma non so cosa fare.HO 1890 MONETE , mi possono servire a qualcosa oltre ad acquistare adesivi? Se mi potete dare un aiuto per andarer avanti grazie grazie e sopero a presto
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Tuesday 22 January 2013 - 16:57
Messaggio #78

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



CITAZIONE (marcellina @ Tuesday 22 January 2013 - 16:24) *
ciao a tutti.Ho comprato da diversi giorni questo gioco ma non riesco a proseguire oltre il momdo 1-3 chiamato Strada lungofiume, mi trovo sull'isola piccola al centro ma non so cosa fare.HO 1890 MONETE , mi possono servire a qualcosa oltre ad acquistare adesivi? Se mi potete dare un aiuto per andarer avanti grazie grazie e sopero a presto


Devi salire in alto, a sinistra del lago con l'isola c'è una strada che sale. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Thursday 24 January 2013 - 15:35
Messaggio #79

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



Ragazzi/e...mi serve una mano per aiutare il moroso rimasto bloccato nella dura ricerca di tutti gli stickers!

Ha già finito il gioco e ricominciato da capo ma questi 11 adesivi proprio non li riesce a trovare ohmy.gif

(e finchè non li trova non mi passa il gioco per farmelo giocare pure a me in santa pace huh.gif ...perciò con un colpo solo aiutate 2 persone! tongue.gif )

In spoiler quelli che gli mancano:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Balzofolona Lucente
2. Multisaltone Lucente
3. Ferrosaltone Lucente
4. Martello Megairidato
5. Schiaffone Lucente
6. Soffiettone Lucente
7. Lanciartellone Lucente
8. Brucello
9. Brucellone Lucente
10. Ghiaccello
11. Ghiaccellone Lucente


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Thursday 24 January 2013 - 15:42
Messaggio #80

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (sissy @ Thursday 24 January 2013 - 15:35) *
Ragazzi/e...mi serve una mano per aiutare il moroso rimasto bloccato nella dura ricerca di tutti gli stickers!

Ha già finito il gioco e ricominciato da capo ma questi 11 adesivi proprio non li riesce a trovare ohmy.gif

(e finchè non li trova non mi passa il gioco per farmelo giocare pure a me in santa pace huh.gif ...perciò con un colpo solo aiutate 2 persone! tongue.gif )

In spoiler quelli che gli mancano:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Balzofolona Lucente
2. Multisaltone Lucente
3. Ferrosaltone Lucente
4. Martello Megairidato
5. Schiaffone Lucente
6. Soffiettone Lucente
7. Lanciartellone Lucente
8. Brucello
9. Brucellone Lucente
10. Ghiaccello
11. Ghiaccellone Lucente


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non sbaglio il Ghiaccellone Lucente stava nel livello del mondo gelato in cui andavi sulle rotaie.. Mi pare che a metà si fermasse in un'area con due o tre box "?" e uno di quelli dava il ghiaccellone. Ma potrei benissimo sbagliarmi pinch.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 24 January 2013 - 15:59
Messaggio #81

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Un curiosità, ma una volta finito è possibile cercare gli sticker rimanenti avendo tutti i luoghi sbloccati o bisogna rifare tutto?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 24 January 2013 - 16:05
Messaggio #82

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (sissy @ Thursday 24 January 2013 - 15:35) *
Ragazzi/e...mi serve una mano per aiutare il moroso rimasto bloccato nella dura ricerca di tutti gli stickers!

Ha già finito il gioco e ricominciato da capo ma questi 11 adesivi proprio non li riesce a trovare ohmy.gif

(e finchè non li trova non mi passa il gioco per farmelo giocare pure a me in santa pace huh.gif ...perciò con un colpo solo aiutate 2 persone! tongue.gif )

In spoiler quelli che gli mancano:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Balzofolona Lucente
2. Multisaltone Lucente
3. Ferrosaltone Lucente
4. Martello Megairidato
5. Schiaffone Lucente
6. Soffiettone Lucente
7. Lanciartellone Lucente
8. Brucello
9. Brucellone Lucente
10. Ghiaccello
11. Ghiaccellone Lucente

io li ho presi tutti quelli della lista che hai postato, ma devo dire che ora ricordarsi dove li ho trovati è un pò tosto visto che è un pò che non ci gioco happy.gif anche perchè oltretutto non sò se un determinato stickers sia legato a una precisa area di gioco o sia random.
cmq in quella lista c'è qualcosa che non và...nel senso che alcuni sono stickers di base che si trovano ovunque anche nei primissimi livelli, mi riferisco a due in particolare
1)brucello
2)ghiaccello
mi sembra strano che non riesca a trovarli visto che sono facilissimi e comunissimi...quelli grandi già sono più "rari" ma se ha finito il gioco dovrebbe averli già trovati tutti quelli della tua lista, senza particolari problemi.
ora se ci riesco provo a fare qualche livello per vedere se gli stickers sono legati a un livello o no e ti faccio sapere smile.gif
EDIT : allora alcuni sono riuscito a trovarli happy.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ferrosaltone Lucente
Brucellone Lucente
Ghiaccellone lucente
Balzofolona Lucente
possono essere acquistati presso il negozio di stickers "Vulcano Tonante" che si trova nel mondo 5-6

ora vedo se ne trovo altri happy.gif

x OniAle : non l'ho ancora finito...sono fermo al boss finale, ma penso che una volta completato il gioco si possa tranquillamente continuare a giocare per poterlo completare al 100%, se non sbaglio anche gli altri paper mario sono cosi(che poi penso che sia il sistema che adottano tutti i giochi di questo tipo).

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 24 January 2013 - 16:29


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LICH
messaggio Thursday 24 January 2013 - 17:02
Messaggio #83

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 456
Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25
Da: milano
Utente Nr.: 34.571
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0344-9438-9506



CITAZIONE (OniAle @ Thursday 24 January 2013 - 15:59) *
Un curiosità, ma una volta finito è possibile cercare gli sticker rimanenti avendo tutti i luoghi sbloccati o bisogna rifare tutto?


Sì certo... la meccanica è la solita tipo zelda ecc... nel senso che dopo aver sconfitto il boss finale il gioco salva e torna all'ultimo punto prima del boss. Quindi puoi tornare a cercare adesivi, luigi, oggetti ecc
Io ho fatto così e li jo trovati tutti ma é stata una faticaccia


--------------------
codice amico 3ds -- 0344-9438-9506
3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC
3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited

WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE
GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT
GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO
DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Thursday 24 January 2013 - 21:57
Messaggio #84

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 24 January 2013 - 16:05) *
CITAZIONE (sissy @ Thursday 24 January 2013 - 15:35) *
Ragazzi/e...mi serve una mano per aiutare il moroso rimasto bloccato nella dura ricerca di tutti gli stickers!
Ha già finito il gioco e ricominciato da capo ma questi 11 adesivi proprio non li riesce a trovare
(e finchè non li trova non mi passa il gioco per farmelo giocare pure a me in santa pace huh.gif ...perciò con un colpo solo aiutate 2 persone!)
In spoiler quelli che gli mancano:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Balzofolona Lucente
2. Multisaltone Lucente
3. Ferrosaltone Lucente
4. Martello Megairidato
5. Schiaffone Lucente
6. Soffiettone Lucente
7. Lanciartellone Lucente
8. Brucello
9. Brucellone Lucente
10. Ghiaccello
11. Ghiaccellone Lucente

[...] cmq in quella lista c'è qualcosa che non và...nel senso che alcuni sono stickers di base che si trovano ovunque anche nei primissimi livelli, mi riferisco a due in particolare
1)brucello
2)ghiaccello
mi sembra strano che non riesca a trovarli visto che sono facilissimi e comunissimi...quelli grandi già sono più "rari" ma se ha finito il gioco dovrebbe averli già trovati tutti quelli della tua lista, senza particolari problemi.
ora se ci riesco provo a fare qualche livello per vedere se gli stickers sono legati a un livello o no e ti faccio sapere
EDIT : allora alcuni sono riuscito a trovarli
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ferrosaltone Lucente
Brucellone Lucente
Ghiaccellone lucente
Balzofolona Lucente
possono essere acquistati presso il negozio di stickers "Vulcano Tonante" che si trova nel mondo 5-6

ora vedo se ne trovo altri

@Robertino75:
In effetti Brucello e Ghiaccello li aveva trovati biggrin.gif Errore mio averli messi in lista...ma quando mi ha mandato l'elenco dei mancanti mi aveva segnato dei generici "brucello/ghiaccello lucente" quindi non sapevo se fossero dei semplici brucello/ghiaccello e il "lucente" fosse stato aggiunto per sbaglio....oppure se si trattasse della versione "brucellONE/ghiaccellONE lucente"!

Purtroppo non avendo ancora mai giocato a Paper Mario mi rimane difficile anche solo riconoscere gli adesivi più elementari rolleyes.gif

Per il resto il furbissimo-amore-mio non si era reso conto che nei negozi di adesivi si potesse "sfogliare la vetrina di lato" oltre quelli esposti.
Per favore non infierite! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Dai che ora ne manca uno solo perchè finisca la raccolta e poi la mitica cartuccia sarà miaaaaaaaaaaaaaaaaaa cool.gif !

In spoiler la lista aggiornata con l'ultimo sticker mancante alla collezione:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Martello Megairidato


Help MEEEE!

Messaggio modificato da sissy il Thursday 24 January 2013 - 21:58


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 24 January 2013 - 22:36
Messaggio #85

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (sissy @ Thursday 24 January 2013 - 21:57) *
In spoiler la lista aggiornata con l'ultimo sticker mancante alla collezione:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Martello Megairidato


Help MEEEE!

Mi pare che sia il primo che sia possibile trovare tra quelli iridati.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nel livello con la sfinge di Yoshi, bisogna andare verso sinistra della sfinge stessa, entrando in una stanza con un Tartosso e due Koopa che lanciano i martelli. Colpendo la parete sulla destra è possibile trovare un corridoio segreto, poi da lì è facile!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Thursday 24 January 2013 - 22:47
Messaggio #86

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (Gid @ Thursday 24 January 2013 - 22:36) *
CITAZIONE (sissy @ Thursday 24 January 2013 - 21:57) *
In spoiler la lista aggiornata con l'ultimo sticker mancante alla collezione:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Martello Megairidato


Help MEEEE!

Mi pare che sia il primo che sia possibile trovare tra quelli iridati.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nel livello con la sfinge di Yoshi, bisogna andare verso sinistra della sfinge stessa, entrando in una stanza con un Tartosso e due Koopa che lanciano i martelli. Colpendo la parete sulla destra è possibile trovare un corridoio segreto, poi da lì è facile!



Grazie Gid!!!
laugh.gif

Trovato!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mich88
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 17:05
Messaggio #87

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20
Da: Sondrio
Utente Nr.: 12.737
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
068852377019



Ragazzi mi dite dove si trova l'adesivo BIG 1UP ???
Stó sclerando !!!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 20:17
Messaggio #88

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (mich88 @ Wednesday 6 February 2013 - 17:05) *
Ragazzi mi dite dove si trova l'adesivo BIG 1UP ???
Stó sclerando !!!!!

Dovrebbe essere nel mondo 2-1, ma non lo trovo nemmeno io X_X
Poi a me mancano:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Megaflash Hopslipper
Megaflash Baahammer


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mich88
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 20:40
Messaggio #89

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20
Da: Sondrio
Utente Nr.: 12.737
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
068852377019



A me manca solo quello uffa !!
Nel mondo 2.1 c'è un blocco che non riesco a colpire !!
Probabilmente è li !! sad.gif(
I tuoi li trovi nel 5.4 !!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emy96
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 21:09
Messaggio #90

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 14:28
Utente Nr.: 35.777
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mich88 @ Wednesday 6 February 2013 - 21:40) *
A me manca solo quello uffa !!
Nel mondo 2.1 c'è un blocco che non riesco a colpire !!
Probabilmente è li !! sad.gif(
I tuoi li trovi nel 5.4 !!!!

Se non ricordo male...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nel 2.1, prosegui sempre attaccato allo "sfondo", ad un certo punto c'è una roccia, dietro la quale c'è un passaggio segreto wink.gif Ci sono delle monete e un blocco: ogni volta che lo colpisci viene fuori il Big1up. Verso la fine del livello, cmq.

Spero di essere stata d'aiuto smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 21:32
Messaggio #91

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Emy96 @ Wednesday 6 February 2013 - 21:09) *
CITAZIONE (mich88 @ Wednesday 6 February 2013 - 21:40) *
A me manca solo quello uffa !!
Nel mondo 2.1 c'è un blocco che non riesco a colpire !!
Probabilmente è li !! sad.gif(
I tuoi li trovi nel 5.4 !!!!

Se non ricordo male...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nel 2.1, prosegui sempre attaccato allo "sfondo", ad un certo punto c'è una roccia, dietro la quale c'è un passaggio segreto wink.gif Ci sono delle monete e un blocco: ogni volta che lo colpisci viene fuori il Big1up. Verso la fine del livello, cmq.

Spero di essere stata d'aiuto smile.gif

Grazie, trovato, per mich88 se non lo trova:
https://www.dropbox.com/s/6k5g87uj8odu0nw/I...0206_212946.jpg


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mich88
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 22:47
Messaggio #92

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 273
Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20
Da: Sondrio
Utente Nr.: 12.737
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
068852377019



Grazie mille ragazzi !!!!
Ale hai trovato i due che ti mancano !?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 6 February 2013 - 22:50
Messaggio #93

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (mich88 @ Wednesday 6 February 2013 - 22:47) *
Grazie mille ragazzi !!!!
Ale hai trovato i due che ti mancano !?

Sìsì, tutto ok, grazie.
Ora mi mancano 7 sticker oggetto e poi ho finito biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baraldi
messaggio Thursday 7 February 2013 - 02:15
Messaggio #94

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513



Sono alla ricerca delle porte blu, ma nel 3-2 non riesco a trovarla.
É il quadro tipo labirinto, qualcuno ricorda dov'èsta benedetta porta?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Thursday 7 February 2013 - 21:26
Messaggio #95

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (Baraldi @ Thursday 7 February 2013 - 02:15) *
Sono alla ricerca delle porte blu, ma nel 3-2 non riesco a trovarla.
É il quadro tipo labirinto, qualcuno ricorda dov'èsta benedetta porta?
Certo che si...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
...nel posto dove c'è il laghetto con dentro due Snifit ci sono 2 uscite.
In alto (e poi a sinstra) per raggiunge l'uscita.
In alto a destra (e poi di nuovo in alto a destra) per raggiungere il posto dove si nasconde una parte di Torcibruco.
Nella prima di questa due locazioni trovi il posto dove attaccare la porta.


Messaggio modificato da gas.mim il Thursday 7 February 2013 - 21:28


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baraldi
messaggio Friday 8 February 2013 - 10:07
Messaggio #96

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513



Grazie gas.mim, ora sono contro il boss del 3-12
Davvero una droga questo gioco


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 8 February 2013 - 20:30
Messaggio #97

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Presi anche tutti gli stricker oggetto smile.gif
Certo, potevano impegnarsi un po di più per la ricompensa XD
Adesso via di boss finale e poi posso riporlo nella scatola.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Monday 18 February 2013 - 11:55
Messaggio #98

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



come si collezionano gli sticker?

ho completato il primo mondo tranne il livello segreto,ora sono bloccato perchè mi servirebbero degli oggetti per andare avanti,mi serve il timone al porto,due dei tre pezzi da incollare nel livello del deserto e un cancello nel livello segreto del mondo uno


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
macnemo79
messaggio Monday 18 February 2013 - 15:06
Messaggio #99

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 257
Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09
Da: London
Utente Nr.: 6.828
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
Macnemo79



non sono molto sicuro che questa domanda sia OT ma voi l'avete ricevuto l'album? Io sto ancora aspettando.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hevendor
messaggio Monday 18 February 2013 - 15:22
Messaggio #100

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 654
Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38
Utente Nr.: 21.818
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4124-4977-8237
Nintendo Network ID:
Hevendor



CITAZIONE (GioB @ Monday 18 February 2013 - 11:55) *
come si collezionano gli sticker?

ho completato il primo mondo tranne il livello segreto,ora sono bloccato perchè mi servirebbero degli oggetti per andare avanti,mi serve il timone al porto,due dei tre pezzi da incollare nel livello del deserto e un cancello nel livello segreto del mondo uno

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nella città devi "cartificare" la fontana. Ti sbloccherà il museo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 29 May 2024- 05:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.