![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Thu 14 April 2005 - 14:58 Utente Nr.: 4.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]()
-------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Thu 14 April 2005 - 14:58 Utente Nr.: 4.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[code] ÞÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²
±°°°±²ÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ ° ° °±±± ²²ÜÜ ÛÝ ÛÛÛݱ° ÞÛ ÞÛÛÛÝ °°±²²Û ÜÜÜÜ ßÜ ÛÛÛ ÞÛ ° °²²±° ° ° ÜÜÜ ÛÛÛÛ ÞÛÛÛ ÛÛÛÝ ß±ß ÛÛÛ °°±Þ²²Û ÞÛ Ü²ÛÛÛ Ü²Ü ²ÛÛÛÝ ÞÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛÝ ÞÛ ÜÜÜÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÝ ß ÜÛÛÛÛÛ ÜÜÜÛÛÛÛ ÞÛÛÛÜÜÜÜÜÜÛÛÛ²ÜÜ ÛÛÛÝ ÞÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²²ÛÛÛß ÜÛÛÛÛÛÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛÛ ÜÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ÛÛÛÛÛÛÛ²Ü ÛÛÛÝ ÞÛÛÛÛß ²ÛÛß Ü²ÛÛÛÛ²ÛÛÛ ²ÛÛÛ ßß ²²ßßÛÛÛÝ ÛÛ۲߲ÛÛÛ ÞÛÛÛÜÛÛ²² ÛÛÛÝ Ü²ÛÛÛß Ü²ÛÛÛÛÛß °ÛÛÝ ÛÛÛ² ÞÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛ² ÜÜ Ü²ÛÛÛÛÛÛßß ÞÛÛÛÛÛÛÛÛß ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ² ßÛÛÛÛÜÜÜ ßßßß ÛÛÛ ²ÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛß ÞÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÜ ßÛÛß ß²ÛÛÛÛÛ²Ü ²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÜÜ ÛÛÛÛÛÛÛ ²ÛÛÛ²²ÛÛÛ ÞÛ ²²ÛÝ ßÛÛÛÛÜ ²ÛÛÛÛÛÛÜ ßßßßßßß²ÛÛÛÛÛ² ÛÛÛÛÛ² ÞÛÛÛ ÞÛ Ü²Ü Ûßß ßÛÛÛÝÛÛ²² ÛÛÛÛÛÛÛÛÜ ÜÜÜÜ ÞÛÛÛ ÛÛÛÛß ÞÛÛÛ ÞÛ ß Ü²²ÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛ ÞÛÛ² ²ÛÛÛÜ ÞÛÛÛ ²ÛÛÛÝ ÛÛÛÝ ÞÛÛÛÜ ß ÜÜÛÛÛÛÛ ÞÛÛÛÛÛ ÛÛÛÝ ²ÛÛ² ÛÛÛÝ ²ÛÛÛÛß ²²Ûß ° °²²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ß Ü²²Ý ²ÛÛÛÝ Ü²ÛÝÞÛÛÛ ÞÛÛÛÛÛÛÛÛß ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ßßß ÛÛÛÛ ÞÛÛÛÝ ²ÛÛÛ ²ÛÛÛÜ Þ²²ÛÛÛ²ß ÜÝÛÛ²² ²±°° ° ÞÛÛÛÛÝ ÜÜÜ Ü²Ü ÞÛÛÛÝ ÛÛÛÝ ÞÛÛÛ² ²ÛÛÛ²Ü ßßßß ÛÝÛÛÛÝ Ü ßÛ²² ÞÛÛÛ² ß ÛÛÛÛÝ ÛÛÛÛ² ßÛÛÛÛ²Û²±± °°° ÛݲÛÛÛ ß±ß ÛÛÛÛ ÞÛÛÛÛÝ ± ÞÛÛÛÛÛÜ ßÛÛÛß ÛÝÞÛÛÛÜ ÞÛÛÛ² ÛÛÛÛÛ² Ü²Ü ²ÛÛÛÛÛÛ²Ü ß ÜÛÛ² ÛÝ ÛÛÛ² ÛÛÛÛÛÜ ÛÛÝÛÛÛÛ ßß²Û°ßß ÞÛÛÛßÛÛÛÛÛÜ ßÛÛÛÛÜ ÛÝ ßÛÛÛÝ ÛÛÛÛÛÛÛ²ÜÛÛÛ ÞÛÛÛ ß ÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÜ ²ÛÛÛ²Ü ßÝ ÞÛÛÛ nfm! ÛÛÛÝßÛÛÛÛÛÛ ÛÛÛÝ ß ÜÜÜÛÛÛÛÛÛÛÛ²ÛÛÛÛ ÛÛÛÛÛ²Ü ²ÛÛÛ ÛÛÛÝ ßÛ²² ÞÛÛÛÜ ÜÛÛÛÛÛÛÛÛßß ÞÛÛÛÛÝÞÛÛÛÛÛÛÛÜ ÛÛÛ² ° °±² ²²ÛÝ ²ÛÛÛܲÛÛÛß ÛÛÛÝ ²²ÛÛÛß²²ÛÛ ßÛÛÛÛ²ÜßÛÛÛ² ßßß ÛÛÛÛÝß ÞÛÛÛ ßß Üß²ÛÛÛÛ²ÛÛÛÝ ÞÛ ° °°°±±° ßß²² ÛÛÛ²Þ²±±°°° ° ÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛÛÜ ÞÛ ²ÛÛÛ ÛÝ ß²ÛÛÛÛÝ ÞÛ ÜÛÛÛ² pRESENTz ÛÝ ßßß ÞÛ ° °°±²ÞÛÛÛÛß 4 yOUr ÛÝ ÞÛ Ûßß eNJOYMENTz ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Ford Racing 3 ÛÝ ÞÛ (C) Empire Interactive ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°iNFo°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Region ........ USA TRM.2k5 .... Supply ÛÝ ÞÛ Type .......... NDS 28.11.o5 . Released ÛÝ ÞÛ Size ....... 64MBiT XX.11.o5 ... Street ÛÝ ÞÛ Name . trm-fr3u.zip English .. Language ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Who loves ya, babe? ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°bOUt_da_gAMe°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ ÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ http://www.fordracing3.com/ ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°gROUp_nOTEs°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Quel che giusto è giusto
![]() -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 21:21 Utente Nr.: 5.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Immagini del gioco ce ne sono in giro?
-------------------- [=[__]=]
[+[__]::] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NDS MANIA - http://ndsmania.altervista.org |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
CITAZIONE (wizy80 @ Martedì 29 Novembre 2005 - 11:56) Immagini del gioco ce ne sono in giro? GOGGLE èil tuo migliore amico (ora lo metto in firma) http://ds.ign.com/objects/746/746796.html -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche ign nn tradisce mai.
Sembra un bel gioco -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato e devo dire sono rimasto sbalordito e il miglior gioco d'auto fino ad ora uscito per DS O_O da non crederci e anche giocabile forse lunica cosa negatica che non da tanto senso di velocita ma e davvero fatto a dovere e che se lha aspettava in quei pochi 64 mbits .
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (Sasha @ Martedì 29 Novembre 2005 - 12:01) CITAZIONE (wizy80 @ Martedì 29 Novembre 2005 - 11:56) Immagini del gioco ce ne sono in giro? GOGGLE èil tuo migliore amico (ora lo metto in firma) http://ds.ign.com/objects/746/746796.html Forse è un po' OT, ma dove si trovano le immagini con scritto "Qualsosa fan"??? Quoto anche per l'amicizia che ho con Google! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 923 Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58 Utente Nr.: 3.122 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ragazzi, un po off-topic, ma sempre giochi di guida sono! avete visto il video di burnout ds su ign? è da paura! dategli una occhiata e preparate tanti panni vileda per raccogliere la bava!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco non è male, sicuramente meglio di NFS MW.
Ci sono alcuni problemi grafici, il senso di velocità e basso e sembra più di guidare un autoarticolato piuttosto che una macchina da corsa. Fino ad ora Asphalt mantiene il posto di miglior gioco di guida per DS. Aspettando Burnout..... -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
bello! belllo, bello bello belo belloo bellO!
![]() SI mi sa ke questo si becca il primo posto per i giochi di guida seguito da burnout pero burnout è piu veloce.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 6 Dicembre 2005 - 18:39) bello! belllo, bello bello belo belloo bellO! ![]() SI mi sa ke questo si becca il primo posto per i giochi di guida seguito da burnout pero burnout è piu veloce.... ![]() il 1° posto???? scusami tanto ma Mario Kart Ds....... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
si ma mario kart mica lo conto come un gioco di guida...
io mi riferisco a giochi veri di guida. ovviamente mario sta su un'altro pianeta per quanto riguarda grafica, divertimento, e tutto il resto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 6 Dicembre 2005 - 18:49) si ma mario kart mica lo conto come un gioco di guida... io mi riferisco a giochi veri di guida. ovviamente mario sta su un'altro pianeta per quanto riguarda grafica, divertimento, e tutto il resto. ![]() ok........ ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 6 Dicembre 2005 - 18:49) si ma mario kart mica lo conto come un gioco di guida... io mi riferisco a giochi veri di guida. ovviamente mario sta su un'altro pianeta per quanto riguarda grafica, divertimento, e tutto il resto. ![]() si quoto tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma avete visto ke roba?
il touch screen si usa nn solo come volante ma proprio come ... come dire... come se fosse la cloche di un aereo. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pero mi sa ke alla fin fine burnout mi attrae di piu. questo è un po' noiosetto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 6 Dicembre 2005 - 23:10) pero mi sa ke alla fin fine burnout mi attrae di piu. questo è un po' noiosetto ![]() Molto noioso questo........Burnout invece e un pochino più divertente.....se non fosse che in una gara fai 100 incidenti.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh è piu realistico,
se ssei bravo li eviti gli incidenti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Martedì 6 Dicembre 2005 - 23:26) beh è piu realistico, se ssei bravo li eviti gli incidenti vorra dire che non sono bravo io...... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SI
![]() no beh cmq i controlli nn sono proprio il massimo in burnout ds, pero nelle altre versioni del gioco una volta presa la mano gli incidenti puoi anke nn farli Per quanto riguarda ford racing consiglio la visuale interna ke da maggiore sensazione di velocita ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:42 |