![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard GATEWAY . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE. ----------- Guida su come utilizzare l'exploit GATEWAY anche fuori casa con Android (non necessita di connessione dati) a cura di StarKnight - LINK POST ORIGINALE Dal browser del 3DS andate su questo sito: http://whatsmyuseragent.com/ Segnatevi la stringa dentro la casella "Your User Agent String" (es. "Mozilla/5.0 (Nintendo 3DS; U; ; it) Version/1.7567.EU") Scaricate la versione per PC, Mac o per la vostra distribuzione Linux di WGET... qui quella per Windows: http://gnuwin32.sourceforge.net/packages/wget.htm Dal prompt del DOS (linea di comando) dopo aver estratto il file wget.exe digitate: CODICE wget --user-agent "Mozilla/5.0 (Nintendo 3DS; U;; it) Version/1.7567.EU" http://go.gateway-3ds.com/index.html wget --user-agent "Mozilla/5.0 (Nintendo 3DS; U;; it) Version/1.7567.EU" http://go.gateway-3ds.com/frame.html Modificate la stringa dell'user agent con quella riportata dal primo sito, se diversa !!! Installate sul vostro cellulare Android questa app: https://play.google.com/store/apps/details?...ies.android.kws Disabilitate la connessione dati della SIM se non volete condividere l'accesso ad Internet Configurate il WiFi tethering se non l'avete mai usato in passato (in Internet vi sono diverse guide, non sto a spiegarvelo qui) Attivate il tethering WiFi e configurate il vostro Nintendo 3DS per utilizzare solo quella connessione (rimuovete eventuali altre connessioni che escono in Internet) Lanciate l'applicazione "kWS - Android Web Server" Fate partire il server web ![]() Nella videata fate attenzione alla voce "Serving files from" Copiate in quella cartella (di default la root della memoria interna. Es. /mnt/sdcard) i file "index.html" e "frame.html" che avete scaricato con wget sul PC Dal browser del 3DS accedete ai due file andando all'URL: http://HOST:PORTA/ Dove HOST e PORTA sono quelli riportati dal server web su Android (es. nell'immagine soprastante 192.168.1.10 e 8080) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un piccolo problema, finora quando c'era da trasferire qualche file sulla sd del 3ds (la scheda grande non la microsd piccola) usavo la mia fotocamera attaccata al pc e da li trasferivo tutto non avendo un lettore sd.Finora aveva sempre funzionato ma oggi ho creato l'emunand e ho attaccato la scheda al pc sempre tramite la fotocamera e ho trasferito i vecchi salvataggi dei giochi.
Ora però non funziona più, ha funzionato solo la prima volta, il pc è come se non vedesse nulla adesso, sul 3ds sembra funzionare senza problemi.Ricordo che la prima volta mi ha riconosciuto la scheda come gatewaynand o una cosa del genere. Dite che risolvo se compro un lettore di sd card?A voi la legge la card dopo che avete creato l'emunand?Non so magari la fotocamera deve aver creato qualche cartella di troppo o qualche altro problema. Messaggio modificato da Kiryu il Friday 26 December 2014 - 16:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03 Utente Nr.: 45.827 Feedback: 3 (100%) ![]() |
http://www.gateway-3ds.com/
Sbaglio o son spariti gli ultimi due annunci del team? (Quello riguardante l' "imminente" uscita del supporto alla sysnand > 4.5 e quello riguardante l'uscita della versione 2.7 OMEGA con supporto ad emunand > 9.2) -------------------- Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/rinnegatamante
Homepage: http://rinnegatamante.it AnimeList: http://myanimelist.net/animelist/Rinnegatamante |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
http://www.gateway-3ds.com/ Sbaglio o son spariti gli ultimi due annunci del team? (Quello riguardante l' "imminente" uscita del supporto alla sysnand > 4.5 e quello riguardante l'uscita della versione 2.7 OMEGA con supporto ad emunand > 9.2) Sará successo qualcosa, sicuramente in giornata li ripristineranno. -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' sparito anche il download del 2.7!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 223 Iscritto il: Wed 17 December 2014 - 08:42 Da: Vittorito (AQ) Utente Nr.: 62.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' sparito anche il download del 2.7! non mettetemi terrore proprio ora... e per quanto vi riguarda, la SC ds two plus è realtà, ne han parlato su temp.. Che sia qualche mossa contro essi? ho paura ![]() Messaggio modificato da LilianXZephyr il Saturday 27 December 2014 - 16:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io mi sa che ho fatto benissimo a non comprare nulla...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
io mi sa che ho fatto benissimo a non comprare nulla... Nessuno ti obbligava a farlo ![]() -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 223 Iscritto il: Wed 17 December 2014 - 08:42 Da: Vittorito (AQ) Utente Nr.: 62.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi sa che ho fatto benissimo a non comprare nulla... LINK ALTERNATIVO AL DOWNLOAD DEL FIRMWARE 2.7 OMEGA: CLICK QUì Messaggio modificato da LilianXZephyr il Saturday 27 December 2014 - 16:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io mi sa che ho fatto benissimo a non comprare nulla... LINK ALTERNATIVO AL DOWNLOAD DEL FIRMWARE 2.7 OMEGA: CLICK QUì Il team gateway è stato troppo furbo, con quell'annuncio ha piazzato migliaia di card che non avrebbero mai venduto, conosco un sacco di gente che dopo l'annuncio del 14 novembre è corsa ad acquistare la loro card, tutta gente con firmware superiore al 4.5 e poi nulla. Io pensavo per l'immacolata o per natale ma ancora niente, avevo letto da qualcuno su questo sito che sarebbe uscito prima del 31, vedremo ma domani è già 28 e dell'aggiornamento neppure l'ombra........ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io mi sa che ho fatto benissimo a non comprare nulla... LINK ALTERNATIVO AL DOWNLOAD DEL FIRMWARE 2.7 OMEGA: CLICK QUì Il team gateway è stato troppo furbo, con quell'annuncio ha piazzato migliaia di card che non avrebbero mai venduto, conosco un sacco di gente che dopo l'annuncio del 14 novembre è corsa ad acquistare la loro card, tutta gente con firmware superiore al 4.5 e poi nulla. Io pensavo per l'immacolata o per natale ma ancora niente, avevo letto da qualcuno su questo sito che sarebbe uscito prima del 31, vedremo ma domani è già 28 e dell'aggiornamento neppure l'ombra........ ansi, la cosa RETROCEDE ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, il fatto che non è più disponibile il 2.7 nel loro sito avrà un perchè! Sempre che non sia dovuto a qualche problema tecnico..., però mancano sia l'annuncio che il download! E sono posizionati in due pagine diverse.
Messaggio modificato da zoltar il Saturday 27 December 2014 - 16:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
beh finora sono sempre stati coretti, un po lenti, ma affidabili. Certo però che se avessero ecogitato il tutto per vendere qualche cad in piu...mi sa che sarebbe come darsi la zappa sui piedi! Non ci rimane che aspettare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm, il fatto che non è più disponibile il 2.7 nel loro sito avrà un perchè! Sempre che non sia dovuto a qualche problema tecnico..., però mancano sia l'annuncio che il download! E sono posizionati in due pagine diverse. la cosa più STRANA è che nella pagina di download, rigurdante gli MD5 Launcher/ MD5 Blue card / MD5 Release GW sono tutti Porzionati al FW 2.6, come se NON ci fosse MAI stato un rilascio del 2.7. Mi sembra troppo ambiguo per un errore tecnico Messaggio modificato da LilianXZephyr il Saturday 27 December 2014 - 16:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, infatti anche l'MD5 per il 2.7 manca. Davvero strano...
EDIT: Retifico, verificando un cattura immagine precedente (la pagina download con il 2.7) e' assente l'MD5 sia della cartella che del file. Messaggio modificato da zoltar il Saturday 27 December 2014 - 16:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, infatti anche l'MD5 per il 2.7 manca. Davvero strano... EDIT: Retifico, verificando un cattura immagine precedente (la pagina download con il 2.7) e' assente l'MD5 sia della cartella che del file. ho guardato nel forum UFFICIALE di supporto Gateway INGLESE, ed ho trovato un topic abbastanza STRANO, che è stato ELIMINATO, creato alle 8 di stamani. Perchè dev'essere stato eliminato? come se si volesse mascherare il tutto? c'è qualcosa che non quadra ![]() ![]() edit: sì, come dice zoltar, mancano anche essi Messaggio modificato da LilianXZephyr il Saturday 27 December 2014 - 16:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
beh finora sono sempre stati coretti, un po lenti, ma affidabili. Certo però che se avessero ecogitato il tutto per vendere qualche cad in piu...mi sa che sarebbe come darsi la zappa sui piedi! Non ci rimane che aspettare. Non discuto che prima o poi l'aggiornamento arriverà, però a questo punto mi sembra chiaro che vedendo i rivali arrivati prima di loro al supporto di firmware superiori ed avendo rimosso ufficialmente il limite dei 10 giochi per card, hanno bluffato facendo credere a tutti che a breve sarebbero arrivati anche loro a quel supporto per evitare che tutti gli utenti 9.0 e 9.2 acquistassero la sky invece della gateway Messaggio modificato da SAXO' il Saturday 27 December 2014 - 17:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Staremo a vedere..certo che la cosa inizia un po' a puzzare :|
E si, sono uno di quei polli che ha speso 60 euro giusto qualche giorno fa per una gateway, scusate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Staremo a vedere..certo che la cosa inizia un po' a puzzare :| E si, sono uno di quei polli che ha speso 60 euro giusto qualche giorno fa per una gateway, scusate ![]() puzza tanto... sto' trovando altri topic che chiedono motivazioni e puff.. tutti nascosti, eliminati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Scusate, ma alla fine dei conti, che vantaggi avrebbe la gateway (ammettendo che rilasci questo firmware) rispetto invece alla Sky3DS che invece arriva a supportare anche l'ultimo fw nintendo ?
-------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 21:03 Utente Nr.: 45.827 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Tanto per dirne una, region free.
-------------------- Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/rinnegatamante
Homepage: http://rinnegatamante.it AnimeList: http://myanimelist.net/animelist/Rinnegatamante |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, ma alla fine dei conti, che vantaggi avrebbe la gateway (ammettendo che rilasci questo firmware) rispetto invece alla Sky3DS che invece arriva a supportare anche l'ultimo fw nintendo ? persolamente ho scelto gateway in virtù del region free |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non facciamoci prendere dal panico adesso dai, sono sicuro che sarà un errore, tanto che gli è cambiato rimuovendo le ultime info? Avranno fatto qualche pasticcio in vista del rilascio dell'update che dovrebbe essere imminente ormai.
Comunque dai nessuno mi sa rispondere, riguardo all'emunand, se la create sulla sd card poi il PC ve la riconosce? Dovrebbe no altrimenti come li rimettete i salvataggi dei giochi? Messaggio modificato da Kiryu il Saturday 27 December 2014 - 17:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
Probabilmente il loro sito che ultimamente ha avuto non pochi problemi è stato ripristinato con un backup datato.
Ad ogni modo rimane la regola d'oro dei marocchini: vedere cammello, pagare moneta. Non comprate la Gateway a meno di avere un 3DS con firmware <=4.5 finché non si decideranno a rilasciare qualcosa... ammesso che lo facciano. -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto per dirne una, region free. che ancora vorrei capire quali sono sti giochi che in europa non sono mai arrivati.. sono serio,me lo citi qualche gioco mai arrivato? dipende se ti interessano, i giochi "seri" sono arrivati o arriveranno tutti in europa Dei non arrivati i vari giochi tipo taiko no tatsujin e cmq in generale il 90% dei giochi tratti da anime, se non ti interessano vai liscio con sky3ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Scusate, ma alla fine dei conti, che vantaggi avrebbe la gateway (ammettendo che rilasci questo firmware) rispetto invece alla Sky3DS che invece arriva a supportare anche l'ultimo fw nintendo ? La Sky permette solo ed esclusivamente i backup. Gateway in aggiunta offre supporto agli homebrew (senza ninjhax), regionfree, emunand, tool per dumpare le proprie rom legalmente, supporto ai .cia (per installare sia patch che giochi). -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non riesco a credere che stiamo per sfiorare i 2 mesi dall'annuncio e ancora nulla.
Al momento li definisco buffoni, poi vedremo ![]() -------------------- Console che possiedo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ormai è palese che l'annuncio è stato fatto appositamente per accaparrarsi degli utenti in più ai danni della Sky3DS che era uscita da pochi giorni <.<
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ormai è palese che l'annuncio è stato fatto appositamente per accaparrarsi degli utenti in più ai danni della Sky3DS che era uscita da pochi giorni <.< All'inizio ho dato loro credibilità al punto di prendere il new 3DS ed una gateway proprio per via delle loro dichiarazioni, ma sono oramai un paio di settimane che sto avendo il tuo stesso sentore, io non discuto il fatto che prima o poi uscirà questo aggiornamento perchè sarebbe assurdo pensare ad una bufala, però io sinceramente credo non sia corretto annunciare un qualcosa senza avere nulla di concreto in mano. A questo punto mi domando ma nessuno a provato a contattarli tramite mail? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
In molti (pare) li abbiano contattati via e-mail ma alla fine ricevono sempre le solite risposte prefabbricate del tipo "ci siamo vicini", "stiamo lavorando sullla compatibilità con i vecchi firmware" ecc... ecc... ecc...
A voi le ovvie conclusioni... -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 16:37 Da: H²OW Utente Nr.: 18.466 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come tanti ho acquistato la card in virtù dell'annuncio.. e da una versione del firmware > 4.5 del mio 2ds... ad oggi nulla .. inizio a pensare anche io ad una bufala per vendere sotto natale le card.. se poi se ne escono con una card nuova ad anno nuovo la frecaruta sarà al 100%.. spero di sbagliarmi.
-------------------- - Amiga 500 LOOSE
- Nintendo NES - Nintendo Entertainment System "Versione MATTEL" LOOSE - Nintendo NES Classic Mini BOXATA - Nintendo SNES USA - Super Nintendo Entertainment System Versione Super Mario All Star Americana BOXATA - Nintendo SNES PAL - Super Nintendo Entertainment System LOOSE - Nintendo SNES Classic Mini BOXATA - Nintendo N64 LOOSE - Nintendo N64 + Espansione BOXATA - Nintendo GameCube BOXATA - Nintendo Wii U BOXATA - Nintendo Switch BOXATA - Nintendo Game Boy Color LOOSE - Nintendo Game Boy Advance SP AGS-001 LOOSE - Nintendo NDS Lite NERO BOXATA - Nintendo NDS Lite LIME GREEN LOOSE - Nintendo N2DS Nero/Blu BOXATA - Nintendo N3DS XL Bianco BOXATA - Sega Mega Drive II LOOSE - Sega Saturn Jap BOXATA - Playstation 2 SuperSlim LOOSE - Playstation 3 SuperSlim BOXATA - Playstation Vita WiFi LOOSE - Playstation TV BOXATA - Xbox LOOSE - Xbox 360 Slim BOXATA - PC: CPU: Intel® Core™ i7-4790K Processor; DISSIPATORE: THERMALRIGHT ARCHON + AKASA APACHE BLACK PWM - 120mm X2 ; MOBO: MSI Z97M GAMING; RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws 8GB; VGA: SAPPHIRE Tri-X R9 390X 8GB; MONITOR: AOC i2757Fh; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: Cooler Master Stacker 830; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La cosa vagamente preoccupante é che dalla home e dalla sezione download é SPARITA la 9.7... Problemi di brick all'orizzonte?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se l'update è un fake si tratta del fake del secolo
![]() ![]() -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' sparito anche il download del 2.7! E' sparito anche il download del 2.7! non mettetemi terrore proprio ora... e per quanto vi riguarda, la SC ds two plus è realtà, ne han parlato su temp.. Che sia qualche mossa contro essi? ho paura ![]() Mmm, il fatto che non è più disponibile il 2.7 nel loro sito avrà un perchè! Sempre che non sia dovuto a qualche problema tecnico..., però mancano sia l'annuncio che il download! E sono posizionati in due pagine diverse. Mmm, il fatto che non è più disponibile il 2.7 nel loro sito avrà un perchè! Sempre che non sia dovuto a qualche problema tecnico..., però mancano sia l'annuncio che il download! E sono posizionati in due pagine diverse. la cosa più STRANA è che nella pagina di download, rigurdante gli MD5 Launcher/ MD5 Blue card / MD5 Release GW sono tutti Porzionati al FW 2.6, come se NON ci fosse MAI stato un rilascio del 2.7. Mi sembra troppo ambiguo per un errore tecnico Si, infatti anche l'MD5 per il 2.7 manca. Davvero strano... EDIT: Retifico, verificando un cattura immagine precedente (la pagina download con il 2.7) e' assente l'MD5 sia della cartella che del file. Si, infatti anche l'MD5 per il 2.7 manca. Davvero strano... EDIT: Retifico, verificando un cattura immagine precedente (la pagina download con il 2.7) e' assente l'MD5 sia della cartella che del file. ho guardato nel forum UFFICIALE di supporto Gateway INGLESE, ed ho trovato un topic abbastanza STRANO, che è stato ELIMINATO, creato alle 8 di stamani. Perchè dev'essere stato eliminato? come se si volesse mascherare il tutto? c'è qualcosa che non quadra ![]() ![]() edit: sì, come dice zoltar, mancano anche essi La cosa vagamente preoccupante é che dalla home e dalla sezione download é SPARITA la 9.7... Problemi di brick all'orizzonte? ![]() Leggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Non pensavo di essere un veggente, a quanto pare arriveremo sicuramente a 2 mesi. Forse anche di più ![]() -------------------- Console che possiedo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Non pensavo di essere un veggente, a quanto pare arriveremo sicuramente a 2 mesi. Forse anche di più ![]() Nella mail dicono che lo rilascierebbero entro il 2015,quindi in questi 3 giorni. Pardon è stata una mia svista ![]() Comunque ho letto su gbatemp che il 2.7 è stato rimosso a causa di un bug. -------------------- Console che possiedo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Non pensavo di essere un veggente, a quanto pare arriveremo sicuramente a 2 mesi. Forse anche di più ![]() Nella mail dicono che lo rilascierebbero entro il 2015,quindi in questi 3 giorni. Pardon è stata una mia svista ![]() Comunque ho letto su gbatemp che il 2.7 è stato rimosso a causa di un bug. ''Hai letto su temp'' io su temp non ho letto di questo ''bug'' ma di altro cosa intendi per bug? puoi darmi per pm la fonte? (non che non ti creda, ma..) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Non pensavo di essere un veggente, a quanto pare arriveremo sicuramente a 2 mesi. Forse anche di più ![]() Nella mail dicono che lo rilascierebbero entro il 2015,quindi in questi 3 giorni. Pardon è stata una mia svista ![]() Comunque ho letto su gbatemp che il 2.7 è stato rimosso a causa di un bug. ''Hai letto su temp'' io su temp non ho letto di questo ''bug'' ma di altro cosa intendi per bug? puoi darmi per pm la fonte? (non che non ti creda, ma..) CITAZIONE Gateway stopped distributing 2.7 firmware because there is a bug. I think this thread is really useless. Noone try to get information, but everyone is nervous or excited. I was here in gbatemp for years. And this is the first time that everyone act like a kid. http://bbs.duowan.com/thread-41914814-1-1.html Lo metto qui in caso qualcun'altro sia interessato. -------------------- Console che possiedo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
CITAZIONE Gateway stopped distributing 2.7 firmware because there is a bug. I think this thread is really useless. Noone try to get information, but everyone is nervous or excited. I was here in gbatemp for years. And this is the first time that everyone act like a kid. http://bbs.duowan.com/thread-41914814-1-1.html Finalmente qualcuno che la pensa come me... tutte ste pippe mentali per... cosa? E' ovvio che se hanno rimosso il 2.7 una ragione ci sarà (molto probabile il bug, che sistemeranno con la nuova 2.8 o 3.0, ma non escludo nemmeno quella di fa parlare i curiosi). Si sa che il team GW ci mette tempo, e anche tanto, per far uscire i nuovi update, non è la prima volta e non sarà l'ulitma (e le tempistiche le ho viste tutte avendo la card prima che fosse distribuita ai negozi). L'update arriva, un po' di pazienza che diamine, sembra che tutti qui non abbiano nulla da fare a parte giocare col 3DS. Preferisco un paio di mesi di attesa all'avere un 3DS brickato. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci son modi e modi di far sapere che un software è buggato. Dubito tu abbia mai visto una casa come non so, Apple/Microsoft e simili rimuovere un aggiornamento di sistema dai propri circuiti perchè quest'ultimo era buggato. Sarebbe stato più consono pubblicare un annuncio o un bugfix alla veloce.
Che poi, la release del 2.7 OMEGA non è l'unica cosa ad essere sparita ma anche l'ultimo annuncio inerente il firmware di supporto alla sysnand > 9.2. -------------------- Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/rinnegatamante
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ci son modi e modi di far sapere che un software è buggato. Dubito tu abbia mai visto una casa come non so, Apple/Microsoft e simili rimuovere un aggiornamento di sistema dai propri circuiti perchè quest'ultimo era buggato. Sarebbe stato più consono pubblicare un annuncio o un bugfix alla veloce. Che poi, la release del 2.7 OMEGA non è l'unica cosa ad essere sparita ma anche l'ultimo annuncio inerente il firmware di supporto alla sysnand > 9.2. Sì, posso essere d'accordo sul fatto che potessero essere più diretti, ma, come dicevo, non sono mai stati veloci e non sono di certo Apple/Microsoft, è un confronto che regge poco con un team che sarà formato da una decina di persone in tutto. A me non dà sui nervi il parlare o fare congetture su quello che può o può non essere, siamo un forum e siamo qui per questo; mi disturba che la gente ne faccia un motivo di ansia/ommioddiononpossoviveresenzaROMz. Si sopravvive anche avendo (in caso estremo) buttato 50 euro dalla finestra. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Sun 19 September 2010 - 14:19 Da: Padova Utente Nr.: 49.610 Feedback: 0 (0%) ![]() 0619-5576-9729 ![]() BarbaN3rd ![]() |
Ragazzi, mi accodo un secondo per quanto riguarda la faccenda del sito. Premetto che non conosco bene l'inglese ma a quanto pare hanno avuto dei problemi con con il server e da quel che posso dedurre non credo ci siano grossi problemi con OMEGA 2.7.
Se date un'occhiata nel forum di supporto ufficiale inglese (non lo indico altrimenti incorrerei in spam), le discussioni misteriose scomparse sono state unite alla discussione denominata "Gateway 3DS Team Releases Update Status About 9.2". Provate a dare un'occhiata anche voi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Spero non sia niente di grave il bug nella v2.7 perchè ho aggiornato subito per poter utilizzare l'emunand... Fino ad ora nessun problema da riscontrare! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rimesso disponibile il 2.7 dal team.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confrontando i due archivi del 2.7 (uno del 17 dicembre e quest'ultimo) sembrano essere esattamente uguali, anche le date di creazione delle cartelle coincidono.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confrontando i due archivi del 2.7 (uno del 17 dicembre e quest'ultimo) sembrano essere esattamente uguali, anche le date di creazione delle cartelle coincidono. ed anche gli MD5, ma quale bug e bug? ah, 50 euro per la mia situazione son tanti, mica centesimi, e non sono l'unico in questa situazione non so te.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confrontando i due archivi del 2.7 (uno del 17 dicembre e quest'ultimo) sembrano essere esattamente uguali, anche le date di creazione delle cartelle coincidono. ed anche gli MD5, ma quale bug e bug? ah, 50 euro per la mia situazione son tanti, mica centesimi, e non sono l'unico in questa situazione non so te.. ![]() Motivo in più per non buttarli alla cieca in qualcosa in cui non si ha fiducia, soprattutto per poi iniziare a preoccuparsene, nessuno ti ha obbligato a farlo. Se decidi di investirli in questo modo devi anche accettarne le conseguenze, tra cui quella di aver perso qualche decina di euro. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate se sporco il topic ma... Ben detto prace, bravo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Sun 19 September 2010 - 14:19 Da: Padova Utente Nr.: 49.610 Feedback: 0 (0%) ![]() 0619-5576-9729 ![]() BarbaN3rd ![]() |
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi una vostra opinione. Mi sono deciso a comprare un Gateway per il mio Nintendo 3DS XL. Ora, leggendo varie discussioni, ho notato che è consigliata una MicroSD classe 10, secondo voi questa va bene (spero vivamente che Amazon non sia spam)? Inoltre sono indeciso se acquistare da GlobalImport o AmigoStore, quale consigliate? Grazie mille in anticipo per i vostri aiuti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie! E nel caso il nuovo aggiornamento della GW userà l'emunand (speriamo) il scheda SD già presente nel 3DS XL (4GB Lexar classe 4) può andare bene? Anche in questo caso è la stessa che ho io. Sì. ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso che seppure in ritardo rilasceranno quello che hanno detto, farebbero troppa figuraccia altrimenti
tuttavia se anche la gw rimanesse con la funzionalità che ha adesso non penso che potrei comunque dire che sono soldi buttati l'upgrade che hanno promesso è evidentemente difficile da realizzare sennò lo avrebbero rilasciato da mo' -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora, siccome sono rimasto indietro con gli update, ho mandato una mail al supporto su come avere il 2.7 quando avevano fatto il rollback del sito.
Ecco la risposta ![]() La parte interessante è la risposta alla domanda che io non avevo fatto, cioè l'ultima riga. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La parte interessante è la risposta alla domanda che io non avevo fatto, cioè l'ultima riga. Può starci che sia semplicemente un copia-incolla di un'altra mail di risposta, dove è stato chesto anche del firmware. -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La parte interessante è la risposta alla domanda che io non avevo fatto, cioè l'ultima riga. Può starci che sia semplicemente un copia-incolla di un'altra mail di risposta, dove è stato chesto anche del firmware. Domani è 31 temo che si slitterà al 2015 per l'aggiornamento per 9.0 - 9.2 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quanto ho capito, se hanno affermato che uscira prima del nuovo anno, ormai ci siamo -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A parte che non l'hanno annunciato (non ci sono infatti annunci a riguardo nel sito) ma comunque sia, hanno anche annunciato 2 mesi fa che l'aggiornamento "stava per uscire" u.u. Probabilmente con "entro la fine dell'anno" intendevano entro la fine del 2015. <.<
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quanto ho capito, se hanno affermato che uscira prima del nuovo anno, ormai ci siamo -+- Hanno già cambiato versione, ora parlano di prossimo anno. Non ho parole, certo che dopo questa cosa si sono bruciati tutta la loro credibilità, almeno per quanto riguarda le date di rilascio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Preferisco aspettare anche qualche mese per avere un aggiornamento stabile e che non mi brikki la console
![]() Capisco che magari sono stati poco chiari, tuttavia non mi sembra una cosa così grave, alla fine l'importante è che sia in sviluppo e soprattutto che sia safe. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non hanno mai dato date precise, se ne sono guardati bene. Anche ora non ne abbiamo... se rispondono "few days" potrebbe essere questione di giorni... ma anche settimane... tutto dipende da quanti sono "pochi giorni" per loro
![]() -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Console che possiedo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
beh quantomeno ora si ha una data indicativa
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La parte interessante è la risposta alla domanda che io non avevo fatto, cioè l'ultima riga. Può starci che sia semplicemente un copia-incolla di un'altra mail di risposta, dove è stato chesto anche del firmware. Domani è 31 temo che si slitterà al 2015 per l'aggiornamento per 9.0 - 9.2 ![]() ..... io ormai ho venduto il mio 3ds per comprarne uno 4,2... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga ma la scheda sd non deve avere nessun requisito in particolare vero, ad esempio potrei metterci anche una scheda micro sd con apposito adattatore?
Voglio usarne una da 4gb o giù di lì così da poter giocare a Smash Bros che da quanto ho letto necessita di una sd capiente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga ma la scheda sd non deve avere nessun requisito in particolare vero, ad esempio potrei metterci anche una scheda micro sd con apposito adattatore? Voglio usarne una da 4gb o giù di lì così da poter giocare a Smash Bros che da quanto ho letto necessita di una sd capiente. Micro sd con adattatore? Nella gateway ci vanno direttamente le micro sd. Requisiti particolari non ce ne sono, ma ti consiglio di non usare micro sd di classe bassa in modo da evitare eventuali problemi di lettura. Stando ai dati, il dump della cartuccia di smash da sola ti porta via 2GB quindi 4GB di SD li fai fuori in fretta Messaggio modificato da WALFER il Tuesday 30 December 2014 - 18:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga ma la scheda sd non deve avere nessun requisito in particolare vero, ad esempio potrei metterci anche una scheda micro sd con apposito adattatore? Voglio usarne una da 4gb o giù di lì così da poter giocare a Smash Bros che da quanto ho letto necessita di una sd capiente. Micro sd con adattatore? Nella gateway ci vanno direttamente le micro sd. Requisiti particolari non ce ne sono, ma ti consiglio di non usare micro sd di classe bassa in modo da evitare eventuali problemi di lettura. Stando ai dati, il dump della cartuccia di smash da sola ti porta via 2GB quindi 4GB di SD li fai fuori in fretta No intendo la sdhc quella dove ci sono i salvataggi e il file launcher.dat Ho letto che Smash Bros non parte altrimenti, e serve anche l'emunand aggiornato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
No intendo la sdhc quella dove ci sono i salvataggi e il file launcher.dat Ho letto che Smash Bros non parte altrimenti, e serve anche l'emunand aggiornato. Ah intendi la SD della console; SDHC di per sè non vuol dire niente puo essere anche una mini sd ![]() Comunque per quello, puoi prendere anche una micro sd con adattatore, non ha molta importaza anche se io evito sempre di usare adattatori vari ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No intendo la sdhc quella dove ci sono i salvataggi e il file launcher.dat Ho letto che Smash Bros non parte altrimenti, e serve anche l'emunand aggiornato. Ah intendi la SD della console; SDHC di per sè non vuol dire niente puo essere anche una mini sd ![]() Comunque per quello, puoi prendere anche una micro sd con adattatore, non ha molta importaza anche se io evito sempre di usare adattatori vari ![]() Ma infatti è molto meglio usare una scheda di memoria per il 3DS, pure io sconsiglio di usare adattatore e SD. -------------------- Console che possiedo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh quantomeno ora si ha una data indicativa ![]() ![]() Non fare affidamento su quanto leggi su quel forum... anche quando non sono inventate le mail del team Gateway van prese molto alla leggera. Finché non metteranno una data di rilascio sul loro sito tutto è possibile. Personalmente non ho fretta, aspetto a comprarmene una se e quando sarò certo che potrò usare i backup con il mio 3DS fw 9.2 ![]() -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Consiglirei questi 3 metodi per essere sicuri di trovarsi in EMUNAND e non nella NAND reale! I quali sono:
1) Cancellare ogni connessione WiFi nella SySnand (nand reale) e mantenere valida la connessione in EMUNAND. 2) Cambiare tema in EMUNAND e lasciare quello classico (di default) nella nand reale. Quanto è più vistoso e diverso, meglio è. 3) Creare una o più cartelle che riportano la scritta GW o Gateway in EMUNAND e lasciare tutto invariato nella nand reale. ps: Quando si entra nelle impostazioni sulla EMUNAND e si legge prima del firmware la scritta GW......, bisogna prestare molta attenzione a non chiudere/uscire dalla schermata, altrimenti si ritorna alla nand reale! pps: Ho notato che entrando in "gestione" nella nand reale, può capitare che si cancellino dei giochi dell'eshop, praticamente spariscono le icone su entrambi le NAND! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Consiglirei questi 3 metodi per essere sicuri di trovarsi in EMUNAND e non nella NAND reale! I quali sono: 1) Cancellare ogni connessione WiFi nella SySnand (nand reale) e mantenere valida la connessione in EMUNAND. 2) Cambiare tema in EMUNAND e lasciare quello classico (di default) nella nand reale. Quanto è più vistoso e diverso, meglio è. 3) Creare una o più cartelle che riportano la scritta GW o Gateway in EMUNAND e lasciare tutto invariato nella nand reale. ps: Quando si entra nelle impostazioni sulla EMUNAND e si legge prima del firmware la scritta GW......, bisogna prestare molta attenzione a non chiudere/uscire dalla schermata, altrimenti si ritorna alla nand reale! pps: Ho notato che entrando in "gestione" nella nand reale, può capitare che si cancellino dei giochi dell'eshop, praticamente spariscono le icone su entrambi le NAND! Ottimi consigli, farò proprio così, ammesso e concesso sempre che ci sia l'emunand sui 9.2. Dovrebbe essere impossible sbagliarsi a questo punto. Una domanda, se il mio 3ds in futuro scaricasse per sbaglio un nuovo FW di Nintendo non compatibile ancora con l'emunand, come mi devo comportare? Dovrebbe esserci sempre la conferma se voglio aggiornare credo, mi basta rifiutare l'update ad ogni avvio fin quando il team Gateway non aggiorna l'emunand giusto? E una volta aggiornata la Gateway aggiorno al fw Nintendo, corretto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Consiglirei questi 3 metodi per essere sicuri di trovarsi in EMUNAND e non nella NAND reale! I quali sono: 1) Cancellare ogni connessione WiFi nella SySnand (nand reale) e mantenere valida la connessione in EMUNAND. 2) Cambiare tema in EMUNAND e lasciare quello classico (di default) nella nand reale. Quanto è più vistoso e diverso, meglio è. 3) Creare una o più cartelle che riportano la scritta GW o Gateway in EMUNAND e lasciare tutto invariato nella nand reale. ps: Quando si entra nelle impostazioni sulla EMUNAND e si legge prima del firmware la scritta GW......, bisogna prestare molta attenzione a non chiudere/uscire dalla schermata, altrimenti si ritorna alla nand reale! pps: Ho notato che entrando in "gestione" nella nand reale, può capitare che si cancellino dei giochi dell'eshop, praticamente spariscono le icone su entrambi le NAND! Ottimi consigli, farò proprio così, ammesso e concesso sempre che ci sia l'emunand sui 9.2. Dovrebbe essere impossible sbagliarsi a questo punto. Una domanda, se il mio 3ds in futuro scaricasse per sbaglio un nuovo FW di Nintendo non compatibile ancora con l'emunand, come mi devo comportare? Dovrebbe esserci sempre la conferma se voglio aggiornare credo, mi basta rifiutare l'update ad ogni avvio fin quando il team Gateway non aggiorna l'emunand giusto? E una volta aggiornata la Gateway aggiorno al fw Nintendo, corretto? Anche se aggiorni la emunand con un fw non compatibile,la puoi cancellare senza problemi e rifarla in seguito.Comunque sì,basta che lo installi con la gatewsy aggiornata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che sia vero? Mah, nel frattempo dovremmo attendere.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che sia vero? Mah, nel frattempo dovremmo attendere. Vero solo se si crede a tutte le cavolate che vengono postate su quel forum ![]() Di ufficiale non c'è proprio nulla così come rimane sempre valida l'ipotesi che sia tutta una bufala messa in piedi dal team Gateway per vendere il più possibile prima che la Sky ed altre 3DS Card uscite di recente (e che supportano anche l'ultimo firmware) si portino via tutti i nuovi clienti. Comunque aspettiamo e vediamo... -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che sia vero? Mah, nel frattempo dovremmo attendere. Vero solo se si crede a tutte le cavolate che vengono postate su quel forum ![]() Di ufficiale non c'è proprio nulla così come rimane sempre valida l'ipotesi che sia tutta una bufala messa in piedi dal team Gateway per vendere il più possibile prima che la Sky ed altre 3DS Card uscite di recente (e che supportano anche l'ultimo firmware) si portino via tutti i nuovi clienti. Comunque aspettiamo e vediamo... Quella della bufala non è un ipotesi valida.O se lo è,ha l'1% di probabilità. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
direi che il loro comportamento è stato abbastanza sbagliato..
non mi venite a scrivere frasi "non sei obbligato a prenderla" perchè i primi dovrebbero essere loro a non abbindolare la gente con false date di rilascio e ad acquistare la loro card.. un mese fa avevano dichiarato che usciva a giorni, non è arrivato nulla e adesso se ne riparla sicuro tra un altro mese.. stanno lucrato sulla fiducia dei clienti e stanno prendendo comodamente tempo perchè era troppo vergognoso dichiarare che hanno riscontrato qualche bug e rimandare..oppure ammettere che la concorrenza li ha battuti sul tempo. più chiara di così. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
direi che il loro comportamento è stato abbastanza sbagliato.. non mi venite a scrivere frasi "non sei obbligato a prenderla" perchè i primi dovrebbero essere loro a non abbindolare la gente con false date di rilascio e ad acquistare la loro card.. un mese fa avevano dichiarato che usciva a giorni, non è arrivato nulla e adesso se ne riparla sicuro tra un altro mese.. stanno lucrato sulla fiducia dei clienti e stanno prendendo comodamente tempo perchè era troppo vergognoso dichiarare che hanno riscontrato qualche bug e rimandare..oppure ammettere che la concorrenza li ha battuti sul tempo. più chiara di così. In realtà il fatto è che non c'è una vera e propria concorrenza.Va bene,i pirati sono la maggioranza,ma di certo la sky3ds non offre quello che offre la gateway. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dove hai letto che "usciva a giorni"? Tra "presto" e "a giorni" ci passa un bel po' di differenza...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quella della bufala non è un ipotesi valida.O se lo è,ha l'1% di probabilità. Ad oggi non c'è nulla che provi dell'esistenza di questo nuovo aggiornamento a parte un video che chiunque con un minimo di abilità con i montaggi potrebbe aver creato ad-hoc e qualche vago messaggio per "rassicurare" i clienti senza comunque mai fornire una data d'uscita. Certo in passato hanno sempre mantenuto le promesse e questo gioca a loro favore ma non si può neppure negare che i continui ritardi nel rilasciare una patch annunciata quasi due mesi fa fan sorgere qualche dubbio... -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio messaggio non era per creare flame, ma era per chi fosse interessato a una forse probabile data di uscita dell'aggiornamento. Personalmente non credo sia una farsa messa in piedi e sono abbastanza fiducioso (forse un po' stupido) a credere che uscirà veramente a breve.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà il fatto è che non c'è una vera e propria concorrenza.Va bene,i pirati sono la maggioranza,ma di certo la sky3ds non offre quello che offre la gateway. il problema è che al pirata di turno non frega niente del region free o di un homebrew..gli importa solo di sbalancare una rom dentro e giocare. fine io aspetto perchè gli homebrew mi interessano non poco così' che possa pensionare la psp in vetrina e usare li gli emulatori.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
direi che il loro comportamento è stato abbastanza sbagliato.. non mi venite a scrivere frasi "non sei obbligato a prenderla" perchè i primi dovrebbero essere loro a non abbindolare la gente con false date di rilascio e ad acquistare la loro card.. un mese fa avevano dichiarato che usciva a giorni, non è arrivato nulla e adesso se ne riparla sicuro tra un altro mese.. stanno lucrato sulla fiducia dei clienti e stanno prendendo comodamente tempo perchè era troppo vergognoso dichiarare che hanno riscontrato qualche bug e rimandare..oppure ammettere che la concorrenza li ha battuti sul tempo. più chiara di così. quoto in pieno se non fosse troppo comlplicato gliera rimanderei indietro la gateway e gli chiederei un rimborso si sono dimostrati dei veri cialtroni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque speriamo sia un exploit facile e soprattutto veloce da usare, già quello del profilo ds è un pò una rottura anche se sopportabile...
Anche se aggiorni la emunand con un fw non compatibile,la puoi cancellare senza problemi e rifarla in seguito.Comunque sì,basta che lo installi con la gatewsy aggiornata. Perfetto allora, direi che si può anche stare con il WiFi perennemente on e usare tutte le varie funzioni tipo spot pass, online... senza avere paura di fare guai, specie usando i consigli postati una pagina fa. Volevo sapere un altra cosa, ieri ho messo la sd partizionata con l'emunand sul pc, manca un giga di spazio più o meno come è giusto che sia, ma se volessi togliere la partizione dell'emunand per fare tornare la sd come era prima come faccio? Ho provato a formattare ma niente. Ora non posso provare perché non ho la sd sottomano ma forse devo scegliere di formattare in qualche formato/taglia diversa? Boh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque speriamo sia un exploit facile e soprattutto veloce da usare, già quello del profilo ds è un pò una rottura anche se sopportabile... Anche se aggiorni la emunand con un fw non compatibile,la puoi cancellare senza problemi e rifarla in seguito.Comunque sì,basta che lo installi con la gatewsy aggiornata. Perfetto allora, direi che si può anche stare con il WiFi perennemente on e usare tutte le varie funzioni tipo spot pass, online... senza avere paura di fare guai, specie usando i consigli postati una pagina fa. Volevo sapere un altra cosa, ieri ho messo la sd partizionata con l'emunand sul pc, manca un giga di spazio più o meno come è giusto che sia, ma se volessi togliere la partizione dell'emunand per fare tornare la sd come era prima come faccio? Ho provato a formattare ma niente. Ora non posso provare perché non ho la sd sottomano ma forse devo scegliere di formattare in qualche formato/taglia diversa? Boh. Per formattare l'sd portandola allo stato originale rimuovendo partizioni ecc prova dal classico strumenti di amministrazioni e gestione dischi in pannello di controllo di windows o molto più semplicemente usa SD formatter che trovi QUI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io credo che però così facendo il team gateway si sia buttato da solo la zappa sui piedi, perchè anche quando l'aggiornamento uscirà ai prossimi annunci nessuno più li starà ad ascoltare, io immaggino che si sia persa molta credibilità, sento dire che non si è parlata di data precisa, questo è vero ma si è lasciato intendere a più riprese che il risultato era vicinissimo ed adesso sento dire per questo fine settimana, oppure prima del 18 gennaio, io cmq mi sono dato un limite se entro il 18 non arriverà questo aggiornamento(quindi ad oltre 2 mesi dall'annuncio) venderò le 2 card che ho a casa.
Io penso che loro debbano correttezza nei confronti dei loro utenti perchè non stiamo parlando di un software homebrew gratuito dove noi utenti dobbiamo ringraziare sempre per il rilascio dato che non stiamo pagando un solo euro,stiamo parlando di utenti che hanno acquistato delle card, a cui è stato fatto credere 2mesi fà che era tutto pronto e si doveva solo revisionare qualcosa prima del rilascio, a questo punto penso che il video sia un fake ed in realtà il lavoro era ancora in alto mare,perchè se a metà novembre la card fosse già stata funzionale non staremo ancora ad aspettare a 2 mesi dall'annuncio il fantomatico aggiornamento....... Messaggio modificato da SAXO' il Friday 2 January 2015 - 21:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramente fino ad adesso lo trovo il team migliore , saranno lenti ma han sempre fatto un ottimo lavoro e già solo per aver creato l'emunand per me è già abbastanza ![]() Emunand che molto probabilmente non funzionerà neppure con i FW >4.5 il che rende il loro prodotto inferiore rispetto alle varie Sky che sembrano più resistenti ai nuovi FW anche se meno funzionali (inutile negarlo, al 99% del persone che acquistano una card non interessano homebrew o regionfree ma solo scaricare l'ultimo gioco dalla rete). -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramente fino ad adesso lo trovo il team migliore , saranno lenti ma han sempre fatto un ottimo lavoro e già solo per aver creato l'emunand per me è già abbastanza ![]() Emunand che molto probabilmente non funzionerà neppure con i FW >4.5 il che rende il loro prodotto inferiore rispetto alle varie Sky che sembrano più resistenti ai nuovi FW anche se meno funzionali (inutile negarlo, al 99% del persone che acquistano una card non interessano homebrew o regionfree ma solo scaricare l'ultimo gioco dalla rete). Al 99% delle persone region-free e homebrew non interesseranno,ma quasi tutti voi che criticate la gateway sembrate in procinto di comprare la sky ![]() Che non ci sia l'emunand sono supposizioni.Vedremo quando la rilascieranno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Fin dagli albori dei primi rumours sulla Flashcard praticamente tutti pensavano fossero dei peracottari, invece il team GW si é sempre dimostrato affidabile. Ritardari cronici, ma affidabili. Penso che se ne infischino della concorrenza.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramente fino ad adesso lo trovo il team migliore , saranno lenti ma han sempre fatto un ottimo lavoro e già solo per aver creato l'emunand per me è già abbastanza ![]() Emunand che molto probabilmente non funzionerà neppure con i FW >4.5 il che rende il loro prodotto inferiore rispetto alle varie Sky che sembrano più resistenti ai nuovi FW anche se meno funzionali (inutile negarlo, al 99% del persone che acquistano una card non interessano homebrew o regionfree ma solo scaricare l'ultimo gioco dalla rete). Al 99% delle persone region-free e homebrew non interesseranno,ma quasi tutti voi che criticate la gateway sembrate in procinto di comprare la sky ![]() Che non ci sia l'emunand sono supposizioni.Vedremo quando la rilascieranno. WIN -------------------- Console che possiedo:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramente fino ad adesso lo trovo il team migliore , saranno lenti ma han sempre fatto un ottimo lavoro e già solo per aver creato l'emunand per me è già abbastanza ![]() Emunand che molto probabilmente non funzionerà neppure con i FW >4.5 il che rende il loro prodotto inferiore rispetto alle varie Sky che sembrano più resistenti ai nuovi FW anche se meno funzionali (inutile negarlo, al 99% del persone che acquistano una card non interessano homebrew o regionfree ma solo scaricare l'ultimo gioco dalla rete). Al 99% delle persone region-free e homebrew non interesseranno,ma quasi tutti voi che criticate la gateway sembrate in procinto di comprare la sky ![]() Che non ci sia l'emunand sono supposizioni.Vedremo quando la rilascieranno. WIN ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al 99% delle persone region-free e homebrew non interesseranno,ma quasi tutti voi che criticate la gateway sembrate in procinto di comprare la sky ![]() Chi si è comprato la Sky perché interessato solo ai "backup" non segue neppure (più) questo topic in attesa che quelli della Gateway rilascino 'sto aggiornamento ![]() -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 16:37 Da: H²OW Utente Nr.: 18.466 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- - Amiga 500 LOOSE
- Nintendo NES - Nintendo Entertainment System "Versione MATTEL" LOOSE - Nintendo NES Classic Mini BOXATA - Nintendo SNES USA - Super Nintendo Entertainment System Versione Super Mario All Star Americana BOXATA - Nintendo SNES PAL - Super Nintendo Entertainment System LOOSE - Nintendo SNES Classic Mini BOXATA - Nintendo N64 LOOSE - Nintendo N64 + Espansione BOXATA - Nintendo GameCube BOXATA - Nintendo Wii U BOXATA - Nintendo Switch BOXATA - Nintendo Game Boy Color LOOSE - Nintendo Game Boy Advance SP AGS-001 LOOSE - Nintendo NDS Lite NERO BOXATA - Nintendo NDS Lite LIME GREEN LOOSE - Nintendo N2DS Nero/Blu BOXATA - Nintendo N3DS XL Bianco BOXATA - Sega Mega Drive II LOOSE - Sega Saturn Jap BOXATA - Playstation 2 SuperSlim LOOSE - Playstation 3 SuperSlim BOXATA - Playstation Vita WiFi LOOSE - Playstation TV BOXATA - Xbox LOOSE - Xbox 360 Slim BOXATA - PC: CPU: Intel® Core™ i7-4790K Processor; DISSIPATORE: THERMALRIGHT ARCHON + AKASA APACHE BLACK PWM - 120mm X2 ; MOBO: MSI Z97M GAMING; RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws 8GB; VGA: SAPPHIRE Tri-X R9 390X 8GB; MONITOR: AOC i2757Fh; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: Cooler Master Stacker 830; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se puoi postare direttamente quel sito qui, comunque dovrebbe essere un leak dell'exploit 9.x, lo ha confermato anche garyopa quindi dovrebbe essere vero.Inoltre confermata purtroppo come avevo previsto la mancanza dell'emunand, per ora almeno ma pare che in futuro possa arrivare, ma chissà quando con i tempi che hanno...
Ci tocca aspettare, tanto per cambiare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi in poche parole ce l'hanno quasi fatta..?
chi possiede un 3ds con firmware inferiore al 9.4 può seguire questa guida per far funzionare la propria gateway il processo è macchinoso ma non difficile ![]() Messaggio modificato da sonicco il Sunday 4 January 2015 - 18:17 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:46 |