![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Io non so, ma perché in certi posti non ci mettono le persone che HANNO LE CONOSCENZE per fare certi lavori:
Cosa cè scritto su questa pagina? ![]() Compatibile con PSVITA!!!!!! Ora dal sistema ps Vita non si può scaricare, bene, chiamiamo l'assistenza (si fa per dire) del PS Store, la prima: "si infatti il gioco è compatibile con il sistema PS Vita, apro una pratica a i miei superiori (?) che le risponderanno quanto prima (soprattutto quando? visto che nessuno si fa sentire). Richiamo "no ma io il gioco lo vedo solo compatibile con PSP" (dopo che non avesse idea di cosa si parlava, probabile pensava di lavorare in una merceria), con domande assurde "ma ha spazio nella PS Vita?" o affermazioni che rasentano l'ignoranza più totale: "si ma ci sono i diritti, forse sono bloccati", L' HO COMPRATO IDIOTA!!!, "ma usa lo stesso account?" "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH", abbastanza alterato gli ho risposto: "senta io deficente non sono non è il primo che prendo saprò come funziona???, ho davanti la pagina in cui AVETE SCRITTO (voi di Sony, se siete il centro assistenza siete Voi), compatibile con PS Vita, mentre invece non lo è"., "comunque la pratica e dai superiori che la chiameranno quanto prima" (ridaie con sto "quanto"). Comunque ho scoperto che ci sono una marea di errori nello store che appare nei PC, molti giochi c'e scritto che sono compatibili con vari sistemi invece poi non lo sono, probabile che traducono le pagine con google traduttore da altri paesi, e manco li provano, sti coglioni. Be meglio da adesso in poi usero sempre lo store dal sistema che mi interessa, cosi vado sul sicuro, infatti sullo Store da Vita, Logan's Shadow non c'è come non c'è GOW Chains of olympus, dove da Pc, mi dice che è perfettamente compatibile con Vita. Ma vaffanculo!!!!!! ![]() Messaggio modificato da ulaula il Saturday 10 May 2014 - 10:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#2
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
corro subito a comprare il gioco!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Anche io ho avuto delle esperienze negative col PS Store, e purtroppo l'assistenza mi ha detto che a meno di fare un nuovo account il problema non può essere risolto.
Effettivamente sono sembrati anche a me poco preparati sui principali problemi tecnici (dopo qualche anno dovrebbero avere una casistica sufficiente per delineare le soluzioni principali), ma è un problema organizzativo, visto che chi lavora al call center non può improvvisare ma deve seguire delle direttive, e in generale prendersela con loro serve a ben poco. Per il resto il senso del thread mi sfugge un po'... è uno sfogo o una richiesta di suggerimenti? Raccontare la propria esperienza ci sta, ma penso che questi toni non portino mai a molto... meglio fare un bel respiro PRIMA di postare, se non altro per noi poveri mod che lavoriamo anche il sabato ^ _ ^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Anche io ho avuto delle esperienze negative col PS Store, e purtroppo l'assistenza mi ha detto che a meno di fare un nuovo account il problema non può essere risolto. Effettivamente sono sembrati anche a me poco preparati sui principali problemi tecnici (dopo qualche anno dovrebbero avere una casistica sufficiente per delineare le soluzioni principali), ma è un problema organizzativo, visto che chi lavora al call center non può improvvisare ma deve seguire delle direttive, e in generale prendersela con loro serve a ben poco. Per il resto il senso del thread mi sfugge un po'... è uno sfogo o una richiesta di suggerimenti? Raccontare la propria esperienza ci sta, ma penso che questi toni non portino mai a molto... meglio fare un bel respiro PRIMA di postare, se non altro per noi poveri mod che lavoriamo anche il sabato ^ _ ^ E' il riportare una mia esperienza, e magari mettere qualche campanello di allarme, di verificare bene prima il tutto, se usato dei toni aggressivi chiedo scusa, ma in quel momento ero abbastanza nervoso, non per i soldi (che cmq 7,99 non sono da buttare, capiamoci), ma il "Tizio" mi pareva fuori da ogni mondo, sembra sempre cosi difficile ammettere di sbagliare, che sarà mai!!! Comunque mi servirà anche da lezione per le prossime volte. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#5
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Penso questi due articoli possano chiarirti cosa è successo negli scorsi giorni per quanto riguarda la compatibilità PSP/PSX/PSV:
http://wololo.net/2014/04/23/psonepsp-game...yed-on-ps-vita/ http://wololo.net/2014/04/25/goodbye-ps1-a...crewed-by-sony/ Le tue domande "assurde" sono praticamente costretti a farle, perché seguono una scaletta di raccolta informazioni (Spazio, Firmware, L'hai riavviata?, Hai provato a riavvare il router e menate simili) ben definita (ormai quando chiamo i centri assistenza per PC in azienda inizio già io a dire "Abbiamo già provato a blabla, aggiornato BIOS e driver" etc. visto che le conosco a memoria ![]() Giusto per, hai provato a scaricarlo da PS3 e passarlo su PSV fintanto che è ancora dentro la "bolla" ? CITAZIONE dopo qualche anno dovrebbero avere una casistica sufficiente per delineare le soluzioni principali Questo se effettivamente la gente del call center rimanesse sempre la stessa o fosse addestrata in maniera decente, ma visto che son tutti con contratti a termine 6 mesi/1 anno e la rotazione è talmente rapida da non dar tempo di addestrarli se non con cose basilari (Tipo: "La PSV è fatta così, ha 'sti servizi qua, usa le memory card") ci si ritrova ad aver uno stuolo di incompetenti (non per colpa loro eh) che riescono ad aiutarti solo se veramente tu sei stupido e stai pretendendo di scaricare dal PSN senza aver acceso il WiFi. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
#6
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
CITAZIONE dopo qualche anno dovrebbero avere una casistica sufficiente per delineare le soluzioni principali Questo se effettivamente la gente del call center rimanesse sempre la stessa o fosse addestrata in maniera decente, ma visto che son tutti con contratti a termine 6 mesi/1 anno e la rotazione è talmente rapida da non dar tempo di addestrarli se non con cose basilari (Tipo: "La PSV è fatta così, ha 'sti servizi qua, usa le memory card") ci si ritrova ad aver uno stuolo di incompetenti (non per colpa loro eh) che riescono ad aiutarti solo se veramente tu sei stupido e stai pretendendo di scaricare dal PSN senza aver acceso il WiFi. Argh mea culpa, ho tagliato un pezzo del mio post che mi sembrava troppo lungo e si è perso completamente il senso ^^" Ovviamente intendevo che Sony dovrebbe avere una casistica più precisa per i problemi tecnici noti che permetta di preparare chi poi lavora a contatto con il pubblico, non che siano loro a dover "costruirla" (per tutti i motivi che hai elencato tu). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#7
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Penso questi due articoli possano chiarirti cosa è successo negli scorsi giorni per quanto riguarda la compatibilità PSP/PSX/PSV: http://wololo.net/2014/04/23/psonepsp-game...yed-on-ps-vita/ http://wololo.net/2014/04/25/goodbye-ps1-a...crewed-by-sony/ Le tue domande "assurde" sono praticamente costretti a farle, perché seguono una scaletta di raccolta informazioni (Spazio, Firmware, L'hai riavviata?, Hai provato a riavvare il router e menate simili) ben definita (ormai quando chiamo i centri assistenza per PC in azienda inizio già io a dire "Abbiamo già provato a blabla, aggiornato BIOS e driver" etc. visto che le conosco a memoria ![]() Giusto per, hai provato a scaricarlo da PS3 e passarlo su PSV fintanto che è ancora dentro la "bolla" ? QUOTE dopo qualche anno dovrebbero avere una casistica sufficiente per delineare le soluzioni principali Questo se effettivamente la gente del call center rimanesse sempre la stessa o fosse addestrata in maniera decente, ma visto che son tutti con contratti a termine 6 mesi/1 anno e la rotazione è talmente rapida da non dar tempo di addestrarli se non con cose basilari (Tipo: "La PSV è fatta così, ha 'sti servizi qua, usa le memory card") ci si ritrova ad aver uno stuolo di incompetenti (non per colpa loro eh) che riescono ad aiutarti solo se veramente tu sei stupido e stai pretendendo di scaricare dal PSN senza aver acceso il WiFi. Averla una Ps3, non avrei chiamato neanche il centro assistenza, visto che appena letto che da Vita non si poteva scaricare, ho pensavo una cosa del genere. Ma questo va al di là di errori che non ci dovrebbero essere, il problema è che su quella pagina che ho postato dice che è compatibile, poi se vado aprire le code dei download (lo scoperto 10 min fa), e vado su Syphon Filter, c'è scritto solo per PS3 e PSP!!! Ma questa pagina si vede solo una volta che l'hai comprato e non prima!!!! Mancano proprio dei controlli. Messaggio modificato da ulaula il Saturday 10 May 2014 - 15:31 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 11:54 |