![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao vorrei sapere se ci sono molti come me che acquistano giochi e poi neanche ci giocano. Io ho ancora giochi del cubo chiusi aspetto sempre l occasione buona ma questa non viene maiFanno vetrina. Cosa ne pensate?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Personalmente è raro che io faccia accumulare così tanti giochi da non riuscire a giocarli, questo perché compro esclusivamente i titoli che voglio giocarmi e su cui non vedo l'ora di mettere le mani.
Il caso di non riuscire a giocare tutto capita, soprattutto con i giochi regalati assieme al Plus o con i saldi che ogni tanto ci sono su Steam ma normalmente mi prendo un periodo di calma (anche perché con gli stipendi di adesso non mi posso permettere di spendere solo in videogames) per recuperare i titoli che ancora devono essere sbustati. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Ne faccio accumulare anche io ma solitamente li finisco quasi sempre dopo qualche mese dall'acquisto. Per esempio ora ho gta v, ni no kuni, ff xiii-2, god of war 3 ecc...tutta roba scartata ma mai giocata
Messaggio modificato da eXo. il Monday 6 January 2014 - 00:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gli ultimi che mi vengono in mente sono PAPER MARIO STIKERS STAR per 3DS e altri per gamecube tutti ancora sigillati io non li apro di proposito come pure console nuove che possiedo come il GAMECUBE RESIDENT EVIL EDITION e il NINTENDO 64 MARIO PAK ma io sono un collezionista e quindi il discorso e' diverso
Messaggio modificato da DNIN il Monday 6 January 2014 - 00:30 -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Voglio la domanda di riserva.
Scherzi a parte, sono uno dei Casi Persi: a memoria credo che Vagrant Story sia il gioco più vecchio che non ho ancora scartato... da li in poi è stato un crescendo di arretrati degenerato in questi ultimi anni di tempo libero tendente a meno-infinito. Vuoi per manie compulsive-ossessive, vuoi per pseudo-collezionismo, vuoi per smania, vuoi per curiosità, vuoi per fortuna (ma anche per semplice piacere videoludico, eh!) ho quasi sempre avuto la tendenza a comprare troppi più giochi di quanti avessi il tempo (e a volte pure la voglia, vedasi gli attacchi di CSV[*]...) di giocare. ![]() Aiutatemi. ![]() (...fatemi andare in pensione anticipata! ![]() [*] CSV: Ciclico Scazzo Videoludico, è una patologia abbastanza comune che mi son permesso di battezzare in questa maniera: si manifesta improvvisamente in esemplari sani di videogiocatore il quale repentinamente, di solito dopo periodi di gustoso spasso ed abbondanza, avverte un viscerale rifiuto a qualsiasi forma d'intrattenimento rappresentata in pixel. Solitamente questa sindrome usa paventarsi senza preavviso e dopo un periodo d'incubazione che va dal paio di mesi all'anno solare è solita scomparire autonomamente... casualmente quasi sempre in prossimità dell'uscita di un nuovo Zelda! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Al momento ho
Final Fantasy: Chocobo fables nds (conprato solo per la beltá della copertina) Lautrec 3ds (mai iniziato) Monster Hunter 3ds ( iniziato ed accantonato per Luigi's Mansion, mai piu ripreso) Last Story wii (mai iniziato) Pandoras Tower wii(solo provato) Darksiders 2 xbox360 (iniziato, ma poi è arrivato bravely....) Tales of Xillia ps3 (comprato da poco ma mai iniziato) God Of War III ps3 (trovato a 15€, prima o poi lo giocherò...) The Witcher pc (iniziato e poi messo da parte in favore di altro) Final Fantasy XIV 1.0 pc (vi dico solo che non ho un pc che lo supporti...) Broken Sword II ios (iniziato e poi...) Potrei fare una lista di libri lungaa il doppio, ma gia questa la dice lunga sulle mie smanie di acquisto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 21:12 Da: Catania Utente Nr.: 17.786 Feedback: 0 (0%) ![]() 5779-2003-9799 ![]() 3351-4037-6885 ![]() Xenaroth13 ![]() 7B00-0015-E7E4 ![]() |
credo proprio di soffrire anch'io ultimamente di CSV e, visto che A Link Between Worlds l'ho finito mese scorso, ci vorrà un po' di tempo prima che guarisca! \(°A°\)
Messaggio modificato da Sorax il Monday 6 January 2014 - 02:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggo il post poi guardo alla mia sinistra e vedo Zelda a Link between world (€ 38) ancora incelofanato da prima di natale............
alzo leggermente lo sguardo e c'è Bioshok infinite per x360 (€ 9,99) ancora incelofanato da metà dicembre subito di fianco a castelvania lord of shadow (€9,99). poi se alco ancora gli occhi (è una libreria) ci sono i cofanetti della trilogia di batman e il cofanetto di Harry potter mi limito ai primi della lista che vorrei giocare/guardare mi giustifico marginalmente con l'acquisto di ps4 e dei saldi steam ![]() (oddio....se ci mettiamo anche a guardare steam non la smetto più) il gioco più vecchio al momento in lista d'attesa è tactics ogre per psp che ormai giace da 2 anni nella memoria della console -------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Voglio la domanda di riserva. Scherzi a parte, sono uno dei Casi Persi: a memoria credo che Vagrant Story sia il gioco più vecchio che non ho ancora scartato... da li in poi è stato un crescendo di arretrati degenerato in questi ultimi anni di tempo libero tendente a meno-infinito. Vuoi per manie compulsive-ossessive, vuoi per pseudo-collezionismo, vuoi per smania, vuoi per curiosità, vuoi per fortuna (ma anche per semplice piacere videoludico, eh!) ho quasi sempre avuto la tendenza a comprare troppi più giochi di quanti avessi il tempo (e a volte pure la voglia, vedasi gli attacchi di CSV[*]...) di giocare. ![]() Aiutatemi. ![]() (...fatemi andare in pensione anticipata! ![]() [*] CSV: Ciclico Scazzo Videoludico, è una patologia abbastanza comune che mi son permesso di battezzare in questa maniera: si manifesta improvvisamente in esemplari sani di videogiocatore il quale repentinamente, di solito dopo periodi di gustoso spasso ed abbondanza, avverte un viscerale rifiuto a qualsiasi forma d'intrattenimento rappresentata in pixel. Solitamente questa sindrome usa paventarsi senza preavviso e dopo un periodo d'incubazione che va dal paio di mesi all'anno solare è solita scomparire autonomamente... casualmente quasi sempre in prossimità dell'uscita di un nuovo Zelda! ![]() o' frat' mio! (mio fratello) quoto ogni singola virgola! sono sicuramente più di cinquanta i giochi che non so quando giocherò, da quelli per N64 a quelli più recenti... comunque penso di battere tutti, in quanto ho un'intera console (neogeox) ancora imballata ed ho comprato prorpio in questi giorni ulteriori 5 cartucce! -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Anarchy Reigns...l'avrò giocato giusto 10 minuti e poi mai più usato, potrei venderlo e infatti prima o poi lo farò.
Per il resto gioco sempre tutto quello che compro, anche se alcuni ammetto di abbandonarli per molto tempo per poi riprenderli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Faccio parte del gruppo anche io; ho diversi giochi arretrati che ho preso, magari provato per un po e poi abbandonati, non ricordo neanche qual'è quello più vecchio
![]() Conto in questo periodo di recuperarne qualcuno visto il mio totale disinteresse verso xboxone e ps4 e il wiiU fermo da mesi in attesa di prendere 3d world a prezzo decente, mario kart 8 e bayonetta 2 quando escono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vedo un gioco in offerta o non lo prendo lo porto a casa e non ci gioco rimane imbustato. Novembre dicembre ho preso fire emblem awakening - bravely default - la maschera dei miracoli - tearaway -rayman legends (wiiu) fermi lì a fare polvere. Li guardo e non mi viene voglia di giocare. Forse soffro della malattia di acquisto di videogiochi
P.s. Ho acquistato wiiu in bundle con mario e luigi ... Ancora in scatola Messaggio modificato da lightblu il Monday 6 January 2014 - 10:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda Mario e Luigi, il nuovo layton, bravely, star fox ancora imballati..più altro del DS e psp...
Sto finendo soul hacker che avevo abbandonato per un po, prendendomi una pausa da harvest moon e monster hunter Col tempo si farà tutto....spero.... * quest'anno malata di magheggi e offerte* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Acquistai e mai giocati mai capitato, ma acquistati e mai finiti è la mia maledizione. A fiotti proprio. Ogni notte il rimorso mi impedisce di dormire ed ogni notte mi prometto "Un giorno..". Quando arriverà quel giorno? Come farò a capire che quello sarà IL giorno? Non lo so.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Su Steam, mi capita spesso di vedere un bel gioco magari con il 75-90% di sconto penso "bello! lo compro ora e magari tra un po' ci gioco". In realtà si accumulano e basta perché non ho il tempo materiale.
Con i giochi su supporto fisico è più raro trovare sconti simili, ma la fortuna è che se li trovo a poco e non li uso posso sempre tenerli per magheggiare. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Acquistai e mai giocati mai capitato, ma acquistati e mai finiti è la mia maledizione. A fiotti proprio. Ogni notte il rimorso mi impedisce di dormire ed ogni notte mi prometto "Un giorno..". Quando arriverà quel giorno? Come farò a capire che quello sarà IL giorno? Non lo so. Idem. Alla fine una mezza occasione la do sempre a tutti, tutti quelli che ho comprato ho perlomeno avuto la pietà di schiaffarli sulla console per qualche ora...ma di roba mai finita e accumulata ne ho a bizzeffe, tra la quale ci sono anche bei titoli, non mezze scartelle che sono risultate un flop. Ora come ora mi viene in mente Xenoblade Chronicles, perché sto recentemente provando a finirlo...ma di roba che non ho mai finito me la porto dietro dai tempi della PS1. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
non comprando centinaia di giochi non ho questo problema ai vostri livelli.
LoL cmq, ho un paio di MMBN da finire (comprati per collezione), alcuni giochi DC (alcuni sono troppo difficili...), Dynasty warriors gundam 3, Gundam Breaker e naruto ultimate ninja storm 1, e pochi altri.... mah, saranno una 15ina in tutto, forse. ma il mio problema è un altro: "odio" giocare con le fisse, infatti il 90% dei giochi da finire è proprio li. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Anche io sono un abbandonatore seriale!
I titoli mai giocati sono forse 2 o 3...comprati però solo per collezionismo,quindi non fanno testo,però i giochi che ancora aspettano di essere portati alla fine non li riesco nemmeno a contare....la maggior parte,tra l'altro,abbandonati ad un passo dalla fine.....il mio abbandono più clamoroso è The last story scaffalato,con il proposito di riprenderlo dopo la novità del momento(che nemmeno ricordo quale fosse),alla soglia della "stanza" del boss finale. -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40 Utente Nr.: 11.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Faccio parte del gruppo anche io; ho diversi giochi arretrati che ho preso, magari provato per un po e poi abbandonati, non ricordo neanche qual'è quello più vecchio ![]() Conto in questo periodo di recuperarne qualcuno visto il mio totale disinteresse verso xboxone e ps4 e il wiiU fermo da mesi in attesa di prendere 3d world a prezzo decente, mario kart 8 e bayonetta 2 quando escono Aggiungetemi al gruppo!!!! Su console (che ho tutte tranne l'ultima generazione) è difficile che non pra neanche il gioco, ma di solito lo provo, faccio il tutorial e poi lo abbandono ![]() Invece su pc tra saldi di Steam, Humble Bundle e negozi online di key varie ho più di 500 giochi solo su Steam di cui solo un terzo ho mai installato! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 239 Iscritto il: Wed 30 January 2013 - 19:40 Da: Lombardia Utente Nr.: 60.391 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2642-2757 ![]() Rossana ![]() 6000-2173-9823 ![]() |
Acquistai e mai giocati mai capitato, ma acquistati e mai finiti è la mia maledizione. A fiotti proprio. Ogni notte il rimorso mi impedisce di dormire ed ogni notte mi prometto "Un giorno..". Quando arriverà quel giorno? Come farò a capire che quello sarà IL giorno? Non lo so. ahhaha lo stesso va le per me... la mia maledizione è acquistati e mai finiti! XD a parte pokémon che finisco sempre tutti, gli altri titoli finiti sono molto pochi rispetto a tutti i titoli che ho... infatti devo mettermi sotto e quando ho tempo pian pianino finiri tutti.... mi sono fatta un elenco con i giochi fa finire in ordine...i primi 2 sono skyward sword che sono quasi alla fine e spirit traks che sono all'ultimo dungeon XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:32 Utente Nr.: 14.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quelli che acquisto su supporto fisico li gioco generalmente tutti
![]() Il discorso cambia se si parla di versioni digitali perchè per "colpa" di sconti e humble bundle mi ritrovo circa 200 giochi su Steam e non avrei il tempo materiale di giocarli tutti. Inoltre alcuni non mi interessano neanche ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Io invece purtroppo quando ho molti titoli a cui giocare, gioco a "Matrioska":
per quanto la mia memoria possa ricordare, tutto è iniziato con Resistance, mollato a metà per l'arrivo di ICO & Shadow of the Colossus, mollato a sua volta per Kingdom Hearts: HD Remix (sono riuscito a finire KH1!), mai cominciato Re:Chain of Memories in favore di non ricordo nemmeno più cosa... Di buono c'è che i principali titoli che attendo li finisco tutti quanti (vedi KH, The Last of Us, Beyond, Luigi's Mansion 2, Zelda ALBW...) Ultimamente ho mollato The Wonderful 101 quasi alla fine perché ho fatto l'errore di comprare il plus per un anno e in un colpo solo mi sono ritrovato da giocare Uncharted Golden Abyss e Gravity Rush su PSVita e DmC e Remember Me su PS3 T.T Credo di aver bisogno di un dottore, Dr. Luigi magari... ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Rossana90 @ Tuesday 7 January 2014 - 09:57) CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 6 January 2014 - 11:40) Acquistai e mai giocati mai capitato, ma acquistati e mai finiti è la mia maledizione. A fiotti proprio. Ogni notte il rimorso mi impedisce di dormire ed ogni notte mi prometto "Un giorno..". Quando arriverà quel giorno? Come farò a capire che quello sarà IL giorno? Non lo so. ahhaha lo stesso va le per me... la mia maledizione è acquistati e mai finiti! XD a parte pokémon che finisco sempre tutti, gli altri titoli finiti sono molto pochi rispetto a tutti i titoli che ho... infatti devo mettermi sotto e quando ho tempo pian pianino finiri tutti.... mi sono fatta un elenco con i giochi fa finire in ordine...i primi 2 sono skyward sword che sono quasi alla fine e spirit traks che sono all'ultimo dungeon XD Trovati in un scatolone altri giochi che non ricordavo neanche di avere tutti per gamecube mai giocati tra cui mario baseball |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Resident Evil 0, ahimè..è lì da 2 anni e attende di essere giocato.
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho sempre pensato che i compratori e i giocatori fossero 2 categorie separate, infatti, spesso, i collezionisti non sanno giocare praticamente a niente.....
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
Gli unici giochi che ho accumulato senza giocare sono della ps2, uno di auto pagato pochissimo, ingiocabile, uno di auto sempre che mi regalò mia sorella, uno Red Ninja, perché non mi riesce giocarlo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (sappe @ Thursday 9 January 2014 - 19:02) Gli unici giochi che ho accumulato senza giocare sono della ps2, uno di auto pagato pochissimo, ingiocabile, uno di auto sempre che mi regalò mia sorella, uno Red Ninja, perché non mi riesce giocarlo ![]() ![]() Preso zombiu al gamestop a 9,98 e so già che non ci gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io ho un gioco per il cube, me l'hanno dato al game stop insieme a Mario galaxy, gratis, Star wars rebel strike, gli ho solo messo il nastro adesivo protettivo sul cellophan e l'ho tagliato, ma il cellophan c'è ancora, diciamo che lo faccio per tutti i giochi che compro, comunque mai usato. XD Potrei anche venderlo, tanto non me ne faccio di nulla io. XD
E non ho mai scartato per niente California speed per il Nintendo 64, l'ho pagato 10 euro ed è arrivato perfetto ed incellophanato, sarebbe stato un delitto scartare una confezione simile così ben tenuta secondo me, tanto poi la versione Nintendo 64 del gioco fa schifo, quindi anche se non l'ho aperto va bene lo stesso. XD Messaggio modificato da Butterhands il Friday 17 January 2014 - 23:24 -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Acquistato per wiiu nba 2k13 e so già che non ci giocherò'. E tanto per accumulare giochi preso muramasa per wii a 19,99 in offerta al panorama di marghera e mi sa che rimarrà blisterato
Messaggio modificato da lightblu il Tuesday 4 February 2014 - 23:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
come titoli ancora da giocare e in possesso ho
per ps2: evil twin,lo hobbit,zone of the enders,haven,silent hill 2 per x360: lost odyssey,mass effect3,ff xiii-2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Io ho 4 titoli, tutti provati per giusto 10 minuti e poi lasciati li: RE: Revelations HD, Final Fantasy XII, Star Wars Battlefront 2 e (quello per cui mi pento di più tra tutti, soprattutto per quanto l'ho desiderato) Dragon Quest VIII...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io quasi la mia intera libreria di Steam ma per un semplice fatto.. non ho spazio sufficiente nel mio Hard Disk per poterli installare dato che gioco a Final Fantasy XIV A Realm Reborn e mi ciula tutto lo spazio (si ho solo un 160GB totali) e quindi mi sento un po' chiuso xD
Per il resto su PS3 giocato sempre tutto, su PsVita pure, PS2 non è da meno e 3DS preso da poco e ho 3 giochi giocati tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con tutto quello che avete acquistato tra marcopolo e unieuro con i giochi ci giocate o li usate per speculare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Generalmente li gioco e finisco tutti una volta acquistati però ce ne sono alcuni che ho preso anni e fa e tutt'ora devo completarli...Skyrim, fallout new vegas sono i primi che mi vengono in mente. Poi ci sono titoli come l'orange box che sto giocando di proposito a rilento, difatti dopo più di un anno ho completato portal e HL2 xD adesso restano episode 1 e 2, ma tanto prima del rilascio di HL3 ce ne vorrà ancora quindi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
negli ultimi anni anch'io sono stato colpito da questa malattia,anche se spesso non li gioco perchè li compro per rivenderli,comunque mi capita spessissimo di comprare un gioco e giocarlo dopo anni,per esempio in questi giorni sto giocando pokemon nero che ho comprato quando è uscito,quindi 3 anni fa
Della libreria di steam avrò giocato il 5% dei titoli, e per giocato non intendo nemmeno finito,ma giusto qualche partita -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 470 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:29 Da: Ferrara Milano Utente Nr.: 10.011 Feedback: 0 (0%) ![]() 1891-1494-1213 ![]() Linko89 ![]() |
Io per questioni di tempo ho tanti giochi ancora immacolati.
Per 3ds ho Luigi's Mansion e Paper Mario e i due Layton e tales of. Su PS3 ho Tales of Xillia, NiNoKuni, Heavy Rain, la trilogia di Uncharted. Su WiiU ho ZombieU, Rayman Legends, Super Mario 3D World, Wonderful 101 piu' Earthbound. Il bello e' che se ho un momento libero finisco per rigiocare vecchie glorie per N64 e SNES, per esempio con l'uscita di Tropical Freeze mi son rigiocato la trilogia per SNES e prima di Zelda 3DS ho giocato a Majora's Mask per l'ennesima volta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Voglio la domanda di riserva. Scherzi a parte, sono uno dei Casi Persi: a memoria credo che Vagrant Story sia il gioco più vecchio che non ho ancora scartato... da li in poi è stato un crescendo di arretrati degenerato in questi ultimi anni di tempo libero tendente a meno-infinito. Vuoi per manie compulsive-ossessive, vuoi per pseudo-collezionismo, vuoi per smania, vuoi per curiosità, vuoi per fortuna (ma anche per semplice piacere videoludico, eh!) ho quasi sempre avuto la tendenza a comprare troppi più giochi di quanti avessi il tempo (e a volte pure la voglia, vedasi gli attacchi di CSV[*]...) di giocare. ![]() Aiutatemi. ![]() (...fatemi andare in pensione anticipata! ![]() [*] CSV: Ciclico Scazzo Videoludico, è una patologia abbastanza comune che mi son permesso di battezzare in questa maniera: si manifesta improvvisamente in esemplari sani di videogiocatore il quale repentinamente, di solito dopo periodi di gustoso spasso ed abbondanza, avverte un viscerale rifiuto a qualsiasi forma d'intrattenimento rappresentata in pixel. Solitamente questa sindrome usa paventarsi senza preavviso e dopo un periodo d'incubazione che va dal paio di mesi all'anno solare è solita scomparire autonomamente... casualmente quasi sempre in prossimità dell'uscita di un nuovo Zelda! ![]() idem. Tra humble bundles di varia foggia (che da soli hanno gonfiato enormemente la mia libreria Steam), siti inglesi, offerte in digitale, ho finito per avere centinaia di giochi che non ho manco iniziato, in attesa di essere giocati, un giorno. Sebbene praticamente tenga tutto bene organizzato su backloggery, rimane il fatto che ho sempre meno tempo da dedicare a questo hobby, e siccome ho davvero intenzione di giocare e finire più o meno tutto (con calma, ovvio, ma non compro qualcosa se non voglio giocarci), ho deciso di darci un taglio, di regolarizzare il tutto, perchè sennò finirò per passare la collezione/libreria come eredità testamentale. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono 97 i giochi acquistati e mai giocati. Cosa posso fare?. Infatti ormai non ci giochero' più
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Ahahahah
Steam Games owned: 367. Games not played: 222 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
lasciando perdere steam dove è facile avere 100 giochi di cui 90 mai avviati,solo su 3ds ho
starfox heroes of ruin mario e luigi layton (il secondo per 3ds) ancora incellophanati anche su one con i gwg inizio ad avere giochi mai avviati Messaggio modificato da GioB il Wednesday 6 August 2014 - 08:02 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Wii U:
- Assassin's Creed III - Zombi U - Need for Speed: Most Wanted 3DS: - Mario & Luigi: Dream Team Bros. Non sono messo così male, dai ![]() Messaggio modificato da Andrea262 il Wednesday 6 August 2014 - 11:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Xbox360
- Assassin Creed IV - i titoli Games With Gold degli ultimi mesi -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Il giorno che comprerò un gioco e non lo giocherò, sarà il giorno che avrò i soldi da buttare...
C'è mi capita con le riviste da 1€ e 2€... non con i giochi... da 50/70€! ![]() Li compro per giocarci non per farci fare la muffa! -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Il giorno che comprerò un gioco e non lo giocherò, sarà il giorno che avrò i soldi da buttare... C'è mi capita con le riviste da 1€ e 2€... non con i giochi... da 50/70€! ![]() Li compro per giocarci non per farci fare la muffa! I giochi comprati e mai giocati, per la maggior parte di noi, sono quelli comprati con offerte particolari. Per la serie "non posso non comprarlo" ![]() Messaggio modificato da Baraldi il Wednesday 6 August 2014 - 12:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Mon 18 November 2013 - 12:10 Utente Nr.: 61.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eternal Sonata.
Lo comprai un paio d'anni fa, eccitato, nel periodo estivo. Morale della favola? Dopo averlo comprato è ancora lì, che mi fissa speranzoso che un giorno o l'altro possa rigiocarlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sta capitando di recente, ma non perchè non abbia voglia di giocarli, ma perchè non ho tempo e quindi si accumulano, ho comrpato diversi giochi usati e nuovi a buon prezzo e devo ancora giocarne 3/4 sto cercando di provvedere in questi giorni di ferie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
1) Kingdom Hearts per 3DS; l'ho iniziato, è stata una delusione, quindi l'ho abbandonato... Ma prima o poi lo giocherò xD
2) Shifting World l'ho abbandonato e non so se lo riprenderò, forse sì, però se ti blocchi è un problema perché per risolverli devi perdere tempo 3) Rhythm Thief, ammetto di essere una frana a giocarci, non ricordo manco se l'ho finito o mi mancava solo poco XD 4) Lautrec... Diciamo che lo adoro ma che mi fanno paura i livelli dei sotterranei? XDDD (sono patetica lo so!! Prima o poi vincerò la paura XD) 5) Phoenix Wright vs Layton non ho proprio avuto tempo di iniziarlo! Devo ammettere di essere stata più spendacciona con il 3DS ^^''' fortuna la mia lista desideri 3DS è abbastanza corta, e solo uno di questi è obbligatorio XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 13:21 Utente Nr.: 22.252 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-5771-5790-2900 ![]() Domenicotds ![]() |
Per quanto riguarda Steam, direi il 70% della mia libreria (maledetti saldi e humble bundle!!!).
Invece su Wii: - Goldeneye: giocato un pò online, mai iniziato il gioco in single player; - Red steel: iniziato ma abbandonato poco dopo Su WiiU: - Ducktales: giocato solo una manciata di ore. Avevo letto che era parecchio difficile, ma non pensavo così TANTO difficile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) Kingdom Hearts per 3DS; l'ho iniziato, è stata una delusione, quindi l'ho abbandonato.. se posso sapere,come mai una delusione? Troppe facilitazioni nel combattimento (che per me confondono pure, premi un tasto e va con mille lucine e mosse che fa da se), e la storia non mi stava prendendo, ma non ricordo molto, è dell'anno scorso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) Kingdom Hearts per 3DS; l'ho iniziato, è stata una delusione, quindi l'ho abbandonato.. se posso sapere,come mai una delusione? Troppe facilitazioni nel combattimento (che per me confondono pure, premi un tasto e va con mille lucine e mosse che fa da se), e la storia non mi stava prendendo, ma non ricordo molto, è dell'anno scorso ![]() immaginavo,avevo già una simile paura nel capitolo per psp,quà sicuro si sono allargati con le skill automatiche ma vabbè (btw,se un giorno dovessi venderlo in caso contatta) fine ot |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
bel quesito....giochi mai giocati nessuno...mai finiti un po'...ma solo questione di tempo......prima o poi li finiro'....
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di non giocato ho tutta roba vecchia :
PS3 :
NDS :
C64: Impossible Mission (non sono mai riuscito a finirlo) Continuano ad accumolarsi , gioco solo i nuovi arrivi e i vecchi fanno polvere. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
C64: Impossible Mission (non sono mai riuscito a finirlo) se ci pensi, ha senso.... XD io provo tutti i giochi che compro, ma alcuni, ad oggi, non li ho ancora finiti.... alcuni perchè li ho presi quando ero più piccolo e dopo un po' mi stufavano (mistery doungeon squadra rossa) altri perchè non trovo il tempo o perchè trovo di meglio a cui giocare, magari di meno ripetitivo (purtroppo: Dinasty warriors gundam 3 e Gundam breaker) altri invece perchè si, li giocherei volentieri, ma li giocherei ancora di più se fossero su una portatile (Gundam Extreme Vs e di nuovo Breaker).... prima o poi li finirò... devo finirli.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prima o poi li finirò... devo finirli.... Più che altro li accumulo per quando andrò in pensione.... -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Bardo @ Saturday 6 September 2014 - 21:53) 1298294[/url]'] CITAZIONE (PiKaKeRoRo) 1298293[/url]' date='Saturday 6 September 2014 - 21:38']prima o poi li finirò... devo finirli.... Più che altro li accumulo per quando andrò in pensione.... Io dovrei stare in pensione almeno 50 anni per finire tutti i giochi che ho finora accumulato. Se ne prendo ancora dovrei vivere in eterno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Probabilmente quelli "giocati meno" sono quelli che alal fine ho preso perché "tanto costano poco e mi interessano" e fondamentalmente sono:
- Anarchy Reigns - DOA 4 entrambi per X360 e questo non fa altro che confermare quello che penso da sempre: robe come il Games with Gold, le offerte di Steam, il PS Plus sono tutte minchiate: c'è troppa roba in giro che tanto poi non giochiamo...ma nel frattempo la qualità globale scende sempre più..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
mamma mmia..dovrei fare una lista lunga......alcune cose le ho prese solo per collezione o smania, altre non ho proprio avuto tempo!
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Continua a comprare giochi per giocarli ma rimangono li ... Brutta casa aver superato i 40 anni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
io ne ho circa 4 per Xbox, 4 per Ps3, 1 per 3ds e 1 per psvita
ancora da scartare non passo a PS4 sia per questo cumulo di arretrati che per la mancanza del protocollo DLNA che uso più dei giochi stessi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Escludo a priori humble bundle,gwg,psplus perchè già solo con quelli la lista è enorme
Purtroppo anch'io ormai ho diversi titoli presi e mai iniziati o anche scartati,capita quando trovi offerte a cui non puoi dire di no Su 3ds ho circa 4 titoli sigillati,prezzo medio 10€,e non parlo di cacate,ma di layton,mario e luigi,layton vs phoenix wright e starfox3d) Su wii u sono abbastanza in pari,ho finito quasi tutto quello che ho preso e se non l'ho finito ci ho giocato abbastanza Su wii ho solo xenoblade incellophanato,volevo giocarmelo prima di X,ma ho visto i prezzi su ebay ed è meglio tenerlo sigillato Ecco cosa succede a seguire il topic delle offerte -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
decine e decine di titoli intonsi
in compenso sto per finire sticker star ... bellissimo! -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La mia lista aumenta e quasi sicuramente si aggiungerà il Nintendo switch
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:06 |