![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]()
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E cavolo! Troppe rom belle x i miei gusti!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se proprio mi devo giocare harry potter me lo gioco su un altra console, non su ds...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ribadisco il concesso espresso per vj...
nooooooooooooooooooo, 512mb, noooooooooooooooooooo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Non mi ha mai convinto il maghetto...
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
Beh dai dateci qualche prima impressione
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ecco la tempesta di cui si parlava pochi giorni orsono..
e fra poco arriva pure mario kart ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me i videogiochi nn rendono giustizia a harry potter, forse solo la coppa del mondo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Hikari @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 22:36) secondo me i videogiochi nn rendono giustizia a harry potter, forse solo la coppa del mondo... Scusate l'ot ma si deve dire che neanche i film rendono la metà dei libri ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
La Tempesta Perfetta..........Manchi solo tu Mario con il tuo bel Kart.......
![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i'm waiting fot the film
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
yessss e vai o il DS o li sforna uno dopo l'altro dei bei gioconi o ne esce uno ogni tanto anche penoso
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Raga chi la provata su M3......a me parte bene solo che mi da un problema di grafica i personaggi e gli oggetti non si vedono bene hanno un disturbo nella grafica......qualcuno ha lo strsso difetto?
Ciao -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Sabato 12 Novembre 2005 - 00:07) Raga chi la provata su M3......a me parte bene solo che mi da un problema di grafica i personaggi e gli oggetti non si vedono bene hanno un disturbo nella grafica......qualcuno ha lo strsso difetto? Ciao almeno tu vedi qualcosa xD su supercard siamo a piedi, il patcher sforna una 0 byte -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Sabato 12 Novembre 2005 - 00:25) CITAZIONE (Scary @ Sabato 12 Novembre 2005 - 00:07) Raga chi la provata su M3......a me parte bene solo che mi da un problema di grafica i personaggi e gli oggetti non si vedono bene hanno un disturbo nella grafica......qualcuno ha lo strsso difetto? Ciao almeno tu vedi qualcosa xD su supercard siamo a piedi, il patcher sforna una 0 byte AzzO mi Spiace...... -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm, non mi spiace che nn parta su sc, perchè nn mi piace proprio, almeno WJ va.
-------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non vi preoccupate, non vi perdete nulla di che.
In questo momento è VJ a rullare -------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Thu 14 April 2005 - 14:58 Utente Nr.: 4.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[code] ÞÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²
±°°°±²ÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ ° ° °±±± ²²ÜÜ ÛÝ ÛÛÛݱ° ÞÛ ÞÛÛÛÝ °°±²²Û ÜÜÜÜ ßÜ ÛÛÛ ÞÛ ° °²²±° ° ° ÜÜÜ ÛÛÛÛ ÞÛÛÛ ÛÛÛÝ ß±ß ÛÛÛ °°±Þ²²Û ÞÛ Ü²ÛÛÛ Ü²Ü ²ÛÛÛÝ ÞÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛÝ ÞÛ ÜÜÜÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÝ ß ÜÛÛÛÛÛ ÜÜÜÛÛÛÛ ÞÛÛÛÜÜÜÜÜÜÛÛÛ²ÜÜ ÛÛÛÝ ÞÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²²ÛÛÛß ÜÛÛÛÛÛÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛÛ ÜÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ÛÛÛÛÛÛÛ²Ü ÛÛÛÝ ÞÛÛÛÛß ²ÛÛß Ü²ÛÛÛÛ²ÛÛÛ ²ÛÛÛ ßß ²²ßßÛÛÛÝ ÛÛ۲߲ÛÛÛ ÞÛÛÛÜÛÛ²² ÛÛÛÝ Ü²ÛÛÛß Ü²ÛÛÛÛÛß °ÛÛÝ ÛÛÛ² ÞÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛ² ÜÜ Ü²ÛÛÛÛÛÛßß ÞÛÛÛÛÛÛÛÛß ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ² ßÛÛÛÛÜÜÜ ßßßß ÛÛÛ ²ÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛß ÞÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÜ ßÛÛß ß²ÛÛÛÛÛ²Ü ²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÜÜ ÛÛÛÛÛÛÛ ²ÛÛÛ²²ÛÛÛ ÞÛ ²²ÛÝ ßÛÛÛÛÜ ²ÛÛÛÛÛÛÜ ßßßßßßß²ÛÛÛÛÛ² ÛÛÛÛÛ² ÞÛÛÛ ÞÛ Ü²Ü Ûßß ßÛÛÛÝÛÛ²² ÛÛÛÛÛÛÛÛÜ ÜÜÜÜ ÞÛÛÛ ÛÛÛÛß ÞÛÛÛ ÞÛ ß Ü²²ÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛ ÞÛÛ² ²ÛÛÛÜ ÞÛÛÛ ²ÛÛÛÝ ÛÛÛÝ ÞÛÛÛÜ ß ÜÜÛÛÛÛÛ ÞÛÛÛÛÛ ÛÛÛÝ ²ÛÛ² ÛÛÛÝ ²ÛÛÛÛß ²²Ûß ° °²²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ß Ü²²Ý ²ÛÛÛÝ Ü²ÛÝÞÛÛÛ ÞÛÛÛÛÛÛÛÛß ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ßßß ÛÛÛÛ ÞÛÛÛÝ ²ÛÛÛ ²ÛÛÛÜ Þ²²ÛÛÛ²ß ÜÝÛÛ²² ²±°° ° ÞÛÛÛÛÝ ÜÜÜ Ü²Ü ÞÛÛÛÝ ÛÛÛÝ ÞÛÛÛ² ²ÛÛÛ²Ü ßßßß ÛÝÛÛÛÝ Ü ßÛ²² ÞÛÛÛ² ß ÛÛÛÛÝ ÛÛÛÛ² ßÛÛÛÛ²Û²±± °°° ÛݲÛÛÛ ß±ß ÛÛÛÛ ÞÛÛÛÛÝ ± ÞÛÛÛÛÛÜ ßÛÛÛß ÛÝÞÛÛÛÜ ÞÛÛÛ² ÛÛÛÛÛ² Ü²Ü ²ÛÛÛÛÛÛ²Ü ß ÜÛÛ² ÛÝ ÛÛÛ² ÛÛÛÛÛÜ ÛÛÝÛÛÛÛ ßß²Û°ßß ÞÛÛÛßÛÛÛÛÛÜ ßÛÛÛÛÜ ÛÝ ßÛÛÛÝ ÛÛÛÛÛÛÛ²ÜÛÛÛ ÞÛÛÛ ß ÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÜ ²ÛÛÛ²Ü ßÝ ÞÛÛÛ nfm! ÛÛÛÝßÛÛÛÛÛÛ ÛÛÛÝ ß ÜÜÜÛÛÛÛÛÛÛÛ²ÛÛÛÛ ÛÛÛÛÛ²Ü ²ÛÛÛ ÛÛÛÝ ßÛ²² ÞÛÛÛÜ ÜÛÛÛÛÛÛÛÛßß ÞÛÛÛÛÝÞÛÛÛÛÛÛÛÜ ÛÛÛ² ° °±² ²²ÛÝ ²ÛÛÛܲÛÛÛß ÛÛÛÝ ²²ÛÛÛß²²ÛÛ ßÛÛÛÛ²ÜßÛÛÛ² ßßß ÛÛÛÛÝß ÞÛÛÛ ßß Üß²ÛÛÛÛ²ÛÛÛÝ ÞÛ ° °°°±±° ßß²² ÛÛÛ²Þ²±±°°° ° ÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛÛÜ ÞÛ ²ÛÛÛ ÛÝ ß²ÛÛÛÛÝ ÞÛ ÜÛÛÛ² pRESENTz ÛÝ ßßß ÞÛ ° °°±²ÞÛÛÛÛß 4 yOUr ÛÝ ÞÛ Ûßß eNJOYMENTz ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Harry Potter and the Goblet of Fire ÛÝ ÞÛ (C) Electronic Arts ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°iNFo°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Region ........ EUR 2EurGuys ... Supply ÛÝ ÞÛ Type .......... NDS 11.11.o5 . Released ÛÝ ÞÛ Size ...... 512MBiT 11.11.o5 ... Street ÛÝ ÞÛ Name . trm-hpds.zip A.Lot .... Language ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Like yesterday, here's another from ÛÝ ÞÛ maqkarra & machote for your pleasure. ;) ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Packed in DOS for no particular reason. ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ tRM2k5 - We are unsmokable! ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ [ Boxart included : trm-hpds.jpg ] ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°bOUt_da_gAMe°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ ÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ http://tinyurl.com/cfegg ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°gROUp_nOTEs°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma nessuno ha il problema che ho io con questo gioco....
Ripeto mi fà un difetto di grafica sui personaggi sullo schermo superiore e nello schermo inveriore sulle icone dei personaggi....il gioco parte benissimo ma da solo questo difetto di visualizzazione della grafica Uso una M3 con una CF da 1 giga della Sandisk...Raga AIUTO........ -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
prova a metterlo in normal, con Advance Wars il problema grafico era per quello
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:29 |