![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]()
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Thu 14 April 2005 - 14:58 Utente Nr.: 4.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[code] ÞÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²
±°°°±²ÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ ° ° °±±± ²²ÜÜ ÛÝ ÛÛÛݱ° ÞÛ ÞÛÛÛÝ °°±²²Û ÜÜÜÜ ßÜ ÛÛÛ ÞÛ ° °²²±° ° ° ÜÜÜ ÛÛÛÛ ÞÛÛÛ ÛÛÛÝ ß±ß ÛÛÛ °°±Þ²²Û ÞÛ Ü²ÛÛÛ Ü²Ü ²ÛÛÛÝ ÞÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛÝ ÞÛ ÜÜÜÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÝ ß ÜÛÛÛÛÛ ÜÜÜÛÛÛÛ ÞÛÛÛÜÜÜÜÜÜÛÛÛ²ÜÜ ÛÛÛÝ ÞÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²²ÛÛÛß ÜÛÛÛÛÛÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛÛ ÜÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ÛÛÛÛÛÛÛ²Ü ÛÛÛÝ ÞÛÛÛÛß ²ÛÛß Ü²ÛÛÛÛ²ÛÛÛ ²ÛÛÛ ßß ²²ßßÛÛÛÝ ÛÛ۲߲ÛÛÛ ÞÛÛÛÜÛÛ²² ÛÛÛÝ Ü²ÛÛÛß Ü²ÛÛÛÛÛß °ÛÛÝ ÛÛÛ² ÞÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛ² ÜÜ Ü²ÛÛÛÛÛÛßß ÞÛÛÛÛÛÛÛÛß ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ² ßÛÛÛÛÜÜÜ ßßßß ÛÛÛ ²ÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛß ÞÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÜ ßÛÛß ß²ÛÛÛÛÛ²Ü ²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÜÜ ÛÛÛÛÛÛÛ ²ÛÛÛ²²ÛÛÛ ÞÛ ²²ÛÝ ßÛÛÛÛÜ ²ÛÛÛÛÛÛÜ ßßßßßßß²ÛÛÛÛÛ² ÛÛÛÛÛ² ÞÛÛÛ ÞÛ Ü²Ü Ûßß ßÛÛÛÝÛÛ²² ÛÛÛÛÛÛÛÛÜ ÜÜÜÜ ÞÛÛÛ ÛÛÛÛß ÞÛÛÛ ÞÛ ß Ü²²ÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛ ÞÛÛ² ²ÛÛÛÜ ÞÛÛÛ ²ÛÛÛÝ ÛÛÛÝ ÞÛÛÛÜ ß ÜÜÛÛÛÛÛ ÞÛÛÛÛÛ ÛÛÛÝ ²ÛÛ² ÛÛÛÝ ²ÛÛÛÛß ²²Ûß ° °²²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ß Ü²²Ý ²ÛÛÛÝ Ü²ÛÝÞÛÛÛ ÞÛÛÛÛÛÛÛÛß ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ßßß ÛÛÛÛ ÞÛÛÛÝ ²ÛÛÛ ²ÛÛÛÜ Þ²²ÛÛÛ²ß ÜÝÛÛ²² ²±°° ° ÞÛÛÛÛÝ ÜÜÜ Ü²Ü ÞÛÛÛÝ ÛÛÛÝ ÞÛÛÛ² ²ÛÛÛ²Ü ßßßß ÛÝÛÛÛÝ Ü ßÛ²² ÞÛÛÛ² ß ÛÛÛÛÝ ÛÛÛÛ² ßÛÛÛÛ²Û²±± °°° ÛݲÛÛÛ ß±ß ÛÛÛÛ ÞÛÛÛÛÝ ± ÞÛÛÛÛÛÜ ßÛÛÛß ÛÝÞÛÛÛÜ ÞÛÛÛ² ÛÛÛÛÛ² Ü²Ü ²ÛÛÛÛÛÛ²Ü ß ÜÛÛ² ÛÝ ÛÛÛ² ÛÛÛÛÛÜ ÛÛÝÛÛÛÛ ßß²Û°ßß ÞÛÛÛßÛÛÛÛÛÜ ßÛÛÛÛÜ ÛÝ ßÛÛÛÝ ÛÛÛÛÛÛÛ²ÜÛÛÛ ÞÛÛÛ ß ÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÜ ²ÛÛÛ²Ü ßÝ ÞÛÛÛ nfm! ÛÛÛÝßÛÛÛÛÛÛ ÛÛÛÝ ß ÜÜÜÛÛÛÛÛÛÛÛ²ÛÛÛÛ ÛÛÛÛÛ²Ü ²ÛÛÛ ÛÛÛÝ ßÛ²² ÞÛÛÛÜ ÜÛÛÛÛÛÛÛÛßß ÞÛÛÛÛÝÞÛÛÛÛÛÛÛÜ ÛÛÛ² ° °±² ²²ÛÝ ²ÛÛÛܲÛÛÛß ÛÛÛÝ ²²ÛÛÛß²²ÛÛ ßÛÛÛÛ²ÜßÛÛÛ² ßßß ÛÛÛÛÝß ÞÛÛÛ ßß Üß²ÛÛÛÛ²ÛÛÛÝ ÞÛ ° °°°±±° ßß²² ÛÛÛ²Þ²±±°°° ° ÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛÛÜ ÞÛ ²ÛÛÛ ÛÝ ß²ÛÛÛÛÝ ÞÛ ÜÛÛÛ² pRESENTz ÛÝ ßßß ÞÛ ° °°±²ÞÛÛÛÛß 4 yOUr ÛÝ ÞÛ Ûßß eNJOYMENTz ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ The Sims 2 ÛÝ ÞÛ (C) Electronic Arts ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°iNFo°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Region ........ EUR 2EURGuys ... Supply ÛÝ ÞÛ Type .......... NDS 1o.11.o5 . Released ÛÝ ÞÛ Size ...... 512MBiT o4.11.o5 ... Street ÛÝ ÞÛ Name . trm-sim2.zip Multi5 ... Language ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Enjoy! ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ [ Boxart included : trm-sim2.jpg ] ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°bOUt_da_gAMe°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ ÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ EA wants our souls. :'( ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°gROUp_nOTEs°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 21:21 Utente Nr.: 5.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WOW! Speriamo sia bello!
![]() -------------------- [=[__]=]
[+[__]::] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NDS MANIA - http://ndsmania.altervista.org |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sì, è molto bello.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Thu 28 July 2005 - 11:37 Da: Napoli Utente Nr.: 6.633 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Confermate che non va su SC?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Io lo aspetto da un momento all'altro da cdwow!!! (solo 30 Euro)
![]() ed è anche multilingua tra cui l'italiano!! -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 15:01 Da: Cagliari Utente Nr.: 7.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm ho notato che non è il classico the sims 2 a cui ero abituato al pc.. ho fatto qualche passo (avevo giocato con la versione usa) ho notato che è in prima persona.. dov'è finito the sims? °°
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Animal Crossing Codice Amico: 3651-4721-3006 Nome: Sblombee Citta: Shizuka Mario Kart Codice Amico: 201938-444650 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Fri 9 September 2005 - 08:34 Utente Nr.: 7.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
confermo almeno a me su supercard CF 2 schemi neri!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Va perfettamente su M3???
Ciao speriamo si bello...... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 16:46 Utente Nr.: 6.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sigh Confermo....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma questo e la versione usa sono identici vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
finalmente la versione euro
P.S Mitico Daitarn con la firma di Manga Bomber -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo su SC nn va?
Su M3 va? -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (Blood @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 11:28) uhm ho notato che non è il classico the sims 2 a cui ero abituato al pc.. ho fatto qualche passo (avevo giocato con la versione usa) ho notato che è in prima persona.. dov'è finito the sims? °° In prima persona??? -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
of topic
CITAZIONE P.S Mitico Daitarn con la firma di Manga Bomber troppo bella sta frase, me la sono riletta e stra letta e ho deciso di metterla come firma ![]() c'ho messo un po di tempo per riadattarla quindi se vi piace sono contento ![]() (dopo ke ho letto questa frase ho finalmente capito come fanno i gemelli derrik a fare quelle acrobazie e xke Mark lender sfonda la rete quando fa goall... e se ne potreppero dire altre 10000000000000000000000000000000000000000) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 21:21 Utente Nr.: 5.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Ezechiele @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 11:16) Confermate che non va su SC? Ma perchè?! tu hai già trovato la roms? Io la sto cercando senza successo...volevo provarlo sto gioco per vedere com'era! ![]() -------------------- [=[__]=]
[+[__]::] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NDS MANIA - http://ndsmania.altervista.org |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Thu 28 July 2005 - 11:37 Da: Napoli Utente Nr.: 6.633 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (wizy80 @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 16:02) CITAZIONE (Ezechiele @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 11:16) Confermate che non va su SC? Ma perchè?! tu hai già trovato la roms? Io la sto cercando senza successo...volevo provarlo sto gioco per vedere com'era! ![]() Ho provato la rom usa. Cmq su M3 funziona perfettamente, su SC purtroppo non va. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
W M3....
![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
incredibile
un solo post sul gioco ma sono il solo a rendersi conto di come stiamo degenerando? ![]() cavolo Blood ha detto che è in prima persona e mi sembra una cosa abbastanza sconvolgente, e solo uno se n'è interessato. A tutti gli altri non gline fotte niente fuorchè di trovare la rom e riuscire a farla andare SCHIFO visto che nessuno lo fà parlo io un pò del gioco chissà che a qualcuno possa interessare ![]() ebbene sì, la visuale non è la classica isometrica alla quale siamo abituati. ![]() ![]() E le novità non finiscono qui. il gioco, strutturato in capitoli separati, ci metterà alla gestione di un hotel e lo scopo principale sarà quello di rendere i clienti felici. Altro cambiamento da non sottovalutare riguarda lo scorrimento del tempo: non è piu gestito dall'orologio velocizzato del mondo-sim, ma è in tempo reale un pò come nintendogs o animal crossing, basato sull ora interna del DS Ign gli ha dato 8.2 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
Quindi il tempo passa a gioco spento, interessante, e questo che influenza ha sul gioco?
Per il discorso dei post inutili, fate solo un post per dire se va con le flash e basta, c'è già il topic per questo ![]() -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ad esempio per costruire una stanza nell'albergo, se ci vorranno 8 ore, dovrai aspettare 8 ore reali!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (HiBuzz @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 22:30) incredibile un solo post sul gioco ma sono il solo a rendersi conto di come stiamo degenerando? ![]() cavolo Blood ha detto che è in prima persona e mi sembra una cosa abbastanza sconvolgente, e solo uno se n'è interessato. A tutti gli altri non gline fotte niente fuorchè di trovare la rom e riuscire a farla andare SCHIFO visto che nessuno lo fà parlo io un pò del gioco chissà che a qualcuno possa interessare ![]() Scusate ma perché non si può parlare dell'argomento rom? Se non vi interessano gli argomenti "warez" (che poi warez non sono perché si parla di copie di backup) potete sempre andare a leggere altre discussioni. Il gioco si compra originale, ma qui qualcuno vuole discutere del dump, problemi? In questo topic si parla della rom di questo gioco, non solo del gioco in sè. Se ti fa schifo l'argomento apri altri post nelle sezioni apposite o cerca altrove. Tra l'altro, in home campeggiano queste informazioni: # Tipo di Save: EEPROM, # Grandezza Cartuccia: 512 Mbits, # Dump by: TrashManm # Cartella Release: The_Sims_2_EUR_Multi5_NDS-TRM Mi pare chiaro che l'argomento del topic è che è stato rellato un dump, quindi entrando in questo 3d mi aspetto che si parli del dump e di come farlo funzionare, su come, dove e perché funziona. Poi facciamo commenti anche sul gioco eventualmente. Ok? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
Beh parlare della rom di come farla funzionare etc etc ci vogliono 2 post al max. Non si può parlare di dove si trova, le altre info le trovi nella scheda, una volta che hai detto, va su m3, g6, supercard, il post è già finito. Parliamo del gioco ok, poi se qualcuno ha problemi con la rom il topic è questo, ma da qui a dire che si parla della rom e poi eventualmente del gioco ne passa.
Penso che l'intenzione di hibuzz fossero dire che bisognerebbe evitare di postare, su m3 va, si che ho l'm3, che sfiga nn ho l'm3, dove trovo la rom etc etc. Dite se va sulla scheda e mettete pure i commenti extra che volete, ma date almeno un parere sul gioco. ola -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE Se non vi interessano gli argomenti "warez" (che poi warez non sono perché si parla di copie di backup) potete sempre andare a leggere altre discussioni. Il gioco si compra originale, ma qui qualcuno vuole discutere del dump, problemi? In questo topic si parla della rom di questo gioco, non solo del gioco in sè. Se ti fa schifo l'argomento apri altri post nelle sezioni apposite o cerca altrove. Niente di più errato ![]() Il dump equivale quasi sempre all'uscita del gioco. Se ne discute già prima dell'uscita postando screens, video e pareri vari. Quando esce si ha finalmente la possibilità di TESTARLO su emulatori o flash, e quindi se ne può discutere tutti in sieme in maniera obbietiva evidenziandone pregi e difetti. Già da molto prima che arrivassi tu qua è sempre stato così, quando il il ds non era ancora stato neanche progettato e le roms gba venivan giù come la pioggia. Ora il DS porta nuova gente che spesso non ha nessuna passione per il mondo Nintendo e che usa le flash in maniera totalmente sbagliata. Ovvero ossessione per far funzionare le roms e mai comprare giochi originali. ![]() E poi ci si lamenta che non escono giochi a sufficenza o che non ne escono di belli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (HiBuzz @ Sabato 12 Novembre 2005 - 03:29) CITAZIONE Se non vi interessano gli argomenti "warez" (che poi warez non sono perché si parla di copie di backup) potete sempre andare a leggere altre discussioni. Il gioco si compra originale, ma qui qualcuno vuole discutere del dump, problemi? In questo topic si parla della rom di questo gioco, non solo del gioco in sè. Se ti fa schifo l'argomento apri altri post nelle sezioni apposite o cerca altrove. Niente di più errato ![]() Il dump equivale quasi sempre all'uscita del gioco. Se ne discute già prima dell'uscita postando screens, video e pareri vari. Quando esce si ha finalmente la possibilità di TESTARLO su emulatori o flash, e quindi se ne può discutere tutti in sieme in maniera obbietiva evidenziandone pregi e difetti. Già da molto prima che arrivassi tu qua è sempre stato così, quando il il ds non era ancora stato neanche progettato e le roms gba venivan giù come la pioggia. Ora il DS porta nuova gente che spesso non ha nessuna passione per il mondo Nintendo e che usa le flash in maniera totalmente sbagliata. Ovvero ossessione per far funzionare le roms e mai comprare giochi originali. ![]() E poi ci si lamenta che non escono giochi a sufficenza o che non ne escono di belli ![]() No, non mi convinci ![]() Se voglio parlare esclusivamente del gioco apro altri topic o leggo altri forum di siti che non trattano questi argomenti. Qui è normale parlare sì del gioco, ma anche del dump su come e dove funziona. Se pensi che chi usa le schede non sia appassionato nintendo sbagli: lo trovo un discorso molto ipocrita. Conosco persone che comprano SOLO originale e questo sito neanche lo conoscono. Io compro originale e uso i backup. Riguardo i post lamer concordo, ma non sul fatto che bisogna obbligatoriamente parlare anche del gioco, soprattutto se non si riesce a farlo funzionare non si può commentare ![]() Cmq mai letto un post in questo 3d dove qualcuno chiedesse dove trovare la rom. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() guarda.. non ti devo convincere propio di niente pensala come vuoi e vivi felice ![]() buona giornata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (HiBuzz @ Sabato 12 Novembre 2005 - 12:27) ![]() guarda.. non ti devo convincere propio di niente . -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma cmq e in terza persona sto gioko con visuale al altezza del orizionte giusto?
mi piace molto come e stato implementato lo skermo inferiore |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
si, a seconda della situazione il touch screen può visualizzare qualunque tipo di comando con il quale interagire
![]() direi che è obbiettivamente una figata pazzesca ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (vampirehunter @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 14:50) finalmente la versione euro P.S Mitico Daitarn con la firma di Manga Bomber Confermo,voglio provare a leggerlo sto manga cmq secondo me questo sims due è uno schifo,cioè nn fraintendetemi è un'avventura carina ma sims2 non è un avventura!!!! è un gioco gestionale,le cose o si fanno x bene o non si fanno,almeno dategli un altro titolo così la gente sa che sta comprando un altra cosa in definitiva ragazzi,sims2 su consolle si può tranquillamente dire che non è uscito -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sto giocando alla versione GBA e devo dire che non è male...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Dal mio punto di vista han fatto bene a lasciare il "vero" Sims solo su PC.
Purtroppo su console erano quasi ingiocabili, e avevano molte limitazioni. Per giochi così serve perforza un mouse. Ecco, per DS si potrebbe azzardare un episodio classico, il touch dovrebbe essere comodo. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo the sims 2 comunque è fuori dai parametri del solito gestionale the sims ... sembra quasi un adventure
PS: 100 POSTS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Ecco, per DS si potrebbe azzardare un episodio classico, il touch dovrebbe essere comodo Voglio Age of empires ![]() -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Age of Empires stà quasi per uscire.
Son proprio curioso di vedere che han tirato fuori. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pie @ Domenica 13 Novembre 2005 - 13:08) Age of Empires stà quasi per uscire. Son proprio curioso di vedere che han tirato fuori. ![]() Ma è il primo episodio?? o il terzo? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Ezechiele @ Domenica 13 Novembre 2005 - 14:00) CITAZIONE (Pie @ Domenica 13 Novembre 2005 - 13:08) Age of Empires stà quasi per uscire. Son proprio curioso di vedere che han tirato fuori. ![]() Ma è il primo episodio?? o il terzo? penso sia un riadattamento del secondo episodio... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:08 |