![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Bella storia quella di Rayman Legends, che ha creato un vero e proprio putiferio sia tra gli utenti che tra gli stessi sviluppatori. A quanto pare il buon Michel Ancel vuole dare più che un contentino sotto forma di demo, ad Aprile infatti sarà possibile scaricare gratuitamente un intera modalità online. Nuove sfide saranno rese disponibili quotidianamente e settimanalmente, con tanto di classifiche online. I livelli sono ispirati alle cinque ambientazioni del gioco, ed andranno affrontati alle volte in verticale (chi ricorda il livello dell'acqua nel Rayman originale?) ed altre in orizzontale, sfruttando il touch screen del gamepad. Sarà inoltre possibile affrontare le sfida in compagnia di 5 amici online. Il "mini-gioco" non avrà limite di utilizzo come avviene nelle demo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ben gradito il tutto, nonché ottima pubblicità per Settembre. Forse con questa cosa del non più *esclusiva* e *rinvio* di sette mesi ha creato più aspettativa e "rumore" intorno al gioco. Chissà non gli assicuri più vendite.. sta di fatto che dubito, in ogni caso, di comprarglielo a prezzo pieno a Settembre..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Considerando la poca coerenza del videogiocatore medio, nonostante tutte le lamentele e proteste, il gioco venderà probabilmente in maniera discreta.
Ahimè, aggiungerei. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
sicuramente meglio di una seconda inutile demo, ma personalmente del multiplayer frega meno di zero quindi...
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 12:19 Utente Nr.: 57.789 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente di questo contentino me ne faccio poco o nulla, il gioco è finito e non ci sono scuse per non farlo uscire, per me Rayman oramai è sfumato ed a settembre non lo prenderò di certo per principio, ma lo recupererò più avanti a pochi €.
Lo so che gli sviluppatori non c'entrano in tutto questo, ma un simile ritardo con il gioco dichiaratamente finito è una presa per il culo a tutti i consumatori e Ubisoft deve capirlo, purtroppo l'unico modo che abbiamo di protestare noi utenti è non comprando il gioco e così farò. Messaggio modificato da Kikorin il Tuesday 19 February 2013 - 13:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Sinceramente di questo contentino me ne faccio poco o nulla, il gioco è finito e non ci sono scuse per non farlo uscire, per me Rayman oramai è sfumato ed a settembre non lo prenderò di certo per principio, ma lo recupererò più avanti a pochi €. Lo so che gli sviluppatori non c'entrano in tutto questo, ma un simile ritardo con il gioco dichiaratamente finito è una presa per il culo a tutti i consumatori e Ubisoft deve capirlo, purtroppo l'unico modo che abbiamo di protestare noi utenti è non comprando il gioco e così farò. sarebbe un discorso sensato, ma alla Ubisoft non glie ne frega nulla, non la vedono come una protesta che li spingerà a non fare più una cosa del genere, questo non comprargli il gioco, vedono meno vendite e in futuro ci penseranno molto sul fare un nuovo Rayman 2D (anche l'Origins, gioco meraviglioso, ma che evidentemente nessuno ha comprato prima che scendesse di brutto il prezzo). Che poi questo ritardo sia inutile e malvoluto non ci piove, sia chiaro. Sarebbe un messaggio migliore far vendere più il nuovo Rayman (che sembra di ottima fattura come l'origins), invece che far fare i milioni a roba come AC 3, buggata come una stamberga da mezza stella, roba manco finita o sottoposta a controlli. per quando riguarda il discorso della modalità online gratis, beh, non siete mai contenti. Voglio dire, la Ubisoft non ci/vi deve assolutamente nulla all'atto pratico, che poi molti pensano che sia così è un'altro discorso. my two cents. Messaggio modificato da Wise Yuri il Tuesday 19 February 2013 - 14:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, Wise_Yuri tutti i torti non hai, bene o male la penso come te. Nonostante mi dia fastidio dell'insensatezza del rinvio di 7 mesi resta il fatto che a settembre uscira' troppa roba da permettermi di SUPPORTARE Ubisoft solo per fargli fare altri Rayman in futuro. Non e' una "presa di posizione", semplicemente la loro idea di mercato non coincide assolutamente con le mie possibilita' economiche e, specialmente, i miei interessi ludici. Per quanto il gioco possa essere figo, curato e blahblah non glielo prendo lo stesso a prezzo pieno. Non a settembre. Ma inizio a ripetermi..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
Nessuno dovrebbe scaricare questo gioco e la demo per smuovere qualcosa!
-------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Beh, Wise_Yuri tutti i torti non hai, bene o male la penso come te. Nonostante mi dia fastidio dell'insensatezza del rinvio di 7 mesi resta il fatto che a settembre uscira' troppa roba da permettermi di SUPPORTARE Ubisoft solo per fargli fare altri Rayman in futuro. Non e' una "presa di posizione", semplicemente la loro idea di mercato non coincide assolutamente con le mie possibilita' economiche e, specialmente, i miei interessi ludici. Per quanto il gioco possa essere figo, curato e blahblah non glielo prendo lo stesso a prezzo pieno. Non a settembre. Ma inizio a ripetermi.. ![]() ovvio, io non dicevo che va comprato per forza a settembre (e va comprato solo quello XD), ma che trovo la presa di posizione "non lo prenderò mai perchè la Ubisoft mi ha ferito l'orgoglio" senza senso, visto che a osteggiare un titolo (che pare assai curato e di ottima fattura) per scelte odiose dei piani alti l'unico risultato effettivo pare il far male alle vendite ed alla Ubi Art. In ogni caso, figuriamoci se dev'essere una scelta imperativa l'acquisto del gioco. XD Messaggio modificato da Wise Yuri il Tuesday 19 February 2013 - 18:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
personalmente non sò se lo prenderò a settembre, ma non per una questione di principio, (per quanto possa dispiacermi che non esce ora, non avevo sottoscritto nessun contratto con ubisoft che la obbligava a farlo uscire ora)...ma per una questione di soldi, nel senso che dipenderà molto da quali e quante alternative ci saranno disponibili in quel periodo, sicuramente l'avrei preso subito se fosse uscito il 28 febbraio, anche perchè non ho altri titoli da prendere attualmente...a settembre si vedrà...diciamo che se devo scegliere tra un gioco Nintendo e Rayman Legends, scelgo il gioco Nintendo.
x Wise Yuri : ma cambi avatar ogni due secondi?XD -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 442 Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43 Da: Torino Utente Nr.: 4.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 3DS: 5412-9877-9932 ![]() I-CHiiKi ![]() |
Io lo prendo a Settembre solo se riesco a magheggiare.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io dico la mia, poi sarà condivisbile come no, io penso che il contentino sia davvero anche troppo, considerate che il locale sta via via morendo e che ultimamente l'online sta prendendo piede a macchia d'olio, diciamo quindi che Ubisoft a causa di questo ritardo sta praticamente regalando un'importantissima parte del gioco. Io non capisco certo cosa provate voi fan perchè a me Rayman non interessa, se lo facessero con Pokèmon ovvio che mi imbestialirei, ma un simile contentino per me sarebbe sufficiente, poi ovviamente come detto all'inizio è un'opinione più che personale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine sono tantissimi i giochi che molti mesi prima dell'uscita regalano la demo online del gioco.. (ovviamente con server temporanei)
non è che abbiano fatto poi qualcosa di cosi eccezionale alla fine xD Comunque per il gioco.. perchè tutto questo accanimento dai xD ci sono giochi di bel altro calibro che vengono rimandati di un sacco di mesi.. ma sono tantissimi! questo non è nè il primo nè l'ultimo.. lasciamo stare il perchè è stato rimandato, tanto quello che dicono è sempre diverso dalla realtà.. (intendo anche per tutti gli altri giochi.. non è che ogni volta li rimandano perchè non sono completati o perchè li vogliono migliorare.. ci sono ben altre questioni dietro) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Alla fine sono tantissimi i giochi che molti mesi prima dell'uscita regalano la demo online del gioco.. (ovviamente con server temporanei) non è che abbiano fatto poi qualcosa di cosi eccezionale alla fine xD Comunque per il gioco.. perchè tutto questo accanimento dai xD ci sono giochi di bel altro calibro che vengono rimandati di un sacco di mesi.. ma sono tantissimi! questo non è nè il primo nè l'ultimo.. lasciamo stare il perchè è stato rimandato, tanto quello che dicono è sempre diverso dalla realtà.. (intendo anche per tutti gli altri giochi.. non è che ogni volta li rimandano perchè non sono completati o perchè li vogliono migliorare.. ci sono ben altre questioni dietro) Questo sembra sarà senza limiti di utilizzo ed eterno se non ho letto male. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine sono tantissimi i giochi che molti mesi prima dell'uscita regalano la demo online del gioco.. (ovviamente con server temporanei) non è che abbiano fatto poi qualcosa di cosi eccezionale alla fine xD Comunque per il gioco.. perchè tutto questo accanimento dai xD ci sono giochi di bel altro calibro che vengono rimandati di un sacco di mesi.. ma sono tantissimi! questo non è nè il primo nè l'ultimo.. lasciamo stare il perchè è stato rimandato, tanto quello che dicono è sempre diverso dalla realtà.. (intendo anche per tutti gli altri giochi.. non è che ogni volta li rimandano perchè non sono completati o perchè li vogliono migliorare.. ci sono ben altre questioni dietro) Questo sembra sarà senza limiti di utilizzo ed eterno se non ho letto male. Uhmm.. non penso sia possibile xD sarà utilizzabile fino all'uscita del gioco, come tutte le demo/bete online.. non penso che ci sarà una versione demo free online e una completa, mica vanno a gestire 2 server per lo stesso gioco nella stessa console.. Ma comunque è cosi per tutte le demo online xD funzionano sempre fino a quando non arriva a qualche giorno prima del rilascio, dove chiudono i server beta e aprono quelli per la versione completa.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ragazzi non so se avete guardato il video, hanno praticamente tolto un pezzo dal gioco e dato allo stesso un "senso" per essere usufruito stand-alone. Non è assolutamente una demo, è una modalità secondaria completa.
Hanno voluto offrire qualcosa di più che di una semplice demo come era nei piani Ubisoft, almeno questo riconosciamoglielo. PS. Comunque piccolo refuso da parte mia, sarà possibile giocare in cooperativa fino a 5 giocatori. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piu' che altro: il multy online nel gioco "base" sbaglio o non (era?) e' previsto, a differenza di questo.. regalo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Bè... alla fine è un gratis... da non ci si può lamentare... e poi non sembra così scabrosa come idea...
livelli difficili + time attack + leaderbord online = tanta sfida! Se a questo aggiungi che puoi farlo insieme ai tuoi amici e insultarli malamente se ti fan perdere tempo... tanta robba direi! ![]() -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
É uscito.
Pensavo ad una sorta di contentino come scusa per farsi perdonare l'esclusiva persa, invece mi ha stregato! ![]() Davvero molto ben fatto, con utilizzo del Gamepad intelligente, livello di sfida elevatissimo e online che funziona a dovere. Caspita, potrebbero persin venderlo tranquillamente per quanto è ben realizzato, e non lo credevo. Assuefazione assicurata alla ricerca del punteggio! ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si potrebbero venderlo a 89 centesimi o 2-3 euro
![]() alla fine per quanto sia fatta bene la parte di Murphy è un simil 2 fast 4 gnomz. cmq si è divente ma la considero un pò la "mercanaries" di RE. -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sì sì certo, intendevo venderlo a prezzo ridotto, non pieno.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in ogni caso non diciamolo "troppo forte", non si sà mai XD
a quanti metri sei arrivato Pie?io per il momento sono fermo a 1202.77m. -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non son ancora arrivato ai 1000 nella sfida giornaliera.
![]() Ma dopo ci riprovo. ![]() Messaggio modificato da Pie il Thursday 25 April 2013 - 19:20 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:53 |