IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> [Topic Ufficiale - News] Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant
DarkBehemot
messaggio Friday 11 January 2013 - 19:50
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

*29/10/13*
CITAZIONE

*07/08/13*
CITAZIONE

*11/01/13*
CITAZIONE
 Go to the top of the page

+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 8 October 2013 - 17:12
Messaggio #2

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Aggiunta la boxart Europea smile.gif

--------------------

+Quote Post
giuppo
messaggio Saturday 26 October 2013 - 11:16
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Cosenza
Utente Nr.: 55.135
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0645-5748-0538
Nintendo Network ID:
Giuppo

Appena ho un pò di soldi lo prendo, spero sia all'altezza dei titoli precedenti.

+Quote Post
sappe
messaggio Friday 27 December 2013 - 11:07
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 34.493
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4699-5657-7564
Nintendo Network ID:
terrymii

Me lo ha regalato mia sorella per natale, ci ho giocato solo un'oretta circa ma devo dire che sono piacevolmente sorpresa, pensavo peggio.
Che sappiate registrandolo danno il cofanetto Layton per tenere gli ultimi giochi come fecero per i primi 3? O è sperare troppo?
----
Edit: sono arrivata a 2 ore e 46 minuti di gioco e ho trovato solo 12 enigmi... Un po' troppi filmati mi pare! Inoltre non c'è quell'introduzione al gioco tranquilla come negli episodi precedenti, sembra già di essere al finale appena inizi a giocare (impressione mia, ma anche comprensibile un atteggiamento del genere, dato che è l'ultimo gioco).
La trama è migliore di quanto temessi, anche se ho un po' di rigetto per le civiltà perdute, argomento abusato in generale: preferivo la fantascienza semplice del primo gioco, dove
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
tutti i cittadini alla fine si rivelano robot.

Sarà meno ambiziosa come storia, ma io la trovo tutt'ora la più piacevole della serie.
Inoltre per giocare questo gioco bisogna aver visto il film per comprendere certe citazioni rolleyes.gif cose da poco, ma magari chi non l'ha visto potrebbe rimanerne scocciato!
Direi che ho già capito che
Sycamore è il cattivo, è fin troppo ovvio, se non si rivela malvagio almeno alla fine prendo un cappello e me lo mangio laugh.gif.

In generale ve lo consiglio se siete, come me, affezionati alla serie e volete vedere la storia; per adesso dal punto di vista degli enigmi è deludente (come mi manca la torre di Hanoi con le frittelle! tongue.gif), e i minigiochi non mi pare reggano il confronto con quelli che c'erano negli episodi precedenti, sono più scialbi
in uno devi aiutare i personaggi a vestirsi con lo stile che vogliono... Patetico... Mi manca il té personalizzato per calmare gli abitanti!! sigh.gif

Insomma, lo finirò e sarò felice di potermi di nuovo godere gli enigmi extra, ma mi sa che finito questo giocherò sempre più volentieri i primi liteazzurro.gif

Occhio agli spoiler, che contengono spoiler reali al gioco o ai precedenti, non apriteli se non volete leggerli. Spero che se non l'avete acquistato e ci stavate pensando questo mio parere preliminare vi aiuti a farvi un'idea, appena lo termino magari aggiorno smile.gif (ma non se lo è comprato nessuno? Vedo che non c'è neanche il topic con le soluzioni!).

---
Edit2: sono quasi alla fine (filmato finale penso), ho dovuto fermarmi un secondo dalla rabbia perché
è tutto copiato da Laputa, il castello del cielo della Ghibli!! >:(

Ma come si fa, dico io...

Messaggio modificato da sappe il Saturday 11 January 2014 - 12:24

--------------------

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.