![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() ![]() Porting dallo snes. Qua c'è solo da aprire il portafoglio e tirare fuori il cash ![]() Data di uscita in jap: 12 Dicembre (da noi per Natale?) ![]() Sarà una cosa sconcertante. tutta un altra storia dal suo predecessore. Oltre alla classica sim-vita da gestire si prenderà parte a una serie tv, e man mano si sbloccheranno gli episodi da guardare. Le pubblicità saranno i minigames ![]() Saranno 256mb belli pieni hehehe Data di uscita: 24 Ottobre > >> VIDEO << < Donkey Kong Country 3 ![]() presentato allE3, sarà un altro porting perfetto come per i due precedenti episodi. E sul mitico Super Nintendo questa terza e ultima incarnazione della famiglia Kong metteva come protagonista Dixie (dopo aver usato Donkey nel primo e Diddy nel secondo) Dixie. E la silicon graphic era pompata fino al massimo possibile su un 16bit ![]() Data di uscita: ??? > >> VIDEO << < Dogz ![]() La risposta del gba al successo di Nintendogs. Sarà pssibile fare praticamente tutto quello che si fà in nintendogs ma in modalità meno simulativa e più da rpg. 18 razze e una cinquantina di tipologie di cane. Come grafica direi che ricorda vagamente Harvest Moon ![]() Data di uscita: fine Novembre ![]() ![]() ![]() Tony Hawk's American Sk8land [in uscita anche per DS] La Activision stavolta ha avuto coraggio. La grafica è stata completamente rinnovata, allontanandosi dal realismo e aggiungendo un feeling cartonoso simil cell-shading che ricorda molto Jet Set Radio. Dalle immagini sembra essere una scelta decisamente azzeccata Data di uscita: 18 Ottobre ![]() ![]() ![]() Ci sarebbero ancora Big Mutha Truckers, Top Spin 2, Need For Speed Most Wanted e altri.. ma ora devo propio scappare posto dopo quando torno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Interessante... e poi FF
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 5 July 2004 - 11:10 Utente Nr.: 1.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di questi mi interessa Final Fantasy IV che, mea culpa, non ho mai giocato (il primo che acquistai fu il VI o meglio III, essendo Usa, per Snes)!
![]() Su emulatore lo avevo provato, ma non era assolutamente piacevole giocare un gdr Super Famicom su emu... ![]() Gli altri interessano zero purtroppo: odio i Sims, ho già giocato il terzo della trilogia di Donkey Kong Country su Snes e amo i gatti, a scapito dei cani! ![]() In compenso settimana prossima avrò i soldi per l'ultima fatica Treasure su Gba... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 247 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 15:27 Da: giffoni valle piana(salerno) Utente Nr.: 4.140 Feedback: 0 (0%) ![]() |
propio oggi ho scaricato e giocato a quello del cane e devo dire che è bellissimo!!!!!!!!impari gli ordini e roba vaia,compri oggetti,vai al canile in persona!!!!!!!!!troppo bello(mai come nintendogs!!!!
![]() -------------------- il mio pokemon:
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dogz sembra spettacolare... e pure tony hawk... a parte che i giochi di skate di tony sul gba sono sempre fantastici...
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Fri 24 September 2004 - 22:08 Utente Nr.: 1.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bitico ffV
altri giochi x i cani? ... voglio un gicoo in cui li posso usare come cavie x esperimenti malefici buauauauuaau -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo per DKC 3, che non avevo giocato a suo tempo su Snes, Dogz sarà una manna per la mia ragazza che credo mi requisirà il GBA per MOOLTO tempo, spero sia più simile ad un tamagochi però, dove il cane muore o soffre se trattato male
![]() Spero sia decente quello su i Truck, e non il solito aborto mal programmato... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE propio oggi ho scaricato e giocato a quello del cane beh devi essere davvero in ottimi rapporti coi programmatori della MTO perchè esce il 25 novembre in jap e presumibilmente a fine mese in usa mi sà che hai giocato a Pocket Dog nè?(Poke Inu in jap) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stampa lo ha criticato duramente.. e avendolo testato circa una settimana fà faccio lo stesso anch'io. Più che un gioco è un operazione commerciale x sfruttare l'onda di nintendogs su chi ha il gba e non possiede ancora un ds. Ci avranno messo di piu a fare le foto ai cani che a programmarlo ![]() Da ciò che ho letto Dogz dovrebbe essere su un altro pianeta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (HiBuzz @ Giovedì 13 Ottobre 2005 - 20:29) CITAZIONE propio oggi ho scaricato e giocato a quello del cane beh devi essere davvero in ottimi rapporti coi programmatori della MTO perchè esce il 25 novembre in jap e presumibilmente a fine mese in usa mi sà che hai giocato a Pocket Dog nè?(Poke Inu in jap) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stampa lo ha criticato duramente.. e avendolo testato circa una settimana fà faccio lo stesso anch'io. Più che un gioco è un operazione commerciale x sfruttare l'onda di nintendogs su chi ha il gba e non possiede ancora un ds. Ci avranno messo di piu a fare le foto ai cani che a programmarlo ![]() Da ciò che ho letto Dogz dovrebbe essere su un altro pianeta ![]() Infatti pensavo si parlasse di quello e non capivo l'entusiasmo... Speriamo invece che questo sia fatto come si deve!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In Pocket Dog si possono trattar male?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 247 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 15:27 Da: giffoni valle piana(salerno) Utente Nr.: 4.140 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nonononono era propio quello jap!!!!!!!!!!anche quello ho provato ma è brutto
![]() -------------------- il mio pokemon:
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bella
![]() ..salutami quelli della MTO ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Ramingo di GbaRL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 18:28 Da: Vasto Utente Nr.: 5.804 Feedback: 7 (100%) ![]() |
In tutti quei titoli, a parte FF IV, non ci trovo proprio nulla di esaltante, anzi... ^^;;;;
-------------------- 3D is an option, not an evolution
Codice amico FFIII DS: 1847-7912-0775 Codice amico Castlevania: Portrait of Ruin: 1933-6977-7681 Codice amico Mario VS Donkey Kong 2: 0129-8222-6772 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma perfavore.... com'è possibile scusa che hai già giocato un gioco che non è uscito da COMPRARE, figuriamoci la rom...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Considerando pure che DogZ NON uscirà in giappone la vedo dura come hai fatto a giocare alla versione JAP.
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
sparo altre due bombe prima di uscire và
![]() Big Mutha Truckers Finalmente un gioco di guida 100% arcade style. Dopo essere apparso su praticamnete tutte le piattaforme esistenti sul pianeta, questa serie di gran successo approda anche su gba. Personalmente adoro guidare bestioni ..figuriamoci poi se hanno 18 ruote ![]() ![]() Data di uscita: 20 Ottobre ![]() ![]() ![]() Top Spin 2 Se non vi bastasse Mario Tennis Power Tour ecco un altro titolo che, almeno graficamente, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori nel folto -ma abbastanza scadente- panorama dei giochi di tennis per gba ![]() Data di uscita: ??? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Giovedì 13 Ottobre 2005 - 20:50) In Pocket Dog si possono trattar male? Cippo se vuoi trattar male il tuo cane in nintendogs volendo puoi. se gli scagli la pallina da tennis ai 300 all'ora sul naso già dà una certa soddisfazione ![]() poi quando caga strattonalo col guinzaglio ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, è già qualcosa
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- il mio pokemon:
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (jacopocastagno @ Venerdì 14 Ottobre 2005 - 20:48) vi giuro ci sto giocando in jap sul emu!!!!!!volete degli screen? Sì. ![]() Cmq sembrano molto belli Top Spin 2 e Big Mutha Truckers per GBA! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok aspettate
-------------------- il mio pokemon:
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
raga, me l'ha sendato, è vero O_O
-------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il lollone del forum ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Iscritto il: Thu 10 February 2005 - 13:07 Da: Lecce Utente Nr.: 3.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (HiBuzz @ Venerdì 14 Ottobre 2005 - 01:52) CITAZIONE (Cippo Lippo @ Giovedì 13 Ottobre 2005 - 20:50) In Pocket Dog si possono trattar male? Cippo se vuoi trattar male il tuo cane in nintendogs volendo puoi. se gli scagli la pallina da tennis ai 300 all'ora sul naso già dà una certa soddisfazione ![]() poi quando caga strattonalo col guinzaglio ![]() ![]() ![]() ![]() ti sei dimenticato del pezzo di corda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo lolloso prima di usarlo salvo poi prendo la corda e scaglio il mio shiba Volpino contro la parete. una volta sono riuscito pure a farli fare una capriola in volo per poi spaccarsi contro la parete. poi onde evitare danni morali permanenti al cane spengo e riaccendo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli screen?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si sta faccenda della corda l'avevo già sentita
![]() dannazione la voglio ^^ ![]() adesso mi metto nel lettuccio e comincio a fare un pò di passeggiate notturne ![]() ![]() ![]() cmq non che me ne freghi un granchè ma per vostra informazione degli screen non provano un bel niente è una vecchia storia questa su gbarl ^^ ..dejavù -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:16 |