![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Salve,
mi son proprio bloccato (come non mi capitava da un sacco di tempo ad un gioco ç_ç ) ! In rete non si trovano nè guide e nè thread di aiuti, quindi spero che qualcuno di voi abbia giocato a questo bel giochino non da sottovalutare (anche a livello di difficoltà). Personalmente tra quel cavolo di gatto e gli alieni che sbucano dal nulla (e sempre da sotto alle mie chiappe) che mi fan saltare ogni tanto, son ad un punto in cui inizia la frustrazione perchè non trovo quella chiave e dico proprio quella, all'interno della sulaco che serve per attivare il power loader, spostare una cassa e prendere una chiave per chiudere le valvole del vapore. dove cavolo sta? Ho girato a fondo tutte le stanze della Sulaco che potevo aprire (tranne quelle bloccate dal vapore e quelle porte in cui ci stanno quelle palle caccose blu che le bloccano (che manco ho capito come si levano), ma nulla, sta benedetta chiave non la trovo! Need Help! *officialized by Gid* -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
io ci sto giocando e sono passato al livello sul pianeta lv-426. Ma successivamente si ritorna sulla Sulaco? perchè io ancora non l'ho esplorata tutta ... e poi mi è morto un personaggio mentre combattevo la regina sulla Sulaco, una volta morto non ritorna più? cambia qualcosa ai fini della trama?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Ganassa:
Non ho ancora preso il gioco, quindi alla prima domanda non so rispondere... Ma per le altre, leggendo in giro ho scoperto che: no, una volta morto un compagno questo muore definitivamente e si, questa caratteristica può cambiare lo svolgimento della storia (non so in quale maniera). ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 23 October 2011 - 02:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Spostato nella sezione corretta e ufficializzato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
sono andato un po' avanti, ho scoperto che anche se ti muore un pg non è un problema perchè durante il gioco trovi in giro altri marine che si uniscono alla tua squadra, quindi ora ne ho ancora 4.
Ora bisogna capire in che modo e come è possibile che tutti i pg possano influenzare lo svolgimento della storia visto che cmq i marine che incontri e che possono unirsi alla tua squadra sono un bel po'. Trovo strano che la presenza o assenza di ogni singolo marine nella tua squadra cambi il procedere del gioc. Il problema cmq è che sono arrivato ad un Boss gigaforte è una specie di Alien Space Jockey ... è abbastanza gnucco da uccidere. Messaggio modificato da GANASSA il Tuesday 25 October 2011 - 14:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 17:18 Utente Nr.: 39.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutatemi! Mi sono bloccato!!! Al secondo livello (pianeta LV-426) dopo aver fatto esplodere i primi due obiettivi non riesco a trovare le bombe per far esplore il terzo obiettivo. Se vado avanti riesco a scendere in un tunnel pieno di aliens e uova ma ad un certo punto trovo un muro troppo alto da saltare anche se dall'altro lato vedo che c'è qualcosa...qualcuno mi dà una dritta?
EDIT: Nessuno che riesce ad aiutarmi??? Comincio a pensare che il gioco abbia "dimenticato" qualcosa.....ho minuziosamente attraversato l'intero livello più e più volte...ma non trovo queste dannate bombe....devo ricominciare il gioco? Messaggio modificato da webpleasure il Monday 28 November 2011 - 18:03 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:14 |