![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quindi in italiano non uscirà?
edit: sul sito ita della Nintendo neanche c'è ![]() Messaggio modificato da Alex90 il Wednesday 28 September 2011 - 12:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 11 October 2008 - 20:38 Da: Iglesias Utente Nr.: 31.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo stavo guardando anch'io e me lo stavo chiedendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
amo questo genere di giochi... mi ricorda molto il super nintendo
![]() peccato per l'italiano assente! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
io lo prenderei solo per la riproduzione sonora fedele del fucile a impulsi
![]() ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sbaglio o sembra un bel gioco? mi ricorda per certi versi metroid su gameboy, che gran capolavoro!
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
sbaglio o sembra un bel gioco? mi ricorda per certi versi metroid su gameboy, che gran capolavoro! infatti!! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è dei WayForward, ed è palese fin dai primi secondi del trailer.
Di solito son facilotti i loro giochi, ma graficamente son paurosi. Vedremo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chissene dell'italiano (anche se, avendo fatto il multi, potevano sforzarsi un po'), questo gioco sarà un fottuto capolavoro, me lo sento!!! *_*
Uriellino dove sei? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gioco uscirà in ita:
http://www.halifax.it/products/4192-alien_infestation è questa release che non lo è |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 24 August 2011 - 10:47 Utente Nr.: 55.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grande notizia,gia' mi stavo chiedendo perchè non uscisse in italiano questo capolavoro by Sega,addirittura ci sara' un'edizione solo per la lingua italiana....very good....Super Giocone da comprare appena esce venerdi' 30 settembre, la domanda e':la versione Euro e' questa Multi3(inglese-francese-tedesco) e a questa si aggiunge una versione italiana diciamo "presa al volo" dai 505 games tramite halifax?non credo che usciranno altre versioni del gioco,niente spagnolo per esempio?in pratica voglio dire che la versione originale base e' questa Euro Multi 3 e a questa si aggiunge per buona volonta' una versione tutta italiana(non so il parlato e se ci sara'con i sottotitoli per esempio)...altrimenti l'avremmo giocato in inglese....mi sa che il mercato dei videogames in Italia diventi ogni giorno sempre piu' importante,se no nn lo avrebbero fatta uscire sta versione.....ke dite?magari mi sbaglio,controllero' le uscite di questo gioco x sapere se e' così.....
Ciao e Buon Divertimento VAX76 p.s. ma uscira' mai per 3DS?ai posteri l'ardua sentenza.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Mi mancavano troppo gli sparatutto a scorrimento...che dire,mi sono cresciuto con Duke Nukem su Dos!!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grande notizia,gia' mi stavo chiedendo perchè non uscisse in italiano questo capolavoro by Sega,addirittura ci sara' un'edizione solo per la lingua italiana....very good....Super Giocone da comprare appena esce venerdi' 30 settembre, la domanda e':la versione Euro e' questa Multi3(inglese-francese-tedesco) e a questa si aggiunge una versione italiana diciamo "presa al volo" dai 505 games tramite halifax?non credo che usciranno altre versioni del gioco,niente spagnolo per esempio?in pratica voglio dire che la versione originale base e' questa Euro Multi 3 e a questa si aggiunge per buona volonta' una versione tutta italiana(non so il parlato e se ci sara'con i sottotitoli per esempio)...altrimenti l'avremmo giocato in inglese....mi sa che il mercato dei videogames in Italia diventi ogni giorno sempre piu' importante,se no nn lo avrebbero fatta uscire sta versione.....ke dite?magari mi sbaglio,controllero' le uscite di questo gioco x sapere se e' così..... Ciao e Buon Divertimento VAX76 p.s. ma uscira' mai per 3DS?ai posteri l'ardua sentenza.... penso che lo vedremo su dsiware se venderà bene (e lo spero) , ma non prima di un anno di sicuro!!! prima devono far fuori i retail ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Eccomi! (evocato ieri da Pukka... Il fatto è che non avevo visto la release...
![]() Wayforward è una (semi) garanzia in fatto di bitmap; inoltre c'è da dire che i metroidvania son sempre ben accetti! Gli unici "dubbi" stanno nel fatto che i personaggi (venti in totale) possono morire definitivamente (e se mi perdo qualcuno a cui mi ero affezionato? Drammaaa! ![]() ![]() In pratica, come risulta evidente, non ho veri e propri "dubbi", ma solo tanto hype! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Le immagini mi portano indietro ai fasti dello Snes, speriamo sia così e nel caso sia bello, di trovarne una copia a poco prezzo a Lucca Comics
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
sto pomeriggio al game stop ne ho visto uno, ed era in italiano, o meglio... il retro delal cover era completamente scritto in italiano, 39 euro.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vado controcorrente:Non i sembra nulla di eccezionale,a malapena un gioco mediocre per telefonini...
Dai video gameplay visti,non ho notato tutto questo bel 2D,anzi...Pochi colori,pochi frame per le animazioni,nessun parallasse stupefacente,ecc... Sinceramente ci sono una marea di giochi degli anni 80/90(Amiga e console 16bit) che se lo mangiano a colazione.E con onesta',io penso che il ds possa dare moooolto di piu'(specialmente in 2D)! Nel 2011,questo Aliens: Infestation,poteva/doveva uscire in una veste migliore.Ovviamente e' un mio parere personale. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DEMO! DEMO! (cit.)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vado controcorrente:Non i sembra nulla di eccezionale,a malapena un gioco mediocre per telefonini... Dai video gameplay visti,non ho notato tutto questo bel 2D,anzi...Pochi colori,pochi frame per le animazioni,nessun parallasse stupefacente,ecc... Sinceramente ci sono una marea di giochi degli anni 80/90(Amiga e console 16bit) che se lo mangiano a colazione.E con onesta',io penso che il ds possa dare moooolto di piu'(specialmente in 2D)! Nel 2011,questo Aliens: Infestation,poteva/doveva uscire in una veste migliore.Ovviamente e' un mio parere personale. ![]() ![]() Ritenta, sarai più fortunato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vado controcorrente:Non i sembra nulla di eccezionale,a malapena un gioco mediocre per telefonini... Dai video gameplay visti,non ho notato tutto questo bel 2D,anzi...Pochi colori,pochi frame per le animazioni,nessun parallasse stupefacente,ecc... Sinceramente ci sono una marea di giochi degli anni 80/90(Amiga e console 16bit) che se lo mangiano a colazione.E con onesta',io penso che il ds possa dare moooolto di piu'(specialmente in 2D)! Nel 2011,questo Aliens: Infestation,poteva/doveva uscire in una veste migliore.Ovviamente e' un mio parere personale. ![]() ![]() Ritenta, sarai più fortunato. Primo,ho detto la mia opinione(personale) che puo' essere condivisa o no,cmq,rispettata. Secondo,come ho gia' detto,potrei postare una lista infinita di giochi 2D superiori,di venti anni fa...Poi se uno si accontenta,e' un'altro discorso. Terzo,argomenta invece di postare un immagine. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:22 |