IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> Settimanale N°84, Dal 05 al 11 Settembre 2011
OniAle
messaggio Monday 5 September 2011 - 10:01
Messaggio #1

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 84
Settimana dal 05/09/2011 al 11/09/2011

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Miglior gioco EUR 3DS

Starfox 64 3D

| Genere: sparatutto | Data di uscita: 09/09/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Starfox 64 3D |

Pare che il parco titoli 3DS stia ora prendendo il volo con nuovi giochi in uscita, e Starfox 64 3D sembra confermare il decollo. Con una veste grafica competamente rinnovata, con piccole novità nel gameplay e con la possibilità (!) di ascoltare i "do a barrel roll!" tradotti in italiano, il remake dell'originale Starfox 64 (in occidente Lylat Wars) arriverà il 9 settembre nei negozi europei. I protagonisti del gioco saranno Fox McCloud e la sua squadra, che lotteranno contro l'invasione del malvagio Andross per salvare la loro galassia. Pilotando degli Arwing, dei veivoli da combattimento, ci faremo strada tra i pianeti attaccando i nemici con laser, siluri o bombe, ed evitando i nemici con entusiasmanti acrobazie; la novità portata dal remake sarà la possibilità di guidare anche il Landmaster (una specie di carro armato) e il Blue Marine (un sottomarino) in livelli specifici. Ci saranno tre modalità principali in cui potremo giocare: la modalità Storia, la modalità Sfida a Punti, in cui dovremo totalizzare il punteggio maggiore nei livelli già sbloccati, e la modalità Battaglia, in cui potremo giocare in wireless locale con altri 3 amici. Forse l'unica pecca del gioco potrebbe essere la totale assenza del multiplayer online, ma tuttavia è probabile che per qualcuno non sia un problema molto grave tongue.gif

Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • grafica completamente rinnovata;
  • doppiaggio e traduzioni in italiano;
  • altri due veicoli oltre all'Arwing: il Landmaster e il Blue Marine;
  • controlli originali N64 oppure guida con giroscopio;
  • tre modalità: Storia, Sfida a Punti e Battaglia;
  • multiplayer locale, anche in modalità Download con una sola cassetta.

----------------------------------------------------------------------------------------

Altre uscite EUR 3DS

• Thor: God of Thunder | Data di uscita: 09/09/2011 | Genere: azione |

Dopo l'uscita DS di poco tempo fa, Thor arriva anche per la nuova portatile Nintendo, e si avvicina, in termini di gameplay, alle versioni per console casalinghe. Nell'universo creato dal fumettista Matt Fraction ripercorreremo la storia del fumetto e del film sconfiggendo i nemici con il leggendario martello di Thor, il Mjolnir, che ci permetterà di controllare i poteri elementali della tempesta, del tuono e del fulmine; potremo anche utilizzare numerosi poteri e abilità che sbloccheremo andando avanti nel gioco.

Immagini

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa settimana niente uscite per il Nintendo eShop! Comunque, per chi non fosse riuscito a seguire le news o non sapesse nulla dell'ormai famoso Ambassador Program (Programma Fedeltà in italiano), elenchiamo brevemente i benefici di questa promozione e le condizioni per essere inclusi nella stessa, oltre ad una piccola descrizione dei giochi rilasciati lo scorso 1° settembre.

Dopo il taglio di prezzo del 3DS a 179 €, Nintendo ha deciso di regalare 20 giochi (10 del NES e altrettanti del GBA) ad ogni cliente che avesse comprato la console prima del price-cut del 12 agosto. Infatti, per fare parte del Programma Fedeltà è bastato connettersi ad Internet con il 3DS prima della fatidica data. Per ora, stando al sito Nintendo, anche quelli che non si sono connessi ma che hanno comprato la console prima del 12 possono rientrare nella promozione, ma devono essere provvisti di prova d'acquisto della console.

Il 1° settembre sono stati quindi rilasciati i seguenti titoli NES:

• Super Mario Bros: il classico ed inimitabile platform; salti, funghi e fiori di fuoco, Goomba e Koopa, per non parlare del primo rapimento della principessa Peach... insomma, tutti voi dovreste averci giocato almeno una volta nella vita xD
  • The Legend of Zelda: il primo capitolo della saga, in cui dovremo cercare i vari pezzi della Triforza per tutta Hyrule sconfiggendo i nemici con innumerevoli strumenti e con la nostra spada.
  • Metroid: l'inizio della storia dell'eroina Samus, che lotta contro i pirati spaziali per salvare la galassia dalle pericolose creature chiamate Metroid; dovremo viaggiare per il pianeta Zebes alla ricerca di oggetti e potenziamenti per la nostra tuta da combattimento e sconfiggere il temibile Mother Brain, capo dei criminali.
  • Wrecking Crew: simpatico gioco dove ancora una volta il protagonista è Mario; dovremo letteralmente spaccare tutto lo spaccabile per completare i livelli, evitando nel frattempo i nemici e le palle di fuoco.
  • Donkey Kong Jr.: dovremo controllare la scimmietta evitando di farla cadere (anche da superfici piuttosto basse, purtroppo) o di farla toccare i nemici, facendola arrivare fino in cima ai livelli per salvare Donkey Kong dalle grinfie di Mario.
  • Zelda II: The Adventure of Link: avventura "zeldosa" a stampo RPG e platform; Link potrà esplorare Hyrule con una visuale a volo d'uccello, mentre nelle città, nei dungeon o nei random-encounters avremo una visuale laterale alla SMB. Dovremo cercare l'ultimo pezzo di Triforza sconfiggendo i seguaci rimasti di Ganon, che nel frattempo vogliono resuscitarlo. Potremo imparare nuove tecniche o comprare nuovi oggetti grazie ai maghi sparsi per tutto il mondo di gioco.
  • Ice Climber: platform a scorrimento verticale, in cui dovremo scalare decine e decine di montagne sconfiggendo nemici e evitando altre insidie.
  • Balloon Fight: dovremo far scoppiare i palloncini degli avversari volandoci sopra, evitando nel frattempo che i nostri vengano bucati.
  • NES Open Tournament Golf: potremo giocare a Golf con Mario e Luigi in tre percorsi-buche: americana, giapponese e inglese. Il sistema per colpire la palla è molto macchinoso, e per adesso non si sa molto sui controlli.
  • Mario & Yoshi: puzzle game in cui dovremo eliminare i simboli che cadono sul piano di gioco accoppiandone due uguali.

Per ora la Virtual Console permette di salvare il gioco chiudendolo dal menu Home; in futuro verranno anche implementati il manuale e altre feature tramite un aggiornamento gratuito.

Concludiamo dicendovi che non si sa ancora molto sui giochi GBA, ma che i giochi annunciati finora sono
CITAZIONE
Super Mario Advance 3
Mario Kart Advance
Metroid Fusion
Made in Wario
Mario vs Donkey Kong

e che Nintendo non ha ancora intenzione di distribuirli al di fuori del Programma Fedeltà.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Miglior gioco EUR

Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters

| Genere: avventura | Data di uscita: 02/09/2011 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale Nintendo.it |

Posticipo all'ultimo minuto per questo titolo, che almeno arricchisce questo vuoto Settimanale europeo! Per chi si fosse perso questo famoso eroe targato Universe DC, vestiremo i panni di Hal Jordan, un neofita nel campo dei Guardiani, una sorta di polizia universale, dotati di un prestigioso anello dalle mille capacità (al pari di un taglierino svizzero). Questa volta i Guardiani avranno a che fare con i Manhunters, un precedente corpo robotico di protezione terrestre il quale, probabilmente a causa di qualche difetto di programmazione, hanno dimenticato la loro missione, ed ora non hanno altro scopo se non sterminare la razza umana. Riusciremo a salvare la Terra al grido di Ouendaaaaaaaan!!? Solo in questo gioco potremo scoprirlo. Presenti un sacco di nemici, di armi, di combo, una modalità multiplayer e soprattutto l'anello senza il quale il caro Hal non avrebbe motivo di essere ricordato!

Immagini

Features:
  • gioco tratto dal film tratto dal fumetto targato Universe DC;
  • tanti nemici, e tante combo;
  • potremo usare l'anello per distruggere i malvagi;
  • presenza della modalità multiplayer.

Trailer del gioco: Teaser del Gioco (Inglese)

Miglior gioco USA

1001 Touch Games

| Genere: puzzle | Data di uscita: 05/09/2011 | Sito Ufficiale: Avanquest NDS games |

Lanterna Verde per il mercato europeo, sarebbe l'unica uscita in assoluto; se non fosse per questa simpatica raccolta di minigiochi. 1001 Touch Games è uno di quei giochi che passerebbe in secondo piano di fronte a molti altri titoli ma non facciamoci ingannare dalle apparenze: dietro a 1001 Touch Games c'è la Avanquest Software, una SH con molti titoli NDS alle spalle anche di un certo rilievo come i vari Jewel Quest. Questo gioco ci propone una parco puzzle davvero vastissimo sia in termini numerici assoluti che per tipologie presenti: annovera infatti fra di esse puzzle con oggetti nascosti da trovare, giochi matematici, sportivi e classici, giochi con le parole e molte altre. Come suggeritoci dal titolo, il sistema di controllo è basato sull'uso del touch ma una notizia che ormai non sconvolge più nessuno.

Immagini

Features:
  • un numero vastissimo di minigiochi divisi per tipologie;
  • giochi matematici, visivi, sportivi e d'abilità con le parole.

Nessuna uscita T_T

Nessuna uscita ohmy.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Monday 5 September 2011 - 10:07
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0

credo che si salva solo starfox....
ma il 1001 games non era già uscito?

--------------------

+Quote Post
LorenzoI
messaggio Monday 5 September 2011 - 10:10
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626

Star fox non l'ho mai giocato, ma intendo provarlo...sembra interessante anche 1001 touch games. happy.gif

--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53

+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Monday 5 September 2011 - 10:28
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.122
Feedback: 0 (0%)

Io il gioco di lanterna verde non l'ho ancora visto, ma dopo una lettura ed aver visto il film posso dire che col film centra poco, la storia è tutta un'altra, Lanterna a parte.

--------------------
Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 5 September 2011 - 10:36
Messaggio #5

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Monday 5 September 2011 - 11:28) *
Io il gioco di lanterna verde non l'ho ancora visto, ma dopo una lettura ed aver visto il film posso dire che col film centra poco, la storia è tutta un'altra, Lanterna a parte.

Nel film non parlano neanche del punto debole di Lanterna Verde LoL (Sarebbe come fare un film di Superman senza la kryptonite)

+Quote Post
Principiante
messaggio Monday 5 September 2011 - 11:58
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Da: Bernalda
Utente Nr.: 35.836

CITAZIONE
e che Nintendo non ha ancora intenzione di distribuirli al di fuori del Programma Fedeltà.

NOOOOOOOOO! 26.gif Aspetta, ma Nintendo non è famosa per fare sempre quello che smentisce?!?! frantic4yc.gif

--------------------
Stò giocando a: The legend of Zelda Ocarina of Time 3d Master Qust (Interno dell'albero Deku)
Le mie console:Nintendo 3DS Aqua Blue, Nintendo DS Lite nero
I giochi che ho completato (3ds): Zelda ocarina of time 3d, pazzi per i pezzi, libera mii

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 5 September 2011 - 12:00
Messaggio #7

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (Principiante @ Monday 5 September 2011 - 12:58) *
CITAZIONE

NOOOOOOOOO! 26.gif Aspetta, ma Nintendo non è famosa per fare sempre quello che smentisce?!?! frantic4yc.gif

Anche se fosse si dovrebbe attendere minimo 1 anno.

+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Monday 5 September 2011 - 12:03
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774

L'unico bello è Starfox ovviamente, anche se sarebbe stato meglio fosse un gioco nuovo...

Il film di Lanterna Verde è bello? Domani vado a vederlo... smile.gif

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 5 September 2011 - 12:04
Messaggio #9

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (PhantomEdo @ Monday 5 September 2011 - 13:03) *
L'unico bello è Starfox ovviamente, anche se sarebbe stato meglio fosse un gioco nuovo...

Il film di Lanterna Verde è bello? Domani vado a vederlo... smile.gif

Per i fan è giusto godibile, ma poteva uscire molto meglio.

+Quote Post
Paper
messaggio Monday 5 September 2011 - 12:20
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Firenze
Utente Nr.: 34.690

Codice Amico 3DS:
Paper- 5198 2431 4599

Quanto voglio sentire il nuovo
''Do a barrel roll!'' olee.gif

+Quote Post
Powt
messaggio Monday 5 September 2011 - 12:37
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dalla terra...credo (GO)
Utente Nr.: 4.289

Codice Amico Switch:
2508-0514-7703
Codice Amico 3DS:
4725-7936-0956
Nintendo Network ID:
Powt91

ma in StarFox il doppiaggio italiano è obbligatorio o si può scegliere di mantenere il doppiaggio "originale" inglese?

--------------------
IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii:

Prendi la vita con più...luigi!!

Clikka per vedere il resto della mia firma

Clikka per vedere le mie userbar

le ultime tre userbar le ho fatte io!

Clikka per vedere le mie squadre di pokémon (ultimo aggiornamento 02/09/07)
Trainer card Pokémon Perla ITA

Altre trainer card qua sotto:
Trainer card di Pokémon Diamond USA

Grazie a Danigian per l'evoluzione di Machamp e Gengar

+Quote Post
gp97
messaggio Monday 5 September 2011 - 13:10
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887

CITAZIONE (Powt @ Monday 5 September 2011 - 13:37) *
ma in StarFox il doppiaggio italiano è obbligatorio o si può scegliere di mantenere il doppiaggio "originale" inglese?

C'è un nuovo team di doppiatori dietro al gioco, quindi non ci sarà il doppiagio originale inglese del N64.
Comunque se vuoi proprio l'inglese puoi cambiare la lingua della console, e di conseguenza il gioco (che dovrebbe essere multi5) si adeguerà al linguaggio del 3DS smile.gif Non si sa ancora se sarà possibile cambiare la lingua tramite le opzioni del gioco.

+Quote Post
Powt
messaggio Monday 5 September 2011 - 13:39
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dalla terra...credo (GO)
Utente Nr.: 4.289

Codice Amico Switch:
2508-0514-7703
Codice Amico 3DS:
4725-7936-0956
Nintendo Network ID:
Powt91

grazie mille ^^
Veramente il doppiaggio non sarà quello del N64? perchè dai filmati mi sembravano le stesse voci huh.gif

--------------------
IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii:

Prendi la vita con più...luigi!!

Clikka per vedere il resto della mia firma

Clikka per vedere le mie userbar

le ultime tre userbar le ho fatte io!

Clikka per vedere le mie squadre di pokémon (ultimo aggiornamento 02/09/07)
Trainer card Pokémon Perla ITA

Altre trainer card qua sotto:
Trainer card di Pokémon Diamond USA

Grazie a Danigian per l'evoluzione di Machamp e Gengar

+Quote Post
gp97
messaggio Monday 5 September 2011 - 14:16
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887

CITAZIONE (Powt @ Monday 5 September 2011 - 14:39) *
grazie mille ^^
Veramente il doppiaggio non sarà quello del N64? perchè dai filmati mi sembravano le stesse voci huh.gif

E' identico in messaggi e parole, ma è stato comunque ridoppiato xD
Te ne puoi accorgere anche se confronti solamente i due "do a barrel roll" in questi due video, che sono leggermente diversi xD

+Quote Post
I Pincer
messaggio Tuesday 6 September 2011 - 11:01
Messaggio #15

Niubbo
Gruppo icone

Da: Trieste
Utente Nr.: 55.746

Codice Amico 3DS:
5413-0110-8464

Sono contento che Nintendo si impegni a rilascare vecchi classici con questo impegno, visto che non sono solo mere edizioni "HD" come è successo per altre console. Brava Nintendo!

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.