![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 84 Settimana dal 05/09/2011 al 11/09/2011 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR 3DS ![]() Starfox 64 3D | Genere: sparatutto | Data di uscita: 09/09/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Starfox 64 3D | Pare che il parco titoli 3DS stia ora prendendo il volo con nuovi giochi in uscita, e Starfox 64 3D sembra confermare il decollo. Con una veste grafica competamente rinnovata, con piccole novità nel gameplay e con la possibilità (!) di ascoltare i "do a barrel roll!" tradotti in italiano, il remake dell'originale Starfox 64 (in occidente Lylat Wars) arriverà il 9 settembre nei negozi europei. I protagonisti del gioco saranno Fox McCloud e la sua squadra, che lotteranno contro l'invasione del malvagio Andross per salvare la loro galassia. Pilotando degli Arwing, dei veivoli da combattimento, ci faremo strada tra i pianeti attaccando i nemici con laser, siluri o bombe, ed evitando i nemici con entusiasmanti acrobazie; la novità portata dal remake sarà la possibilità di guidare anche il Landmaster (una specie di carro armato) e il Blue Marine (un sottomarino) in livelli specifici. Ci saranno tre modalità principali in cui potremo giocare: la modalità Storia, la modalità Sfida a Punti, in cui dovremo totalizzare il punteggio maggiore nei livelli già sbloccati, e la modalità Battaglia, in cui potremo giocare in wireless locale con altri 3 amici. Forse l'unica pecca del gioco potrebbe essere la totale assenza del multiplayer online, ma tuttavia è probabile che per qualcuno non sia un problema molto grave ![]() Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=JEGI-qnTNn8 ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR 3DS
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Questa settimana niente uscite per il Nintendo eShop! Comunque, per chi non fosse riuscito a seguire le news o non sapesse nulla dell'ormai famoso Ambassador Program (Programma Fedeltà in italiano), elenchiamo brevemente i benefici di questa promozione e le condizioni per essere inclusi nella stessa, oltre ad una piccola descrizione dei giochi rilasciati lo scorso 1° settembre. Dopo il taglio di prezzo del 3DS a 179 €, Nintendo ha deciso di regalare 20 giochi (10 del NES e altrettanti del GBA) ad ogni cliente che avesse comprato la console prima del price-cut del 12 agosto. Infatti, per fare parte del Programma Fedeltà è bastato connettersi ad Internet con il 3DS prima della fatidica data. Per ora, stando al sito Nintendo, anche quelli che non si sono connessi ma che hanno comprato la console prima del 12 possono rientrare nella promozione, ma devono essere provvisti di prova d'acquisto della console. Il 1° settembre sono stati quindi rilasciati i seguenti titoli NES:
Per ora la Virtual Console permette di salvare il gioco chiudendolo dal menu Home; in futuro verranno anche implementati il manuale e altre feature tramite un aggiornamento gratuito. Concludiamo dicendovi che non si sa ancora molto sui giochi GBA, ma che i giochi annunciati finora sono CITAZIONE Super Mario Advance 3 Mario Kart Advance Metroid Fusion Made in Wario Mario vs Donkey Kong e che Nintendo non ha ancora intenzione di distribuirli al di fuori del Programma Fedeltà. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Miglior gioco EUR ![]() Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters | Genere: avventura | Data di uscita: 02/09/2011 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale Nintendo.it | Posticipo all'ultimo minuto per questo titolo, che almeno arricchisce questo vuoto Settimanale europeo! Per chi si fosse perso questo famoso eroe targato Universe DC, vestiremo i panni di Hal Jordan, un neofita nel campo dei Guardiani, una sorta di polizia universale, dotati di un prestigioso anello dalle mille capacità (al pari di un taglierino svizzero). Questa volta i Guardiani avranno a che fare con i Manhunters, un precedente corpo robotico di protezione terrestre il quale, probabilmente a causa di qualche difetto di programmazione, hanno dimenticato la loro missione, ed ora non hanno altro scopo se non sterminare la razza umana. Riusciremo a salvare la Terra al grido di Ouendaaaaaaaan!!? Solo in questo gioco potremo scoprirlo. Presenti un sacco di nemici, di armi, di combo, una modalità multiplayer e soprattutto l'anello senza il quale il caro Hal non avrebbe motivo di essere ricordato! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Teaser del Gioco (Inglese) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() 1001 Touch Games | Genere: puzzle | Data di uscita: 05/09/2011 | Sito Ufficiale: Avanquest NDS games | Lanterna Verde per il mercato europeo, sarebbe l'unica uscita in assoluto; se non fosse per questa simpatica raccolta di minigiochi. 1001 Touch Games è uno di quei giochi che passerebbe in secondo piano di fronte a molti altri titoli ma non facciamoci ingannare dalle apparenze: dietro a 1001 Touch Games c'è la Avanquest Software, una SH con molti titoli NDS alle spalle anche di un certo rilievo come i vari Jewel Quest. Questo gioco ci propone una parco puzzle davvero vastissimo sia in termini numerici assoluti che per tipologie presenti: annovera infatti fra di esse puzzle con oggetti nascosti da trovare, giochi matematici, sportivi e classici, giochi con le parole e molte altre. Come suggeritoci dal titolo, il sistema di controllo è basato sull'uso del touch ma una notizia che ormai non sconvolge più nessuno. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=yTsGfChrfOA --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita T_T --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
credo che si salva solo starfox....
ma il 1001 games non era già uscito? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Star fox non l'ho mai giocato, ma intendo provarlo...sembra interessante anche 1001 touch games.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io il gioco di lanterna verde non l'ho ancora visto, ma dopo una lettura ed aver visto il film posso dire che col film centra poco, la storia è tutta un'altra, Lanterna a parte.
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Io il gioco di lanterna verde non l'ho ancora visto, ma dopo una lettura ed aver visto il film posso dire che col film centra poco, la storia è tutta un'altra, Lanterna a parte. Nel film non parlano neanche del punto debole di Lanterna Verde LoL (Sarebbe come fare un film di Superman senza la kryptonite) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 15:53 Da: Bernalda Utente Nr.: 35.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE e che Nintendo non ha ancora intenzione di distribuirli al di fuori del Programma Fedeltà. NOOOOOOOOO! ![]() ![]() -------------------- Stò giocando a: The legend of Zelda Ocarina of Time 3d Master Qust (Interno dell'albero Deku)
Le mie console:Nintendo 3DS Aqua Blue, Nintendo DS Lite nero I giochi che ho completato (3ds): Zelda ocarina of time 3d, pazzi per i pezzi, libera mii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unico bello è Starfox ovviamente, anche se sarebbe stato meglio fosse un gioco nuovo...
Il film di Lanterna Verde è bello? Domani vado a vederlo... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Quanto voglio sentire il nuovo
''Do a barrel roll!'' ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
ma in StarFox il doppiaggio italiano è obbligatorio o si può scegliere di mantenere il doppiaggio "originale" inglese?
-------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
ma in StarFox il doppiaggio italiano è obbligatorio o si può scegliere di mantenere il doppiaggio "originale" inglese? C'è un nuovo team di doppiatori dietro al gioco, quindi non ci sarà il doppiagio originale inglese del N64. Comunque se vuoi proprio l'inglese puoi cambiare la lingua della console, e di conseguenza il gioco (che dovrebbe essere multi5) si adeguerà al linguaggio del 3DS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
grazie mille ^^
Veramente il doppiaggio non sarà quello del N64? perchè dai filmati mi sembravano le stesse voci ![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
grazie mille ^^ Veramente il doppiaggio non sarà quello del N64? perchè dai filmati mi sembravano le stesse voci ![]() E' identico in messaggi e parole, ma è stato comunque ridoppiato xD Te ne puoi accorgere anche se confronti solamente i due "do a barrel roll" in questi due video, che sono leggermente diversi xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 09:56 Da: Trieste Utente Nr.: 55.746 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413-0110-8464 ![]() |
Sono contento che Nintendo si impegni a rilascare vecchi classici con questo impegno, visto che non sono solo mere edizioni "HD" come è successo per altre console. Brava Nintendo!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:46 |