![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 13:06 Utente Nr.: 55.546 Feedback: 0 (0%) ![]() 10144 ![]() |
ciao a tutti sono nuovo di questo sito e spero di avere postato il topic nell'area giusta....
ho deciso di comprare il nuovo 3ds e una flash cards (avevo già avuto esperienza con la r4sdhc per ds lite) -IL MIO DUBBIO è : ESISTE una flash cards appositamente per il 3ds che legga i giochi sia per il ds sia per il 3ds?.....(va bene anke solo per il 3ds) -se non è possibile potete dirmi quando si potrà usufruire di questa opzione? grazie in anticipo della risposta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
- no, non esiste
- è troppo presto per dirlo. potenzialmente mai. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 13:06 Utente Nr.: 55.546 Feedback: 0 (0%) ![]() 10144 ![]() |
bene,allora mi puoi dire una flash card da usare nel 3ds ke vada in modo perfetto o quasi...per perfetto intendo anke ke parta subito all'accensione e non come la r4 che avevo ke dovevo soffiare, poi togliere la micro sd, soffiare ,metterla ,spegnere riaccendere etc...etc... (spero di aver reso l'idea) risp.
possibilmente non per sentito dire =) gazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
bene,allora mi puoi dire una flash card da usare nel 3ds ke vada in modo perfetto o quasi...per perfetto intendo anke ke parta subito all'accensione e non come la r4 che avevo ke dovevo soffiare, poi togliere la micro sd, soffiare ,metterla ,spegnere riaccendere etc...etc... (spero di aver reso l'idea) risp. possibilmente non per sentito dire =) gazie ![]() puoi emulare qualsiasi gioco ds e una notevole quantità di himebrew con la supercard dstwo, che è praticamente la migliore sul mercato. É troppo presto per dire che il 3ds è chiuso all'hacking, niente è impossibile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Vuoi spendere più di 30€ ma hai più funzioni: Supercard DSTWO
Vuoi spendere meno di 30€ e ha le funzioni basilari: Acekard 2i Io utilizzo una Acekard 2i e non ho avuto problemi ![]() PS: Cerca di non utilizzare le abbreviazioni, è alquanto fastidioso leggerle ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok non le userò......scusa l'ignoranza ma cosa sono le himebrew? cmq mi potete dire precisamente i costi di una e i costi dell'altra?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
ok non le userò......scusa l'ignoranza ma cosa sono le himebrew? cmq mi potete dire precisamente i costi di una e i costi dell'altra? dstwo da 30 a 50 euro acecard si aggira intorno ai 20 gli homebrew sono programmi creati da persone "normali"(non giochi ufficiali insomma) e possono essere di ogni tipo:dai porting(ossia remake per una specifica piattaforma) di giochi a giochi creati appositamente, ad applicazioni come lettori mp3, visualizzatori di video e di testo e tanto altro ancora. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie a tutti delle risposte...Ultima cosa potete postarmi i link dei siti dove acquistare una e l'altra graize
p.s bellissimo sito =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Io la mia l'ho presa da http://chipspain.com in contrassegno, l'ho ordinata un giorno alle 14 e la mattina dopo l'omino del corriere era sotto casa mia
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Stessa cosa (riguardo a quanto detto da Niki) per quanto riguarda le Supercard DSiONE Mini che presi da chipspain: tra aceKard e supercard la differenza è poca (non ricordo se sulla 2.1 che avevo era presente il RealTimeSaver...), buonissime schede ma, se proprio devo esprimere una preferenza, opterei per il Team Supercard: mi pare siano leggermente più frequenti ed user-friendly con gli aggiornamenti (anche se pure con il Team AceKard mi trovai benone!).
Ah! Pure come prezzi (tra questi due prodotti) dovremmo trovarci sulla stessa fascia...! ![]() P.s. Rileggendo credo di non aver reso bene un concetto: Supercard non produce solo la (costosa ed accessoriata DSTwo che, bene ricordarlo, è l'unica ad offrire un emulatore GbA grazie all'hardware aggiuntivo), ma anche la ben più economica e altrettanto affidabile (salvo le suddette caratteristiche aggiuntive) DSiONE che ormai si trova nell'unica configurazione denominata "Mini". ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 14 August 2011 - 14:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-mi potete postare il link dove prendere la dstwo?
-se scarico rayman 3d non me lo legge proprio o me lo legge in 2d |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-mi potete postare il link dove prendere la dstwo? -se scarico rayman 3d non me lo legge proprio o me lo legge in 2d Nel regolamento che hai sottoscritto, hai anche accettato di non chiedere informazioni inerenti materiale pirata. Tu, non possedendo (o anche possedendo) il gioco, non puoi assolutamente scaricarlo: se vuoi giocarci, lo devi comprare, come tutti abbiamo fatto e come è giusto che sia. Il tuo account viene definitivamente disattivato. Per inciso no, scordati i giochi 3DS, non solo non partono ma probabilmente richiederanno nuovo hardware. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:17 |