![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 29 March 2011 - 21:02 Utente Nr.: 53.761 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIao a tutti, io sono praticamente disperato con qest salvataggi.
Possiedo una r4i sdhc dual core, funziona benissimo, almeno, per quanto riguarda ai giochi e il resto. pultroppo però non sò se è colpa della flash card o del gioco al suo interno questo problema, ovvero: Gioco a golden sun dark dawn tranquillamente, salvo la partita e fin li tutto bene, ma se mi azzardo, togliere la micro sd, metterla nell'adapter e magari aggiungere skin, toglierle o cancellare qualcosa trasportando i file, TUTTI i miei file SAV vanno a farsi benedire in men che non si dica. Per fortuna alcuni giochi ti chiedono se vuoi continuare con il salvataggio precedente, pultroppo però queso non succede con golden dark che ho ricominciato ben 4 volte e tutte le volte doo che mi porto un sacco avanti ( chi me lo fa fare di levare la sd dalla r4 ) mi ritrovo con il file danneggiato e devo ricominciare il gioco. Il bello è che ho provato a scaricare un file sav da internet, sempre del medesimo gioco, e mi dice la stessa cosa!!!! ho provato anche a farne una copia sul pc in caso andasse a male quella dentro la sd e niente, mi da sempre file danneggiato e che non potrebbe partire. Ho provato anche a scaricare lo stesso gioco per vedere se era quello il problema, ma nulla, stessa cosa. Ora io mi chiedo, è colpa della sd?, è colpa del pc? è colpa della r4 ? vi prego se sapete come aiutarmi, fatelo appena potete, grazie anticipatamente. Messaggio modificato da Sephiroth_God il Thursday 28 July 2011 - 13:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Quando togli la SD dal PC fai "Rimozione sicura dell'Hardware"?
Comunque ti consiglio di postare nel topic ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60068 ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 29 March 2011 - 21:02 Utente Nr.: 53.761 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo, io levo prima la sicura e poi estraggo l'adapter -.-
prima con la veccha card non mi faceva così, ma il bello che se inserisco la card ma non sposto i dati magari perchè devo ripulire i giochi o cambiarli, non succede niente, solo quando trasporto i dati al suo interno mi fa così. Se inserisco e tolgo legge tutto come prima. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 21:44 |