![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:31 Utente Nr.: 23.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti Premetto che ho letto qualcosina in giro su questo forum a riguardo. Però vorrei comunque porvi questa domanda: che flashcard dovrei comprare per il mio nuovo 3ds? La migliore secondo vostra esperienza, e che funga ![]() vi ringrazio in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cyclo Dsi o DStWO
Cyclo DSI può usare la fotocamera del 3DS DSTWO puoi usare i dump GBA CycloDS ha l'update dongle quindi non hai problemi con l'aggiornamento DSTWO invece si aggiorna come tutte le altre quindi da fare con attenzione Cyclo DS deve aggirare l'antipirateria DSTWO imita un gioco originale così da non aggirarla ma direttamente passarla a mani pulite Tutte e due hanno i pro e i contro... Ne vuoi una che funzioni con la fotocamera? predi Cyclo DS Ne vuoi una con compatibilità GBA? DSTWo è unica OLTRE AL 3DS hai un DSLite o ciccio? prendi DSTWO Hai solo 3DS e DSI predi CycloDS Ne vuoi una economica ma funzionante ai minimi termini? prendi l' acekard 2i! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:31 Utente Nr.: 23.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio sei stato molto dettagliato. ![]() Ho DSlite. E vengo dalla scuola Supercard, quindi sarei teso a prendere la DSTWO. Ma a quanto mi fai capire non potrò usare la fotocamera.... il fatto sai qual'è? E che non ho idea di come hackerare il 3DS. Non so cos'è questo aggiornamento ecc.... Sono abituato al vecchio dslite ;) MI linkeresti una guida in tal senso? Cyclo Dsi o DStWO Cyclo DSI può usare la fotocamera del 3DS DSTWO puoi usare i dump GBA CycloDS ha l'update dongle quindi non hai problemi con l'aggiornamento DSTWO invece si aggiorna come tutte le altre quindi da fare con attenzione Cyclo DS deve aggirare l'antipirateria DSTWO imita un gioco originale così da non aggirarla ma direttamente passarla a mani pulite Tutte e due hanno i pro e i contro... Ne vuoi una che funzioni con la fotocamera? predi Cyclo DS Ne vuoi una con compatibilità GBA? DSTWo è unica OLTRE AL 3DS hai un DSLite o ciccio? prendi DSTWO Hai solo 3DS e DSI predi CycloDS Ne vuoi una economica ma funzionante ai minimi termini? prendi l' acekard 2i! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 21:59 |