![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio modificato da Gio96b il Wednesday 18 May 2011 - 12:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' anche in ITA,vero?
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
da altri lidi leggo che la card è da 64 megabyte, quindi da 512 megabits.
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il Ds che muore lentamente... basta guardare la lista degli ultimi titoli dopo Pokemon Bianco/Nero....
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
una vera killer application questa
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 16:59 Da: Torre del Greco Utente Nr.: 46.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti il mitico ds sta facendo posto al 3DS
-------------------- Neku's Signature
Userbar: ![]() My Favorite: Anime and Manga: Code geass,Full Metal Alchemist,Belach,Pokèmon,Death Note,Dragon Ball,Sampei,Digimon,Black Bulter,Naruto,One Piece,Tutor Hitman Reborn!,RomeoxJuliet,Capeta,Ken il Guarriero,Inazuma Eleven,Chrono Crusade,Yu-Gi-Oh!,Beyblade,Soul Eater,Fairy Tail,Detective Conan,Gantz. Games: The World Ends With You,Kingdom Hearts,Pokèmon,Digimon,Ace Attorney,Mario(Generale),The Legend of Zelda,Sonic,Devil May Cry,Resident Evil,Silent Hill,Metal Gear,Scribblenauts,Solatorobo,Medarot(bot),Final Fantasy,Phantasy Star Zero,Wario ware (DIY & TOUCH!),Kirby,Sonic(Generale),Megaman(Genenrale). Wario's Rules! My Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
suvvia!le bambine dovranno pur giocare a qualcosa.. huahaua
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suvvia!le bambine dovranno pur giocare a qualcosa.. huahaua ![]() Non credere, conosco parecchie ragazze ben oltre i 20 e altre verso i 30 che vanno matte per Pukka... intanto questo gioco farà la felicità di mia nipote -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
suvvia!le bambine dovranno pur giocare a qualcosa.. huahaua ![]() Non credere, conosco parecchie ragazze ben oltre i 20 e altre verso i 30 che vanno matte per Pukka... intanto questo gioco farà la felicità di mia nipote Esatto, credo che siano più le over 18 che le bambine ad esere interessate a pucca, le bambine di adesso neanche sapranno cos'è. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
suvvia!le bambine dovranno pur giocare a qualcosa.. huahaua ![]() Non credere, conosco parecchie ragazze ben oltre i 20 e altre verso i 30 che vanno matte per Pukka... intanto questo gioco farà la felicità di mia nipote Esatto, credo che siano più le over 18 che le bambine ad esere interessate a pucca, le bambine di adesso neanche sapranno cos'è. ![]() huuuummmmm.......io sono una over 18 (23 anni) e nn sn particolarmente attratta da giochi con pucca,hello kitty e cosette varie.... OT mia madre mi ha appena stracciato a mario kart wii .... ed è la priam volta che gioca!!!! vado a nascondermi per qualche decennio..... T-T |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:13 |