![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Fri 22 October 2010 - 19:58 Da: Monfalcone (Gorizia) Utente Nr.: 50.290 Feedback: 0 (0%) ![]() 2707-1636-5303 ![]() |
ciao
non trovo il topic dei problemi del 3ds l'ho preso a pranzo e subito i primi dubbi appena aperto, la cerniera che tiene uniti i 2 schermi ha fatto un rumore forte tipo "stack", e continua a farlo ogni volta che lo apro in ogni caso, oltre al rumore, la cerniere sembra anche abbastanza lasca, nel senso che una volta aperta la console, lo schermo superiore sballonzola un pò...si alza di qualche millimetro se la spingo leggermente, non è immobile come quella del vecchio DS lite qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? vale la pena farselo sostituire? Messaggio modificato da rukawa86 il Tuesday 5 April 2011 - 17:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sono TUTTI così! xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Fri 22 October 2010 - 19:58 Da: Monfalcone (Gorizia) Utente Nr.: 50.290 Feedback: 0 (0%) ![]() 2707-1636-5303 ![]() |
ti ringrazio della risposta, gentilissimo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Sono TUTTI così! xD pero il mio 3ds non fà stack quando lo apro -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Mon 21 March 2011 - 20:35 Da: Sud italia Utente Nr.: 53.620 Feedback: 0 (0%) ![]() Ti cerco 3DS ad un prezzo imbattibile ![]() |
Strano che fanno questi rumori
-------------------- Visitate il mio forum :
Games World Troverete molte cose : Recensioni , Tutorial , Tornei Wi-Fi , Download di Software Free , Codici HTML e altro ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Alcuni lo fanno altri no!! tipo il mio vecchio DS lite lo faceva mentre quello di mio cugino no!! il mio 3ds non fa nessun STACK ma penso sia normale anche se lo faccia!! dipende da come è montato!! altra cosa che ho notato e che lo schermo sopra dal lato sinistro balla un pò!! come se avesse un piccolo gioco nella cerniera.
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Confermo di avere la stessa situazione.. inizlamente pensavo anch'io fosse un difetto ma mi pare di aver letto in giro che sono un po' tutti così (chi più chi meno).
Di sicuro una prossima riedizione non risentirà di questi "problemi" per quanto non intaccano minimamente la giocabilità o il funzionamento (per ora XD) EDIT: anch'io ho notato quel leggero traballio nella cerniera sinistra, che sulla destra non si presenta! Sicuramente è un difetto di costruttività Messaggio modificato da Forest87 il Tuesday 5 April 2011 - 18:01 -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
esatto l'ho notato anche io, e sembra che il rumore venga da quel lato, magari dipende appunto da come è stato montato, grazie a tutti x le risposte!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il traballio della cerniera io cel'ho sul DSi, quindi non è una cosa nuova per le console Nintendo, probabilmente andrà un po a random, c'è chi cel'ha e chi no.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Se ti devo dire la verità io ho avuto un DS lite, un DSi e un 3ds e tutti e 3 avevano il problema del traballio!! penso sia normale!!
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 9 February 2009 - 19:36 Utente Nr.: 34.905 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-6928-7729 ![]() |
Si lo fa anche il mio, il rumore però no.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
a me il 3ds non fa nessun rumore.. mentre il dsi xl di mario (quello rosso) fa TLAC ogni volta che lo apro (ma TLAC giusto voglio dire)..
-------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ti devo dire la verità io ho avuto un DS lite, un DSi e un 3ds e tutti e 3 avevano il problema del traballio!! penso sia normale!! Invece il mio Lite 0 traballio, solo il DSi ci fà. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sul mio ds ciccio mi fa STACK, però niente traballio, e funziona perfettamente, penso che non sia così rilevante in quanto è anni che ci gioco senza problemi, se non per la mia disattenzione
![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Il traballio della cerniera io cel'ho sul DSi, quindi non è una cosa nuova per le console Nintendo, probabilmente andrà un po a random, c'è chi cel'ha e chi no. Confermo, anche la cerniera del mio 3DS traballa sul lato sinistro. Avevo notato questo particolare da molto, cosa che non avevo riscontrato mai con le console precedenti, e stavo iniziando un po a preoccuparmi dato che sembra come se da un momento all'altro lo schermo superiore si dovesse staccare ![]() Ho provato a vedere se la console della mia ragazza presentava lo stesso "difetto" ma purtr... perfortuna! la sua è apposto ![]() p.s: si lo ammetto.. ho pensato di scambiare le due console ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:24 Da: torino Utente Nr.: 53.492 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9514-8961 ![]() |
ragazzi a me il ds quando lo stringo fa come un clink cring ho anche quando lo apro pero le cerniere non ballonzano
-------------------- my team in pokemon bianco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questo e il team ufficiale ma ho altri pokemon al 100 che potrei usarecodice amico pokemon versione bianca:4770-7343-3837 giochi posseduti da me per ds: » Clicca per leggere lo Spoiler! « console possedute da me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il traballio della cerniera io cel'ho sul DSi, quindi non è una cosa nuova per le console Nintendo, probabilmente andrà un po a random, c'è chi cel'ha e chi no. Confermo, anche la cerniera del mio 3DS traballa sul lato sinistro. Avevo notato questo particolare da molto, cosa che non avevo riscontrato mai con le console precedenti, e stavo iniziando un po a preoccuparmi dato che sembra come se da un momento all'altro lo schermo superiore si dovesse staccare ![]() Ho provato a vedere se la console della mia ragazza presentava lo stesso "difetto" ma purtr... perfortuna! la sua è apposto ![]() p.s: si lo ammetto.. ho pensato di scambiare le due console ![]() Perché non l'hai fatto? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Il traballio della cerniera io cel'ho sul DSi, quindi non è una cosa nuova per le console Nintendo, probabilmente andrà un po a random, c'è chi cel'ha e chi no. Confermo, anche la cerniera del mio 3DS traballa sul lato sinistro. Avevo notato questo particolare da molto, cosa che non avevo riscontrato mai con le console precedenti, e stavo iniziando un po a preoccuparmi dato che sembra come se da un momento all'altro lo schermo superiore si dovesse staccare ![]() Ho provato a vedere se la console della mia ragazza presentava lo stesso "difetto" ma purtr... perfortuna! la sua è apposto ![]() p.s: si lo ammetto.. ho pensato di scambiare le due console ![]() Perché non l'hai fatto? ![]() Perché mi chiamo Angelo e ho il Dindolino™ e non volevo una console targata Donna™ ![]() No dai senza scherzi... Mi ha colto in flagrante sulla scena del reato.. ![]() ![]() Messaggio modificato da Jett Minititano il Tuesday 5 April 2011 - 22:13 -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il traballio della cerniera io cel'ho sul DSi, quindi non è una cosa nuova per le console Nintendo, probabilmente andrà un po a random, c'è chi cel'ha e chi no. Confermo, anche la cerniera del mio 3DS traballa sul lato sinistro. Avevo notato questo particolare da molto, cosa che non avevo riscontrato mai con le console precedenti, e stavo iniziando un po a preoccuparmi dato che sembra come se da un momento all'altro lo schermo superiore si dovesse staccare ![]() Ho provato a vedere se la console della mia ragazza presentava lo stesso "difetto" ma purtr... perfortuna! la sua è apposto ![]() p.s: si lo ammetto.. ho pensato di scambiare le due console ![]() Perché non l'hai fatto? ![]() Perché mi chiamo Angelo e ho il Dindolino™ e non volevo una console targata Donna™ ![]() No dai senza scherzi... Mi ha colto in flagrante sulla scena del reato.. ![]() ![]() Dovevi essere più furtivo. ![]() Comunque giocando col DSi mi sono accorto che il traballio è nella cerniera destra, e non sinistra, in pratica quella senza led, strano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 00:34 Da: Abruzzo Utente Nr.: 15.856 Feedback: 0 (0%) ![]() 1762-2660-1704 ![]() |
io ho la versione aqua.. quando lo apro è dolcissimo, nessun tic o altro, non fa nessun rumore, fila liscio come l'olio. una volta aperto può essere spostato di qualche millimetro indietro prima che si azioni la molla che regge il tutto, ma quello è una scelta della nintendo, credo per non sollecitare troppo la molla che starebbe troppo sotto stress. almeno credo
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:44 |