![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la speranza che esca in america è un utopia?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la speranza che esca in america è un utopia? Sarebbe bello, però come al solito non hanno detto niente al riguardo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
L'1 é uscito anche in europa,perche il 2 non dovrebbe uscire?
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'1 é uscito anche in europa,perche il 2 non dovrebbe uscire? Veramente noi siamo preoccupati per questo Professional, che è il 2 con millanta mila aggiuntive che potevano benissimo mettere subito nel 2 normale ç_ç Sei matto, e perdre un ulteriore guadagno? ![]() Per il resto non capisco veramente perché fanno uscire una versione professional prima che sia uscito da noi il 2 normale. Comunque pensando alla politica Final Mix dei Kingdom Hearts, potrebbe non uscire mai fuori dal giappone questo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O magari arrivare proprio in versione Professional. D'altronde, per FFX dalla versione americana in poi sono stati aggiunti i Dark Eons, e poi è stata in seguito rilasciata la versione International per i soli giapponesi.
Non mi stupirei se arrivasse direttamente la Professional, qui da noi. Come non mi stupirei se il Joker 2 non arrivasse neanche in America. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O magari arrivare proprio in versione Professional. D'altronde, per FFX dalla versione americana in poi sono stati aggiunti i Dark Eons, e poi è stata in seguito rilasciata la versione International per i soli giapponesi. Non mi stupirei se arrivasse direttamente la Professional, qui da noi. Come non mi stupirei se il Joker 2 non arrivasse neanche in America. Potrebbe anche essere, comunque ormai non si sa più che passa per la testa della Square-Enix, già solo recentemente, tra Dragon Quest VI e DQM: Joker 2, non si sa cosa vogliano fare, almeno lo dicessero se vogliono o no portarlo fuori dal giappone. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'1 é uscito anche in europa,perche il 2 non dovrebbe uscire? Veramente noi siamo preoccupati per questo Professional, che è il 2 con millanta mila aggiuntive che potevano benissimo mettere subito nel 2 normale ç_ç In Giappone queste versioni con varie aggiunte sono normalissime. Il primo comunque non mi è piaciuto,continuo sperare/aspettare l'arrivo del VI. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'1 é uscito anche in europa,perche il 2 non dovrebbe uscire? Veramente noi siamo preoccupati per questo Professional, che è il 2 con millanta mila aggiuntive che potevano benissimo mettere subito nel 2 normale ç_ç In Giappone queste versioni con varie aggiunte sono normalissime. Il primo comunque non mi è piaciuto,continuo sperare/aspettare l'arrivo del VI. Altrettanto normale è che non escano dal giappone purtroppo. Concordo con l'uscita del 6, sarebbe anche ora. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio io capisco ancora meno il region lock del 3Ds... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio Beh non puoi mica portarli in giapponese,li devi tradurre minimo in inglese,e sono risorse che non sempre hanno un ritorno economico soddisfacente purtroppo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio io capisco ancora meno il region lock del 3Ds... ![]() Infatti, quella è la cazzata per eccellenza, così, oltre a non poter giocare i giochi in lingue comprensibili non si potrà giocarli neanche in giapponese o sperare nelle traduzioni amatoriali, a meno che non si comprino 2-3 3DS, magari però, volendo pensare male, Nintendo punta proprio a questo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio da noi è giustificato per le scarse vendite e il tasso di warez il più alto al mondo...e ovviamente veniamo tagliati fuori o se ce lo mandando, è in inglese non per qualcosa ma va a vederti le classfiche vendita italiane...sono raccapriccianti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio da noi è giustificato per le scarse vendite e il tasso di warez il più alto al mondo...e ovviamente veniamo tagliati fuori o se ce lo mandando, è in inglese non per qualcosa ma va a vederti le classfiche vendita italiane...sono raccapriccianti C'è anche da dire che oltre alla mentalità, ormai corrotta dal warez, anche la situazione economica non aiuta, tra prezzi dei giochi più alti d'europa e stipendi più bassi non siamo messi bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio da noi è giustificato per le scarse vendite e il tasso di warez il più alto al mondo...e ovviamente veniamo tagliati fuori o se ce lo mandando, è in inglese non per qualcosa ma va a vederti le classfiche vendita italiane...sono raccapriccianti C'è anche da dire che oltre alla mentalità, ormai corrotta dal warez, anche la situazione economica non aiuta, tra prezzi dei giochi più alti d'europa e stipendi più bassi non siamo messi bene. già appunto.. siamo messi bene in questa nazione ormai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio io capisco ancora meno il region lock del 3Ds... ![]() Infatti, quella è la cazzata per eccellenza, così, oltre a non poter giocare i giochi in lingue comprensibili non si potrà giocarli neanche in giapponese o sperare nelle traduzioni amatoriali, a meno che non si comprino 2-3 3DS, magari però, volendo pensare male, Nintendo punta proprio a questo. No nintendo punta ad altra cosa: non avendo scusanti per creare una flashcard (mp3, filmati, ecc.. il 3ds già fa tutto questo), ha messo il region lock, cosi, si potrà trovare una scusa per creare nuove flashcard e andareeeee lontanooooooooooo con le vendite. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio io capisco ancora meno il region lock del 3Ds... ![]() Infatti, quella è la cazzata per eccellenza, così, oltre a non poter giocare i giochi in lingue comprensibili non si potrà giocarli neanche in giapponese o sperare nelle traduzioni amatoriali, a meno che non si comprino 2-3 3DS, magari però, volendo pensare male, Nintendo punta proprio a questo. No nintendo punta ad altra cosa: non avendo scusanti per creare una flashcard (mp3, filmati, ecc.. il 3ds già fa tutto questo), ha messo il region lock, cosi, si potrà trovare una scusa per creare nuove flashcard e andareeeee lontanooooooooooo con le vendite. scommetto che con queste nuove flashcard fanno in modo da far partire giochi jap su console eur -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio da noi è giustificato per le scarse vendite e il tasso di warez il più alto al mondo...e ovviamente veniamo tagliati fuori o se ce lo mandando, è in inglese non per qualcosa ma va a vederti le classfiche vendita italiane...sono raccapriccianti C'è anche da dire che oltre alla mentalità, ormai corrotta dal warez, anche la situazione economica non aiuta, tra prezzi dei giochi più alti d'europa e stipendi più bassi non siamo messi bene. già appunto.. siamo messi bene in questa nazione ormai ![]() Dai, "la crisi è superata" (Cit.) ![]() io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio io capisco ancora meno il region lock del 3Ds... Infatti, quella è la cazzata per eccellenza, così, oltre a non poter giocare i giochi in lingue comprensibili non si potrà giocarli neanche in giapponese o sperare nelle traduzioni amatoriali, a meno che non si comprino 2-3 3DS, magari però, volendo pensare male, Nintendo punta proprio a questo. No nintendo punta ad altra cosa: non avendo scusanti per creare una flashcard (mp3, filmati, ecc.. il 3ds già fa tutto questo), ha messo il region lock, cosi, si potrà trovare una scusa per creare nuove flashcard e andareeeee lontanooooooooooo con le vendite. In effetti, la scusante per le flashcard, oltre che giocare senza doversi portare in giro più cartucce, non ci sono, e brava nintendo. ![]() Messaggio modificato da Blood Werewolf il Wednesday 30 March 2011 - 20:18 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:41 |