![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 7 July 2010 - 17:45 Utente Nr.: 47.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Download Wood 1.25 menu con TT e alcune card fake
Premetto di aver trovato questo su un sito giapponese e di non conoscere l'autore,sto traducendo molte pagine per capire qualcosa,ma pare che non si conosce l'autore,e se usciranno altre versioni. Inserimento Se avete il ttmenu inserite la cartella rpg e il file TTMENU.dat. Per le card fake alcune dovranno essere rinominate da TTMenu.dat a: iLL.iL, R4i.TP,_DS_MENU.DAT oppure R4.dat (dipende dalla card) Manca il file .dat o .xml per i cheats e da problemi con il reboot dopo il cambio di skin nelle card fake (niente di particolare): per i cheats vi consiglio di prendere quelli delle librerie unofficial dstt,per le card fake ho trovato una versione fixata per il cambio skin e se serve la posto Io l'ho testato e funziona benissimo su R4i V1.45 Revolution (ndsill),ma vorrei sapere se qualcuno di voi sa se esiste la versione 1.26 e chi è il produttore. Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:03 |