![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 16:24 Utente Nr.: 52.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora...premetto che ho seguito tutto ciò che sta nelle pagine di openhandhelds relative ai 3 programmi alla lettera, chiedo aiuto per 3 problemini.
1. DrSMS: quando clicko su "Exit Application" la CAANOO si impalla, e sono costretto a spegnerla e riaccenderla. 2. Wolf4SDL: ho copiato nella cartella del gioco i file con estensione .W6L, ma appena clicko sul file .gpe per far partire il gioco, mi si apre PicketLauncher... 3. Possibile che quando si esce da un gioco / emulatore lanciato da GpxMenu, si torna alla schermata "originale" della CAANOO e non al gpxmenu stesso? Il gpx menu e il relativo .ini sono nella root della SD. Grazie! Messaggio modificato da Nicole Ridgway il Tuesday 1 March 2011 - 19:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
allora...premetto che ho seguito tutto ciò che sta nelle pagine di openhandhelds relative ai 3 programmi alla lettera, chiedo aiuto per 3 problemini. 1. DrSMS: quando clicko su "Exit Application" la CAANOO si impalla, e sono costretto a spegnerla e riaccenderla. 2. Wolf4SDL: ho copiato nella cartella del gioco i file con estensione .W6L, ma appena clicko sul file .gpe per far partire il gioco, mi si apre PicketLauncher... 3. Possibile che quando si esce da un gioco / emulatore lanciato da GpxMenu, si torna alla schermata "originale" della CAANOO e non al gpxmenu stesso? Il gpx menu e il relativo .ini sono nella root della SD. Grazie! 1) probabilmente si tratta di una versione ancora molto instabile, a meno che tu non abbia un vecchio firmware. 3) possibile, vuol dire che o il programma è stato così configurato o si deve aggiungere qualche comando nel file .ini... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 16:24 Utente Nr.: 52.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per le risposte. come firmware monto il 1.6.0
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:41 |