![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 20 February 2011 - 17:43 Utente Nr.: 53.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ragazzi!
![]() Ho questo problema; fino a qualche settimana fa avevo installato sulla mia R4, il Kernel V1.18, poi con i nuovi giochi in uscita (ad esempio Rock Band 3), ho dovuto metterci su il Wood. Mi trovo benissimo e la schermata è anche più carina, però con il vecchio Kernel la batteria mi durava anche 10 ore, ora invece dopo 2 ore e mezza (massimo, a volte anche un'ora e mezza), devo subito ricaricare... sono abbastanza sicuro che non sia colpa della batteria magari bruciata perché se estraggo l'R4 e vado nella Home del DS la luce resta verde e l'icona della batteria risulta al massimo! invece appena inserisco la Rom e faccio partire il Wood, mi si accende la luce rossa, all'istante! volevo sapere se è possibile risolvere questo problema e se è colpa del Wood che in pratica, succhia tutta la batteria via! aspetto notizie... PS = se esiste una soluzione va bene, anche se vuol dire cambiare il Wood..- Mah ragazzi che pasticcio! x) volevo dire che, ora in questo momento, la console mi da' subito la luce rossa, perché ci ho giocato un'oretta e mezza ieri! resta verde per la prima ora e mezza, poi si fa rossa, ma se invece di inserire l'R4 l'accendo normalmente, allora la luca torna verde! spero che ora sia più stato più chiaro, dato che prima ho scritto proprio aramaico! Messaggio modificato da PhoenixWright90 il Friday 25 February 2011 - 11:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Salve a tutti ragazzi! ![]() Ho questo problema; fino a qualche settimana fa avevo installato sulla mia R4, il Kernel V1.18, poi con i nuovi giochi in uscita (ad esempio Rock Band 3), ho dovuto metterci su il Wood. Mi trovo benissimo e la schermata è anche più carina, però con il vecchio Kernel la batteria mi durava anche 10 ore, ora invece dopo 2 ore e mezza (massimo, a volte anche un'ora e mezza), devo subito ricaricare... sono abbastanza sicuro che non sia colpa della batteria magari bruciata perché se estraggo l'R4 e vado nella Home del DS la luce resta verde e l'icona della batteria risulta al massimo! invece appena inserisco la Rom e faccio partire il Wood, mi si accende la luce rossa, all'istante! volevo sapere se è possibile risolvere questo problema e se è colpa del Wood che in pratica, succhia tutta la batteria via! aspetto notizie... PS = se esiste una soluzione va bene, anche se vuol dire cambiare il Wood... Hai provato a rimettere il vecchio firmware e verificare se con altri tuoi dump la batteria dura di meno? Non è che sei tu che giochi troppo? Comunque per il fatto che si scarichi più velocemente, l'unica cosa che posso dirti per esperienza da programmatore, è che probabilmente il firmware Wood ha delle routine che spremono di più il processore della flashcard, quindi questa "succhia" più corrente dovendo lavorare di più, la stessa cosa capita anche con la Supercard DS Two, mentre carica il firmware la luce del DS a volte diventa rossa (ovviamente quando inizia a scaricarsi) per poi stabilizzarsi e tornare verde. Altra prova che puoi fare è mettere la cartuccia originale nel DS e verificare se anche con quella la luce diventa rossa. Se diventa rossa anche con quella beh allora mi sa che hai la batteria che si sta inciuccando! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 20 February 2011 - 17:43 Utente Nr.: 53.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma guarda mi piacerebbe molto giocarci molto! x) il fatto è che neanche un paio di ore e già devo caricarlo... comunque ho provato a mettere il vecchio Kernel ed è durato lo stesso poco... una domanda per togliere tutti i dubbi: è possibile che un gioco consumi più batteria di un altro? se non è così allora mi sa che si è bruciata la batteria e devo sostituirla! (quanto mi costerebbe?)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 21:39 |