![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardando le prime recensioni la cosa più sorprendete è che non è orribile, anzi! o_o quello su wii ha pure preso dei 9 O_O e poi cosa, una donna primo ministro??
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
questo titolo per i nostalgici sarà un sogno
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardando le prime recensioni la cosa più sorprendete è che non è orribile, anzi! o_o quello su wii ha pure preso dei 9 O_O e poi cosa, una donna primo ministro?? Sonic colours per wii sembra sonic adventure, e non scherzo *___* Secondo me è molto più degno del nome di Sonic 4 di Sonic 4 stesso ![]() La versione DS è un lost levels di Sonic Rush, a me non è dispiaciuto ma obiettivamente è un passo indietro rispetto a Rush Adventure (che comunque non ho apprezzato per le tremende fasi marine) -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se è come Sonic Rush lo prendo subito!
![]() Rush e Rush Adventure secondo me sono sicuramente tra i migliori titoli di Sonic degli ultimi anni...e in ogni caso degli ottimi titoli, perchè mantengono la giocabilità classica ma aggiungono piacevoli novità a livello tecnico. Messaggio modificato da Allegretto il Wednesday 10 November 2010 - 22:19 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Parlando da Sonic fan... (non si vede eh?) Ritengo che tutti i titoli usciti per DS sono belli tranne che per Sonic Chronicles che proprio non ci azzecca un tubo con tutta la serie, ho visto sul web parecchie immagini di questo nuovo (ma anche no) Sonic e devo dire che di primo impatto mi piace parecchio... soltanto, spero che non sia troppo caotico, Sonic Heroes (PS2) era troppo caotico, tant'è che a volte non mi rendevo conto di quello che stavo facendo e correvo all'impazzata senza meta... A volte mi è capitato di correre senza meta anche con Sonic Rush ma tutto sommato mi ricorda il vecchio Sonic del SEGA Mega Drive.
Le collezioni su DS fanno pietà, anche perchè il SONIC a cui stiamo giocando nella collezione fu progettato per i televisori e vedere la Green Hill Zone imprigionata in un minischermino mi fa soffrire... Tornando di nuovo al Colours, beh... voglio vederlo dal vivo! Appena lo trovo in qualche negozio da provare (speriamo che lo mettano, ultimamente hanno messo quella cacata per dipingere... sul DS? Ma a che serve?!) voglio toccare con mano. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sul Canale Nintendo Wii è possibile scaricarne la demo, per chi vuol provarlo.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Sul Canale Nintendo Wii è possibile scaricarne la demo, per chi vuol provarlo. ![]() Ecco appunto, ho visto il video della versione WII ed è un macello come Sonic Heroes... corri corri e non sai mai dove finisci... ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Mi son spiegato male!
Intendevo dire che sul Canale Nintendo, su Wii, è possibile scaricare la demo di Sonic Colours per DS. ![]() La versione Wii sembra ottima, su everyeye han messo la videorecensione, consiglio di guardarla. ![]() A quanto dicono puoi anche dedicati all'esplorazione tranquilla, non necessariamente alla corsa sfrenata. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi fido molto di everyeye...quel sito da voti totalmente sballati a parer mio...molto meglio (io consiglio così almeno) spaziogames!
![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 11 November 2010 - 12:08 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
E' Sonic Rush 2, si. E questo significa che non è Sonic. Basta anche giocarsi la Sonic Classic Collection, in mancanza degli originali, per capire tutta la differenza tra i veri Sonic e queste porcate.
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parlando da Sonic fan... (non si vede eh?) Ritengo che tutti i titoli usciti per DS sono belli tranne che per Sonic Chronicles che proprio non ci azzecca un tubo con tutta la serie, ho visto sul web parecchie immagini di questo nuovo (ma anche no) Sonic e devo dire che di primo impatto mi piace parecchio... soltanto, spero che non sia troppo caotico, Sonic Heroes (PS2) era troppo caotico, tant'è che a volte non mi rendevo conto di quello che stavo facendo e correvo all'impazzata senza meta... A volte mi è capitato di correre senza meta anche con Sonic Rush ma tutto sommato mi ricorda il vecchio Sonic del SEGA Mega Drive. Le collezioni su DS fanno pietà, anche perchè il SONIC a cui stiamo giocando nella collezione fu progettato per i televisori e vedere la Green Hill Zone imprigionata in un minischermino mi fa soffrire... Tornando di nuovo al Colours, beh... voglio vederlo dal vivo! Appena lo trovo in qualche negozio da provare (speriamo che lo mettano, ultimamente hanno messo quella cacata per dipingere... sul DS? Ma a che serve?!) voglio toccare con mano. Il Chronicles, anche se si discosta un po' dai normali Sonic a me è piaciuto. L'idea (seppur non sia tanto originale, vedi mario rpg) è molto buona, forse non è stata sfruttata al massimo ma comunque il risultato non è così male. Poi anche di mario (platform) è stato fatto un RPG..e mi sembra che con l'ultimo Mario & Luigi su DS (ma anche tutti gli altri capitoli) possiamo benissimo vederne lo splendido risultato, certo per Sonic non è stata la stessa cosa ma per me rimane un buon titolo, da 7 diciamo. Le raccolte le ho giocate da un amico e mi sono sembrate abbastanza fedeli, se però mi dici che preferisci giocarle su TV allora è ovvio che le apprezzeresti poco, anche se come versione portatile per me non sono niente male. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
E' Sonic Rush 2, si. E questo significa che non è Sonic. Basta anche giocarsi la Sonic Classic Collection, in mancanza degli originali, per capire tutta la differenza tra i veri Sonic e queste porcate. Non concordo:tralasciando l'eccelenza dei Sonic originali, il Rush(parlo solo del primo, l'unico che ho giocato)è un buonissimo gioco che rimette il porcospino blu di Sega su binari a lui più consoni, dove la velocità è tutto, la definizione di "porcata" per quel titolo mi sembra inappropriata e(mi sbaglierò forse)dettata più che altro da una fuorviante nostalgia. @Pukkanaraku:Everyeye, Spaziogames, Multiplayer...stessa roba, stessa mediocricità e stessa critica inaffidabile dettata da logiche commerciali. Roba buona per farsi un'idea dei giochi in questione, inaffidabili per qualunque recensione/giudizio. Messaggio modificato da Fattanz il Thursday 11 November 2010 - 14:01 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Non mi fido molto di everyeye...quel sito da voti totalmente sballati a parer mio...molto meglio (io consiglio così almeno) spaziogames! ![]() Anche Spaziogames ne ha parlato bene, consiglio di guardare la videorecensione (ha preso 9 se non sbaglio, o forse 8 virgola qualcosa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ne ha parlato bene un po tutti, della versione Wii però, quindi sembra proprio che questa volta Sonic sia tornato.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Pukkanaraku:Everyeye, Spaziogames, Multiplayer...stessa roba, stessa mediocricità e stessa critica inaffidabile dettata da logiche commerciali. Roba buona per farsi un'idea dei giochi in questione, inaffidabili per qualunque recensione/giudizio. Per niente daccordo...Everyeye spesso e volentieri da voti a capa di BIIIP, mentre mi son trovato quasi sempre daccordo con spaziogames, certo anche qui ci son giudizi un po' troppo superficiali secondo me, ma da qui a dire che tutti sono uguali, ergo non da prendere in considerazione, ci passa l'oceano nel mezzo! Poi ovviamente anche qui è questione di gusti e di come un sito o un altro si affaccia ai games, se secondo criteri più vicini ai propri o meno. Non sapevo che anche Everyeye ne avesse parlato bene di Sonic e a quanto sembra il porcospino blu è finalmente tornato sul serio!!! ![]() P.S. ma quanto è gasante il main theme di questo Sonic???...il titolo è Reach for the Stars ma non ne conosco il gruppo...qualcuno mi aiuta? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Non concordo:tralasciando l'eccelenza dei Sonic originali, il Rush(parlo solo del primo, l'unico che ho giocato)è un buonissimo gioco che rimette il porcospino blu di Sega su binari a lui più consoni, dove la velocità è tutto, la definizione di "porcata" per quel titolo mi sembra inappropriata e(mi sbaglierò forse)dettata più che altro da una fuorviante nostalgia. @Pukkanaraku:Everyeye, Spaziogames, Multiplayer...stessa roba, stessa mediocricità e stessa critica inaffidabile dettata da logiche commerciali. Roba buona per farsi un'idea dei giochi in questione, inaffidabili per qualunque recensione/giudizio. Senza dubbio la nostalgia avrà la sua parte, ma in Sonic Rush e in Colours ci sono troppe cose che non vanno; la fisica: Sonic quando cammina sembra essere staccato dal suolo, ovvero si muove fuori sincrono rispetto al pavimento; la parte esplorativa: la maggior parte dei livelli sono superabili tenendo premuta la croce direzionale verso destra e poco più. I Nemici: caratterizzati stupidamente, a causa della velocità sono più che altro degli ostacoli da superare premendo al momento giusto un bottone che li distruggerà automaticamente; Le musiche sono orride, le ambientazioni terribili, i dialoghi tra le figurine di Sonic e Tails sono veramente imbarazzanti ed evitabilissimi in un platform. Insomma, la nostalgia c'è (il mio megadrive è sempre attaccato al televisore e l'intera saga di Sonic sta sullo scaffale), ma c'è un oggettivo scadimento del personaggio, causato da un oggettivo e disastroso scadimento della Sega, poco da dire. Ps: la velocità non è tutto, in sonic. La bellezza dei titoli originali stava nel fatto che fossero dei platform a tutto tondo, pieni anche di enigmi e problemi da superare. Messaggio modificato da edwardbloom il Thursday 11 November 2010 - 14:24 -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
@Pukkanaruku:l'oceanno in mezzo non esiste, poichè sono tutti siti che seguono le stesse filosofie cieche che uccidono la critica videoludica:loro corrono per recensire il prima possibile, il che è un handicap inverosimile nel giudizio di un'opera, è impensabile poter offrire la cura necessaria in una stesura che si presuppone essere critica se esiston deadline tanto strette.
Fermo restando che, quel tipo di network, fornisce tutto il materiale agli utenti gratis e quindi deve finanziarsi in altro modo, non vuol dire necessariamente prendere le mazzette dalle SH ma sicuramente mette i redattori davanti a delle scelte:bocciare un gioco e rischiare le antipatie del distributore, oppure turarsi il naso e mantenere i privilegi delle copie in anteprima gratis e tutte le altre cosette? Non accuso di disonestà intelletuale i redattori, ma i dubbi sono legittimi in un ambiene, quello della critica videoludica, dove le realtà mainstream dei grossi portali e delle grosse riviste ha quasi sempre fallito. Ricordiamoci l'affaire Team17... @Ed:alcuni tuoi appunti sono ineccepibili, in particolare la decadenza estetico/epica di Sonic è un fatto accertato, a partire forse da Sonic 3d Blast la mascotte Sega è caduta in un vortice nauseabondo di personaggi orripilanti, Sonic Rush non fa eccezione. Sinceramente però non lo trovo un difetto mortale, così come le altre pecche da te enunciate:ridurre l'esplorazione e l'aggresività dei nemici(mai stati comunque fulcro di Sonic, sono bandiere più di un Superfrog ad esempio)è una scelta fatta anche in considerazione del tipo di fruizione per cui è stato pensato il gioco:portatile, quindi più concentrato e totalmente immediato, rivolto ad una risoluzione totalmente basata sulla velocità, quasi un rythm game dove la pressione di un tasto al giusto momento è fondamentale, un tipo di Sonic totalmente plausibile all'interno dello spirito del personaggio. Non concordo sul giudizio dato alle ambientazioni:ben disegnate e quasi tutte rimandanti alla Saga originale, musiche un poco anonime, vero, ma non invasive e dicreto accompagnamento. Che gli episodi originali siano superiori è evidente, ma io non mi sento di bocciare Sonic Rush nè come in gioco in sè(gradevole) nè all'interno di una Saga che ha toccato punti di bruttura impressionanti, sono convinto che se fosse stato così un episodio sul Saturn verrebbe ricordato come un degno esponente della famiglia di Sonic. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Senza dubbio la nostalgia avrà la sua parte, ma in Sonic Rush e in Colours ci sono troppe cose che non vanno; la fisica: Sonic quando cammina sembra essere staccato dal suolo, ovvero si muove fuori sincrono rispetto al pavimento; la parte esplorativa: la maggior parte dei livelli sono superabili tenendo premuta la croce direzionale verso destra e poco più. I Nemici: caratterizzati stupidamente, a causa della velocità sono più che altro degli ostacoli da superare premendo al momento giusto un bottone che li distruggerà automaticamente; Le musiche sono orride, le ambientazioni terribili, i dialoghi tra le figurine di Sonic e Tails sono veramente imbarazzanti ed evitabilissimi in un platform. Insomma, la nostalgia c'è (il mio megadrive è sempre attaccato al televisore e l'intera saga di Sonic sta sullo scaffale), ma c'è un oggettivo scadimento del personaggio, causato da un oggettivo e disastroso scadimento della Sega, poco da dire. Ps: la velocità non è tutto, in sonic. La bellezza dei titoli originali stava nel fatto che fossero dei platform a tutto tondo, pieni anche di enigmi e problemi da superare. Naaaa...che noia che sei...sei solo un nostalgico fattelo dire!!! Per carità i gusti sono gusti ma te stai solo cercando di arrampicarti sugli specchi! La fisica: questo effetto che noti tu è dato per imprimere una maggiore spettacolarità e velocità all'azione...non ti piace? Problemi tuoi! L'esplorazione: non è per niente vero che la maggior parte dei livelli è superabile tenendo premuto il tasto verso destra, e cmq sia anche alcuni livelli dei vecchi (soprattutto i primi) erano superabili allo stesso modo! I nemici: per carità nulla da dire in difesa di quelli di queste ultime incarnazioni, ma per quanto mi riguarda erano di contorno anche nei vecchi! Le musiche sono orecchiabilissime e tutte molto gasanti, le ambientazioni sono tra le più belle e colorate viste in un Sonic e le scene dialogate per quanto possano sembre semplici e quindi inutili (ma anche no!) chi ha mai detto che in un platform sono evitabilissime? Ma che vogliano ritornare all'era della pietra? Il genere platform non sarà contraddistinto per una storia e personaggi da oscar, ma se le software house vogliono inserire in questo genere qualcosa che gli si avvicina anche solo lontanamente, ben venga! Magari col tempo si avrà un evoluzione più considerevole verso questo fattore fino a diventare parte integrante del genere a tutto tondo! Concordo con i precedenti post, chi dice che anche questo gioco di Sonic è pessimo, o per usare una tua citazione "porcata", parla solo per nostalgia e/o per mantenere il punto! ![]() P.S.Io più che di Rush parlo di Colours @Fattanz: che dire abbiamo pareri completamente diversi...io la penso come ti ho scritto sopra, e pensare negativamente, e mettere in dubbio sempre tutto e tutti per me è avere la mente un po' stretta...le eccezioni ci sono, e chissà che non siano proprio fra questi network nominati. Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 11 November 2010 - 14:58 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riguardo alle musiche ragazzi mi dispiace ma le più belle in assoluto sono state quelle dei titoli per SEGA Mega Drive, le altre a me non piacciono, per lo meno alle origini la musica era orecchiabile per qualsiasi persona dal gusto musicale più svariato, poi siamo passati alla musica dura (che proprio non ci azzecca con il porcospino blu)... Concordo su Fattanz per quanto riguarda le ambientazioni, per fortuna la SEGA ha cercato di far ritornare Sonic sui suoi binari tralasciando scenografie che con i vecchi titoli non centrano proprio nulla... Sto parlando dei vari Sonic per PS2, PS3 e Wii, fondamentalmente per DS a parte certe scene in 3D la giocabilità resta uguale al platform di un tempo.
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Naaaa...che noia che sei...sei solo un nostalgico fattelo dire!!! Per carità i gusti sono gusti ma te stai solo cercando di arrampicarti sugli specchi! Conosci il significato esatto della locuzione "arrampicarsi sugli specchi"? se si, che c'entra? Si, sono una noia mortale, un nostalgico. Figurati che ascolto i Beatles in vinile. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
OT:
Ricordiamoci l'affaire Team17... ti riferisci a Project X, nevvero? ^^' p.s. SuperFrog era un Signor Giocone.. per me superiore ai Sonic dal 2 in poi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Conosci il significato esatto della locuzione "arrampicarsi sugli specchi"? se si, che c'entra? Si, sono una noia mortale, un nostalgico. Figurati che ascolto i Beatles in vinile. Conosco il significato di ciò che dico...intendo che le tue son cause piuttosto futili per cercar di sostenere ciò che affermi...ergo stai cercando di arrampicarti sugli specchi per giustificare il tuo giudizio negativo su questo gioco! Magari se usavo stai cercando il cosiddetto pelo nell'uovo capivi meglio! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 11 November 2010 - 16:04 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Conosco il significato di ciò che dico...intendo che le tue son cause piuttosto futili per cercar di sostenere ciò che affermi...ergo stai cercando di arrampicarti sugli specchi per giustificare il tuo giudizio negativo su questo gioco! Magari se usavo stai cercando il cosiddetto pelo nell'uovo capivi meglio! ![]() Uhm. Se non ti piace una cosa sulla base di ben definite motivazioni, per quale motivo suddette motivazioni dovrebbero essere pretestuose? meglio: chi sei tu per decidere della futilità dei motivi per cui non mi piace una cosa? spero ti renda conto che entrando in un contesto altamente soggettivo, non puoi in nessun modo contestare le motivazioni di un'altro. Non è che mi sono inventato dei motivi per giustificare un odio verso il titolo assolutamente ingiustificato; è proprio il contrario: ti faccio una formuletta: "il Titolo non mi piace per i motivi x, y, z", dove x, y, e z sono delle constatazioni soggettivistico-estetiche incontestabili. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A mio parere sei il classico tipo che cerca il pelo nell'uovo, pur di smerdiare un ottimo titolo come quello in questione...punto! Anche questo seguendo la tua stessa teoria è una cosa incontestabile.
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A mio parere sei il classico tipo che cerca il pelo nell'uovo, pur di smerdiare un ottimo titolo come quello in questione...punto! Anche questo seguendo la tua stessa teoria è una cosa incontestabile. ![]() E' già la terza definizione che hai dato di me (noioso, nostalgico, arrampicatore di specchi, classico tipo che cerca il pelo nell'uovo). Sai portare avanti un discorso senza affibbiare appellativi all'interlocutore? potrebbe dare molto fastidio. Detto questo, non mi piace e dopo aver dato tutte quelle motivazioni, non vedo il motivo di continuare la discussione, non ho bisogno di aumentare il mio post count. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15 Utente Nr.: 47.958 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Salve!
Io invece, da quel che ho visto online, penso non deluderà le aspettative. Nè dei fan affezionati a Sega come me, nè a nuovi potenziali giocatori ![]() Messaggio modificato da AdvanceLover il Thursday 11 November 2010 - 21:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@edwardbloom @PukkaNaraku
Ragazzi siamo su GBArl non da Maria De Filippi, non azzannatevi a vicenda! Ricordo un dibattito simile tra me e un mod ma poi capii che era solo un inutile flame visto che non c'era niente di concreto, come d'altronde è la vostra discussione! Stiamo calmi e non giudichiamo se non conosciamo! Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Thursday 11 November 2010 - 21:11 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 14 May 2010 - 21:57 Da: biella Utente Nr.: 46.696 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093 - 7813 - 3155 ![]() |
bellissimo lo aspettavo da tanto
soprattutto quello per wii ho visto così tante di quelle volte il gameplay |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei portare all'attenzione: http://www.sega-italia.com/games/sonic-colours/
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi fido molto di everyeye...quel sito da voti totalmente sballati a parer mio... quanto hai ragione 9 ad enslaved O_o poi vedi lo spot TV italiano e capisci tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Da quello che vedo in rete è finalmente tornato Sonic: quei video anche sel gameplay mi hanno ricordato da vicino i primi capitoli( il primo l'ho rispolverato di recente e finito più volte ai bei tempi andati così come il due, mentre il 3 non ho fatto in tempo, causa passaggio dal genesis allo snes
![]() Finalmente pare esserci un continuo valido di Sonic 3 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Finalmente pare esserci un continuo valido di Sonic 3 ![]() io avevo questo tipo di speranza per Sonic 4... ma poi ho provato la demo e boh! o son cambiato irremediabilmente io (rispetto quegli anni) oppure quel "gioco" ha qualcosa che non va. :S -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No uriel, non sei tu che non vai, è Sonic 4 che ha effettivamente molto che non va.
Mi sono lasciato spingere dall'entusiasmo è l'ho acquistato. Lasciamo perdere va, per fortuna (e per sfortuna allo stesso modo, visto che costa pure abbastanza) è durato pochissimo. I prossimi capitoli in uscita se ne staranno li dove sono. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah, ecco... mi consolo!
allora se confermerete che quello (il 4) è pessimo, mentre questo (il Colours) merita, vedrò di dargli fiducia quando lo troverò sugli scaffali (preferirei la versione DS, ad essere onesti...). ^__^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La versione DS non si discosta molto dai precedenti Rush...mentre è la versione Wii che brilla di luce propria...davvero ben fatta!
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La versione DS non si discosta molto dai precedenti Rush...mentre è la versione Wii che brilla di luce propria...davvero ben fatta! ah! buono a sapersi... ma in questo caso non so se la prenderò, giocare su Wii mi è diventato davvero indigesto... da almeno due anni a questa parte. ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah si?...la vendi a me la tua Wii?!? XDXDXD
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah si?...la vendi a me la tua Wii?!? XDXDXD XD nah, non vendo mai le mie console! ![]() ..anzi, ora che ci penso, compro pure un sacco di giochi che non giocherò mai! @_@ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
XD nah, non vendo mai le mie console! ![]() ..anzi, ora che ci penso, compro pure un sacco di giochi che non giocherò mai! @_@ Questo è un male che ci accomuna ( Cit. Padre Maronno) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Credo che salterò la versione DS,nonostante sia un vecchio fan del caro Sonic.
Piuttosto,appena prendo la Wii,non mi faccio sfuggire la versione per Wii! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE mentre è la versione Wii che brilla di luce propria...davvero ben fatta! Beh non esattamnte, Sonic Clours Wii è Unleashed diurno all'ennesima potenza.In questi giorni lo prendo (Wii), mi attira davvero tantissimo ![]() Quello per DS lo prenderò più in la. Sonic Rush era un gioco carino, decisamente inferiore all'Adventure. Sinceramente dalla demo mi è parso che questo SC DS si discosta abbastanza dai Rush(stile grafico a parte), avvicinandosi agli episodi 3d: scivolata, salto tra muri, colpo verso il basso, homing attack....e hanno tolto le acrobazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leggete questo bellissimo articolo: esprime esattamente quello che tentavo di spiegare:
How to save Sonic the Hedgehog -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:30 |