![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
UPDATE:
- Compatibilità con le funzioni DSi 13/12/2010 ![]() Il team Cyclops, torna a far parlare di se con l'annuncio di una nuova flashcard: la CycloDS iEvolution; che come potrete intuire dal nome, è destinata a funzionare su DSi/DSi XL (oltre che sul normale DS/Lite). Come per la Supercard DSTWO, anche questa flashcard avrà una CPU aggiuntiva e avrà la boot ROM aggiornabile (utile per passare i nuovi aggiornamenti del FW Nintendo). Ecco le specifiche della card: CITAZIONE
La card dovrebbe essere ordinabile dalla seconda settimana di Dicembre, quindi potrebbe essere un buon regalo per Natale XD THREAD ANNUNCIO -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarei tanto curioso di sapere se la CPU interna è più o meno performante di quella della DsTwo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente non la comprerò, ma questa notizia mi rende lieto perché vuol dire che i Cyclops non mi hanno ancora abbandonato! XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente non la comprerò, ma questa notizia mi rende lieto perché vuol dire che i Cyclops non mi hanno ancora abbandonato! XD Spero che non fanculizzino tutti quelli che hanno una cyclo standard per stare dietro a quella nuova. Di certo non si stanno facendo una buona pubblicità ritardando in questa maniera un update,ma del resto se c'è chi compra ancora l'r4.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ecco, ora è forse un po' tardi per lanciare una flashcard DSi. La DSTWO ultimamente s'è fatta parecchia (PARECCHIA) pubblicità, di sicuro il team punterà anche sui feedback che ha sempre avuto per la CycloDS, però sinceramente l'avre tirata fuori prima una card per DSi, hm.
A parte ciò sono sicuro che faranno un buon lavoro, e non penso proprio abbandoneranno la CycloDS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Io sinceramente non comprero' piu' una cyclos!! Da possessore di una cyclos evolution sono rimasto troppo deluso da questo team!! In futuro puntero' sul team supercard!
Messaggio modificato da pino.d il Wednesday 3 November 2010 - 23:14 -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ecco, ora è forse un po' tardi per lanciare una flashcard DSi. Esattamente quello che ho pensato anche io appena ho letto la notizia. A questo punto avrebbero potuto organizzarsi subito per farne una per il 3DS... ![]() No, scherzi a parte, spero che una flashcard 3DS non esca mai, ma in cambio voglio Unity Engine 3DS, o almeno il supporto nativo per gli HB. Avrei sempre voluto comprare la DsTwo, ma alla fine mi è passata la voglia di ordinarne una. Dubito che questa nuova CycloDS me la faccia tornare di nuovo... Avrebbe funzionato un'anno fa, ma ora come ora c'è l'acquisto del 3DS che incombe. ![]() EDIT: ah, notavo solo ora il disegno sulla scatola... Intelligente! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che ha combinato il team di così irreparabile?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Che ha combinato il team di così irreparabile? E' stato offline il forum per qualche giorno XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari fosse solo quello,il problema è che sono mesi che non rilasciano un nuovo firmware rendendo la card inutile con gli ultimi giochi. A quanto ho letto dovrebbe uscire a breve. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Doveva uscire a breve più o meno un mese fa.
Però posso capire che abbiano dovuto lavorare a questa nuova card che, con l'imminente arrivo del 3DS, ormai cavalca l'onda della DSTwo. Non so, dato che il Team Cyclops ha detto da molto tempo che non voleva produrre Flashcards per DSi, vedersi uscire questa qui è un grande punto interrogativo. Speriamo che perlomeno per la fine dell'anno riescano a rilasciare la Release Candidate della nuova GUI (cosa buona e giusta, dopo tutto questo tempo, chissà se avranno inserito anche la modalità per mancini). -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
recentemente Nintendo è riuscita a far valere la propria ragione (25/20/10) e tutte le flashcard sono considerate illegali su suolo italiano... questo non dovrebbe impedirne l'arrivo qui?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
recentemente Nintendo è riuscita a far valere la propria ragione (25/20/10) e tutte le flashcard sono considerate illegali su suolo italiano... questo non dovrebbe impedirne l'arrivo qui? Onestamente, come potrebbero fare? Perquisire ogni pacchetto in arrivo da ogni parte del mondo? Su siamo realisti, l'unico risultato che si ottiene in questi casi è impedire la vendita "alla luce del sole" ma non certo di ottenere lo stesso le card... In ogni caso, tardi o non tardi, son contento di questa card, sempre meglio avere parecchia scelta che non averne affatto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
recentemente Nintendo è riuscita a far valere la propria ragione (25/20/10) e tutte le flashcard sono considerate illegali su suolo italiano... questo non dovrebbe impedirne l'arrivo qui? Che data è? ![]() Ma non era solo vietata la vendita nel suolo italiano??? Quindi se arriva dall'estero non dovrebbero esserci problemi!! Ricordo che nulla è vietato ad uso personale! Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Thursday 4 November 2010 - 10:42 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiedo scusa, la data corretta è 25/10/10.
Effettivamente sarebbe uno scenario da proibizionismo poco plausibile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 3 November 2010 - 15:20 Utente Nr.: 50.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cyclo ds mi ha sempre affascinato.
gli aggiornamenti ultimamente hanno tardato, comunque è vero il fatto sul ritardo sul ritardo di creare una card per dsi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sinceramente non comprero' piu' una cyclos!! Da possessore di una cyclos evolution sono rimasto troppo deluso da questo team!! In futuro puntero' sul team supercard! mha.... forse non tutti sanno che basta tenere premuto START all'avvio e si entra nello STEALTH MODE, per quanto riguarda me possessore da tempo immemore (card vinta qui col torneo di 42classici) è sempre stata perfetta. Anzi certe volte arriva dove le altre falliscono. -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sinceramente non comprero' piu' una cyclos!! Da possessore di una cyclos evolution sono rimasto troppo deluso da questo team!! In futuro puntero' sul team supercard! ?! Mi puoi spiegare per cosa ti ha deluso questa ottima card? Scusate l'OT... In ogni caso il Team Supercard è ottimo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 14:13 Utente Nr.: 50.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh, per chi ancora non ha nessuna delle 2, che differenze ci sono tra questa e la DS TWO? Il team Supercard ha dato problemi come la Cyclo? ò.ò
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 23:56 |