![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Salve non ho trovato un topic su questo gioco e nulla sulla rete su come continuare :|
spero che qualcuno ci sta giocando.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ufficializzato.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 17:53 Utente Nr.: 49.161 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve non ho trovato un topic su questo gioco e nulla sulla rete su come continuare :| spero che qualcuno ci sta giocando.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie! mi pare che dovresti tornare nel sotterraneo iniziale, ma non farci molto affidamento l'ho finito parecchio tempo fa e nel frattempo ne ho finiti altri 4 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io ho battuto i 2 antichi intrapolati dal uovo e ora non so dove andare , ho visto il consiglio sopra e sono andato nel primo sotterraneo ma niente ...
dove devo andare grazie ? Messaggio modificato da 88zeldafun il Thursday 18 November 2010 - 09:54 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
anche io ho battuto i 2 antichi intrapolati dal uovo e ora non so dove andare , ho visto il consiglio sopra e sono andato nel primo sotterraneo ma niente ... dove devo andare grazie ? ai gia sbloccato il poopie cube e il blizzard cube -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siiii,altre persone ad avere sto gioco
![]() allora,battete l'uovo....consiglio,è facilissimo,basta scansarsi dal raggio lucente e correre quando fa le meteore,IL PROBLEMA è DOPO!dovete battere i 2 antichi dopo avere battuto l'uovo.... e mi sn fatto certi problemi x quei 2 -.-"...x loro usate minotauro,scarabeo,drago(almeno consiglio)io li ho battuti quando li avevo al 30 ca(Lv)...consiglio,battete la ragazza prima che è + debole anche in vita,perchè il maschio ha tantissima vitaaaa.....dopo chiedete v.v Messaggio modificato da ChaosRoxas il Tuesday 7 December 2010 - 20:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
siiii,altre persone ad avere sto gioco ![]() allora,battete l'uovo....consiglio,è facilissimo,basta scansarsi dal raggio lucente e correre quando fa le meteore,IL PROBLEMA è DOPO!dovete battere i 2 antichi dopo avere battuto l'uovo.... e mi sn fatto certi problemi x quei 2 -.-"...x loro usate minotauro,scarabeo,drago(almeno consiglio)io li ho battuti quando li avevo al 30 ca(Lv)...consiglio,battete la ragazza prima che è + debole anche in vita,perchè il maschio ha tantissima vitaaaa.....dopo chiedete v.v scusa ma io dopo aver battatuto luovo nn o dovuto battere quei 2 e sono al lv 60 se mi puoi aiutare te ne sarei grato xke ci tengo molto a finirlo -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si,okey...io intendo che batti l'uovo e ti danno un'oggetto infinito...dopo torni dp avere expato e batti entrambi...dopo bla bla bla(x chi nn è arrivato a quel momento della storia)andate al cubo atomico
p.s-si può fare missioni insieme con lo wifi?io vo a nanna ora quindi se ne ripala domani se va bene(vo a giocarci°°=nanna) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si,okey...io intendo che batti l'uovo e ti danno un'oggetto infinito...dopo torni dp avere expato e batti entrambi...dopo bla bla bla(x chi nn è arrivato a quel momento della storia)andate al cubo atomico p.s-si può fare missioni insieme con lo wifi?io vo a nanna ora quindi se ne ripala domani se va bene(vo a giocarci°°=nanna) dopo quando scusa io sono ritornato dopo avere preso loggetto infinito ma io devo battere l uovo e nn i 2 e come si chiama il cubo atomico in inglese rispondete perfavore -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma lol,io dopo l'uovo ho battuto i 2 antichi,dopo succede "quello" e vai al cubo atomico...nn ci vuole molto x capire qual'è °-°....è quello in mezzo
CHIEDO QUI,MANDATE PM O SCRIVETEMI QUI SE VOLETE FARE UN PO' DI WIFI INSIEME *-*...nn dico niente,ma è bellissimo sto gioco...anche quando lo finisci Messaggio modificato da ChaosRoxas il Wednesday 8 December 2010 - 19:46 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:02 |