![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stato presentato, in forma più esplicita, il picchiaduro 2d basato sulla scheda Atomiswave {un Dreamcast potenziato e sviluppato da Sammy} il picchiaduro di Hokuto no Ken.
Sviluppato dagli Arc System {quelli di Guilty Gear} promette scintille, per la versione arcade si vocifera ci siano solo 10 personaggi, per quella home {ps2 e credo xbox} a mio parere ve ne potranno anche esser di più, segreti e non. Le immagini per farvi sbavare ora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 1 July 2004 - 01:28 Da: un paesino nella bassa modenese... Utente Nr.: 984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si prospetta come un buon classico rullakartoni!!!
![]() -------------------- La mente dopo aver provato nuove esperienze non torna più alla dimensione originale.(A. Einstein)
...neanche il culo. (Cicciolina) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
minkia si sono decisi, che figata colossaleeeee, e in + in alta risoluzionee, cavolo è fatto proprio come dico io..maroonna REI!!!
non ho parole....è sicuro la versione home? quando? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (arnold101 @ Venerdì 2 Settembre 2005 - 03:38) minkia si sono decisi, che figata colossaleeeee, e in + in alta risoluzionee, cavolo è fatto proprio come dico io..maroonna REI!!! non ho parole....è sicuro la versione home? quando? ![]() Quasi certa ![]() Arc System ha quasi sempre convertito i suoi titoli per le home console ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 21:42 Utente Nr.: 4.538 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Speriamo bene...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il vostro personaggio preferito della serie quale è?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.305 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 14:08 Utente Nr.: 2.658 Feedback: 3 (100%) ![]() |
naturalmente oltre a ken, io mi ero affezionato a REI....sniff sniff
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un pò di novità...
Filmati http://media.cheats.ign.com/media/769/769521/vids_1.html Foto Stupenda questa scena nella serie animata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hokuto!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga è per in cabinati...mica per PS2
EDIT : azz nn avevo letto in una possibile conversione home...beh..speriamo bene -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io vengo... si può dire?
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grande chomog
![]() cmq na figata di gioco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (arnold101 @ Venerdì 2 Settembre 2005 - 20:17) grande chomog ![]() cmq na figata di gioco... Grazie ![]() p.s. scaricate i filmati, non male le animazioni ![]() EDIT: Sito Web Ufficiale http://hokuto-no-ken.sega.jp/ Foto di Gamespot http://www.gamespot.com/arcade/action/fist...creenindex.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 2 August 2005 - 01:40 Da: Firenze Utente Nr.: 6.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bravo davvero chomoq una figata di gioco
![]() -------------------- iniziatevelo ad aprirlo però a volte è essenziale chiuderselo[/SIZE]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il giorno che questo gioco girerà sulla mia ps2, ci metto sopra la mia action figure di Ken, prometto!
![]() Porca miseria che razza di figata, se lavorano bene come appunto in Guilty Gear sembrerà proprio un anime! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 2 December 2004 - 17:53 Utente Nr.: 3.167 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fra le poche cose certe al momento:
-Al momento i personaggi disponibili sono solo Ken, Raou, Toki, Jagger, Rei, Shin e Yuda. Ci sono altri tre slot, ma al momento erano vuoti. Spero ne aggiungano ancora un paio, perchè dieci sono un pò pochini per gli standard attuali. -Si usano 5 pulsanti. Pugno debole/forte, calcio debole/forte e un pulsante denominato "boost" (?) -La barra dell'energia funziona come quella di Vampire Savior. Se si evita di essere colpiti, se ne recupera un pò. -Il sistema di combo è come quello di Guilty Gear, ci sono i salti doppi, e la parata aerea. -Sotto la barra dell'energia ce n'è un'altra con le sette stelle di Hokuto. facendole sparire tutte (in un modo che non è ben chiaro al momento) compare la Stella della Morte, e il lottatore può utilizzare la "Ichigeki Hissatsu Ougi", che immagino sia l'equivalente delle Instant Kill di Guilty Gear. Ken, ad esempio, esegue il suo caratteristico attacco a raffica (i 100 colpi della scuola di Hokuto, o come cavolo si chiama). -Il gioco è in alta risoluzione come GG :Q____ Dovrebbe uscire in Ottobre. Speriamo bene, e speriamo arrivi anche in occidente. Stanno anche comparendo in giro i primi filmati del gioco. http://www.snk-capcom.com/cgi-bin/download.cgi?HNKAW_AMS4301 Qua c'è n'è uno che mostra un intero match. Il gioco sembra bello, anche se le animazioni sono peggiori di quelle di guilty gear. Peccato anche che le "Fatal K.O." non abbiano animazioni dei nemici che esplodono Esilarante, però, la super di Ken in cui preme i punti di pressione del nemico, che viene danneggiato solo dopo una ventina di secondi X°D(con tanto di timer su schermo). Decisamente questo è un anno di vacche grasse per gli amanti di picchiaduro 2d. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Due nuovi filmati
http://www.hokutolegacy.com/hokutolegacy/i...udavsmamiya.wmv http://www.hokutolegacy.com/hokutolegacy/i...e/raohvsrei.wmv Buon download ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, è quasi sicuro che venga convertito, visto anche l'hype pazzesco che sta generando in tre quarti del pianeta. In effetti ha tutta una serie di meters particolarissimi, oltre che le svariate tecniche.
La possibilità di premere gli tsubo dell'avversario o di usare le tecniche segrete delle varie scuole mi fa sbavare al solo pensiero ![]() Su su, ora non fate i timidi: alzatevi in piedi, schiarite l'ugola e poi, tutti insieme... UAHTATATATATATATATATATATATATATATA TAH! ![]() Evrain PS: dite la verità, quanti di voi hanno resistito al desiderio di imitare quell'urletto a metà tra l'effeminato e il pazzo scatenato ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL
io ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Mon 9 May 2005 - 12:04 Utente Nr.: 4.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non edo l'ora che esce
![]() non si sa niente della data d'uscita? -------------------- ![]() ![]() ![]() COMING SOON Wii ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 2 August 2005 - 01:40 Da: Firenze Utente Nr.: 6.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero c'è qualcuno che sa quando esce sto gioco strafico
![]() ![]() -------------------- iniziatevelo ad aprirlo però a volte è essenziale chiuderselo[/SIZE]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
La grafica dei personaggi per quanto cartoon non mi sembra grandiossissima però
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E mi dici che ti aspettavi? Ti ricordo che parliamo di un NAOMI modificato (in altre parole una Dreamcast modificata tre volte), non di un X-Type Taito o del nuovo Lindbergh della Sega.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Su dreamcast mi ricordo 2d piu definito...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
,, ti ricordi male.
la grafica è molto buona,credo che su ps2 (se uscirà)sarà peggiore. che giochi sono in sviluppo per il Lindbergh della Sega?è la prima volta che ne sento parlare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dal 2d che volete D +?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
molto di piu... parla con capcom, snk o vedi castelvania ed altri e capirai cosa significa 2d con le OO
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
li conosco benissimo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E allora potresti ben capire che dal 2d si può volere di piu...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me molto poco di più... un esempio su tutti, SNK vs Capcom Chaos.
Per il Lindbergh verranno sviluppate inezie quali Power Smash 3, House of the Dead 4 (guardatevi qualche shot, è spettacolare!), Virtua Fighter 5, After Burner 2 e via discorrendo. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Immagini di SF4?
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non penso...
Beh, i filmati del lindbergh della sega... ![]() ![]() Soprattutto Power Smash 3 (Virtua Tennis 3), che bello ormai ero stufo di giocare solo col 2! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non riesco a capire cosa voglia dire paragonare titoli 3d con quelli 2d ...
Altra critica, Capcom ed SnK hanno continuato a proporre titoli in bassa risoluzione pur potendo ridisegnare i characters sfruttando i nuovi hardware a disposizione, Sammy è l'unica che ha unito aggiornamento grafico con una meccanica di gioco decente e nuova {vedi alcune particolarità come le combo aeree ed il reflect...}. Dopo tanti anni vedere un titolo di Ken con tale livello grafico per un amante come me della serie è un sogno, ma mi sarei gasato uguale se non fossi stato tanto fan, come accadde ad esempio con Guilty Gear X per Dreamcast ![]() p.s. con una "normale" {nè più nè meno} conversione, l'hardware Ps2 gestisce tranquillamente il 2d offerto da Atomiswave {Dreamcast con più ram}, abbiamo già visto esempi su questo campo, come Guilty Gear Isuka o Rumble Fish... Titoli Atomiswave http://www.system16.com/other/hrdw_atomiswave.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 00:50 Da: Palermo Utente Nr.: 887 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6012-8132 ![]() |
La schifezza è uscita allora.
Avevo postato sto gioco un paio di giorni fa, se volete al momento giocare al picchiaduro potete andare in questo sito: hokutoproject E scaricare la versione per mugen, fatta da ns. connazionali, al momento risulta l'unico gioco di kenb decente. La versione per psx era si bella, ma monotona e noiosa :chepal: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
novità sull'uscita di questo giocone????
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No COMMENT!!!!!
TRUE HOKUTO POWER ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi io sono andato a Bellaria un mese fa e in una salagiochi ho giocato al videogioco di Ken.
Si potevano scegliere parecchi personaggi. Quello che ho visto io non era in alta definizione, però mi sarei aspettato un classico beat'm'up a scorrimento piuttosto che di un classico 1VS1. Cmq il gicoo mi è piaciuto molto....peccato che ci vorrebbe un bel manuale per sapere tutte le mosse. Nel primo match ho incontrato un pancione assurdo.... Tra l'altro ho le foto sulla macchina fotograf.digitale...dove posso upparle così ve le faccio vedere???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Allora io ho giocato a questo gioco all'ENADA (mi sembra si chiami cosi) La fiera Nazionale dei cabinati / slot machine / flipper / roulettes ... ecc.
Ho giocato per una 15 di minuti. Tutti quelli che mi si ponevano davanti venivano sistematicamente annientati è un gran gioco anche se è palesemente streetfighter con i personaggi di ken. Ciò nonostante comprerei la PS2 solo per giocarci per degli anni contro amici ... Alla versione che ho giocato io(cabinato) c'erano pochi personaggi ... Paragono con Street fighter per far capire meglio (Ci sono moltissime mosse per personaggio .. almeno 6 se non ricordo male.) Kenshiro è grosso ma limitato in attacchi come Ryu/Ken Raoul è Grossissimo ma è lento come Zangief. Jagger fa cagare. Rei è il più figo ... SSSHUUUUUUUU Poi non ricordo c'è stato parecchi mesi fa. Sauzer Yuda Shin Toki non li ho usati.... anche xche ho creato la fila... ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PD lo voglio :///
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Terror @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 01:45) Allora io ho giocato a questo gioco all'ENADA (mi sembra si chiami cosi) La fiera Nazionale dei cabinati / slot machine / flipper / roulettes ... ecc. Ho giocato per una 15 di minuti. Tutti quelli che mi si ponevano davanti venivano sistematicamente annientati è un gran gioco anche se è palesemente streetfighter con i personaggi di ken. Quoto. Anche io ho avuto l'impressione di giocare a street fighter ma con i personaggi di ken il guerriro. Tra l'altro alla prima partita sono arrivato al 4° incontro ed è di una facilità troppo alta, calcolando che era la prima partita che facevo e che non conoscevo per nulla le mosse. A me ha lasciato l'amaro in bocca....avrei preferito di gran lunga un gioco stile double dragon ma sempre con ken e soci!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG
lo voglio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco è un clone spudorato di Guilty Gear!
e le animazioni non sono poi il massimo(winning pose raoul si muove il mantello con 2 FRAMES!!! ) ci sono un sacco di personaggi sgravatissimi,uno su tutti Souther!! se impari bene, riesci a palleggiare il tuo avversario in aria e a non dargli tregua!!! non mi ricordo quali personaggi sono,ma si possono fare combo che tolgono il 100% dell'energia!!! mah... voglio un KOF su DS!!!!!!!!!!! magari WIFI!!!!!!!!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (OROCHI FONZIE @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 03:11) voglio un KOF su DS!!!!!!!!!!! magari WIFI!!!!!!!!!!!! quoto!!!!!!!! quando facciamo partire una petizione in merito?! xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ma non c'è nemmeno un KOF o un Samurai Shodown su GBA o DS?
-------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Speriamo arrivi presto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
erith ,di kof ce ne sono 2 su gba
il neoblood e l'howling blood. lascia perdere il primo, e solo pattume!! il secondo è fatto bene. riprende un pò lo stile di gioco del kof 2000. ci sono tantissime combo ceh funzionano anche su questa versione,e addirittura ci sono le combo con gli striker! per esempio si può fare la conbo di iori che comincia con il cross-up indietro e calcio debole provalo! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Thu 26 August 2004 - 21:56 Utente Nr.: 1.447 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che bello trovare una discussione ancora abbastanza "viva" su questo gioco, pare che il mondo lo abbia dimenticato
![]() il mio timore è che se non esce in fretta su ps2 rischiamo di "perderlo" almeno per molti anni in versione domestica (se non consideriamo gli atomiswave caslinghi), dato che il supporto ps2 andrà calando in modo massiccio nel prossimo anno. Per quanto riguarda il lato hw vista la tipologia del titolo, penso anche io che una versione ps2 verrebbe bene, probabilmente anche senza compromessi, visti gli ultimi guilty gear, nonostante le limitazioni della console sony (sempre ram video, e pare non abbiano imparato neanche su ps3...), per la cronaca le spec di atomiswave sono: CPU : Hitachi SH-4 64-bit RISC CPU (200 MHz 360 MIPS / 1.4 GFLOPS) Graphic Engine : PowerVR 2 (PVR2DC) Sound Engine : ARM7 Yamaha AICA 45 MHZ (with internal 32-bit RISC CPU, 64 channel ADPCM) Main RAM : 32 megs Main Memory : 16 MByte Graphic Memory : 16 MByte Sound Memory : 8 MByte il dreamcast è identico a parte metà della memoria video (ma della stessa marca) e solo 2 mb di audio (in cambio può fare streaming da cd però), sui titoli 2d le prestazioni si possono considerare assolutamente identiche (anche in hi-res). Il gioco non ho avuto il piacere di vederlo "live" ma ho buttato parecchio tempo a guardarmi video di gioco e lo trovo animato bene, certo lo stile è quello di gg, e può non piacere a tutti (i programmatori sono gli stessi mi pare), ma non mi pare graficamente inferiore in alcun modo a kof XI o neowave (gli unici titoli paragonabili direi) e sono rimasto un po' sorpreso a leggere tante critiche alla grafica del gioco, che è a mio avviso uno dei lati meno criticabili. Per un appassionato di ken mi pare davvero un titolo da giustificare l'acquisto della console, io presi il dc x jojo (fico) e sf3 (delusione). Nonostante l'assoluta mancanza di comunicati su una conversione ps2 io continuo a sperare ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (zawardo @ Martedì 15 Agosto 2006 - 08:11) dato che il supporto ps2 andrà calando in modo massiccio nel prossimo anno. Non ti preoccupare il supporto per Ps2 non calerà di molto, Sony ha dettato parecchi standard per i titoli Ps3, che non li segue può benissimo proporre i propri prodotti su Ps2 tanto: 1) rimarrà in commercio ancora per molti anni 2) il titolo può sempre esser giocato su Ps3 che emula la Ps2 Ricordati che i titoli certificati ONLY FOR PS3 non dovranno avere più di una certa percentuale di grafica bidimensionale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Scusate l'OT, ma per me il re indiscusso dei picchiaduro rimane Street Fighter III...
un altro titolo con la grafica di questo Hokuto no Ken mi farebbe felice come una pasqua ![]() -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG
c'è shin. dev'essere mio!! (che poi non c'entra niente ma se fossi un cattivo di ken il guerriero e arrivasse un tizio a farmi TATATATATA con la vocina da cula isterico anche se fosse l'uomo piu' brutto e cattivo del mondo gli scoppierei a ridere in faccia ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:11 |