![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() ![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 191 Iscritto il: Sat 13 March 2004 - 23:49 Utente Nr.: 252 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti...
ancora un po di pubblicità, per chi non conosce ancora il mio sito!! ![]() Eccovi il LINK x le Ultime Roms!! Visto l'uscita delle numerose release, ho deciso per il momento di allargare il numero di quelle disponibili Online da 5 a 15!! Se vi interessa una roms vecchia (dalla 0001 alla 1501) chiedetemela in privato, se avrò tempo e se non sarete in molti, cercherò di accontentarvi!! Chiedo scusa agli altri utenti del forum, se occupo questo spazio, duplicando lo stesso msg, nei vari post relativi alle singole ROMS, ma visto che sono all'inizio, cerco di farmi conoscere il più possibile per essere utile a chi ne ha bisogno!! ![]() Un festoso saluto a tutti..... Chimera P.S. Non commento i vari titoli, in quanto non li ho provati... fatelo voi! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 11 May 2004 - 11:58 Utente Nr.: 647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è Wonder Boy ????!?!?!
ARGH !!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT mi-ti-co p.s. Grazie per le 15 roms, Chimera |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (natas @ Mercoledì 26 Mag 2004 - 10:20) Ma è Wonder Boy ????!?!?! ARGH !!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT mi-ti-co p.s. Grazie per le 15 roms, Chimera Ebbene si.... chi l'avrebbe mai detto dal titolo? ![]() -------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Non confondiamo il sacro con il profano!
Si tratta di "Adventure Island" un ottimo clone fatto, se nn sbaglio, dalla Hudson Soft per Nintendo. Il titolo è veramente molto bello ma nn è quello della Sega, che rimane un mito. ![]() Si in effetti è della Hudson Soft, si vede dalla schermata intro, ma rimane un gran gioco. Messaggio modificato da frankbel il Wednesday 26 May 2004 - 12:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 11 May 2004 - 11:58 Utente Nr.: 647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Mercoledì 26 Mag 2004 - 13:46) Non confondiamo il sacro con il profano! heh concordo. Lode e gloria a Wonder Boy.. Il fatto è che ci sono delle somiglianze notevoli (gli alberi, le lumache..l' 'ASCIA !!) Al più presto parte il super flashaggio !! Dig Dug e G 'n G poi !!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si infatti wonder boy per giocarlo bisogna emularlo con il DrSMS
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 22 May 2004 - 10:03 Utente Nr.: 700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si io infatti mi sono fatto na roms ko sto emulatore e gioko wonderboy moster land 1 2 3 4 5.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esagerato!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:56 |