![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 08 Settimana dal 22/03/2010 al 28/03/2010 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR ![]() ![]() Pokemon Heart Gold & Soul Silver | Genere: avventura, RPG | Data di uscita: 26/03/2010 | Sito Uficiale: http://www.pokemongoldsilver.com | Finalmente arrivano anche in Europa gli attesissimi remake di Pokemon Oro e Pokemon Argento. CONTINUA A LEGGERE L'APPROFONDIMENTO SULLO SPECIALE PDF Interamente dedicato a POKEMON HEART GOLD & SOUL SILVER! DOWNLOAD "SPECIALE SETTIMANALE Pokemon Heart Gold & Soul Silver.PDF CLICCA QUI PER SCARICARE ACROBAT READER Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=M1mQk7gwlko...player_embedded ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Dragon’s trainer | Genere: azione/avventura | Data di uscita: 23/03/2010 | Sito Ufficiale: url qui | Dai creatori dei fortunati film: Shreck, Madagascar e kung fu panda è in arrivo nei cinema e nei vostri Ds la nuova e fantastica avventura che vede come protagonista un giovane vichingo nel ultimo grandissimo titolo prodotto da DreamWorks e Activision con il nome di: Dragon’s Trainer. La storia gira tutta su questo personaggio che ha come missione di diventare il migliore addestratore di draghi. Addestrate i vostri draghi, personalizzateli e cavalcateli! Inpersonate Hiccup o Astrid e visitate tutta l’isola di Berk dove attraverso città vichinghe e boschi rivivrete il film con una nuova e fantastica avventura. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=RNpsB9Ktyq0...player_embedded ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco JAP ![]() Kunitori Zunou Battle: Nobunaga no Yabou | Genere: strategia | Data di uscita: 25/03/2010 | Sito Ufficiale: Gamecity.ne.jp - Kunitori Zunou Battle | Dalla software house Koei, creatrice della famosa serie "Dynasty Warriors", ecco arrivare la ristampa di Kunitori Zunou Battle: Nobunaga no Yabou. Ambientato nel Giappone dell'antica epoca Sengoku, il gioco vi porterà in un mondo corrotto dalla brama di potere, dove voi dovrete difendervi dagli attacchi dei vostri malvagi nemici. Utilizzando un sistema di combattimento molto simile a quello dei giochi di "Advance Wars", usciti anni fa su DS, lotterete controllando cavalieri, guerrieri e altre forze militari. Inoltre, grazie alla comunicazione wireless e alla Nintendo Wi-Fi Connection, potrete giocare con tutti i vostri amici. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Sito Ufficiale (cliccare su un'icona a caso, dopodichè sull'ultima voce in alto a sinistra) ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite JAP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Photo Dojo | Genere: azione/lotta | Data di rilascio: 19/03/2010 | Sito Ufficiale: Photo Dojo - Nintendo | DSI Points: 200 | Site fan dei picchiaduro ma cercate qualcosa di nuovo? Avete un Nintendo DSi? Detto fatto: fa al caso vostro il neonato gioco disponibile su DSiWare che vi permettera' di personalizzare ogni dettaglio degli scontri! Con a disposizione una prima modalita' in singolo e una seconda in multiplayer potrete scattare foto di voi stessi oppure dei vostri amici e usarle come avatar all'interno del gioco, o registrare grazie al microfono qualunque tipo di suono/frase per associarlo a ogni mossa, per non parlare delle pose di vittoria e sconfitta. Pronti ad entrare in prima persona nella sfida? Features: ![]() Bird & Bombs | Genere: rompicapo | Data di rilascio: 26/02/2010 | Sito Ufficiale: Bird & Bombs - Nintendo | DSI Points: 200 | In Bird & Bombs il nome parla da solo: guidando un simpatico eroe fatto di piume dovrete addentrarvi nella dimora dei fantasmi per salvare la figlia del presidente. L'unico modo per sconfiggere i temibili spettri sara' quello di utilizzare le proprie bombe in modo preciso e metodico, sfruttando le pareti delle varie stanze e i mobili presenti per modificare la traiettoria di lancio e non rimetterci le penne! Features: ![]() Elemental Masters | Genere: strategia | Data di rilascio: 12/03/2010 | Sito Ufficiale: Elemental Masters - Nintendo | DSI Points: 800 | Fusione di RPG e strategia che approda su DSiWare in un gioco fantasy interamente basato sulle carte: scegliendo il proprio eroe tra un grande numero di personaggi e il proprio mazzo si potra' dare inizio all'avventura nelle terre di Elendior, dove con un sapiente uso di incantesimi e creature magiche sara' necessario sconfiggere l'oscurita'! Il gioco e' interamente in inglese. Features: -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
straordinario photo dojo, e poi anche io sono rimasto O_O quando ho visto che costavo solo 2 euro! pensavo almeno 5! ho usato subito la mia ricarica da 1000 punti e mentre che c'ero ho preso dragon's lair...carino pure quello ^^
EDIT: però c'è una cosa che non mi piace, non si puo giocare in multiplayer con 2 dsi, anche se entrambe le console hanno il gioco installato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so, magari non me ne intendo, ma solo per il titolo tra le uscite USA il meglio non dovrebbe essere Shin Megami Tensei Strange Journey? No, lo dico anche da appassionato della serie, ma mi sembra strano che un videogioco tratto da un film possa superarlo.. poi mi posso anche sbagliare..
Ah, e non sto criticando il metodo di giudizio di nessuno, non prendetela male, è solo una mia opinione... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le uscite USA di questa settimana mi solleticano alquanto, soprattutto perchè non pensavo che Shin Megami Tensei e Squishy Tank (di cui ora mi sfugge il titolo giapponese) sarebbero giunti in Occidente e poi mi ispira anche il gioco musicale dedicato a Stitch, chissà come sarà...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ragazzi adoro il vostro settimanale e apprezzo moltissimo il vostro operato! continuate così!!
![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come mai l'uscita USA è un gioco su licenza? (che peraltro da quello che leggo in giro pare non essere nulla di che...)
Insomma, c'è Shim Megami Tensei il cui prequel ha fatto incetta di vendite e critiche (Devil Survivor), non me lo spiego francamente :S Per il resto grande numero come sempre e ottimo lo speciale Pokemon ![]() -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 21 March 2010 - 18:35 Utente Nr.: 45.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Almeno un grazie per avervi detto che c'era quel trailer di Pokemon HG/SS in ita,dato che prima nessuno lo aveva accennato,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se già lo sapevate allora... xD uhmpf..! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Aspettavo questa settimana per fare il mio commento sul settimanale, davvero ben fatto.
Bellissimo lo speciale di HG/SS. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspettavo questa settimana per fare il mio commento sul settimanale, davvero ben fatto. Bellissimo lo speciale di HG/SS. quoto per lo speciale di hg/ss. Comunque tutto è ben fatto complimenti -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aspetto i pokemon e il pokewalker/pokemoonwalker XD.
e ordinerò il gioco di peppa pig per il mio cuginetto.. se volete fotografo l'espressione del commesso quando mi vedrà arrivare 25enne con la barba lunga e maglietta dei mayhem a prendere pokemon e peppapig XD -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Fantastico lo speciale di Pokemon.
![]() Non credo Nexus l'abbia postato con piacere. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Bel numero ma soprattutto bello lo speciale per Pokèmon HG e SS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
L'ottimo lavoro si perfeziona sempre di più!
Andate avanti così! Ottimo lo speciale su hg/ss -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
ottimo lavoro!!!
era da un po che non leggevo il settimanale ma questo mi è piaciuto ![]() molto interessante e ben fatto il .pdf sui HG/SS, bravi!!! ![]() molto probabilmente questo è il settimanale meno gradito da nexus ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 18:47 Utente Nr.: 43.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena ho visto le immagini di dragon trainer sono rimasto così: O.O
E' fatto troppo bene , appena esce guarderò su YT qualche video e poi vedrò di acquistarlo ![]() -------------------- andrea
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Appena ho visto le immagini di dragon trainer sono rimasto così: O.O E' fatto troppo bene , appena esce guarderò su YT qualche video e poi vedrò di acquistarlo ![]() Credo che non siano le immagini per DS.. Magari vengono da un altra console O magari ancora, direttamente dal film -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magnifici come sempre, PERO' sul settimanale non potete chiamarmi MOLTRESS con il nome di MORTRESS XD... eccetto questa macchiolina questi speciali sono veramente gradevoli e carini! continuate così!
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:57 |