![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, sperando in una buona diffusione di questo ottimo videogioco apro il topic dove raccogliere i nostri codici amico. Spero di poter raggiungere un numero sufficiente di giocatori per organizzarre un torneo.
NOME GBARL ____NOME NEL GIOCO____CODICE AMICO ?Luckwood..............LUCA...........................1419-8716-9016 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,ecco il mio codice 0990-3992-4166 my name UFO-74....è da poco che gioco.....ci si vede on-line alla sera....ciao
Per Wii spero.... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,ecco il mio codice 0990-3992-4166 my name UFO-74....è da poco che gioco.....ci si vede on-line alla sera....ciao Per Wii spero.... Mi sento sconfitto, mi hai illuso e ferito. Quando avevo ormai abbandonato ogni speranza di trovare utenti con questo gioco, ecco che vedo una risposta. "Sì" mi dico "finalmente un compagno di corse, un amico!". Ed è quando la speranza raggiunge il suo apice che il funesto fato ama scoprire le sue carte: io parlavo della versione DS. Nessun amico, quindi. Nessun on-line alla sera, caro mio UFO-74. Niente di tutto questo. Solo la desolante solitudine, blasone della malinconia difficile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sento sconfitto, mi hai illuso e ferito. Quando avevo ormai abbandonato ogni speranza di trovare utenti con questo gioco, ecco che vedo una risposta. "Sì" mi dico "finalmente un compagno di corse, un amico!". Ed è quando la speranza raggiunge il suo apice che il funesto fato ama scoprire le sue carte: io parlavo della versione DS. Nessun amico, quindi. Nessun on-line alla sera, caro mio UFO-74. Niente di tutto questo. Solo la desolante solitudine, blasone della malinconia difficile. Be peccato......mi spiace,se ti và possiamo farci una partitina a Mario Kart,si lo sò è vecchiotto ma sai comè....gli ultimi backup non partono con la mia M3 Simply sig..... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate posto qui perchè non so se posso riesumare il post del gioco, forse troppo vecchio...volevo chiedere una piccola curiosità : ho scoperto con mio grande rammarico che quando faccio una partita in multi locale con un mio amico avente anch'egli una cartuccia del gioco possiamo gareggiare solo in 2(o massimo 4 se ci sono altre 2 persone con cartuccia)...è mai possibile questa cosa?!? Cioè non si può giocare in 2 con i restanti partecipanti controllati dalla cpu come accade nel multi locale di Mario Kart??? Se è così sto gioco è una vera ciofeca...please fatemi sapere il prima possibile grazie!!!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |