![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Nintendo DS Lite + R4 originale (compatibile con il Wood) + EZ Flash 3in1 + giochi, leggi spoiler! 110€ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Wii Red Steel 8€ + sped. PES 08 5€ + sped. (nuovo, mai aperto) Wii Sports Resort NUOVO + MOTION PLUS (SIGILLATO!) 20€ + sped. Gamecube Wario Ware Inc. 15€ + sped Legends of Wrestling 4€ + sped Mario Golf NTSC-U + Freeloader 20€ + sped Mario Power Tennis 20€ + sped Memory originale nintendo 59blocchi 9€ + sped Pad viola compatibile 10€ + sped DS GTA Chinatown Wars 15€ sped inclusa (nuovo, mai aperto) Pokemon HeartGold 40€ + sped (nuovo, mai aperto) Blocco DS: 45€ in raccomandata Le sped incluse, dove non specificato diversamente, sono da intendersi in Posta Prioritaria, non tracciabile. Messaggio modificato da Nicolai21 il Thursday 19 April 2012 - 21:20 -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
||
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
interessato a:
-game cube (la consolle è completa di accessori?); -king kong ds; -Fifa 07 per gc; -Ace Golf per gc; -PES 6 xbox360; ciao! -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Interessato a Doshin The Giant, te lo prendo comunque, ma eventualmente scambieresti con qualcosa del mio mercatino?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
interessato a: -game cube (la consolle è completa di accessori?); -king kong ds; -Fifa 07 per gc; -Ace Golf per gc; -PES 6 xbox360; ciao! ciao la console è viola, funzionante e compresa di alimentatore e cavo video, manca il pad. Per il resto i giochi sono inclusi di sped in PRIORITARIA. per il blocco che chiedi tu ti faccio 35 in celere 3! Interessato a Doshin The Giant, te lo prendo comunque, ma eventualmente scambieresti con qualcosa del mio mercatino? no nulla mi spiace, se lo vuoi 8€ spedito in prioritaria, 2€ in più se vuoi la raccomandata! -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
ciao la console è viola, funzionante e compresa di alimentatore e cavo video, manca il pad. Per il resto i giochi sono inclusi di sped in PRIORITARIA. per il blocco che chiedi tu ti faccio 35 in celere 3! perfetto, il prezzo mi và bene, sentiamoci pure in privato per accordarci sulla spedizione e il pagamento! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
hai PM.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Interesato al wiiplay + wiimote. E' la scatola con già il guscio all'interno?
Quanto spedizione inclusa? Puoi postare foto? Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il gamecube già venduto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora aspetto i pagamenti da Lok88 per
-game cube -king kong ds; -Fifa 07 per gc; -Ace Golf per gc; -PES 6 xbox360 e da wise per doshin the giant. per zombievil, si quello si ma per essere ne avrei un altro grigio completo e funzionante con pad wavebird senza ricevitore a 15€ + sped. Per xiaolong si versione nuova completa di guscio protettivo gioco e wiimote mai usati, con spedizione 37€ dovrebbe essere. Per le foto purtroppo ho la digitale rotta, ma le faccio con il cell e quando sono a casa le posto ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Wii Wii Play, nuovo, mai aperto compreso di Wii Mote 20€ + spedizione Red Steel 10€ sped inclusa PES 08 nuovo, mai aperto 12€ sped inclusa Blocco Wii: 48€ compreso celere 3 Per xiaolong si versione nuova completa di guscio protettivo gioco e wiimote mai usati, con spedizione 37€ dovrebbe essere. Per le foto purtroppo ho la digitale rotta, ma le faccio con il cell e quando sono a casa le posto ![]() 37 euro? Cioè 17 euro di spedizione? ![]() Per quel prezzo me lo porta una bella postina a domicilio? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
37 euro? Cioè 17 euro di spedizione? ![]() Per quel prezzo me lo porta una bella postina a domicilio? ![]() Scusa è che il prezzo del primo post è sbagliato a priori. 30€ è il prezzo per entrambi, esclusa sped. scusa la svista, posso scendere a 25€ + sped, quindi 32€ spedito. -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa è che il prezzo del primo post è sbagliato a priori. 30€ è il prezzo per entrambi, esclusa sped. scusa la svista, posso scendere a 25€ + sped, quindi 32€ spedito. Pensavo il prezzo fosse quello anche perchè si trovava con il prezzo chiesto per il blocco Wii (cambiato anche quello adesso ![]() Mi hai illuso come i volantini dei centri commerciali dove in prima pagina c'è un'offerta che puntualmente non trovi quando sei li. ![]() Facciamo 30 spedito? La raccomandata1 è in offerta fino al 30/09 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pensavo il prezzo fosse quello anche perchè si trovava con il prezzo chiesto per il blocco Wii (cambiato anche quello adesso ![]() Mi hai illuso come i volantini dei centri commerciali dove in prima pagina c'è un'offerta che puntualmente non trovi quando sei li. ![]() Facciamo 30 spedito? La raccomandata1 è in offerta fino al 30/09 ![]() Quanto verrebbe scusa? Considera che il pacco grande pensa di più, ed è probabile che superi i 250gr. -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Mandato PM
-------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NOn riesce a rientrare nei 250gr?
![]() Lo scaglione successivo è fino a 1kg ed invece di 9 costa 8 euro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
in coda per il gamecube..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Risposto a tutti i PM.
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me non hai fatto sapere + niente però...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me non hai fatto sapere + niente però... guarda sinceramente penso superi i 250gr perchè c'è il gioco il wiimote e i manuali. la raccomandata normale sopra quel peso costa 7€ quindi 32€ sped inclusa -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda sinceramente penso superi i 250gr perchè c'è il gioco il wiimote e i manuali. la raccomandata normale sopra quel peso costa 7€ quindi 32€ sped inclusa Ok ![]() Nel caso decidi per 30 contattami che ce l'ho sulla postepay quindi pagamento immediato . -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
interessato a: -game cube (la consolle è completa di accessori?); -king kong ds; -Fifa 07 per gc; -Ace Golf per gc; -PES 6 xbox360; ciao! pagamento effettuato! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pagamenti di wise e lok ricevuti e merce inviata!
![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pagamenti di wise e lok ricevuti e merce inviata! ![]() ottimo! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti ho risposto al PM riguardo l'acquisto del wiiplay + wiimote. Aspetto risposta per caricarti subito l'importo sulla postepay che mi hai comunicato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pagamento effettuato . Aspetto codice di tracking una volta spedito
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MegaUP e aggiunta diversa roba!
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 4 February 2009 - 21:23 Utente Nr.: 34.794 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quanto mi venderesti joystick grigio e memory per gamecube?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quanto mi venderesti joystick grigio e memory per gamecube? 26€ in raccomandata -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UPPPP!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UPPPP! merce arrivata, ti lascio il feedback positivo ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
merce arrivata, ti lascio il feedback positivo ![]() ok ricambio! ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
mi accodo per GTA chinatown wars nuovo,nel caso faresti quache foto?
-------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certamente. ti mando mp con foto!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riusciresti a spedirmi wave race entro un paio di giorni?
Mi faresti un grosso favore. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giusto perchè son passati tre giorni dal pagamento e non ti sei ancora fatto sentire...quando pensi di avere tempo per effettuare la spedizione di wave race?
grazie. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up per il tuo mercatino
![]() Il bello è che con gli altri acquirenti sei stato velocissimo nella spedizione. Con me lo sei stato solo per darmi i dati della tua postepay; son passati più di 4 giorni dal pagamento e nemmeno uno straccio di notizia. Eppure ti connetti al forum tutti i giorni...sarei curioso di sapere il perchè di questa cosa, anche se visto l'andazzo sto cominciando a dubitare che tu ti faccia sentire. Sono abituato a risolvere le controversie con calma e parlandone, però fatti sentire. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Invito caldamente il venditore a mettersi in contatto con l'acquirente così da chiarire tutta la faccenda.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Situazione risolta. Uppp!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tutto ok, oggetto appena ricevuto...imbustato & immacolato!
Grazie!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sarei interessato ai giochi per gamecube
-wario ware inc -pikmin e alla memory card sempre per gamecube -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UPPP!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:59 Utente Nr.: 40.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
interessato al gamecube, vorrei sapere con spese spedizione quanto costerebbe, se i cavi ci sono tutti, e che accessori sono compresi ( e chiedo anche se ci sono Joypad compresi)
se possibile, anche qualche fotina ![]() -------------------- ![]() AGGIUNGETEMI POKéMON PLATINO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UPPPP!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UPPP!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UPPPPP!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Sono interessato alla Memory Card per Gamecube, ma se facciamo 10€ spedizione via raccomandata inclusa. Fammi sapere.
Edit del 15 Febbraio: fa niente, trovata altrove. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:35 Da: Eboli ( Sa ) Utente Nr.: 9.377 Feedback: 4 (100%) ![]() |
la memory è di qualche gioco particolare??????
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Il gamecube è ancora in vendita? cosa è compreso esattamente?
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Nicolai, hai la casella di posta piena, non so se ti è arrivato il mio (primo) pm. In ogni caso, ti chiedevo di dirmi nello specifico quali altri giochi GC hai. Per il Gamecube, ti volevo chiedere in che condizioni estetico/funzionali fosse, e magari una foto. Se è tutto a posto lo prendo al 90%.
![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UPP! Modificato tutto!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
upp!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
mi metto in coda per il gamecube se è ancora disponibile
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP!
Gamecube venduto a crono1! ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP
![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up, aggiunto DS LIte!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
quanto lo fai solo il ds senza giochi e accessori ?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
70€
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
quanto la fai la ez-flash da sola?
grazie... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quanto la fai la ez-flash da sola? grazie... La EZ-Flash è la IV versione GBA (quindi grandezza di una cartuccia GBA)..non so se normal o full.. -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quanto la fai la ez-flash da sola? grazie... La EZ-Flash è la IV versione GBA (quindi grandezza di una cartuccia GBA)..non so se normal o full.. ![]() Comunque fammi sapere di preciso anche il modello di questa EZ-Flash IV, nonché il prezzo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quanto la fai la ez-flash da sola? grazie... La EZ-Flash è la IV versione GBA (quindi grandezza di una cartuccia GBA)..non so se normal o full.. ![]() Comunque fammi sapere di preciso anche il modello di questa EZ-Flash IV, nonché il prezzo. Allora ho sia la EZ Flash V ossia quella che funziona senza ausilio di una card ed è grandezza GBA e sia la EZ Flash 3in1 grandezza DSLite e funziona con card slot-1 inserita.. Comunque up e prezzi drasticamente abbassati! -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Gamecube Memory originale nintendo 59blocchi 9€ sped inclusa Pad grigio Wavebird originale (senza ricevitore) 5€ + sped Quanto mi potresti fare, comprese s.s., questi oggetti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gamecube Memory originale nintendo 59blocchi 9€ sped inclusa Pad grigio Wavebird originale (senza ricevitore) 5€ + sped Quanto mi potresti fare, comprese s.s., questi oggetti? Spedizione in posta raccomandata va bene? Comunque giusto per dirtelo, ma credo che tu già lo sappia, che il pad Wavebird senza ricevitore non può funzionare. ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gamecube Memory originale nintendo 59blocchi 9€ sped inclusa Pad grigio Wavebird originale (senza ricevitore) 5€ + sped Quanto mi potresti fare, comprese s.s., questi oggetti? Spedizione in posta raccomandata va bene? Comunque giusto per dirtelo, ma credo che tu già lo sappia, che il pad Wavebird senza ricevitore non può funzionare. ![]() va benissimo la raccomandata anche perchè in prioritaria il wavebird non credo proprio che te lo facciano spedire, dovresti trovare l'addetto allo sportello completamente ubriaco. Grazie per la precisazione ma so benissimo che non funziona, ne ho già uno funzionante: quello che vendi sei sicuro che funzioni? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quanto la fai la ez-flash da sola? grazie... La EZ-Flash è la IV versione GBA (quindi grandezza di una cartuccia GBA)..non so se normal o full.. ![]() Comunque fammi sapere di preciso anche il modello di questa EZ-Flash IV, nonché il prezzo. Allora ho sia la EZ Flash V ossia quella che funziona senza ausilio di una card ed è grandezza GBA e sia la EZ Flash 3in1 grandezza DSLite e funziona con card slot-1 inserita.. Comunque up e prezzi drasticamente abbassati! Quanto verrebbero le card spedite in Raccomandata? Ora ti contatto anche tramite MP. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gamecube Memory originale nintendo 59blocchi 9€ sped inclusa Pad grigio Wavebird originale (senza ricevitore) 5€ + sped Quanto mi potresti fare, comprese s.s., questi oggetti? Spedizione in posta raccomandata va bene? Comunque giusto per dirtelo, ma credo che tu già lo sappia, che il pad Wavebird senza ricevitore non può funzionare. ![]() va benissimo la raccomandata anche perchè in prioritaria il wavebird non credo proprio che te lo facciano spedire, dovresti trovare l'addetto allo sportello completamente ubriaco. Grazie per la precisazione ma so benissimo che non funziona, ne ho già uno funzionante: quello che vendi sei sicuro che funzioni? Sembrerà strano ma al momento non lo trovo ![]() Se vuoi ho la memory però.. quanto la fai la ez-flash da sola? grazie... La EZ-Flash è la IV versione GBA (quindi grandezza di una cartuccia GBA)..non so se normal o full.. ![]() Comunque fammi sapere di preciso anche il modello di questa EZ-Flash IV, nonché il prezzo. Allora ho sia la EZ Flash V ossia quella che funziona senza ausilio di una card ed è grandezza GBA e sia la EZ Flash 3in1 grandezza DSLite e funziona con card slot-1 inserita.. Comunque up e prezzi drasticamente abbassati! Quanto verrebbero le card spedite in Raccomandata? Ora ti contatto anche tramite MP. Risposto al PM ![]() Messaggio modificato da Nicolai21 il Tuesday 17 May 2011 - 08:55 -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo e piemmo a Max Power!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:12 |